from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okyjg

DOWNLOAD: http://urllie.com/okyjg
Nella sua essenza, Jodhaa Akbar è una tipica storia d'amore indù-musulmana e come il loro amore vince contro ogni previsione. Tuttavia, la vera differenza sta nei tempi in cui la storia è ambientata e nelle varie situazioni che circondano la coppia reale. Considerando che si sta gestendo un capitolo della storia, è imperativo che il regista faccia piena giustizia ai vari personaggi e incidenti. Ashutosh Gowariker riesce in questo tentativo, ma alcuni potrebbero mettere in discussione la veridicità storica di alcune delle sub-trame che ha ritratto. I molti sotto-grafici aumentano considerevolmente la lunghezza del film, portandolo vicino a 3 ore e mezza. Questo è destinato a sminuire alcuni dei film che sono abituati a vedere film più brevi. In effetti, l'unico grouse con Jodhaa-Akbar deve essere la sua lunghezza. Il regista intreccia splendidamente i vari intrecci e trame secondarie che lo rendono un'esperienza illuminante del film. Il regista utilizza vari strumenti come l'illuminazione, i set, la musica e, naturalmente, gli attori per trasportare lo spettatore in un'era completamente diversa.
Il film prende vita con i set opulenti e gli splendidi costumi. La brillante cinematografia e l'illuminazione ti lascia senza fiato. Tuttavia, le sequenze di battaglia sono rigorosamente a posto. Bisogna dire che questa è forse la più grande delusione nel film, considerando che il film ha molto a che fare con la guerra. I vari combattimenti con le spade sono buoni, in gran parte a causa dell'abilità e dell'agilità di Hrithik. Il punteggio di sfondo è di nuovo meraviglioso, ma a volte si ripete.
La musica di A.R. Rahman è composto da alcuni dei brani più belli e diversi del maestro dopo tanto tempo. Girare per un film d'epoca non è mai facile poichè bisogna catturare l'essenza di quei tempi e allo stesso tempo assicurarsi che le canzoni non siano troppo arcaiche e classiche che la massa sia annoiata. Rahman cammina con facilità su questa corda tesa. Azeem-O-Shan Shahenshah si distingue per il suo meraviglioso uso di strumenti e testi eccellenti che elogiano l'imperatore Mughal. Jashn-E-Bahara e In Lamhon Ke Daaman si distinguono per la loro eterea semplicità.
Un dramma d'epoca è incompleto senza buoni attori, e Jodhaa-Akbar assembla un cast d'ensemble. Sonu Sood nel ruolo del fratello di Jodhaa, Nikitin Dheer nel ruolo del cognato intrigante di Akbar e Ila Arun mentre il nefasto Mahan Agha si distingue per i loro spettacolari ritratti dei rispettivi personaggi.
Infine, il film appartiene al coppia reale, Jodhaa e Akbar. Aishwarya Rai mette in lei quella che potrebbe essere definita la migliore interpretazione della sua intera carriera. Suona l'orgogliosa Rajput Princess, la sorella amorevole e la moglie rispettosa con facilità. Hrithik Roshan come Akbar è semplicemente incredibile poiché mostra le varie tonalità mentre si trasforma da un re un po 'indeciso allo Shahenshah di Hindustan. I paragoni sono inevitabili con il ritratto di Prithviraj Kapoor, ma bisogna considerare che il personaggio di Hrithik è molto più complesso e molto più reale rispetto al libro di Prithviraj Kapoor, ritratto caricaturale. Entrambi i protagonisti sono sicuri di aggiudicarsi qualche premio alla fine di quest'anno.
Jodhaa-Akbar è un film di grande attualità nei tempi difficili del fondamentalismo religioso.In sostanza, il film parla dello stare insieme, nonostante le nostre diverse differenze e questo è il suo più grande messaggio per la società di oggi. L'intrattenimento non è una garanzia con questo film, ma l'illuminazione è sicura.
(spoiler) Questo film parla del capitolo dimenticato della storia indiana dell'imperatore Akbar e di sua moglie Jodha. Ogni aspetto della regola di Akbar è stato meticolosamente registrato dagli storici, ma questo periodo della sua prima vita da imperatore che ha sposato la principessa di Amer è stato liquidato come una semplice alleanza politica. Il regista si propone di reimmaginare questo periodo nella vita di Akbar e il suo matrimonio interreligioso politico e personale che avrebbe affrontato.Hrithik Roshan come Akbar non solo porta la giusta fisicità per interpretare il guerriero / re in mostra in due brillanti sequenze in cui doma un elefante e altri combattimenti climatici. Ma ciò che distingue la sua performance è la profondità emotiva , vulnerabilità, tenerezza con cui interpreta Akbar. Guardati per la scena dopo aver visto Jodha per la prima volta o scena in cui confessa la verità sulla sua educazione a Jodha, Hrithik umanizza l'immagine più grande dell'imperatore e ti permette di vedere il Grande Imperatore proprio come un uomo normale che si innamora. Aishwarya come Jodha presta il ruolo di dignità, forza tranquilla richiesta per interpretare la principessa che entra involontariamente nel matrimonio. Insieme come coppia la loro chimica è eccezionale, una menzione speciale alla sequenza di spade tra di loro. La colonna sonora di AR Rahman, un'anima del cinema, unisce la musica classica indiana con arrangiamenti moderni per dare al film il suo tocco epico.Ashutosh Gowariker bilancia abilmente la storia d'amore con elementi di guerra, intrighi di palazzo nella storia e mostra grande attenzione per i dettagli in questo romanzo d'epoca . Splendidi costumi di Neeta Lulla, i magnifici set di Nitin Desai sono splendidamente catturati dal geniale cineasta Kiran Deohans che trasporta lo spettatore nel mondo dei palazzi e dei campi di battaglia del XV secolo.
Questo è stato un film lunghissimo. Hrithik è troppo sicuro di sé, sexy, elegante. Mostra il suo corpo alla moglie del rajput. Aishwarya non ha trucco che la fa sembrare ingenua e carina. Non so ancora se questo film l'abbia reso un successo al botteghino in India o meno. Era così lungo che dovrebbe essere visto solo una volta. La recitazione di Hrithik è stata buona e le scene di combattimento sono state impressionanti, ma hai bisogno di tanta pazienza per vedere questo film. La loro chimica oscilla di nuovo dopo Dhoom 2. Sento che hrithik era troppo perfetto per recitare in questo film (può essere cattivo, può essere buono) Le canzoni devono essere buone e composte bene da A R rehman. Può essere un film prevedibile per alcuni.
Jodha Akbar è un capolavoro dei nostri tempi. se osservati con coinvolgimento non puoi lasciarti sfuggire piccoli bei momenti che ti legano magicamente ai personaggi e alla trama ... è come affogare nella bellezza di un dipinto ... il sottile romanticismo portato tra i giovani Akbar e Jodhaa principalmente attraverso gli "occhi & quot" ; è bello. questa è una vera espressione artistica di romanticismo. la lotta tra Akbar e Sharifuddhin alla fine è favolosa ... raffigura il potere di un potente imperatore ... ecco un imperatore che è il simbolo del Potere, della Potenza e della rettitudine e anche spietato quando si tratta di punire i traditori ... ma a nello stesso tempo ospita nei suoi occhi la tenerezza e l'amore per la sua regina che ti affogherebbe semplicemente ... la scena più toccante e bella è stata ... quando l'imperatore percepisce la luce ed è immerso nell'amore divino di Dio ... lui stesso che balla coi Sufi ... è un colpo brillante ... ... e il prossimo bel momento per me nel film è stato quando la canzone di Jodhaa Man Mohana (chiamando il signore Krishna per lasciare Kashi e Mathura a venire da lei ... lei) .. questa canzone è simbolica come Akbar non può resistere, ma lascia il suo Darbar e dimentica tutti quelli che sono presenti lì, continua a seguire la melodia della voce che magicamente lo attira a lei..e quindi per la prima volta la guarda prendendo fiato bellezza e per un momento il mondo si ferma per lui ... ... ... poi è perso ... ... i cappelli di AR Rehman per comporre musica di tale livello ... la canzone Eshk -Bahara Hein è un capolavoro in sé. & quot; In Lamho Kein Daman Mein & quot; canzone è stata la parte migliore del film. che modo di mostrare le due energie opposte disegnate insieme a bellissime emozioni ... vivendo momenti di completezza ... .questa era la parte più artistica del film. sono sicuro che i film western non potranno mai ritrarre la sottile bellezza del romanticismo e della passione mostrati in questo film. almeno non l'ho visto finora. assolutamente da guardare per chiunque abbia un istinto artistico ... ..
Segno distintivo del cinema indiano Il miglior film mai diretto Dopo aver visto la canzone di Azeem-O-Shaan, sapevo che l'AG ha creato una storia nel cinema indiano. La storia d'amore occupa il posto d'onore in & quot; Jodhaa-Akbar & quot ;. L'improvvisa alleanza coniugale tra il re benevolo e la principessa di Rajput dallo spirito libero, il loro corteggiamento post-matrimonio, l'incomprensione che taglia la loro passione crescente e la riconciliazione definitiva e irreversibile, sono ritratti con una fluidità squisita.
Non una volta il regista lascia che l'opulenza intrinseca del suo tema vinca l'amore che cresce tra di loro.
Gli occhi supplichevoli di Hrithik sul volto di un guerriero definiscono il romanticismo storico tanto quanto il cigno di Aishwarya. come la grazia e l'individualismo appassionato. Dopo & quot; Dhoom 2 ", questa coppia suscita sicuramente una festa Mughlai di passione e romanticismo.
Guarda & quot; Jodhaa-Akbar & quot; come una fetta di storia splendidamente speziata. O semplicemente Salvatore la chimica tra il guerriero e la principessa, con centinaia di artisti minori, elefanti, conigli e pappagalli che accompagnano il viaggio della coppia dal secolarismo all'eternità.
Jodhaa Akbar è un vero capolavoro del 21 ° secolo. .
--Rashid
Jodhaa Akbar is a sixteenth century love story about a marriage of alliance that gave birth to true love between a great Mughal Emperor, Akbar and a Rajput princess, Jodhaa. Politically, success knew b0e6cdaeb1
Download Master of the Flying Guillotine full movie in italian dubbed in Mp4
Download the DC Super Hero Girls full movie italian dubbed in torrent
Spider-Man: Friend or Foe full movie in italian 720p
download Fortnite
full movie download in italian hd
Into a Dark Mind download completo di film in italiano
italian movie download Banned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of Controversial Filmmaker Shane Ryan
The Player full movie hd 1080p
download completo di film in italiano
Juggernaut in italian free download