Skip to main contentdfsdf

Home/ ringchideaco's Library/ Notes/ The Arcobaleno Selvaggio Italian Dubbed Free Download

The Arcobaleno Selvaggio Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oky7a


-------------------------------------



Arcobaleno Selvaggio


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oky7a


-------------------------------------














































& quot; Horror Castle & quot; il regista Antonio Margheriti & quot; Nome in codice: Wild Geese & quot; con Lewis Collins e Lee Van Cleef si qualifica come un esplosivo, pieno di azione, ma formidabile stratega militare su mercenari dal naso duro spediti con le benedizioni della DEA per distruggere una fabbrica di oppio del generale asiatico malvagio nel Triangolo d'oro. Prevedibilmente, sorgono complicazioni e tutti si trovano in una missione molto più difficile di quella per cui erano stati preparati sin dall'inizio. Sebbene non sia collegato all'epica di Richard Burton del 1978 & quot; The Wild Geese & quot; o il suo sequel tardivo & quot; Wild Geese II, & quot; la sceneggiatura di Tito (& quot; Tentacles & quot;), Capri, Gianfranco (& quot; The Last Hunter & quot;) Couyoumdjian e Michael Lester prende chiaramente in prestito elementi dai due precedenti film, ma li riorganizza in modo tale che ci siano abbastanza differenze. Il cast rugged include Ernst Borgnine, Klaus Kinski, Mimsy Farmer, Manfred Lehmann e Frank Glaubrecht. Margheriti e il direttore della fotografia Peter Baumgartner hanno fotografato questo attore in scena a Hong Kong e nelle lussureggianti giungle delle Filippine. Alcune delle scene d'azione, come un inseguimento veloce di un auto in un tunnel in costruzione e la maggior parte delle esplosioni che avvengono nel tiro lungo, sono fatte con miniature a basso costo, come ha fatto Margheriti con la sua Karen Black & amp; Il thriller di Lee Major & quot; Killer Fish. & Quot; & quot; Nome codice: Wild Geese & quot; non è niente di memorabile, ma è fatto con un sacco di buonsenso e l'elite inglese di finzione di Kinski ne fa valere la pena, specialmente se siete dell'umore giusto per uno sparatutto senza scoppi di esplosioni e con un numero elevato di persone. Una delle ultime scene in cui il nostro eroe attacca un lanciafiamme su un elicottero scivola e brucia tutto e tutti in una fabbrica di oppio gli danno un vantaggio.

Capitano Robin Wesley (Lewis Collins di & quot; The Final Option & quot ;) è un mercenario di alto livello che allena i suoi uomini in condizioni il più vicino possibile al combattimento reale. Ovviamente, Margheriti ei suoi sceneggiatori hanno rubato la prima scena dal thriller Andrew V. McLaglen & quot; ffolks & quot; con Roger Moore il cui personaggio del titolo tiene i suoi mercenari sulla punta dei piedi con esercizi simili. Wesley viene chiamato dal suo datore di lavoro, Baldwin (Wolfgang Pampel), per far fuoriuscire le macerie da una fabbrica di oppio gestita da un signore della guerra spietato e calvo. Fletcher (Ernst Borgnine di "Marty") rappresenta la DEA, e Charlton (Klaus Kinski di "Nosferatu") si blocca intorno come back-up nel caso in cui Wesley ei suoi uomini si trovino nei guai. Prima che la missione abbia inizio, Wesley perde il suo pilota di elicottero, cosicché egli stipula un accordo con le autorità per liberare Travis (Lee Van Cleef di "For a Few Dollars More") per volare per lui. Travis è un pilota chopper esperto che è volato in cinque guerre ma è finito in prigione per contrabbando.

Inizialmente, tutto procede secondo i piani ei nostri eroi spazzano via la fabbrica dell'oppio. Durante il combattimento riscaldato, Travis lascia il suo posto nell'elicottero per aiutare i mercenari e un avversario distrugge il serbatoio del carburante, fa incendiare l'elicottero e fa esplodere. Wesley e la compagnia subiscono alcune perdite, ma ora devono marciare. Il signore della guerra viene a conoscenza di questa debacle e invia un esercito per fare un esempio dei nostri eroi che sfidano la morte. I guerriglieri locali liberano una prigione di bambù nelle vicinanze e soccorrono Katy Robson (Mimsy Farmer) che è stata tenuta in ostaggio e colpita ripetutamente con eroina. La prendono con loro. Wesley e i suoi uomini camminano attraverso la giungla e trovano un prete (Peter Lorre somigliante a Luciano Pigozzi di "Baron Blood") che esegue una missione. A questo punto, i nostri eroi scoprono che esiste una seconda fabbrica di oppio e un treno che consegna i narcotici. Mentre sono via facendo esplodere il treno quando attraversa un ponte, l'esercito del signore della guerra infuria la missione, uccide tutti e crocifigge il prete. Alla fine, nel quartier generale della missione, Fletcher e Charlton capiscono che nessuna notizia è una buona notizia e decide che i nostri eroi devono aver perso il loro elicottero. Charlton organizza il back-up e lo conduce nella giungla su un battello a motore motorizzato con una squadra di teppisti ben armati. Tutto cambia radicalmente quando Charlton si lancia nella mischia.

I guinzagli non hanno molte possibilità di agire perché le esplosioni e gli eroi da brivido minuto li tengono a schivare pallottole e schegge. & quot; Nome codice: Wild Geese & quot; è la conclusione di una trilogia di successo che Margheriti ha iniziato con Lewis Collins e ha continuato con "Commando Leopard"; con Klaus Kinski e & quot; The Commander & quot; con Lee Van Cleef e Donald Pleasence. Ecco un altro filato di avventura nella giungla di Antonio Margheriti, seguito dal suo precedente quartetto Warbeck. Mentre questo film manca di Warbeck, compensa la sua assenza avendo un cast di grande sfruttamento da morire. Mi è piaciuto molto questo filato d'avventura ricco di azione che può essere di formaggio, inverosimile e prevedibile, ma è comunque violento, e mette in mostra alcuni attori principali che affrontano i loro movimenti mentre lottano per sopravvivere nella giungla. Probabilmente la delusione principale è la musica, che, come proclamano i crediti, è prodotta con le tastiere Yamaha! Il film inizia con uno shoot-em-up nella scena buia. Non so quale rilevanza porti al resto del film, ma inizia la mossa in un modo pieno di azione, quindi lo lascerò passare. Inizialmente siamo introdotti ai personaggi in un incontro bigwig presieduto dall'immortale Ernest Borgnine. Perché immortale? Beh, sembra sempre continuare a fare film e non lasciare mai che la sua età lo preoccupi! Qui Borgnine è il capo della squadra, quindi il suo compito è quello di agitarsi dietro una scrivania per il corso del film. Purtroppo non si cimenta in nessuna delle azioni del film.

Presto, l'ossessione di Margheriti per gli effetti in miniatura entra in gioco durante un inseguimento in auto, in cui le macchine volano sulle pareti di un tunnel.Esilarono questi sono modelli di scatola di fiammiferi dal suo aspetto, e sono facilmente individuabili a causa della mancanza di persone nei presunti veicoli! Roba senza senso, ma è comunque divertente. Poco dopo, il nostro eroe Wesley (Lewis Collins) riunisce la sua squadra e si avventura nella giungla di notte. La prima scena d'azione è un attacco a un villaggio e contiene un momento esilarante in cui un soldato salta attraverso il tetto di una capanna con il tetto di paglia e ottiene un enorme picco nel suo braccio! Sicuramente la porta sarebbe stata una scommessa migliore.

Il film migliora man mano che procede, e la prossima sequenza d'azione è quella di rubare un elicottero ed è molto ben fatto. Non è qualcosa che non hai mai visto prima, ma c'è molta morte sanguinosa e colpi incessanti di guardie che cadono dalle torri di guardia. Oh sì, e circa una dozzina di cattivi portano coltelli nel petto per varietà. Il film culmina a metà percorso con un attacco di successo alla base nemica che culmina con l'eliminazione dell'elicottero dei nostri eroi - una grande sorpresa.

Dovranno poi farsi strada a piedi verso un'altra base nemica e distruggere anche quello. Lungo la strada si fermano brevemente in una chiesa nella giungla (!) Guidata nientemeno che dal vecchio amico di Margheriti, Luciano Pigozzi, come prete. Pigozzi è solo uno dei volti noti a riapparire dai precedenti film di Margheriti. Anche il ragazzo nativo di TIGER JOE è qui. Tieni gli occhi aperti e vedrai lo stregone di HUNTERS OF THE GOLDEN COBRA come prigioniero in un breve colpo. Ciò dimostra che, come nel caso di Hammer Studios, Margheriti tendeva a impiegare ancora e ancora gli stessi attori nei suoi film.

Bene, il nemico si presenta e Pigozzi viene attaccato nella scena più orribile del film, animato dalla recitazione di qualità. Questo è probabilmente uno dei momenti migliori di Pigozzi. I nostri eroi continuano, il loro numero diminuisce per tutto il tempo, fermandosi brevemente a far saltare un treno (in miniatura) e negoziare senza successo un campo minato. L'eccellente finale vede un assalto a tutto campo alla base nemica e un traditore a sorpresa che attacca.

Lewis Collins è piuttosto insipido come l'eroe del film, ma non una perdita totale. Cerca di essere David Warbeck per la maggior parte del tempo, ma non ha lo stesso fascino rilassato. L'icona di Spaghetti western Lee Van Cleef compare in una delle sue ultime apparizioni come pilota di elicotteri ex-con e offre solide prestazioni come al solito. Il ruolo di Borgnine è limitato, ma è lì solo per il valore nominale. L'ex stella gialla Mimsy Farmer è anche nei panni dell'eroe drogato dall'eroismo. Finalmente, abbiamo Klaus Kinski che fa il suo psicologo brevettato, a un certo punto trapanando un cadavere con la sua mitragliatrice e impazzendo! Roba buona, e un bel film d'azione / di guerra che è facile al cervello, ma sembra buono e ha un sacco di sparatorie ed esplosioni per quelli a cui piacciono. Personalmente, ho trovato che questo è un film d'azione superiore e lo consiglio a tutti. Antonio Margheriti (che è la linguina Anthony Dawson) dirige questo in-nome solo il secondo sequel di "The Wild Geese", con l'ex Lewis Collins dei professionisti come l'indomabile comandante Robin Wesley (un nome dal suono molto mascolino che si addice al profilo del ragazzo duro) e la sua banda di mercenari a straccetti che si avventurano nella giungla del Borneo o nei pressi di una missione apparentemente benigna per distruggere un'operazione di oppio. Ma il malvagio, doppio incrocio di Charleton (Kinski dagli occhi folli) sta giocando da entrambe le parti, e il gruppo si trova a rifugiarsi in una missione con l'assistenza linguistica di un americano espatriato (contadino) mentre cercano una via di fuga.
< br /> Gloriose tonalità di colore, costumi eleganti e sintetizzatori jazzistici danno a questo opus della guerra della giungla il makeover Armani che era in voga all'epoca. La sofisticata soavezza di Collins e il labbro superiore rigido mentre consegna dialoghi dolorosamente imbarazzanti è così artificiale, è un po 'meritevole. Ernest Borgnine sembra sedato nel suo breve cameo, mentre Kinski, al contrario, è così esagerato, è esilarante. Solo Van Cleef offre un po 'di controllo, ma è un passeggero. Gli scenografi, l'equipaggio degli effetti speciali e il personale pirotecnico hanno dimostrato il loro talento con la loro moltitudine di esplosioni, ei corpi esplosi in un dettaglio cruento gli danno quel tocco Euro-trash che ci si aspetta.

Ma mentre le sequenze d'azione sono fluenti e ben costruite, e l'essenza generale del film è facile da seguire, c'è ancora un sacco di dialoghi stilati e recitazione eccessivamente intensa. Forse come un cofanetto con i suoi fratelli più piccoli, questa potrebbe essere una trilogia cool, anche se un po 'beffarda. Bel tentativo, ma nonostante la passione di Collins per gli stogisti di fumare, niente sigari. Questo film terribile è indicativo del tipo di spazzatura della giungla stile chungo gung-ho fin troppo comune tra la metà e la fine degli anni settanta. Sono stato sorpreso di apprendere che il film risale solo al 1984, quando dalla qualità del film che hanno usato sembra essere almeno dieci anni più vecchio. La trama è praticamente inesistente, l'azione è risibile e la colonna sonora è forse la qualità più povera che abbia mai sentito, con la musica apparentemente fornita da un uomo e dal suo sintetizzatore. Inoltre alcuni dubbing davvero orribili. Il mio amico ha ottenuto questo film per 5 sterline dal barco degli affari nel suo negozio del villaggio. È stato derubato. Ho visto questo film abbastanza per caso. Avevamo deciso di guardare The Wild Geese (con Richard Burton, et al.) Ma la persona che è andata al negozio di video ha riportato questo in caso di incidente, apparentemente pensando che ci fosse qualche connessione tra i due film, che sospetto fosse parte di il motivo per cui ha questo nome. Non c'è connessione, a parte il nome simile e il fatto che entrambi abbiano a che fare con mercenari inviati ad alcune regioni problematiche.

Ero piuttosto abbattuto quando ho scoperto che questo non era il film giusto, ma ho mantenuto il mio si spera. Conosco molto bene Lee van Cleef e scopro che può fare un ottimo lavoro, e di recente ho avuto familiarità con Lewis Collins da un paio di film buoni o decenti in cui era stato.

Tuttavia anche questa speranza doveva essere tratteggiata. Questo film è davvero pessimo. La recitazione è pessima, essendo in legno o sopra le righe e Lee van Cleef non è affatto vicino al suo meglio qui. L'intera trama è come una versione formica, senza cervello di The Wild Geese, i valori di produzione sono cattivi, e le scene di azione o inseguimento sono mal prodotte e talvolta del tutto ridicole. Non mi preoccuperei di questo e vorrei controllare il lontano superiore The Wild Geese (un film piuttosto buono) o anche il secondo "sequel"; Wild Geese II, che di per sé è mediocre ma molto meglio di questo. Commander Robin Wesley, leader of a group of mercenaries, go to the Golden Triangle in Southeast Asia to overthrow the dictator, who is a major manufacturer and dealer of the world's opium. b0e6cdaeb1

Agneepath download di film mp4
the Getaway - Il rapinatore solitario full movie in italian free download
Gangnam Blues song free download
full movie in italian free download mp4
Tirad Pass: The Story of Gen. Gregorio del Pilar full movie hd 1080p download kickass movie
Ichi the Killer full movie hd 1080p
Doom full movie hd download
Dragon Trainer 2 full movie download in italian
Leonard salver il mondo sub download
Power Rangers Jungle Fury song free download

ringchideaco

Saved by ringchideaco

on Aug 22, 18