from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okysu
DOWNLOAD: http://urllie.com/okysu
Ogni film con Ossie Davis, Robert Loggia e Brian Dennehy sarà guardabile e Gladiator non fa eccezione. Sfortunatamente, questa storia di due amici nel mondo underground del pugilato estremo non può del tutto superare la sua sceneggiatura mal costruita o la debolezza degli uomini di punta James Marshall e Cuba Gooding Jr. Dei due, Gooding è migliore, ma Marshall è uniformemente povero nelle scene drammatiche, anche se perfettamente nelle sequenze d'azione. Il film salta anche ritraendo i suoi protagonisti come gli studenti delle scuole superiori meno probabili in America - in effetti, tutti quelli che frequentano la loro scuola sembrano ben oltre i vent'anni. Quando il Gladiatore si concentra su scene di combattimento - o quando Davis, Loggia e Dennehy sono sullo schermo - è un dramma di boxe più che adeguato, anche se prevedibile. Nel complesso, è una delusione, anche se non del tutto senza merito. Approccio con basse aspettative e sarai moderatamente soddisfatto.
Ricordo di aver ricevuto dei biglietti anticipati per questo l'anno in cui è stato rilasciato. Un amico e io siamo andati a vederlo non sapendo cosa aspettarsi. Non sapevamo assolutamente nulla del film. A volte questo può essere il modo migliore per provare un film e ogni tanto scoprire un gioiello del cinema, come questo.
Il film parla di Tommy Riley (James Marshall), un adolescente che è costretto a trasferirsi con suo padre da Bridgeport a una parte malconcia e in rovina di Chicago. Una volta lì scopre che suo padre è in debito con uno strozzino. Viene quindi trascinato in un mondo di boxe sotterraneo per pagare il debito di suo padre.
Le scene di boxe sono ben girate e coreografate, il cast include James Marshall, Cara Buono, Cuba Gooding Jr., Robert Loggia, Ossie Davis, John Heard & amp; Brian Dennehy fa davvero il film. Se non fosse stato per le loro esibizioni, il film non sarebbe la metà del film. Robert Loggia & amp; Brian Dennehy è fantastico se è un po 'esagerato, ma le interpretazioni più esagerate funzionano in questo film. Ma è James Marshall il protagonista che dà al film l'umanità di cui ha bisogno. La sua interpretazione dell'angoscia adolescente costretta a combattere è grande. Tuttavia, lo spettacolo di spicco deve andare a Cuba Gooding Jr. Si distingue in questo film come una vera stella nascente. Purtroppo alcuni anni più tardi, dopo aver vinto un Oscar per la sua interpretazione in Jerry Maguire, sembrava abbandonare i ruoli più impegnativi.
Questo film dovrebbe essere più conosciuto, ma sembrava che cadesse sotto radar della gente. Un peccato perché è un film molto divertente. Per puro divertimento questo è uno dei migliori film usciti nel 1992. Se ti piacciono i film di boxe, questo è sicuramente uno per te.
Sono felice di leggere tutte le recensioni positive su & quot; Gladiator, & quot; come è veramente uno dei migliori film di boxe là fuori. Le riprese di ottima posizione sono uno dei punti di forza del film; le strade di Chicago sembrano davvero cattive e fredde, e la scuola a cui Tommy Riley deve partecipare sembra più una prigione. Il regista Rowdy Herrington crea un mondo che sta minacciando, dalle bande scolastiche, ai malvagi strozzini che perseguitano il padre di Tommy e il brutale mondo del pugilato illegale, che è una scena che ha poco a che fare con lo sport legittimo del pugilato. Venendo dai ricchi sobborghi, Tommy deve adattarsi velocemente alla violenta scena del South Side di Chicago, e essere bianco non aiuta la sua situazione. Trova alcuni buoni amici a Lincoln e Romano. I tre amici sono tutti coinvolti nei tornei di boxe sotterranei, tutti per motivi personali, e presto si ritrovano in brutte situazioni. È bello vedere un film di boxe valutato R, che non evita la violenza. Il pugilato sotterraneo è uno sport veramente violento, dal momento che non ci sono regole sul ring. È il pugilato senza onore o pietà. Il risultato sono alcune partite sorprendentemente sanguinose. La colonna sonora fantastica e pulsante evoca perfettamente il tempo dei primi anni '90 e l'accurato abbigliamento in stile street dell'epoca. Mi piace soprattutto il personaggio Romano, un pugile cubano energico, energico e scrupoloso, sempre ottimista mentre progetta il suo brillante futuro come combattente professionista, che non spegne il suo modo di sperare. In una nota a margine, sono stato molto fortunato a trovare il cappotto di pelle che indossa il personaggio Romano in una scena, in un negozio che vende costumi e abiti indossati nei film.Ogni volta che lo indosso sento un po 'dell'energia positiva di Romano e mi illumina la giornata. Ad ogni modo, raccomando questo fantastico film di boxe ai fan, dato che è uno dei migliori. Questo non è lucido, spazzatura di soap opera come la pessima & quot; South Paw, & quot; ma piuttosto il vero affare .. un duro film di lotta che non tira i pugni.
Penso che possiamo tranquillamente spuntare tutte le caselle sopra.
Sono un grande fan dello sport del pugilato e un grande fan dei film di boxe, per la maggior parte. Ho anche notato in più occasioni quanto sia buono e versatile un attore Cuba Gooding JR. A questo punto della sua carriera, Gooding JR era ancora nelle sue fasi iniziali, ma passa attraverso come un campione in questo film pugilistico sotterraneo interessante e crudo.
Ci sono un sacco di montaggi, un sacco di boxe impostato per canzoni motivazionali anni 80 motivazionali. Il finale è abbastanza ridicolo ma inevitabile in questi tipi di film e trionfi sul male come tende a fare nei film se non nella vita reale.
Non sarà mai conosciuto come un classico ma è nel la stessa vena di alcuni dei migliori di Van Damme ... Se ami la boxe e sei un fan del ridicolo, GLADIATOR è per te. Lo consiglio vivamente.
"La rabbia è il nemico."
& Quot; Gladiator & quot; è un film sulla boxe che è venuto dopo "& quot; Rocky & quot; il franchising apparentemente ha corso il suo corso.Guadagnando meno di $ 10 milioni al botteghino al momento della sua uscita nel 1992, non è stato un successo, ed è ora completamente oscurato da una certa caratteristica di Russell Crowe con lo stesso nome che potresti aver visto.
Indipendentemente da ciò, nonostante occasionalmente girovagando nel regno del cinema sportivo e avendo lo stesso nome di un premio Oscar per il miglior film, & quot; Gladiator & quot; vale ancora la pena di provarlo Ogni scena di boxe è emozionante e molto ben ripresa, la recitazione è buona da parte di tutti i soggetti coinvolti, e il combattimento finale è in realtà così imprevedibile, eppure plausibile, che rende uno dei momenti più memorabili nella storia del cinema sportivo.
In questo film, Tommy Riley (James Marshall, meglio conosciuto come l'ex fidanzato motociclista ribelle di Laura Palmer, James Hurley, in TV "Twin Peaks"), si ritrova a frequentare una scuola pubblica nel ruvido South Side di Chicago. L'unica cosa chiara del suo background è che suo padre sta lottando per rimettersi in piedi dopo aver battuto debiti debilitanti con il gioco.
Con la famiglia di Tommy dovuta a $ 1250 per assalire gli usurai, Tommy trova la sua strada in un lega amatoriale sotterranea di boxe attraverso l'allibratore Pappy Jack (classico moderno robusto Robert Loggia). Jack lavora per lo stesso corruttore di boxe Jimmy Horn (Brian Dennehy).
Nonostante il fatto che il campionato sia tecnicamente illegale, in quanto composto principalmente da studenti delle scuole superiori (anche se la maggior parte degli attori giocando con loro erano in realtà circa 25), i combattimenti attirano enormi folle e un sacco di soldi. Tommy trova anche un allenatore onesto per la bontà in Noah (Ossie Davis). Pappy Jack sicuramente conosce Noah, ma non sembra sapere che Noah non è uno dei corrotti, o forse è proprio per questo che Noah lavora sotto di lui.
Tommy riesce anche a trovare due amici in questo il mondo della boxe che frequenta anche la stessa scuola superiore: Romano cubano-americano (Jon Seda) e afro-americano Abraham Lincoln Haines (Cuba Gooding, Jr.). E sì, c'è una ragazza coinvolta (la molto carina Cara Buono) che cerca di dissuadere Tommy dal combattere. Il suo nome in questo film è Dawn, ma non ho potuto fare a meno di pensare ad un altro nome (ADDRIENNE!).
Gooding avrebbe continuato a vincere un Oscar (per "Jerry Maguire" (1996) ) Non molto tempo dopo che questo film è uscito, quindi è stato addebitato prima su ogni video e copertine di DVD uscito dopo il 1997. Tuttavia, Marshall è davvero la protagonista di questo film, e svolge un lavoro di recitazione migliore di quello che ha fatto anche in "Twin" picchi & quot ;. Inoltre, sai che ha imparato la sua boxe.
Sono un po 'nervoso quando lo vedi entrare in una scuola piena per lo più di studenti neri e ispanici, non perché temessi per la sua sicurezza, ma per quello stanco cliché del ragazzo bianco sopravvissuto a un clima multirazziale. Fortunatamente, questo film non ha fatto sembrare la scuola una vera e propria giungla, e gli stereotipi neri offensivi sono stati fortunatamente ridotti al minimo. In effetti, i bulli neri con cui Tommy deve fare i conti, giustamente chiamati Spits (TE Russell) e Shortcut (Lance Slaughter), hanno fatto personaggi sorprendentemente complessi.
Mi è piaciuta anche la scena in cui Marshall aiuta Gooding's Haines dopo essere stato messo alle strette in uno scontro con i due e la loro banda, il "Stormtroopers". Si lamenta di essere stato "salvato dalla Great White Hope" ed è divertente.
Quindi, anche se questo film non è perfetto, è un ottimo film di boxe. Le scene di combattimento valgono la pena di essere guardate, ma in realtà inseriscono nel film alcune tecniche di boxe e la incorporano nella trama. Ci sono anche i montaggi, ma ciò che manca nell'originalità, gli ultimi combattimenti, in particolare l'ultimo, lo compensano in unicità ed eccitazione. Se sei un pugile, questo film può anche fare un grande nastro motivazionale e farti sapere qual è la parte più difficile del corpo. La risposta ti sorprenderà tanto quanto lo sarà l'ultima battaglia.
A story of two teenagers trapped in the world of illegal underground boxing. One is fighting to save his fathers life and using the money pay off gambling debts accumulated by his father. The second i b0e6cdaeb1
Mr. Mrs. Smith download completo di film in italiano
Il regno di Wuba 720p torrent
American Yakuza movie mp4 download
the 4 20 Massacre italian dubbed free download
Download La magnifica preda full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download Night Wolf
Download the Codice Mercury full movie italian dubbed in torrent
Wolf Warrior 2 download di film mp4
The I cannoni di San Sebastian
L'uomo del confine full movie hd 1080p