from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okyb3
DOWNLOAD: http://urllie.com/okyb3
In realtà non avrebbe dovuto essere così difficile fare un remake decente alla Death Race 2000 di Roger Corman. Mentre ammetto che adoro Death Race 2000, non è necessariamente quello che definirei un film di qualità. Aveva alcuni punti satirici, un buffo umorismo oscuro e una buona dose di spargimento di sangue e nudità come dovrebbe essere un buon film di sfruttamento. Tutto ciò che la Death Race doveva fare per migliorare era una storia e personaggi migliori. Sfortunatamente, Death Race non riesce ad avere molto in termini di storia o personaggi e manca di tutto il fascino dell'originale. I punti satirici nell'originale sono ripetuti qui, solo che qui sono pesanti. C'è molto meno umorismo in questa versione e molto poco dell'umorismo è in realtà divertente. Per quanto riguarda gli elementi di sfruttamento, vi è abbondanza di spargimento di sangue ma nessuna nudità. A differenza dell'originale, non c'è divertimento o umorismo per accompagnare lo spargimento di sangue. È solo un po 'spiacevole e sembra un po' eccessivo. A causa del contenuto satirico minore nell'originale, la violenza sembrava servire più di un punto di quanto non faccia qui. L'unica cosa che ha impedito a questo remake di zanzare di diventare inguardabile è stato Jason Statham in testa. Di gran lunga la stella di azione più carismatica che lavora oggi, Statham porta eccitazione a un pasticcio altrimenti noioso e inutile. Tuttavia, il resto del cast è gravemente sprecato. Questo è facilmente il peggior film in cui Roger Corman abbia mai avuto il suo nome ... e questo sta dicendo qualcosa. 3/10
Il paese potrebbe essere nel caos, ma una volta il campione NASCAR e il recente detenuto Jensen Ames stanno cercando di mettere insieme la sua vita con una moglie, un figlio e un lavoro mal pagato. Tuttavia, quando viene incastrato per l'omicidio di sua moglie, si ritrova in prigione. Il sistema carcerario è cambiato da quello che conosciamo ora, e gli sport violenti trasmessi in televisione con i detenuti si sono trasformati in Death Race - un incrocio mortale tra la NASCAR, un demolizione derby e un omicidio, la cui protagonista è un prigioniero mascherato noto come Frankenstein. Sfortunatamente questa stella è morta dopo l'ultima gara, dando a Hennessey un problema di valutazione. Jensen offre una semplice, senza possibilità di scelta per mascherarsi e correre come Frankenstein. Nel frattempo, innocente del suo crimine e diffidente della sorprendente coincidenza che la sua convinzione coincide con il bisogno di un pilota di prima classe da parte della Death Race, Jensen inizia a sospettare chi era veramente responsabile.
Sono anni che non vedo il film originale della Gara della Morte e, anche se non l'ho mai recensito, non ricordo che sia stato un gran poliziotto - quindi l'idea di un remake di quel genere dal pauroso Paul Anderson non mi interessava affatto, ma ancora il mio film- OCD mi ha visto andando a vederlo. Forse erano le mie aspettative basse o la parte del mio cervello trentenne che non ha mai lasciato andare il mio ragazzo interiore, ma sono stato sorpreso di trovare un film divertente e violento che offre ciò che si propone di fare tanto quanto non riesce nelle aree a cui non interessa un fico. Queste ultime aree sono ovvie fin dall'inizio. Sono la trama, le esibizioni e il fatto che non ha alcun interesse per qualsiasi spettatore che vuole qualcosa di più della violenza e delle donne sexy. La storia è ovvia fin dall'inizio e va esattamente dove ti aspetti. I personaggi sono per lo più maschili e di cartone per gli uomini e flessuosi e per lo più sensuali per le donne e Anderson spinge tutti i pulsanti del film per il pubblico di destinazione.
Finora questo è come previsto e ciò che sono descrivere sono qualità che ho odiato in altri film. La differenza è che Death Race indossa queste qualità senza vergogna e si concentra sul rendere ciò che rimane veramente efficace. Quindi la violenza è dura ed eccitante, gli effetti speciali sono grintosi e coinvolgenti oltre ad essere esagerati (l'uso minimo o almeno non ovvio della CGI aiuta questo). Il cast aiuta anche perché sono nomi solidi e tutti arrivano al film con una presenza davvero buona. OK, non è come dare buone prestazioni, ma tutte funzionano nel contesto del film. Statham ha trovato il suo mercato e ci gioca bene con una figura d'azione solida ma carismatica. Allen è maldestro ma il suo significato è calmo. McShane, Tyrese e qualche altro familiare cast di supporto li affronta, mentre Martinez è senza sforzo sexy e viene sfruttato solo un paio di volte dalla macchina da presa di Anderson (non abbiamo bisogno delle padelle lente sul suo corpo quando è così sexy in ogni scena).
Niente di tutto ciò rende davvero il film fantastico quando si applicano standard equi. La trama è mediocre, le esibizioni mancano di profondità e l'attenzione è tutta sulla violenza, sulla video-musica del cinema, sulle donne sexy e su tutto ciò che il giovane target di riferimento maschile vuole. Il problema però è che riesce a essere molto divertente nonostante tutto questo - divertimento rumoroso, violento e divertente. Inconfondibilmente un film di genere da sedersi con 2 Fast 2 Furious e innumerevoli altri "giocattoli per ragazzi"; film d'azione ma è superiore.
Se & quot; Mario Kart & quot; era un film e aveva personaggi simili al videogioco & quot; Twisted Metal & quot; questo film sarebbe. Non vedo davvero perché i critici criticano così tanto questo film, sì, non è un film degno degli Oscar, né è un film molto intelligente.Ma è sicuramente divertente ed è stato così stupido da essere irritante. Le persone che decidono di vedere questo film dovrebbero sapere in cosa stanno andando, altrimenti potrebbero non piacergli. Nel complesso, quando ho visto questo film in teatro mi è piaciuto molto e mi sono divertito molto, certo che alcuni dei buchi della trama sono evidenti, ma questa è ancora una corsa piena di brivido. Personalmente mi sono divertito molto con questo film e Jason Statham è stato bravo in questo ruolo da quando si è adattato al suo esterno duro e l'ho comprato. C'è una buona dose di sex appeal e Ian McShane ha anche ragione mentre interpreta il personaggio di nome Coach. Questa è una corsa da brivido che è come guardare un film di videogiochi davvero divertente. Tuttavia, se la sceneggiatura fosse un po 'più intelligente, sarebbe stato meglio se non mi aspettassi una sceneggiatura solida da Paul W.S. Anderson.
7.4 / 10
Lo ammetto subito: non sono il più grande fan del signor Anderson. In realtà non mi piaceva la maggior parte dei suoi film. Poi ho sentito, avrebbe rifatto un "classico" & quot; (una specie di). Non ero nemmeno emozionato. Mi sono reso più scettico, quando ho saputo, che il concetto originale è stato gettato in mare e la "Death Race" di suonerebbe ... in un modo completamente diverso come l'originale.
Dato che era l'ultimo film del 2008 Frightfest, l'ho persino visto nei cinema (altrimenti avrei noleggiato il DVD / Blu -Ray). Il che, a dire il vero, potrebbe effettivamente essere migliore, perché ci saranno alcuni più angoli dalle razze e altre cose (anche senza punteggio se non sbaglio). Il film in sé è praticamente popcorn ... hai Jason Statham che interpreta l'uomo protagonista, senza nemmeno sudare, hai i tuoi fantastici personaggi che tirano qua e là qualche linea divertente e hai il tuo uber-cattivo. Bene, cos'altro vorresti allora, giusto? Questo film è guardabile, soprattutto se stai cercando qualcosa che stia bene e faccia rumori forti, senza che tu debba pensare troppo ... beh, questo è un buon film / scelta, immagino!
Death Race è come un videogioco. Ho trovato il formato e lo stile del film simile a un gioco per computer Rock Star. Anche la finestra di dialogo è simile ai video clip nei videogiochi di oggi. Credo che le nuove tecnologie come i giochi per computer stiano ora influenzando lo stile cinematografico di Hollywood. L'azione e il ritmo del film è come giocare a Grand Theft Auto. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è Tommy Vincetti nel film! Death Race non assomiglia al predecessore Death Race 2000. Death Race 2000 deve essere uno dei film più allegri di tutti i tempi. Uno dei primi film di Stallone. Death Race il remake è interessante, e mi piace come alla fine il guardiano del male. Spegni il cervello prima di guardare la Corsa della Morte. 6 corridori di morte su 10 per questa interpretazione. Il film sarà presto un videogioco vicino a te.
In 2012, amid economic chaos and high unemployment, Americans watch by the millions as criminals with life sentences race armored cars on Terminal Island. Two-thirds of the combatants die but the winn b0e6cdaeb1
Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace download
the Tiger full movie download in italian
the Max Payne full movie download in italian
Better Start Running download movies
download full movie Gods of Egypt in italian
Obiettivo sopravvivere film completo in italiano download gratuito hd 720p
2 cavalieri a Londra film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Substitute 3: Winner Takes All 720p torrent
Il redentore - Redeemer movie mp4 download
Slaughterhouse film completo in italiano download gratuito hd 720p