Skip to main contentdfsdf

Home/ enweblaner's Library/ Notes/ Tokyo Gore Police Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Tokyo Gore Police Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okyam


-------------------------------------



Tokyo Gore Police


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okyam


-------------------------------------







































Un sacco di film di sangue sono usciti dal Giappone in questi anni, alcuni di buona qualità e alcuni di scarsa qualità. Questo cade nel primo. La produzione è buona, alcuni effetti pacchiani, ma sono facilmente perdonati dall'enorme quantità di sangue e sangue in questo film.

La storia? Beh, è ​​un po 'ridicolo, ma ovviamente è giapponese, quindi c'è da aspettarselo.

Ciò che ha portato il film per me è stata l'attrice Eihi Shiina. L'ho vista per la prima volta su Audition e da allora guardavo i suoi film.

Se stai cercando un po 'di divertimento cruento e la possibilità di scollegare il tuo cervello mentre guardi un film, allora potrebbe essere un buona scelta per te Un'esperienza positiva se ti piacciono i film giapponesi, il gore e il puro antirealismo al limite.

L'ho visto già due volte. I mutanti stanno crescendo armi da arti tagliati e tocca a Eihi Shiina, la calda attrice magra di Audition, fermarli con la sua katana. Questo tipo di esercizio non è per lo schizzinoso, ma per quelli che si chiedono se il messaggio è sulla copertina della scatola, credetemi. Gli orribili effetti sono tremendamente fantasiosi e eseguiti in modo abbastanza convincente, creando efficacemente un'esperienza ultraterrena in un mondo da incubo. Il film suona come una versione live action di film horror come Demon City Shinjuku o Wicked City ed è superiore al remake di Hong Kong di quest'ultimo film grazie a un cast migliore e ad immagini più convincenti. In definitiva questo film è più divertente che pauroso, ma è estremamente divertente e consigliato a tutti coloro che cercano di fare una passeggiata sul lato selvaggio della ultraviolenza giapponese. Ruka (Elihi Shiina, schelata e scontrosa) ha visto un assassino soffiare a pezzi la testa di suo padre e sopporta questo fardello come un "cacciatore di ingegneri" (esseri umani con mutazioni orribili create geneticamente) che lavorano per una fazione di polizia privatizzata & quot; conosciuta come la Tokyo Police Corporation che distrugge i criminali sul posto, indossando armature pesanti e equipaggiati con mitragliatrici all'avanguardia sotto il controllo di un capo della polizia (Yukihide Benny) le cui corde vocali vengono recise e parla attraverso uno speciale ingrandito sistema di interfono attaccato alla sua uniforme. Ruka è in cerca della mente dietro gli ingegneri, un pazzo che si è iniettato i geni di famigerati serial killer, il suo metodo per essere in grado di creare questa razza che sostiene derivata dal diavolo dopo aver tentato di uccidersi. Il Mastermind desidera unire le forze con Ruka, entrambe hanno qualcosa in comune, riguardo l'omicidio di suo padre e in che modo l'assassino si relaziona con lui. Alla fine, The Mastermind infliggerà a Ruka una mutazione genetica (.. inserendo un pezzo di carne, nella forma di una chiave, duplicato da un campione trovato nel corpo di Mastermind dopo il risveglio da un coma derivato dal suo tentativo di suicidio da un costruendo, lasciando il suo volto sfregiato) che la trasformerà nella stessa cosa che caccia, con risultati complicati. Il Mastermind si infiltrerà anche nella Tokyo Police Corporation, usando uno dei suoi uomini, dopo averlo trasformato in un ingegnere quando ha visitato uno spettacolo di mostri clandestini contenente mutanti. Ciò innesca un evento a catena che esporrà la corruzione di un'organizzazione che è stata costruita, presumibilmente, per proteggere i cittadini, con Ruka costretta a combattere contro quelli che ha lavorato per tutta la sua vita adulta.

Outrageous un ibrido action-horror estremamente grafico e surreale, caratterizzato da ogni possibile atto violento che può accadere al corpo umano. Le parti del corpo vengono strappate via o tagliate dai corpi delle vittime e dagli spruzzi di sangue dappertutto. I volti vengono pugnalati e mutilati, persino rimossi dalla testa.Mutazioni corporee terribilmente grottesche sono una costante (.. chiaramente il Videodrome di Cronenberg ha avuto un profondo impatto sui cineasti) come una bocca di coccodrillo che si forma dal braccio o dalle gambe degli umani effettuata dalle mutazioni di The Mastermind, masticando su arti e facce, strattonandole dai corpi delle vittime. I volti sono spesso deformati con effetti di trucco icky. Ruka usa una spada Kitana e molte vittime vengono divise a sangue schizzato, sia che la testa di qualcuno sia divisa in due al centro o che i corpi siano tagliati a metà e fatti a pezzi. Questo tipo di film non è per lo schizzinoso, questo è sicuro. Le mutazioni sono suscettibili di entrare sotto la pelle di coloro che hanno difficoltà a gestire deformità e anomalie carnali. Penso che il film sia un po 'esagerato con il suo eccesso di sangue..una donna viene fatta a brandelli dopo che la polizia di Tokyo l'ha fatta a pezzi usando quattro veicoli separati, le mani e le gambe tirate tutte in direzioni individuali. Le teste multiple sono tagliate e un coroner kooky ha un lanciamissili che usa per far saltare le braccia umane (.. danno anche al povero Ruka il dito!)! Una povera anima si fa mordere il suo pene con una grande mutazione che cresce al suo posto sparando pallottole alla polizia! Il film, come continua, diventa solo più ridicolo, surreale e pazzo. È difficile da prendere sul serio anche quando la storia svela un fatto triste che coinvolge il padre di Ruka, un difensore contro una forza di polizia privatizzata, e il suo capo, l'uomo che la sollevò. Contiene frammenti commerciali che rappresentano un futuro ostile che abbraccia la natura violenta di una cultura che sfuma incontrollabile e l'umorismo oscuro in mostra non piacerà a tutti, alcuni lo troverebbero spiacevole e malato. Ma, questo film è un tipo di intrattenimento senza esclusione di colpi, un tipo di intrattenimento che è audace e ripugnante in egual misura. Yoshihiro Nishimura mira a far piacere ai guru del calcio con un debole per l'ultraviolenza. Gli effetti visivi sono, a volte, così bizzarri, disgustosi e scioccanti (anche se, a volte, sembra piuttosto poco convincente come se l'intento del regista fosse quello di rendere la violenza irrealistica e maliziosa) che susciti timore e sorpresa. Raramente il regista ti lascia anche prendere fiato e non c'è quasi mai un momento in cui il film sia civile o umano. Entra a tuo rischio. Una stella su cinque; tre buchi neri (di fronte alle stelle) per la cinematografia, effetti speciali e recitazione.

Cinematografia: 2/10 Spesso scuro con contrasto insufficiente e messa a fuoco morbida. Errori di inquadratura, lavoro con la macchina da presa. Panoramica con sfocatura. Sangue sulla lente, troppe volte. Il sangue qui è arancione Texas Longhorn; cioè, non molto rosso. Filtri gialli e arancioni applicati senza alcun motivo apparente.

Suono: 2/10 Debole. La musica incidentale è spesso di composizione amatoriale, di scarsa qualità e con suono vuoto. A volte sembra che gli attori non siano microfonati correttamente. C'era un numero significativo di battute in giapponese che non avevano sottotitoli in inglese. Questo non ha aiutato a seguire la trama.

Recitare: 2/10 Ci sono troppi attori con totale mancanza di affetto: pietra affrontata e silenziosa senza molto corpo inglese. Il protagonista è il primo esempio. Inoltre, i suoi movimenti di lotta sono spesso fuori sincrono da uno a cinque secondi, come se reagissero a segnali spenti.

Sceneggiatura: 3/10 di galloni di sangue spruzzati, seguiti da atterraggi zero sugli attori Abiti. Questo ha ripetuto una dozzina di volte o giù di lì. La conoscenza delle leggi della fisica e della logica è fuori dalla finestra. Detto questo, siamo sotto gli effetti speciali e la motivazione del personaggio. Le FX erano davvero pessime, quindi la motivazione avrebbe dovuto guidare la trama. Anche la motivazione è abbastanza bene persa. Un segmento va a un altro con poca o nessuna spiegazione. La trama è più un arcipelago che una strada da qui a lì.

Effetti speciali: 2/10 spruzzi di sangue di formaggio. Basta sangue per far galleggiare piccole barche. Finto mal fatto tagliato parti del corpo. Le canne di sangue sono evidenti quando un arto o un collo o un dito vengono tagliati via. TOKYO GORE POLICE è un grande cruento oltre l'omaggio giapponese agli anni '80 & amp; 90 film di fantascienza realizzati da Paul Verhoven, in particolare ROBOCOP & amp; GLI STROZZATORI DI STARSHIP che satireggiano nel prossimo futuro e gli effetti su Law Enforcement e Military.Realizzato dalla stessa squadra che ha reso l'oltraggiatrice THE MACHINE GIRL (l'uomo degli effetti speciali giapponesi in quel film Yoshihiro Nishimura, è il regista di TOKYO GORE POLICE), recita Eihi Shiina di AUDITION nei panni di Raku, il miglior agente di polizia femminile della TOKYO GORE POLICE in un futuro in cui la Polizia di Tokyo è una società privata (proprio come i futuri poliziotti di Detroit della serie ROBOCOP) Lei dà la caccia agli "ingegneri", che sono esseri umani geneticamente mutati, che possono rigenerare le loro arti perse o decapitate in brutali armi Durante il film, vendiamo pubblicità televisive satiriche su seppuku, samurai che si tagliano con le loro stesse spade e adolescenti giapponesi che si tagliano i polsi, oltre alle pubblicità televisive di reclutamento della polizia di Tokyo (come in STARSHIP TROOPERS Ma l'attenzione si concentra sul personaggio di Shiina, che deve affrontare il suo trauma vedendo il proprio padre poliziotto brutalmente ucciso da un assassino e scoprendo che i responsabili potrebbero essere nella sua stessa forza di polizia. L'azione è costantemente oltraggiosa, con il solito giapponese al top gore con colpi satirici alla cultura pop giapponese. Gli unici difetti del film sono più lunghi del solito (109 minuti) quando sarebbe stato perfetto a 90 minuti e il finale nichilista che mette da parte qualsiasi risoluzione finale o intuizione sul personaggio di Shiina. Ma per gli appassionati di gory Japanese Horror fantascientifico, non saranno delusi da questo film. Come negli stati dei titoli finali del film: MORE GORE COMING SOON! Set in a future-world vision of Tokyo where the police have been privatized and bitter self-mutilation is so casual that advertising is often specially geared to the "cutter" demographic, th b0e6cdaeb1

St George's Day download di film interi in hd
Green Beret's Guide to Surviving the Apocalypse full movie hd 1080p download kickass movie
Corpo d' lite song free download
The Invited torrent
Download the Those Who Kill full movie italian dubbed in torrent
007 - Vendetta privata full movie hd 1080p download kickass movie
free download Underdog Kids
download full movie Legendary Weapons of China in italian
Disneyland Resort: Guardians of the Galaxy - Mission Breakout! 720p torrent
download full movie Trappola in alto mare in italian

enweblaner

Saved by enweblaner

on Aug 22, 18