Skip to main contentdfsdf

Home/ stopizetza's Library/ Notes/ Legend Of The Fist The Return Of Chen Zhen Movie In Italian Free Download

Legend Of The Fist The Return Of Chen Zhen Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okype


-------------------------------------



Legend Of The Fist: The Return Of Chen Zhen


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okype


-------------------------------------







































Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen continua dalla serie TV di Fist of Fury (1995) con Donnie Yen. Dopo un lungo assente dalla sua ultima battaglia contro l'Occupazione giapponese, torna a Shanghai dopo aver combattuto contro italiani e tedeschi in Francia.

Il presunto morto Chen Zhen (Donnie Yen) si unisce a un movimento di resistenza sotterraneo per prevenire la futura occupazione giapponese in Cina. Nel 1917, lui e alcuni compagni cinesi andarono in Francia per combattere contro la Germania nazista. Presto nel 1925, torna a visitare il suo amico di nome Liu Yutian (Anthony Wong), un uomo d'affari e proprietario di un nightclub di Casablanca, che è il centro di attrazione per la maggior parte degli stranieri a Shanghai.

Ci sono interessanti combatti scene e mosse fatte da Yen. Egli è il "superuomo", ma può ancora essere ferito o ferito mortalmente. Ancora una volta, ci sono alcune mosse che sono notevolmente impossibili come un salto in lungo e una veloce scalata al muro. Il potere immenso che indossa per affrontare tutti è tremendo ed esplode.

Sfortunatamente, l'ultima scena con la battaglia finale col colonnello Chikairashi non è quello che mi aspetto di vedere. Un breve periodo tra questi due. Tuttavia, il film conserva ancora la sua famosa tattica di urlo che il defunto Bruce Late usa nel suo film.

Lee è stato l'originale Chen Zhen prima che Jet Li prendesse il ruolo e ora Donnie Yen diventa l'ultima persona a gioca il personaggio.Il ritorno di Chen Zhen non sembra focalizzarsi sul suo ritorno; è più come indossare la divisa di Kato sembra essere il punto forte di esso. Un altro fest di calcio da parte della superstar di Hong Kong Donnie Yen, LEGEND OF THE FIST è liberamente ispirato alla stessa leggenda di FIST OF LEGEND di Bruce Lee e FIST OF LEGEND di Jet Li. Yen interpreta un combattente per la libertà mascherato che combatte contro le forze giapponesi imperiali durante la loro occupazione di Shanghai negli anni '20, e il film è una fetta di intrattenimento superlativo e ricco di azione. Ok, quindi l'azione non funziona T abbastanza avere il bordo del simile IP MAN e il suo sequel, ma in generale è davvero molto buono. C'è una particolare malvagità nelle scene che coinvolgono lo Yen che va in giro e combatte o uccide i suoi oppressori della città assediata, e una trama di trama complottista, implicata, significa che nessuno può davvero essere considerato attendibile. Il finale, che si conclude in un ultimo incontro con il nemico, è prevedibile nell'estrema ma comunque piacevole ed estremamente divertente.

Yen sonnecchia attraverso il suo ruolo un po ', dopo aver giocato a questo tipo di personaggio nel corso degli anni, ma ha dato un forte sostegno a nomi famosi come Shawn Yue, Anthony Wong e Shu Qi. La trama frenetica è gestita bene da Infernal Affairs di Andrew Lau, che porta lo stesso tipo di vitalità tormentosa e grintosa a questa storia come ha fatto con quel film di poliziotti e di poliziotti estremamente influente contro i gangster. E, naturalmente, ci sono un sacco di scene dello Yen che prendono a calci in culo come solo lui sa come, tra cui un'apertura spettacolare che celebra il ruolo cinese poco conosciuto nella prima guerra mondiale. Quello che è, è un film di supereroi cinese. Dove i soldati giapponesi sono i cattivi e ribelli e combattenti cinesi sono i bravi ragazzi. Alcuni potrebbero vedere che questo è un film anti-giapponese, ma si basa sull'oppressione del popolo cinese da parte dei giapponesi in passato. Quindi in un certo senso è storicamente vero durante la prima guerra mondiale. Non tutta la roba da supereroe cinese, ma tu sai cosa intendo.Ora personalmente mi piace Bruce Lee, penso che sia un pioniere di questi film di Kung-fu ed è stato un vero artista marziale e filosofo. Quindi mi è davvero piaciuto come questo sia un omaggio a lui. Ho anche adorato & quot; Fist of Legend & quot; che personalmente penso sia uno dei migliori film di arti marziali in circolazione. Questo però non scorreva molto bene quando si trattava della storia. Era solo noioso chiacchierare con le cose che andavano dappertutto. Le fantastiche sequenze di lotta di Donnie Yen non riescono davvero a compensarlo. Certo, molte persone non guardano un film di arti marziali per una storia incredibile. Ma la storia era semplicemente noiosa, la build fino all'ultimo combattimento ne ha fatto la pena ... Un po '. Ma gli elementi di fiducia e tradimento non erano solo di impatto e non sembravano andare da nessuna parte. Volevo davvero che questo film fosse per lo meno divertente, ma in realtà non lo era a causa del flusso di tutto questo. Nel complesso si tratta di un film cinese di supereroi che potrebbe valere la pena di essere noleggiato al meglio.

5/10 Precedentemente quest'anno c'erano & quot; True Legend & quot ;, & quot; 14 Blades & quot ;, & quot; The Legend is Born: Ip Man & quot; e il mozzafiato "Ip Man 2". Sono stati ben fatti e divertenti. Settembre fa comparire un altro film di Donnie Yen: "Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen".

Il film non era affatto male. La recitazione non era affatto male e tutto andava bene. Ma, perché un 6?

In primo luogo, a differenza di "Ip Man 2", il film non è riuscito a vagare in molti posti come l'impostazione di precedenti film d'arte marziale. Invece, la maggior parte del film o almeno l'85% del film ha avuto luogo in un club. Ciò ha reso il film abbastanza noioso e noioso. Volevo solo più luoghi ed esplorare più del mondo di Chen Zhen piuttosto che stare in un club senza fare nulla; nel club c'erano solo alcune cose non-action ed erano noiose.

In secondo luogo, il momento culminante. Che diavolo è successo a Chen Zhen. È così strano se guardi la scena climatica. In altre parole, stai affrontando un nemico difficile e non hai nemmeno potuto colpirlo una volta al primo turno. All'improvviso ti sei alzato e il nemico non è riuscito a colpirti una volta. Quindi & quot; cosa diavolo è successo & quot ;. È girato alla perfezione nella prima parte e cade all'improvviso nel secondo turno.

In terzo luogo, perché Donnie Yen ha fatto la firma & quot; haya & quot; rumori di Bruce Lee. Non ho sentito nessuno di quei rumori nel primo film.Cosa è successo a Chen Zhen? È semplicemente così bizzarro e inutile.

Per gli altri, stavano bene. La musica è stata abbastanza soddisfacente da sollevare suspense per il film e le scene d'azione sono state perfettamente dirette. Niente di sbagliato con gli altri.

Tuttavia, il film mostra alcune scene semi-nude che sono piuttosto inquietanti. Rispetto a "Ip Man 2", "& quot; Chen Zhen & quot; ha scene d'azione più sanguinose.

Nel complesso, il film d'azione marziale è stato divertente e vale la pena di essere guardato. Solo queste tre cose rovinano il piacere del film.

La valutazione di Prince AJB: 6/10 o 60%

Grazie per aver letto la mia recensione e sperare che sia utile. C'è solo una ragione per vedere questo film e questo è Donnie Yen. È semplicemente uno spettacolo incredibile vedere questo maestro di arti marziali in azione. Andrew Lau tuttavia deve vergognarsi per aver cercato di essere così politico e patriottico. Niente di sbagliato con i film nazionalistici di tanto in tanto. Ma ultimamente è stato eccessivo. Ed è chiaramente sopra la sua testa qui poiché ha a malapena il senso di ciò che realmente sta accadendo sullo schermo. Peggio ancora non ti importa nemmeno delle ovvie crudeltà mostrate in film come questo. È un vero peccato che l'attenzione si concentri sulla trama che è poco interessante. Fortunatamente per Andrew Lau Donnie riesce a salvare tutto da solo ma non puoi non chiedertelo come sarebbe stato il film se la trama fosse stata mantenuta semplice. Seven years after the apparent death of Chen Zhen, who was shot after discovering who was responsible for his teacher's death (Huo Yuanjia) in Japanese-occupied Shanghai. A mysterious stranger arr b0e6cdaeb1

Ruin download torrent
the Scott Pilgrim vs. the World full movie download in italian
L'arte della guerra full movie in italian 720p download
the Mission: Impossible 2 full movie in italian free download
Take Off download torrent
the Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno full movie in italian free download
Midway full movie in italian free download hd 720p
The Perfect Sleep sub download
Momentum movie download in mp4
Lista di morte download di film mp4

stopizetza

Saved by stopizetza

on Aug 22, 18