from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oky7h
DOWNLOAD: http://urllie.com/oky7h
Può contenere spoiler:
Penso che a volte, se leggi abbastanza di queste recensioni, potresti pensare di sembrare un disco che salta tutto il tempo. Probabilmente puoi riassumere i miei gusti e le mie antipatie nei film dell'orrore nei modi più rudimentali di analisi. I primi film dell'orrore sono buoni, gli ultimi film dell'orrore sono cattivi. E nel complesso questo è probabilmente vero, anche se ci sono delle eccezioni alla regola (Scream 1996, Blair Witch 1999, Sixth Sense 1999). Ma film come Texas Chainsaw Massacre e Halloween e Nightmare On Elm Street sono paradigmi di ciò che dovrebbe essere tutto l'orrore. Sono la quintessenza di & quot; boogyman sotto il letto & quot; storie di cui tutti avevamo paura da bambini. Come dice Kevin Spacey in The Usual Suspects, & quot; storie di spook che usi per spaventare i tuoi figli .... dillo a tuo padre e Keyser Soze verrà a prenderti. & Quot; Beh, questo è quello che io e i miei amici abbiamo sognato quando eravamo bambini. Se hai fatto qualcosa di sbagliato, non è Dio (o Keyser Soze) che ti punirà, sono Jason, Michael, Leatherface o Freddy. E Freddy era solo un po 'più intransigente di alcuni degli altri. Non è che Jason e il resto fossero puttane, ma almeno con loro, hai avuto una possibilità quando eri su un terreno comune. Ma come battere un sogno? Come distruggi ciò che hai in mente? E la risposta è che non puoi. Wes Craven ha creato un mostro che è nato da eventi di cui parlava il L.A. Times e ci ha messo le sue proprie capacità. Secondo Craven, il L.A. Times ha pubblicato tre articoli non seguiti su ragazzi coreani o asiatici che muoiono nel sonno. Molti di questi ragazzi si erano lamentati con i loro genitori che qualcosa nei loro sogni li perseguitava e chiedevano aiuto, senza successo. Quindi, in qualche strano modo, Nightmare On Elm Street ha qualcosa di vero. Questo non lo rende tanto più surreale? Comincio la recensione con questa tirata prolissa perché è questo che ha reso il film A Nightmare On Elm Street. Nightmare 1 non solo rende la mia lista uno dei migliori film horror mai realizzati, ma uno dei migliori film mai realizzati nel periodo. Guardare un film che ti intriga tanto è un piacere. Sono film come questo che creano amanti del cinema. Il 1978, il 1980, il 1975 e il 1984 sono stati anni importanti nella mia vita perché è stato allora che la genesi dei film horror è iniziata per me (Halloween, venerdì 13, Jaws e Nightmare On Elm Street sono stati i film usciti quegli anni).
Sfortunatamente, altrettanto frustrante quanto Nightmare One è stato abbagliante è il fatto che il resto della serie non è conforme a una virgola a quello che l'originale ha iniziato. Non sono del tutto sicuro di come Robert Shaye abbia calunniato questo franchise fino al punto di trasformarlo in nient'altro che un atto di circo, ma in sua difesa, questo cosiddetto circo a cui mi riferisco in modo così ipocrita, ha generato oltre un quarto di un miliardi di dollari in incassi e hanno spinto New Line da un piccolo edificio a uno dei giganti di Hollywood. Non guardare oltre lo studio dietro il Signore degli Anelli. Chi è responsabile del suo successo? Nuova linea. E chi gestisce la nuova linea? Bob Shaye. E chi ha reso famoso Bob Shaye? Freddy Krueger.
Tuttavia, il successo arriva con un prezzo e la serie Nightmare non fa eccezione. Nightmare One era l'apice della grandezza. Nightmare Two è un abominio e Nightmare Three non è molto meglio. Vediamo se possiamo iniziare lì.
Ciò che è positivo in Dream Warriors è che promuove la leggenda di Freddy Krueger. Scopriamo qui che Freddy è stato creato da 100 diversi maniaci che hanno violentato Amanda Krueger, sua madre, mentre lei è stata bloccata per sbaglio nel reparto psichiatrico con i matti durante un fine settimana. Essendo una suora, è stata costretta ad avere il bambino e quindi abbiamo questo mostro che è nato, & quot; il figlio bastardo di 100 maniaci. & quot;
Wes Craven ha scritto la sceneggiatura e ci sono scene di brillantezza che stuzzicano i puristi di Nightmare on Elm Street. La recitazione qui è abbastanza buona anche con nomi famosi come Laurence Fishburn e Patricia Arquette. Ma ciò che alla fine macchia questo film è il fatto che non è solo spaventoso. Non solo non è spaventoso, non è poi così intrigante. E per finire, continua il tema del non rispetto delle regole stabilite da Wes nel primo film. Qui Freddy può ancora prenderti mentre sei sveglio, può comunque ferirti in diverse forme e può trasformarsi in cose che ti possono portare in modi che a lui è proibito fare. E questo è ciò che mi ha deluso con questo film e con i film successivi usciti da questa serie. Inoltre, se hai diversi scrittori per ogni film, non dovrebbero sapere degli altri film che li hanno preceduti? Questo è ciò che rende la serie Nightmare un po 'sciatta.
Nightmare On Elm Street 3, Dream Warriors non è il peggiore della serie (che secondo me deve andare al numero 2) ma è certamente non lontano da quell'alto onore. Ma per essere onesti, molte delle persone che conosco, come la serie, dicono che questo è uno dei migliori tra i sette esistenti. Non sono d'accordo e la mia ragione è che se ti piacciono l'horror e non la commedia, allora guarderai tutti i film dopo il primo e prima dell'ultima di Wes, come bestemmie.
5 su 10- - Ne valuta un cinque semplicemente perché Craven e Frank Darabont (della fama di Shawshank) hanno tentato di scrivere un dialogo intelligente e inquietante e colpi di scena. La loro presenza dà un voto positivo ... ma niente di più.
Probabilmente il miglior film della serie, indiscutibilmente un grande miglioramento rispetto a "Freddy's Revenge". Questo è meno surreale del primo, ma più divertente e ha personaggi più interessanti. Le risorse più grandi: alcuni intelligenti one-liner per Freddy (& quot; Your big break on TV! & Quot;) e gli effetti speciali spesso fantasiosi.
Sì, questo è stato il primo & quot; Nightmare on Elm St & quot; avere una propria canzone tema se non si conta il due Freddy che viene per te. Questo è stato anche l'inizio di una tendenza di Freddy a diventare più un comico piuttosto che un killer davvero terrificante e spettrale. Nonostante ciò, mi piace ancora un po '. Mantiene ancora un po 'di spookiness qui e le sue uccisioni sono ancora piuttosto buone prima che diventassero un po' stupide nella prossima puntata (il motel dei roach). Qui un gruppo di ragazzi sono in un reparto perché credono che Freddy stia venendo a prenderli e per questo motivo sono davvero privati del sonno. La ragazza del primo ritorna anche tu prova ad aiutarli dato che lei è una delle poche persone che sa che Freddy esiste davvero e perbacco li ucciderà. Lei e i bambini pianificano ... imparano a manipolare i sogni ea combattere Freddy nel suo stesso gioco. Un ragazzo si trasforma in un mago nel mondo dei sogni, un altro diventa super forte e una ragazza diventa una ragazza punk rock. Certo, nessuno di questi poteri è davvero così utile e alla fine ci vogliono alcuni ragazzi fuori dal mondo dei sogni per fermare Freddy, o si è fermato. Laurence Fisburne di & quot; The Matrix & quot; è apparentemente in questo, ma non mi ricordo di lui a meno che non fosse il ragazzo forte, ma non credo che lo fosse. Inoltre, mi sono sempre chiesto se il ragazzo che non voleva parlare avrebbe dovuto essere il ragazzo della seconda parte. Non è un brutto film, ma è stato davvero l'inizio della fine.
& quot; Un incubo su Elm Street 3: Dream Warriors & quot; è il secondo migliore della serie. Come sono riusciti a recuperare dopo quel tiepido secondo film, non lo so. Questa storia vede il ritorno di Nancy Thompson (Heather Langenkamp) anni dopo la conclusione del primo film. Questa volta deve proteggere una ragazza disturbata (una Patricia Arquette sorprendentemente potente e commovente) e un gruppo di giovani emarginati di Freddy. (Robert Englund questa volta sembra ancora più spaventoso del solito.)
Ambientato in un ospedale psichiatrico statale, l'atmosfera cupa presta molto al fattore paura di questo film dell'orrore. Le esibizioni sono tra le migliori della serie. Craig Wasson è un bravo attore. Larry Fishburne si presenta come un ospedale ordinato. Anche la prima parte di John Saxon appare per alcune scene fugaci. Freddy ottiene più tempo sullo schermo in questo ed è decisamente un vantaggio visto che è così buio e spaventoso! In effetti, questo è l'ultimo dei film intensi di Freddy. Fortunatamente, hanno ottenuto un'ultima ode al grande artiglio prima di spostarsi in un territorio più leggero.
A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warriors (per fortuna) ignora la parte 2 e riprende dopo gli eventi del primo film. Nancy Thompson è ora una psichiatra in un ospedale per bambini disturbati. Alla fine scopre che tutti i bambini a lei affidati non sono suicidi, ma sono stati attaccati da Freddy Krueger perché sono gli ultimi figli del linciaggio che lo ha ucciso. Nancy finisce per insegnare ai bambini che possono combattere Freddy, perché nei tuoi sogni puoi fare quello che vuoi. I bambini formano un piccolo esercito, si chiamano i Dream Warriors e partono per prendere Freddy. Questo non è un film perfetto, ma è molto meglio della terribile parte 2.
A causa del ritorno dei personaggi, Nancy Thompson e il suo poliziotto padre Donald, che ora è un alcolizzato dopo gli eventi di il primo film, questo film fa un ritorno a quello che era il primo film. L'umore e lo spavento tornano, e Robert Englund interpreta Freddy nel modo in cui dovrebbe essere interpretato ... Come un saggio maniaco di cracking.Il film è generalmente inquietante, ma sfortunatamente verso la fine diventa un po 'sciocco. I bambini diventano un po 'come i supereroi nei loro sogni per combattere Freddy, e diventa un po' stupido, specialmente quando uno di loro diventa il Mago Maestro e inizia a tirare fuori alcune schifezze di Dungeons and Dragons di Freddy. Un'altra scena sciocca è quando il tenente Thompson scava lo scheletro di Freddy e si arrampica e inizia a combattere con lui.
La recitazione in questo film è piuttosto buona. Heather Lengenkamp, John Saxon e Robert Englund sono altrettanto bravi del primo film, e la nuova arrivata Patricia Arquette è molto brava. Cerca anche una giovane Laurence Fishburne come ordinata all'ospedale.
Nel complesso, questo è uno dei più divertenti film di Nightmare, e dovrebbe essere visto dai fan della serie.
6/10
Picking up where the original Nightmare left off, Nancy has grown up and become a psychiatrist specializing in dream therapy. She meets a group of children at a local hospital facing Freddy Krueger, t b0e6cdaeb1
Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online movie in italian dubbed download
Il teppista download di film mp4
The Condemned - L'isola della morte 720p torrent
the Agneepath full movie in italian free download hd
Chennai Express movie download in hd
Birds of Prey download completo di film in italiano
The Survival Games movie mp4 download
the Strippers vs Werewolves full movie in italian free download hd
the Big B full movie in italian free download hd
the L'invasione degli astromostri full movie download in italian