Skip to main contentdfsdf

Home/ protuanbarchild's Library/ Notes/ The Hunted La Preda Online Gratuito

The Hunted La Preda Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okyf0


-------------------------------------



The Hunted - La Preda


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okyf0


-------------------------------------















































Questo film ha una trama debole che sembra aver avuto luogo in un breve periodo di tempo senza avere la possibilità di conoscere i personaggi. Il film ha anche interpretato i diritti degli animali, io sono un cacciatore e gli animali hanno bisogno di essere cacciati. Questo film dice che le persone hanno perso il rispetto per gli animali, questo non è vero per i cacciatori, rispettiamo gli animali, gli animali sono difficili da cacciare e hanno il vantaggio, possono essere a pochi metri e rimanere totalmente invisibili !!! Senza controllo della popolazione moriranno di malattie e fame, il film non ne parla nemmeno. Anche i cacciatori erano a caccia di alci, non di cervi, e nessuno camminava nei boschi puntando le loro pistole in quel modo. Ehi, là fuori. Voi ragazzi che avete criticato questo nelle vostre recensioni, avete visto lo stesso film che ho fatto? Non reale? Improbabile? Impossibile? Huh. Se quelli di voi che hanno trovato questo film provocatorio su due uomini ai margini del piano sociale, uno che è oltre il limite e l'altro dato il compito di dare la caccia al primo - entrambi uomini, socialmente scontenti e sulla loro proprio, incredibile e impossibile, dedicare un po 'di attenzione all'articolo di Alston Chase del giugno 200, pp.41-65 dell'Atlantic Monthly su Theodore Kaczynski, l'Unabomber e gli effetti delle sue esperienze che fanno parte dello studio mal concepito e non etico su soggetti umani durante i suoi anni universitari lì. La formula è semplice: prendi una persona brillante e di talento che sta barcollando ai margini della stabilità emotiva, riempila di un sacco di argomenti sulla corruzione sociale e ambientale, si allena nella tecnologia di uccidere le persone e poi, liberale. Benché nessuno volesse trasformare Kaczynski in unabomber, le circostanze, per quanto ben intese, lo erano. La storia del film di Aaron Hallum suonata dal competente Benicio Del Toro e dalla sua controparte, L.T. Bonham, interpretato da Tommy Lee Jones, mette in evidenza questo tema. OK, se sei un appassionato di thriller (come ammetto confessamente di essere), potresti aver perso l'inseguimento in auto, il sesso e tutto il resto, ma gang, è una storia avvincente e stimolante. Non reale? Invio, leggo i dati su Columbine, The Minn Indian Res e Unabomber e indoviniamo di nuovo. È vero. Accidenti vero. E 'stato detto qui prima, e lo dirò anche io, Rambo incontra il Fuggitivo. Per quanto riguarda il gentiluomo che pensa che abbiamo sbagliato tutto - la connessione di Abraham / Isaac

era ovvia. Sì, Tommy Lee è la figura paterna che deve

disciplinare e alla fine abbattere il proprio figlio - la sua stessa creazione. Ciò che è sfortunato è la reminiscenza di The Fugitive in questo film. L'inseguimento ci porta persino a un fiume ea una diga, e ricorda "US Marshals"; è la scena

sul treno dei pendolari. A parte i messaggi morali, non pensavo che questo film avesse qualcosa di nuovo o originale da dire, e parte della violenza era assolutamente inutile. E per quanto riguarda i messaggi di battuta

, non credo che il personaggio di Del Toro si sia evoluto più in alto nella catena alimentare, ma piuttosto che è diventato giudice e giuria di coloro che riteneva fossero irrispettosi dell'ordine di cose. Comunque. Friedkin è un regista di successo. Tre classici al suo nome, sì. Ma ha anche molte bombe nel suo curriculum. Questo, a parte la cinematografia, è uno di questi. Stelle 5/10 - generose per alti valori di produzione. Il thriller d'azione potente e minaccioso di William Friedkin è un caso deludente e piuttosto ispirato del film del lupo solitario. Si tratta di un uomo che traccia un altro essenzialmente non-stop per l'intero film. Questo non è un film d'azione live-and-live, piuttosto un duello brutale tra i suoi due personaggi principali. Jones interpreta L.T. Bonham, un lavoratore civile dell'esercito americano che prepara l'élite militare per fare ombra, tracciare, perseguire e uccidere. I suoi uomini diventano abili nel fabbricare armi dalle macerie, coltelli di moda da rottami metallici. In una sequenza che dimostra che non abbiamo ancora visto tutto, imparano come sterminare un nemico con numeri, arteria delle gambe, cuore, collo, polmone. Il fatto che Jones possa far sembrare autentico questo addestramento è ovvio. Ha uno stile di recitazione modesto e senza pretese, il che significa che ha addestrato le truppe per un lungo periodo.

Uno dei suoi allievi è stato Aaron Hallam, che ha prestato servizio in Kosovo e ha incontrato lì che ha traumatizzato psicologicamente il suo già indurito coscienza. Ha perso la sua capacità di distinguere tra predatore e preda nella civiltà umana. È diventato un animale selvatico predatore stesso. Ciò che fa di lui e di suo padre la figura di Jones così straordinariamente esperto è la massima vigilanza dei più piccoli disturbi della natura, cose che praticamente qualsiasi umano civilizzato moderno troverà invisibile, ascoltando le chiamate degli uccelli, fessure nel legno, persino i fili d'erba spostati. La sua ipervigilanza è diventata così interiorizzata, è parte della sua individualità. Tornato a casa in Oregon, sconvolto dai cacciatori che usano mirini telescopici, prende quattro vite. Bonham distingue i metodi e va nella foresta dopo di lui.

La sindrome da stress di Hallam lo ha trasformato in un militante protettore dei diritti degli animali. Parla di polli nelle fabbriche e chiede all'ufficiale sul campo dell'FBI di Connie Nielsen come si sentirebbe se un organismo superiore stia ritagliando l'umanità. L'agente dell'FBI armato di Nielsen ha ucciso sul posto di lavoro. Jones non ha mai ucciso nulla.Eppure Jones è l'unico qualificato per fermare Del Toro. Nielsen ucciderebbe Del Toro senza esitazione. Potrebbe Jones? Ciò che rende il film rinfrescante è che non si tira indietro e vede il suo inseguimento come un esercizio, ma rimane estremamente vicino ai personaggi e converge sulla realtà corporea tangibile delle loro abilità. L'uso del punteggio discreto ma pulsante di Brian Tyler è sempre necessario, mai per integrare in modo ridondante la tensione che siamo già nel pieno di.

Pensa al combattimento inerme iniziale tra Bonham e Hallam. Abbiamo visto innumerevoli elaborate sequenze di combattimento avanzate al computer nei film moderni che presumiamo che i combattenti possano sfidare qualsiasi legge della fisica che il coreografo vuole che facciano. Non i personaggi di Friedkin. La loro lotta è uno spettacolo naturale grazie al quale i loro corpi attingono con forza in relazione alle loro dimensioni. Le loro membra sono pesanti. I loro colpi atterrano robusti, il dolore è sentito da entrambe le parti. Si ansimano e rumorano di sudore. Possono essere ingombranti e ansiosi. Entrambi hanno assunto il modus operandi del combattimento a distanza ravvicinata, tuttavia in realtà non è copiato e non è così semplice. Siamo nel mezzo dello sforzo brutale, estenuante e faticoso dei combattimenti.

Le scene di caccia concentrata, attraverso i boschi dell'Oregon e le strade urbane, su autostrade e viadotti, sono anche incentrate sul realismo. La cinematografia di Caleb Deschanel, cinque volte nominata all'Oscar, si immerge nell'autenticità dei luoghi. I boschi sono umidi e di giada, immacolati e meticolosi. Le foglie non sono sul backcloth ma proprio davanti a noi, per essere sfiorate. Tratteggiamento, scomparsa, tracciamento, i due uomini diventano sudici, logori, senza fiato. Sentiamo la loro lotta fisica. Questo non è uno di quei film in cui capelli e trucco sono di nuovo incolumi nella scena successiva, e la star ha il coraggio di estendere le orazioni.

Questa storia tesa e viscerale richiede i suoi attori affermati. Le stelle d'azione comuni non funzionerebbero. La sceneggiatura di Art Monterastelli e dei Griffiths ha una precisione discreta, in cui il dialogo non è mai troppo dipendente e tutto conta sul tono. Notare le scene in cui Del Toro viene interrogato da Feds. Non ci dà la formula antagonistica e ostile, ma si sente come se tentasse di rendere conto di se stesso da un luogo così incomprensibile che non può portarlo in vita per estranei. Quest'uomo non prende vita per collera ma per il dolore.

L'affascinante sequenza del primo tutorial, in cui i tirocinanti di Bonham studiano come creare armi da zero, indica anche che ci sarà una sequenza successiva in cui lo faranno per davvero. La conseguente lotta con i coltelli è l'azione fisica di un tipo distinto. Ci sono altri personaggi nel film, altre relazioni sinteticamente caratterizzate. Una donna con una figlia, che Hallam visita. Numerosi poliziotti. Completano l'ambientazione e l'atmosfera, ma questo degno riepilogo nella moltitudine di thriller di azione naturalistica di Friedkin riguarda due uomini meticolosi che sono esperti nel loro lavoro, mentre solo uno può vantare la massima competenza. Inheritamente, & quot; The Hunted & quot; non ha molto che non abbiamo visto prima - Tommy Lee Jones sembra essere diventato un tipografo come l'inseguitore - ma ha un significato speciale per me da quando ho visto Tommy Lee Jones mentre stavano girando qui a Portland. Era l'ultimo giorno dell'11 ° grado e stavamo facendo un giro in motoscafo lungo il fiume Willamette, e abbiamo navigato verso il basso dove stavano girando. Abbastanza sicuro, c'era Tommy Lee Jones. Abbiamo tutti gridato & quot; TOMMY! & Quot ;; Non so se ci abbia ascoltati o meno.

Ma in ogni caso, il film lancia Benicio Del Toro come un uomo addestrato ad essere un killer di guerra, e ora sta andando in giro uccidendo civili negli Stati Uniti. Sembra sempre che succeda così, vero? Come Portlander, sono subito riuscito a identificare le inesattezze geografiche del film. Ma nel complesso, vale la pena vederlo. La narrazione di Johnny Cash è stata accurata. In the green woods of Silver Falls, Oregon, Aaron Hallam, a trained assassin AWOL from the Special Forces, keeps his own brand of wildlife vigil. After Hallam brutally slew four deer hunters in the ar b0e6cdaeb1

Hero movie mp4 download
Bronson film completo in italiano download gratuito hd 720p
free download La grande fuga 2
Ghost in the Shell: Arise - Border 2: Ghost Whisper full movie in italian 720p download
the Paanch Qaidi full movie download in italian
Go for It full movie in italian free download hd 720p
Killing American Style movie in italian dubbed download
La notte del fuggitivo film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the The Legionary - Fuga all'inferno full movie download in italian
free download Superman Batman - Nemici pubblici

protuanbarchild

Saved by protuanbarchild

on Aug 22, 18