from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okygp
DOWNLOAD: http://urllie.com/okygp
Sapevo che questo sarebbe stato un vincitore nei primi minuti. Una strada deserta, smoggy, di lotti abbandonati e abitazioni sparse nella zona residenziale di Los Angeles. Sai, quando lo smog si alza a Los Angeles, U.C.L.A.?
Un camioncino di gelati blu parcheggiato sul marciapiede, sta squillando. Una macchina viaggia e la piccola ragazza bionda di undici anni con le trecce supplica l'autista: "Papà, oh, papà, non posso avere del gelato, per favore !!" È un papà compiacente. La bambina sta alla porta aperta del camioncino e chiede un "tocco di vaniglia". Il tizio seduto al volante tira fuori un enorme revolver con un silenziatore e la spara - BLAM - attraverso il petto, provocando una grossa macchia di sangue sul suo grazioso abito. Come tanti altri di noi, ha preso il suo gelato ma ha scoperto che non le piaceva tanto quanto sperava.
Diretto da John Carpenter, questo racconto risonante ha un magazzino pieno di armi moderne rubate dalle solite bande di quartiere. Tutte queste bande sono integrate - un brutto tipo bianco, un nero, un ispanico con barba e berretto come il Che, e - aspetta un minuto. Sono solo tre. C'erano quattro ragazzi in questa particolare festa di scouting. Forse il quarto ragazzo era semplicemente generico, lasciato lì dentro in modo che nessun demografico si sentisse trascurato.
In ogni caso, la situazione si sviluppa in modo adeguato. Una manciata di poliziotti, due segretari e due prigionieri sono intrappolati da un'orda senza volto di perfidi miscredenti con armi silenziate. La scena migliore dell'intero film: dozzine di teppisti sparano attraverso le finestre e non riusciamo a sentire il fuoco di una pistola, solo il tintinnio e il tintinnio delle finestre di vetro che si frantumano ei loro frammenti si riversano sul pavimento. Uno dei segretari ha un seno insolitamente prominente. Ho pensato che sarebbe stato meglio farlo prima che dimenticassi.
Potrebbe essere stata la figlia o l'amante del produttore perché non può recitare, ma il deficit non spicca perché nessun altro può agire o, con una sola eccezione, Tony Burton nel ruolo di Wells, uno dei prigionieri, che sembra essere stato prima di una telecamera all'inizio della sua carriera.
Il finale potrebbe sorprenderti. Il film non lo farà. È un film di genere - una "pattuglia perduta & quot; film, tratto da John Ford & quot; The Lost Patrol & quot; del 1934. In questo genere, un gruppo eterogeneo di persone con motivazioni miste, fa una posizione eroica contro un nemico anonimo.
Non perderlo se puoi.
Questo film mi ha fatto impazzire dalla sequenza di apertura, i membri della banda sono stati uccisi in un'imboscata della polizia fino alla fine dei crediti e attraverso l'eccellente colonna sonora di John Carpenters. La trama è una semplice trama di vendetta, i membri della banda vengono uccisi dalla polizia I membri della gang restanti attaccano la stazione di polizia in un pacchetto di sangue morto.
L'atmosfera claustrofica è ben tenuta in tutto il film dalla direzione di John Carpenters, e tutti i personaggi principali guidano il film insieme a ottime performance .
Questo è un superbo action / thriller e mostra come questo genere può essere realizzato con un budget limitato ($ 100.000).
La qualità delle immagini era variabile e le scene più scure erano particolarmente negative. La musica di tanto in tanto era fastidiosa e gli effetti sonori erano un po 'vuoti, ma in un certo senso questo ha funzionato a suo favore. Il ritmo del film è stato molto buono. Ha continuato a muoversi e non mi sono mai annoiato. L'azione è stata divertente ed è stato un po 'diverso da guardare. Mi è piaciuto il finale veloce. Spaventoso a causa del sentimento di impotenza grintosa.
Ecco una piccola offerta di John Carpenter che reca il suo tipico francobollo.
È molto un B-movie con un cast di B-movie. Ma questo non vuol dire che siano inadeguati, anzi. Il film offre una buona corsa per i vostri soldi, e gli attori - anche se relativamente poco noti o solo facce a malapena familiari - fanno un lavoro molto competente con i personaggi che gli vengono dati. La loro non familiarità è, in verità, la loro migliore risorsa, perché aiuta a renderli ancora più ordinari e quindi credibili.
In breve, una banda di giovani cappucci è tesa un'imboscata e spazzata via dalla polizia. Altri membri di questa stessa banda hanno svaligiato un'armeria e sono fuggiti con moderni fucili d'assalto. Più tardi un poliziotto del traffico (Austin Stoker) che inizia un turno in ritardo è invitato a fare da baby-sitter a una stazione di polizia vicina al vicino - Precinct 13. Ora, allo stesso tempo, un gruppo di prigionieri viene trasferito in autobus da un'istituzione ad un altro. Mentre allo stesso tempo, un padre e una figlia stanno cercando di visitare la loro nonna, ma invece riescono a perdersi. E infine, i membri sopravvissuti della banda si impegnano in un vendicativo patto di sangue per assaltare la stazione di polizia e massacrare tutti o morire provandoci.
Tutti questi vari fili convergono al recinto 13. Gli elementi sono riuniti piuttosto goffamente, penso, a causa della relativa inesperienza del regista di Carpenter (è andato molto meglio). Sembra che ci sia un sacco di meandri inutili. Sebbene anche in quel momento intravediamo l'ispirazione speciale Carpenter di volta in volta. Il ragazzino nauseabondo di cui sopra coglie un proiettile nel petto senza alcun preavviso. È uno degli omicidi più sconvolgenti che ho visto in un film, il cui settore di solito detiene l'infanzia sacrosanta.
Alla fine, i disparati sopravvissuti si trovano sotto assedio nella stazione di polizia (e questa volta non c'è nessun Steven Segal). La banda spettrale e sinistra li circonda e inizia a sparare. Le loro pistole sono automatiche e sono dotate di silenziatori. Di conseguenza non ci sono segnalazioni di sparo. Una pioggia intermittente di proiettili scende sull'edificio e tutto ciò che si può sentire sono i sibili e i rimbalzi dei round in arrivo. Le scene hanno una qualità soprannaturale. Le finestre, i bui e tutti gli accessori interni cominciano a disintegrarsi frammentati come se fossero preda di qualche volubile poltergeist. Cumuli di cartoleria prendono il volo con un "pop", le lampade si infittiscono, i grafici e le immagini cadono a terra. È uno scenario abbastanza orribile che sembra avere un suggerimento di "Quatermass & amp; The Pit 'o' The Birds '. Carpenter lo fa in modo eccellente.
Uno dei prigionieri trasferiti è un noto assassino, interpretato bene da Darwin Joston. Si unisce al personaggio di Austin Stoker in una lotta per le loro vite collettive. Un'attrice di nome Nancy Kyes è particolarmente convincente come un telefonista disinvolto e spaventato. Puoi quasi sentire il bordo frastagliato del terrore nella sua voce.
Tutta la recitazione è decente. La sceneggiatura varia da slick a leggermente sciocca, ma ci sono alcuni eccellenti one-liner e commenti di situazione. La tensione nell'edificio del recinto si sviluppa molto bene mentre i fantasmi anonimi convergono e ti induce a indovinare cosa accadrà dopo. Ulteriore grinta viene aggiunta da una musica a tema meravigliosamente sinistra, che credo sia stata scritta anche da Mr. C di talento.
Sfortunatamente, il finale è un po 'debole. Perché nessun altro sembra sapere cosa sta succedendo (i fili sono giù), i sopravvissuti sono lasciati a se stessi. Ma mi sembrava che tutto quello che dovevano fare era accendere il fuoco sul tetto o sulla storia superiore. Quello sarebbe servito da faro. Comunque ...
Ho solo la stampa video (acquistata molti anni fa) e la qualità dell'immagine è, a volte, così scura da rendere alcune scene quasi indistinguibili. Forse il DVD è migliore; Non ho sentito commenti in un modo o nell'altro.
Se non hai già visto questo film, dagli un matto. Potrebbe essere imperfetto, ma a mio avviso è certamente superiore al suo assurdamente "Halloween" assurdamente, con il suo indescrivibile spauracchio Micheal Myers impegnato in un noioso rompicapo che ha reso John Carpenter un nome familiare.Questo, almeno, è plausibile. Inoltre, uno è indotto a preoccuparsi di questi personaggi, e questo è ciò che STORY è tutto.
Il film è stato recentemente reincarnato come un actioner più formidabile piuttosto che un film horror ai limiti del soprannaturale. Ma quello che mi piacerebbe vedere è una rimasterizzazione digitale e il riordino dell'originale, preferibilmente dall'uomo stesso. Forse anche un 'Director's Cut'.
Basterebbe un po 'di brunitura per rendere questo splendore come un classico.
Un riff assolutamente ovvio su Rio Bravo, Carpenter's Assault aumenta la tensione e crea, più o meno, il modello per tutti i film d'azione. E 'sfortunato che troppo pochi film progettati per entusiasmare ed eccitare seguano lo schema.
Questo western urbano molto magra racconta la storia di diversi Los Angelinos di vari colori intrappolati in una stazione di polizia sotto assedio da un anonimo, etnico misto banda di strada che pratica, credo, una forma di nichilismo. Tranne che non è tutta la storia, che è proprio il motivo per cui questo film è fantastico. L'attuale assedio non inizia almeno fino a metà del film e, fino a quel momento, Carpenter passa il suo tempo a stabilire i suoi personaggi e a creare suspense. Fino a quando, come ho detto, a metà strada, Carpenter racconta tre storie distinte - Bishop e Leigh fanno da babysitter a un distretto libero; Wilson e Wells vengono trasportati; e un uomo e sua figlia stanno cercando di trovare la nonna. Alla fine, naturalmente, questi racconti si fondono nell'assedio, ma è una meraviglia vedere come tutto si unisca. Come ho detto, Carpenter si sta prendendo un bel po 'da Rio Bravo, ma il montaggio - il modo in cui mescola le storie - è incredibile e ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine. È un film incredibilmente stimolante, uno a cui altri dovrebbero cercare ispirazione.
A parte il racconto vero e proprio, l'inquadratura e la fotografia del film sono davvero superbe. John Carpenter non ha il merito che merita, credo, in queste aree. Riceve elogi da tutti gli angoli per la sua atmosfera e la direzione da brivido, ma nessuno commenta quanto siano stupefacenti i suoi film (guarda Fuga da New York e dimmi che non è un film meravigliosamente girato). Prendiamo, per esempio, gli scatti di questo film dei membri della banda che fanno la guardia tra due segni Do Not Enter o l'inquadratura delle scene all'interno del distretto: sono così stretti che non puoi fare a meno di sentirti claustrofobico.
Soprattutto, Assault on Precinct 13 mostra Carpenter al suo massimo Romero-esquire. Ciò significa che, pur trattandosi di un genere molto convenzionale, lo infonde con critica e preoccupazione sociale. Come i primi due film di Dead Dead di Romero, i protagonisti fin dall'inizio sono il nero e la femmina ei personaggi bianchi più simpatici sono o un naufragio di un uomo che non solo ha perso la figlia ma è diventato un assassino o un criminale incallito. C'è sicuramente un tema contro di noi contro di loro in corso in questo film, ma, in particolare, non è nero contro bianco o buono contro cattivo. I buoni hanno un criminale tra i loro ranghi, per esempio, e sono impegnati a proteggere un uomo, il quale, anche se giustificato, ha commesso un crimine. Data l'era post-Watergate / Vietnam in cui Carpenter ha filmato Assault, l'ambiguità morale non dovrebbe sorprendere nessuno. Inoltre, che non fa proselitismo e spiega cosa è giusto e cosa sbagliato - che riconosce che il bene e il male a volte possono sembrare contemporaneamente la stessa cosa - è merito di Carpenter. Pochissimi film sono disposti a risiedere, tematicamente, in un'area così grigia. È un piacere vederne uno.
Assault on Precinct 13 - intelligente ed emozionante - è un filigrana per film d'avventura americani. Trovalo, guardalo e osserva il suo splendore.
Police ambush and kill several gang members in Los Angeles. Gang members make a pact of blood to strike back at police, and conduct a siege on the police station which is almost abandoned and due to b b0e6cdaeb1
The Kick torrent
Born American full movie download in italian
the La leggenda dei 7 vampiri d'oro full movie in italian free download
Download the Silk full movie italian dubbed in torrent
Astro film completo in italiano download gratuito hd 720p
Savana: Violenza carnale full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Last Kung Fu Monk
Underworld: Endless War in italian free download
K2 - L'ultima sfida torrent
Sly Cooper malayalam movie download