Skip to main contentdfsdf

Home/ bepoclifen's Library/ Notes/ Il Regno Proibito Song Free Download

Il Regno Proibito Song Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okyzo


-------------------------------------



Il Regno Proibito


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okyzo


-------------------------------------















































Prima di tutto, il protagonista di questa storia avrebbe dovuto essere un ragazzino cinese. L'intera ragazzina bianca di Boston ha rovinato questo film. La gang di cliché e il suo leader cliché hanno risucchiato. Il ragazzino stesso era uno Shia Lebouf di terza scelta, ed è difficile da fare perché Shia Lebouf è così dannatamente orribile. Questo ragazzo è dieci volte peggio.

Se la storia fosse stata su un giovane ragazzo cinese trasportato nella fantasia, avrebbe funzionato molto meglio.

Hai praticamente un gruppo cliché . Il giovane innocente al di sopra della sua testa. Il maestro misterioso, saggio, cinico con il buon cuore. La misteriosa ragazza bellissima, piegata sui propri motivi di vendetta. Il misterioso monaco che è contro di te finché non è dalla tua parte. Fanno una ricerca difficile e hanno difficoltà. Niente di nuovo lì.

Alcuni dialoghi sono orribili, il cliché master-train-boy per essere uno schifo coraggioso da combattente è difficile da prendere. Tutti parlano inglese, tranne quando non sono lì, e poi parlano cinese l'un l'altro. Non so cosa diavolo stava succedendo.Alla ragazza piace il ragazzo, ma ti chiedi perché.

Tutto ciò che riguarda questo film è stato-fatto-che-visto-questo-un milione di volte-prima.

Ora, sul lato positivo del libro mastro: un sacco di arti marziali standard gung foo, ma Jackie Chan tira fuori la prima grande battaglia vista con un tipico elan, e non puoi fare a meno di essere stupito da lui. È una cosa allegra.

Ottieni una lotta decente tra Jet e Jackie che è divertente da guardare se non altro.

Dopo, ogni scena di combattimento sembrerà docile e familiare.

La stessa storia di fantasia era interessante e prometteva: una lotta tra immortali; Jet, come il nasone Monkey-King, in lotta con il Jade Warrior. È intrappolato fino a quando un estraneo misterioso con un buon cuore restituisce il suo bastone magico e lo libera dalle forze incorporee del malvagio Jade Warrior.

Se fosse stato fatto bene, con un cast tutto cinese, e un po 'più di attenzione era stata presa per renderlo meno scontato, sarebbe stato un film fantasy memorabile. Così com'è, è un brutto film che ti piacerà a causa delle sue stelle. Per un riff americano sul film di genere Kung fu questo non è male male. Prende gli ingredienti base dai film degli anni '70 (gli Shaw Brothers sono citati in diverse occasioni) e li combina con effetti speciali tipicamente hollywoodiani senza perdere la sensazione dei film cui fa riferimento. Jackie Chan, uno degli attori più simpatici - le arti marziali o altro - interpreta un maestro ubriaco che aiuta un giovane magro (Michael Angarano) che, per ragioni che non vengono mai spiegate, si è ritrovato magicamente trasportato nel regno proibito, restituire un sacro arco personale al legittimo proprietario, il Re Scimmia. Lungo la strada incontrarono Jet Li, il monaco silenzioso, che li accompagna nella loro ricerca, e Golden Sparrow (Yifei Liu), una ragazza i cui genitori furono assassinati dal signore della guerra che trasformò il re scimmia in pietra.
< br /> La trama sembra complicata, ma in realtà è piuttosto semplice e, semmai, sembra passare molto tempo sull'elemento di ricerca della trama mentre sorvola l'addestramento di Jason (Angarano) nelle arti che chiamano marziali. Le sequenze di lotta - sempre la parte migliore di un film di kung fu, non importa quanto sia bello - sono in genere ben coreografate, e dev'essere un piacere vedere le leggende delle arti marziali Chan e Li combattersi l'un l'altra per la prima volta. Gli effetti speciali aggiungono anche l'eccitazione del film e contribuiscono a un finale piacevolmente stimolante. È kung fu per la famiglia, vero, ma è comunque roba divertente. Ora qui c'è un critico che non è d'accordo con i critici dicendo che se ti piacciono i film di arti marziali apprezzerai davvero questo spregiudicato aspirante. L'iconico abbinamento del maestro attore di kung fu Jet Li e del mediocre Maestro di Kung Fu, Jackie Chan, potrebbe passare alla storia come uno dei più grandi deludenti del secolo. La Città Proibita è un film di lotta americana forte e stupido e non merita il titolo di un film di arti marziali. Con sequenze di combattimento maldestre, con poca o nessuna sottigliezza, questo mette alla peggio i classici come The Bride with Wight hair, Hero o il mio preferito Crouching Tiger, Hidden Dragon.

È la quantità innaturale di formaggio spruzzato sopra di quello che avrebbe potuto facilmente essere stato un film bellissimo che lo rende così insopportabile. Inoltre, seguendo lo stesso percorso del 300 e del 10, 00 aC, The Forbidden Kingdom riesce ad essere bello da vedere, ma dopo 20 minuti sembra essere incoerentemente noioso e poco interessante. Mai prima d'ora un cosiddetto accoppiamento iconico è stato così male. In effetti, l'unica cosa che The Forbidden Kingdom riesce a fare è fare film come Hero e House of Flying Daggers molto più belli di prima. E mentre la maggior parte dei critici può rimanere fedele alla predizione dei duri a morire, posso vedere chiunque altro, a parte i ragazzi di 13 anni che si godono questo.

Strega, considerando il suo potenziale, lo scenario soleggiata e le due porta bene, è un vero peccato. Anche se non che mi interessa davvero considerando che ho ancora la magistrale Sposa con i capelli bianchi a cui ricorrere. Per questo, pensa Dead or Alive mescolato con Karate Kid. Peggio ancora.

Le leggendarie star delle arti marziali Jackie Chan e Jet Li si incontrano per la prima volta nella regia di Rob Minkoff, la favola di Monkey King che trova un adolescente americano trasportato a antica Cina dopo aver vagato in un banco dei pegni e aver scoperto il bastone da combattimento del re. Una volta lì, l'adolescente avventuroso si unisce a un esercito di feroci guerrieri che hanno giurato di liberare a tutti i costi il ​​loro re in carcere. Oltre ad apparire come il mitico Re Scimmia, Li assume il ruolo di un monaco silenzioso e Chan appare nel ruolo del maestro di kung fu Lu Yan. Il famosissimo coreografo d'azione Yuen Woo Ping presiede le sequenze di lotta.

In apertura con la sua premessa esagerata e noiosa.Il Regno Proibito inizia con una leggera risatina alla carriera di Jet Li, sembra fiducioso nel prendere quasi tutte le sue creazioni. Ma da questi due eroi sembra strano che Jackie Chan brilli di più, si sente per il suo personaggio. Sembra umano e tenero. Con Jet Li, è solo un asino. Un talento sprecato se me lo chiedi.

VERTICE: un regista americano, una storia cinese in rovina. Il regno Proibito può brillare di effetti speciali ma i film cuore e anima sono quasi invisibili. Getta in alcuni Shia LaBeouf wanabee solo senza fascino e carisma di LaBeouf e hai un film che piace solo ai ragazzini di tredici anni. Clumsy, brutte sequenze di lotta rendono The Forbidden Kingdom un film che avrebbe dovuto essere proibito durante il rilascio. L'ho appena visto su pay per view durante il weekend. È un film divertente. Sono un grande fan dei classici Shaw Bros.I film di Kung-Fu e il "Viaggio in Occidente"; storie di cui questo film è ispirato. I fan del materiale sorgente dovrebbero prendere questo film con un pizzico di sale. È un film divertente e pieno di stimoli che si impara costantemente e che insegna i fondamenti e le filosofie delle arti marziali, dimostrando che c'è di più nelle arti marziali che nel battere le persone, il che sembra essere il cardine dei film d'azione americani. br />
Il film segue la storia dell'emarginato sociale di Boston Jason Tripitikas, che trova conforto nel guardare vecchi film di Kung-Fu e attraverso una cattiva decisione viene inviato all'Antica Cina con lo staff combattivo del leggendario Re Scimmia. Jason, insieme a diversi compagni di viaggio, deve viaggiare per trovare il Re Scimmia imprigionato e restituire il bastone a lui in modo che possa sconfiggere il malvagio Imperatore di Giada.

Raccomando questo film per le famiglie che hanno bambini annoiarsi facilmente e per mamme e papà che non vogliono un film che sia troppo adatto ai bambini. La trama trasuda un po 'di & quot; Warriors of Virtue & quot; (Se non sai di cosa sto parlando, ti invidio), ma manterrà la tua attenzione. Consiglio anche a questo film di presentare un amico o un altro significativo al tuo fascino dei film di Kung-Fu. quando mi sono seduto a guardare il film ero stanco e pronto per andare a letto. E quando è iniziata la prima scena ho pensato, eccoci di nuovo un altro film di arti marziali senza alcuna sostanza reale. È solo, non è la stessa di un vecchio film di arti marziali. Chan e Li sono superbi e se pensavate di aver superato il loro meglio, allora guardando il regno proibito vi lascerete sbavare di più! OK, la trama è esattamente ciò che ti aspetteresti e non ci sono grandi sorprese, ma le scene di cgi e di combattimento da sole compensano dieci volte. Chan è generalmente divertente interpretare un ubriaco e Li interpreta l'uomo duro alla perfezione. lo consiglierei a chiunque voglia trascorrere una buona notte! An American teenager who is obsessed with Hong Kong cinema and kung-fu classics makes an extraordinary discovery in a Chinatown pawnshop: the legendary stick weapon of the Chinese sage and warrior, th b0e6cdaeb1

Janatha Garage download movie free
Lake placid 2 - Il terrore continua full movie online free
Lupin III movie download in hd
L'uomo del mare full movie in italian 720p
The Leviathan full movie hd download
italian movie download Max Manus: Man of War
Download italian movie Untitled RRR movie
Tom Corbett, Space Cadet movie free download in italian
the Sciacalli si muore italian dubbed free download
007 - Una cascata di diamanti full movie online free

bepoclifen

Saved by bepoclifen

on Aug 22, 18