Skip to main contentdfsdf

Home/ apflybassnic's Library/ Notes/ Download Italian Movie Una Magnum Special Per Tony Saitta

Download Italian Movie Una Magnum Special Per Tony Saitta

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oky1p


-------------------------------------



Una Magnum Special Per Tony Saitta


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oky1p


-------------------------------------






























Aprile 2011:

Dopo che un amico di famiglia mi ha gentilmente concesso di prendere in prestito un DVD del film di Dario Argento The Bird with the Crystal Plumage, ho iniziato a parlargli di altri titoli nel sottogenere del film Giallo Avendo anche sentito parlare di un altro sottogenere di film chiamato Italian Crime, sono stato felice di sapere che c'era un film che combinava entrambi i sottogeneri, che avevano avuto problemi nel Regno Unito, con il BBFC che non permetteva mai una versione integrale uscire, a causa di una scena che coinvolge uno psico che tiene una lama di rasoio vicino a un bambino.

2011-2012:

Con la scoperta che il film non è stato portato in DVD, sono rimasto deluso nel constatare che gli unici 2 pezzi di materiale che erano in giro per il film, era un volantino sul sottogenere del crimine italiano che è stato chiamato dopo il film, e un video UK pre-cert pesantemente tagliato , che vendeva su alcuni siti per importi oltraggiosi.

Fine 2013:

Da quando ho rinunciato quasi un anno fa a vedere il film, ho deciso per cercare fino a tarda notte per qualsiasi informazione relativa al titolo. Originariamente in attesanient'altro che alcune immagini fisse da apparire, sono stato invece felicemente colto di sorpresa, quando sono incappato in un dvd non tagliato del film, che mi ha portato eccitantemente a prepararmi per scoprire quanto sia davvero magnifico questo magnum.

La trama:

Preparati a passare una serata con sua moglie, i piani del dottor George Tracer vengono interrotti, quando la sua ragazza segreta Louise Saitta lo telefona e gli chiede se può correre da lei sala studenti per far rivivere uno studente che è misteriosamente svenuto.

Cambiando i suoi piani all'ultimo minuto, George si precipita nell'aula, fa bere a Louise per calmare i suoi nervi, e poi inizia a tentare di rianimare lo studente. Sorprendendo tutti con sorpresa, il "malato" & quot; improvvisamente la studentessa salta su e rivela che stava solo giocando un po 'di divertimento e giochi. Mentre Tracer cerca di dare un senso a quello che sta succedendo, Saitta improvvisamente diventa estremamente malata e cade a terra, morta.

Suonando i poliziotti, George è accolto dalla vista del sergente Ned Matthew e dal fratello di Louise, il capitano Tony Saitta. Avendo scoperto che Louise era stata avvelenata, Tony & amp; Ned spinge Tracer in giro per scoprire perché vorrebbe avvelenarla. Rendendosi conto che George è scosso dalla morte di Louise così com'è, Tony giura di prendere tutti i passi necessari per scoprire il mondo meno che innocente che la sua amata sorella viveva in .

Vista sul film:

Essendo uno dei pochi film italiani dell'epoca a presentare una colonna sonora originale, (fino alla fine degli anni '80, la maggior parte dei titoli italiani sono stati filmati in silenzio , con l'audio soprannominato in post-produzione) la sceneggiatura di Vincenzo Mannino e Gianfranco Clerici ha uno strano giallo bordo che funge da complemento perfetto al lato più aggressivo del crimine italiano del film, con lo scrittore che usa la cecità di un personaggio per creare un vero senso di minaccia, e anche rivelare che il personaggio cieco è l'unica persona che è "vista"; la vera vita della sorella di Tony Saitta.

Saltando da una scogliera fin dall'inizio, gli sceneggiatori rendono il lato del film italiano del delitto il più delizioso squilibrato possibile, con i tentativi di Tony di rintracciare sua sorella , interrotto da una lotta meravigliosamente viziosa contro una banda di travestiti, e un inseguimento da selvaggia auto, che lo porta a ottenere il minimo, minimo di prove!

Calciare le porte fin dall'inizio, Stuart Whitman dà una grande prestazione come Tony Saitta, con Whitman che rende il rapporto di Tony con Louise (interpretato dalla bella Carole Laure) sentire più papà / figlia, che il fratello / sorella che è stato scoperto. caccia al suo assassino sorelle, Whitman mostra una vera gioia nei suoi occhi, mentre salta in ciascuna delle scene d'azione eccessivamente esagerate con un vero gusto. Dando al film un certo senso di calma, Martin Landau offre una performance silenziosa e pacata come George Tracer, con Landau che crea un vero senso dell'intimità tra Tracer e Louise.

Non temendo di non limitarsi ad affrontare 1, ma 2 sottogenere, il regista Alberto De Martino riempie ogni angolo del film con una serie di fantastici set-piece, come Martino passa dal distruggere ogni pezzo di vetro nella battaglia di Tony con una banda di travestiti mortali, fino a piazzare al centro una scena animata brillantemente animata di 10 minuti (!), Mentre Martino rivela che sta per mandare questo film, tutto pistole ardenti. Questo è un altro film italiano interessante che, come la "Suspicious Death of a Minor" di Sergio Martino, ha cercato di farsi passare sia come un giallo (sotto il titolo & quot; Strange Shadows in a Empty Room & quot;) sia come thriller (sotto il titolo & quot; Blazing Magnums & quot;), anche se questo rientra chiaramente nella seconda categoria. Ma è anche interessante perché, a differenza della maggior parte dei film italiani, è stato girato con il suono sincronizzato (e un budget maggiore del solito), principalmente in Canada, con attori prevalentemente canadesi e americani.

Stuart Whitman suona un poliziotto che non va assolutamente & quot; dal libro & quot; - in effetti non penso che abbia mai nemmeno sentito parlare di & quot; the book & quot ;. Dopo che sua sorella è stata uccisa in un bizzarro avvelenamento nel suo college, Whitman (che è troppo vecchio per avere una sorella in età universitaria) corre esilarantemente tentato di catturare i colpevoli. Egli brutalizza un sospetto in una stanza per uomini (che risulta essere completamente innocente). Mette in pericolo altri automobilisti e pedoni ovunque in un inseguimento automobilistico MOLTO lungo e ad altissima velocità. E nella mia scena preferita ottiene una rissa da buttare giù con un mucchio di travestiti! Nel frattempo, l'assassino è ancora più malvagio, a un certo punto persino minacciosi neonati in un reparto maternità con una pistola e un rasoio!

Ovviamente questo film è stupido, ma non è noioso per un secondo. Presenta la bellissima attrice franco-canadese Carol Laure (che ha una scena di nudo completamente gratuita, ma molto piacevole). Tuttavia, al ribasso, ha anche Tisa & quot; la-meno-talentuosa-sorella-di-Mia & quot; Farrow che interpreta una ragazza cieca, lo stesso ruolo che sua sorella ha interpretato in un certo numero di film ("Wait Until Dark", "See No Evil"), portandomi così a credere che stessero solo cercando di sfruttare un nome famoso come entrambi l'attrice e il personaggio che interpreta sono piuttosto inutili (tranne per un meraviglioso momento in cui sembra che il suo personaggio inciamperà accidentalmente in una finestra del terzo piano). Nonostante la signora Farrow, raccomando vivamente questo film. Stuart Whitman è un capitano di polizia la cui sorella (interpretata da Tisha Farrow che assomiglia più a sua figlia) muore in circostanze misteriose. Whitman sospetta l'omicidio e inizia a indagare conducendolo verso la violenza e le rivelazioni indesiderate.

Uno strano mix di azione di polizia hardcore e thriller gaillo suona come un dramma poliziesco dove l'eroe & quot; preferisce picchiare le persone per ottenere anche le risposte più semplici mentre l'assassino rimane nascosto e insegue le sue vittime. È così arcuato da essere ridicolo come Whitman abusa persona per persona per ottenere la verità. Non fraintendetemi, l'azione è davvero ben fatta, ma è il tipo di cosa in cui sembra che solo salutando qualcuno si faccia un pugno in faccia. È il genere di film che non fanno più (e lo hanno fatto solo per un breve periodo nei primi anni '70) perché sono diventati quasi istantaneamente il top e il cliché.

Non capisco mi sbaglio questo è un buon piccolo thriller. Ha un bordo duro che è molto violento e oscuro in modo divertente. Francamente, anche se il film non è bello da solo, possiede una scena di inseguimento di circa un'ora nel film che è davvero sorprendente. Chiaramente stavano provando a uno su Bullit, French Connection o Seven Ups. E anche se non è proprio l'unghia di quei film, è una scena di inseguimento dannatamente bella che è stata ingiustamente dimenticata dai tempi (e sì, la fine della caccia è un vero spasso).

Se è un vero problema, a parte il macho fino alla stupidità, è che sembra che ci sia solo un pezzo di musica per il film che viene riprodotto più e più volte in ogni scena d'azione. È così sbagliato per le scene, ma la sua ripetizione costante rende tutto più sciocco (per non parlare del fatto che gracchia sui nervi). Vale la pena dare un'occhiata se lo trovi nel contenitore degli affari. Quando suonò per un breve periodo negli Stati Uniti nel 76-7, American International lo commercializzò più sulla linea di un thriller horror che su quello a cui puntava. Sei perfomeri capaci, molti dei quali erano abituati a sfruttare al massimo il materiale a basso budget, sembravano avere diversi gradi di successo. DeMartino era un regista da artigiano che, come la maggior parte dei suoi contemporanei italiani dell'epoca, si faceva strada intorno a tutti i generi pesantemente prodotti da western e supereroi a criminalità e horror. I cineasti italiani sono famosi per aver strappato film americani di successo; ma con questo regista Alberto De Martino l'ha portato a un livello completamente nuovo; dato che ha collezionato quasi tutto ciò che ha reso il successo di film come Dirty Harry e l'ha messo insieme in questo film pieno di azione e sopraffatto. La maggior parte dei film Polizi italiani hanno cose chiaramente tratte dai film americani; ma di solito mantengono il senso dello stile italiano. Questo non è il caso qui; il film è italiano, ma puoi davvero credere che sia un film americano, ed è stato chiaramente creato per attirare il pubblico americano.Come suggerisce il titolo, il film si concentra su Tony Saitta; il tipo di poliziotto dal naso duro che ti darà un pugno in faccia e distruggerà la tua auto prima ancora di pensare a fare domande. La trama prende il via in modo appropriato quando la sorella di Saitta (che è di venti anni più giovane di lui) muore in circostanze misteriose. Il poliziotto si mette quindi alla ricerca di chi lo ha fatto; abbandonando i soliti metodi di polizia. Dopo aver seguito gli indizi ... alla fine si avvicina al killer.

Nonostante abbia avuto l'influenza di film così famosi, questo è ben lontano dall'essere brillante; ma è almeno molto divertente. Il modo in cui i personaggi centrali saltano dentro con entrambi i piedi in ogni occasione è grandioso, e vederlo brutalizzare i sospetti con la goccia di un cappello fa sì che il film non diventi noioso in molte occasioni. Alberto De Martino è sostenuto da un buon cast; con Stuart Whitman nel ruolo di protagonista e ricevendo un buon supporto dalla star di culto John Saxon e anche con l'A-lister Martin Landau. Questo film non è molto visto; ma chiunque lo veda lo ricorderà senza dubbio l'inseguimento in auto, che è costellato di cliché, ma è almeno davvero ben fatto; non ultimo il fatto che tutto viene fuori come risultato di un piccolo pezzo di sviluppo della trama! Il film prende in prestito anche altri generi; con il genere Giallo che si insinua durante alcune scene. Diventa presto chiaro che il film non ha intenzione di fornire qualcosa di significativo dal finale, ma il climax si limita a concludere bene le cose e mentre questo non è un grande film nel suo complesso; è molto divertente e vale la pena dare un'occhiata. An Ottawa police captain searches for the person who poisoned his sister, who was attending the university in Montreal. So desperate is he for revenge that he begin to use his own brutal methods to fi b0e6cdaeb1

italian movie download Urban Justice - Citt violenta
italian movie download Slipstream
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue full movie hd 1080p
free download Sekirei
Nell'occhio del ciclone movie in italian free download
Hatton Garden the Heist full movie hd download
Download Abraham Lincoln vs. Zombies full movie in italian dubbed in Mp4
Blood Hunt full movie hd 1080p download kickass movie
Grease download completo di film in italiano
Download italian movie Axe Cop

apflybassnic

Saved by apflybassnic

on Aug 22, 18