Skip to main contentdfsdf

Home/ prinophverming's Library/ Notes/ XMen Le Origini Wolverine Sub Download

XMen Le Origini Wolverine Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okzp0


-------------------------------------



X-Men: Le Origini - Wolverine


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okzp0


-------------------------------------











































Iniziamo con qualcosa di positivo. & Quot; Wolverine & quot; inizia una partenza estremamente forte. Dopo una scena un po 'confusa che coinvolge il padre di Wolverine, siamo immediatamente trattati per un montaggio di titoli di apertura che coinvolge Wolverine e Viktor nella guerra civile americana, prima guerra mondiale, seconda guerra mondiale e infine in Vietnam. L'esecuzione di questa sequenza è incredibilmente interessante, anche se ti viene in mente un montaggio simile trovato in & quot; Watchmen & quot; Poi incontriamo un William Stryker molto più giovane, che recluta immediatamente Wolverine e Viktor nel suo "programma speciale". Prima ancora che tu possa battere le palpebre, ci siamo incontrati come sette nuovi mutanti, anche se è un po 'difficile tenerne traccia. In particolare, incontriamo l'agente Zero, che può sparare alle pistole davvero, davvero bene, e Deadpool, che è molto bravo con le spade.

A questo punto, stavo pensando, & quot; Questo film si sta muovendo ad un ritmo incredibile, e quasi tutto è stato fantastico finora. Questo sta per scuotere! & Quot; Poco dopo questa sequenza, però, Wolverine decide di lasciare il programma di Stryker ... aspetta, cosa? Perché ha lasciato il programma di Stryker? Non lo sappiamo da allora & quot; X2 & quot; che Wolverine e Stryker hanno lavorato insieme per un lungo periodo e hanno fatto molte cose terribili insieme? Perché Wolverine è già ansioso di lasciare un programma che gli imponga di sporcarsi gli artigli? Non dovrebbe quella realizzazione dell'errore delle sue vie venire più avanti nel film, invece che nei primi venti minuti? Naturalmente, sappiamo da tutti i trailer che una tragica storia d'amore è coinvolta qui, ed è quello che inizia quando Wolverine si trasferisce in Canada. Il film rallenta * molto tempo * qui, e non sto parlando del romanzo tanto quanto il ritmo del film in generale. Niente di veramente & quot; accade & quot; per quanto riguarda la storia fino a quando Stryker ritorna, e anche dopo ci vuole ancora un po 'di tempo per andare avanti.

Ovviamente, qualcosa di importante accade coinvolgendo la ragazza di Wolverine, e rende Wolverine assetata di vendetta. Accetta la richiesta di Stryker per la sperimentazione da fare sul suo corpo, e tu sai cosa succede dopo. Dovrei notare che, sebbene questa sequenza fosse abbastanza ben fatta, non era proprio quello che speravo, anche se le mie aspettative erano piuttosto alte. Non voglio sembrare che stia piangendo perché il film sia ancora più violento di quanto non fosse già, ma questo è un momento che avrebbe dovuto essere leggermente più orribile, leggermente più grizzly. Invece, è praticamente finita prima che il pubblico abbia la possibilità di capire esattamente cosa sta succedendo, e questo è ciò che lo rende piuttosto deludente.

Un'altra cosa: dopo che Wolverine fugge dal laboratorio quando la sua trasformazione è completa , Stryker * immediatamente * vuole distruggerlo. E ... questo è tutto. Lui e Wolverine non hanno mai realmente la presunta "relazione" & quot; è stato accennato così fortemente in "X2". Stryker vuole uccidere Wolverine, e Wolverine ne viene a conoscenza molto rapidamente, e poi Wolverine vuole uccidere sia Stryker * sia * la persona responsabile della perdita della sua fidanzata. Ovviamente, Wolverine imparerà una lezione sul controllo della sua rabbia, ma ancora una volta, ciò avviene molto rapidamente, durante una sequenza troppo troppo sentimentale in cui Wolverine viene preso da ... John e Martha Kent? Sto solo scherzando, certo, ma loro * sembravano * come John e Martha Kent. O Zia May e Zio Ben. Prendi la tua scelta.

Probabilmente la cosa principale che mi ha colpito del film è qualcosa a cui ho accennato prima: Wolverine semplicemente non è & quot; cattivo & quot; abbastanza in questo film. In effetti, rimane per la maggior parte un tipo abbastanza perbene, bramoso di vendetta da parte. Solo una volta uccide un personaggio in circostanze discutibili, e quel personaggio sembra essere un cattivo, e il film non si sofferma affatto su questo. Di nuovo, non sto cercando di sembrare come se stessi facendo un grido di guerra per più sangue, ma dato quello che * sappiamo * circa le origini di Wolverine dal precedente "X-Men"; film, non ha senso * perché Wolverine sia così ... simpatico qui.

Anche il film non sfrutta appieno alcuni dei suoi nuovi personaggi. Deadpool lascia sostanzialmente il film dopo la sua scena d'apertura, nonostante sia stato suonato * perfettamente * da Ryan Reynolds (poi di nuovo, uno spin-off di "Deadpool" è presumibilmente in produzione, quindi forse non dovrei lamentarmi). Ancora più importante, Gambit favorito dai fan non entra in gioco fino all'ultimo terzo. È fantastico ogni volta che si trova davanti alla videocamera, ma poi se ne va senza una vera ragione poco dopo essere stato presentato. Per quanto riguarda Emma Frost, sbatti le palpebre e ti mancheranno i 15 secondi che lei sta guardando.E non sto esagerando quando lo dico anch'io.

A questo punto, probabilmente sto suonando come se odiassi il film, il che non è il caso qui. Ho trovato molto da apprezzare, e quando & quot; Wolverine & quot; è bello, è davvero fantastico, specialmente durante una scena di inseguimento che coinvolge Wolverine in motocicletta e una scena di lotta climatica meravigliosamente creativa con Arma XI (non rovinerò nulla su di lui).

Ma cosa & quot; Wolverine & quot; alla fine non riesce a fare un grosso impatto sul & quot; X-Men & quot; universo in generale. Fa quello che deve fare (sorta di), ma in realtà non soddisfa la brama del pubblico per la conoscenza sullo sfondo di Wolverine, sia a causa dell'esecuzione o cose che non spiega (non è mai toccato che Victor diventerà Sabortooth in futuro). Questo è facilmente il mio film meno preferito nella serie, e questo include "The Last Stand" & quot; che in realtà considero piuttosto sottovalutato. Sono consapevole che molti probabilmente non sarebbero d'accordo con me quando dico questo, ma l'ultima presa di Wolverine con Jean Gray / Dark Phoenix e la fine di quel film è uno dei * momenti più potenti trovati in * qualsiasi * film di supereroi. Niente in & quot; X-Men Origins: Wolverine & quot; arriva anche vicino ad avere quel tipo di impatto emotivo ... il che è un peccato, considerando che probabilmente avrebbe potuto se certe cose fossero state gestite in modo diverso. Voglio iniziare dicendo che sono un grande fan degli X-men e ho avuto grandi speranze. Ma questo film era un casino. Non so davvero da dove iniziare quindi suppongo che inizierò con il bene.

Bene: Hugh Jackman

Cattivo: su tutto il resto

OK, OK, quindi sono un po 'duro. Non era affatto male. Liev Schreiber era credibile come Victor / Sabertooth e Will.i.am era in realtà piuttosto buono come Spectre. Ho intenzione di crearlo per te in modo da poter vedere su cosa ho basato la mia recensione.

-Story-
Ho letto il libro Weapon X e tutti i fumetti dettagliare la storia di Logan. Questo film fa uno scarso lavoro o ci dice qualcosa che non sapevamo o non volevamo sapere. E 'stato scritto male (urlando nell'aria per rabbia, tristezza, rabbia più di una volta? Davvero?) La pletora di altri libri e fumetti di storia di Wolverine fanno un lavoro molto migliore di raccontarci la sua storia. Probabilmente una delle parti peggiori dell'intero film è stata come è stato & quot; spiegato & quot; come Logan ha preso il nome di Wolverine (Tutto quello che sto per dire è Koo-Koo-Kachoo).

-Acting-

Questo è stato probabilmente il momento clou del film. Hugh Jackman è sempre stato bravo come Wolverine. Come ho affermato prima, Liev Schreiber era un buon Sabertooth e Will.I.Am era sorprendentemente buono come Spectre. Infine, Ryan Reynolds nei panni di Deadpool era proprio quello che ti aspetteresti, divertente e simpatico. Avevano altri mutanti lanciati per attirare i fan di Xmen. Non farcela! Il team Logans include anche Agent Zero, Bolt e Blob, tutti o meno o meno inutili in questo film (The Blob meno inutile degli altri 2). Non hanno bisogno di essere nel film, e si comportano come se non volessero essere nel film. Ora non farmi nemmeno iniziare su Remy LeBeau, anche conosciuto come Gambit. ** Spoiler ** È nel film per tutti gli 8 minuti ** End Spoiler **. Non parla con un accento francese (penso che Taylor Kitsch abbia provato, lo faccio davvero ma ha fallito, ha fallito male) o ha fatto tutto il resto che urla Gambit. Butta le carte e ha il suo staff, ma a parte questo, niente.

-Effects-

Una parola ....... orribile (per la maggior parte) .

Gli artigli di Wolverine assomigliano alla carta stagnola del dollaro. Non sembrano neanche lontanamente belli come i suoi artigli di X1, 2 o 3. Si muovono quando le sue mani sono ferme, e spostano la loro posizione tra le sue dita e in parte nella sua mano. Le scene di guida erano ridicole, sembravano solo brutte. Se hai mai visto un programma televisivo degli anni '80 in cui stavano appena iniziando a utilizzare gli schermi verdi, sai come apparirà. Qualsiasi scena volante mi ha ricordato Microsoft Flight Sim 97 ', questo è tutto quello che dirò. ** Spoiler ** Deadpool alla fine mi ha irritato, non avrebbero dovuto incasinare il suo personaggio con tutti i poteri che gli davano. Aveva davvero bisogno di sparare energia dai suoi occhi come Ciclope. No, no, non l'ha fatto. Il suo potere non è stato eseguito bene. ** Spoiler finale ** Potrei continuare a parlare dell'effetto negativo, ma ho intenzione di dare credito a dove è dovuto un buon credito. Gli unici effetti che mi sono piaciuti sono stati il ​​teletrasporto di Spectre, e lo stomaco dei Blob ha tremato in un modo molto credibile.

Finalmente ... -Sound / Music-

Gli effetti sonori erano OK , Voglio dire che puoi davvero migliorare il & quot; snikt & quot; suono degli artigli di Wolverine. Il fuoco della pistola e le esplosioni suonano come qualsiasi altro film d'azione. Nessuno della musica si è distinto, ma ha aiutato il film a progredire.

-Tutto a tutti-

Se hai intenzione di vedere il film in entrambi i modi, allora vai con le tue aspettative basse. L'unica cosa che salva è un po 'di recitazione. Non è una brutta storia nel complesso, ma ho alcuni elementi nit-picky che mi piacerebbe elencare.

The Good: Jackman: Oltre ad essere pompato a meraviglia visiva, rende il personaggio di Wolverine il suo ancora una volta. Ho pensato che fosse favoloso nei film degli X-Men, e anche qui fa un ottimo lavoro.

Schreiber: fatto un Sabretooth fantastico e convincente. La chimica che ha condiviso con Jackman è stata perfetta e hanno lavorato bene insieme.

Reynolds, Kitsch, Monaghan, ecc .: Tutti i mutanti che hanno fatto un'apparizione in questo film sono stati fantastici. Non ho lamentele per quanto riguarda la loro rappresentazione o chi è stato assegnato a suonarle.

Lo scenario (specialmente in Canada) è stupendo e le scene sono ben girate. La colonna sonora è impressionante, le battaglie sono ben fatte e coinvolgenti. La scena di Adamantium è fantastica e tutto dovrebbe essere. La scena creditizia di apertura che descrive la sua lunga vita in cui sono coinvolte tutte queste diverse guerre è fantastica.

The Bad: Writing: mancava e in legno in molti punti, lasciava a desiderare qualcosa di più, per soldi e squadra avevano investito in questo, mi aspettavo onestamente qualcosa di meglio. Alcuni dei dialoghi mi hanno fatto trasalire e dire: cammina finché i tuoi piedi sanguinano ..... poi ... continua a camminare. & Quot; Sarebbe un buon esempio.

Troppi colpi di Wolverine che guardano in alto e urlano contro la telecamera. Lo fa 4 volte ... quanti ne servono davvero per aggiungere un effetto drammatico ?! Lo fa da bambino sopra il corpo del suo "padre", sul corpo della sua ragazza, ecc.

Molti grandi personaggi, ma non riesce a concretizzare nessuno di loro. Non sono davvero abbastanza convinto delle emozioni di nessuno per motivare la loro situazione. I caratteri sembrano semplicemente & quot; fai & quot; cose, e con un "veloce" & quot; sensazione. Stryker è davvero l'unico a guidare per quello che sta facendo, sembra profondo e guidato. Persino Wolverine è una SLITTIMA vittima di questo.

Mi sarebbe piaciuto vedere più Deadpool (che potrebbe seriamente avere un intero film dedicato a lui) e Gambit.

Anche la "morte" di & quot; della sua ragazza non mi convinse che era abbastanza per guidare Wolverine all'estremo e la decisione di cambiare vita per far innestare l'Adamantium al suo scheletro, sembrava solo che ci sarebbe dovuto essere di più. Anche se ammetto, non potevo aspettare la prima comparsa delle chele da rasoio, o il "ping" metallico; che accompagnava qualcosa o qualcuno che lo colpiva.

Inoltre, Scott era in grado di vedere attraverso il dispositivo visore impiantato su di lui da Stryker? Non ne ero chiaro ... se sì, che non avrebbe ricordato più tardi Wolverine? Non capita tutti i giorni che un tizio dai capelli grossi e dai capelli grossi ti liberi da una prigione. Il mio amico che è andato con me era abbastanza sicuro che non poteva vedere, ma penso che se fosse sicuro di indossare una coppia di divieti di $ 5 al liceo e fosse OK, allora fu in grado di vedere attraverso quella speciale visiera. ;

So che alcune persone si sono lamentate della storia di inizio, ma è piuttosto accurata per & quot; Origine & quot; comico. Le chele d'osso, l'omicidio, ecc. Quindi non mi lamento molto a tal riguardo tranne che, non è mai stato esplicitamente affermato che Wolverine e Sabretooth sono fratelli, è implicito, anche loro hanno escluso la voce "Rose"; personaggio, che risulta, anche dopo la sua morte, per svolgere un ruolo importante nella psiche di Wolverine per tutta la sua vita. Penso che sarebbe stato bello includerla.

Nel complesso, però, non è un film orribile, gli effetti sono fantastici e non sono mai troppo esagerati. Jackman è fantastico, ma ciò che manca è visibile nelle aree. 6/10 Wolverine era come un sandwich fatto con un buon pane ma povero ripieno. Le sequenze di apertura e di chiusura erano gustose, ma il mezzo era praticamente una perdita immangiabile di tempo.

Non sono un grande lettore di fumetti quindi non posso commentare l'accuratezza (o la sua mancanza ) di personaggi come Gambit o Deadpool. Se sono fatti bene o no è l'ultima delle preoccupazioni del film. Quello che posso dire è questo: Gone è lo sfacciato, audace Logan dei primi film - rimpiazzato da un piuttosto gentile e tuttofare bravo ragazzo & quot; non è così divertente da guardare e troppo prevedibile.

Nessuna delle motivazioni del personaggio sembra avere molto senso ... Le persone sono brave ragazzi un minuto, i cattivi il prossimo, bravi ragazzi di nuovo il prossimo - senza eventi concreti realmente credibili per segnalare tali cambiamenti nel comportamento.

Finalmente ci viene servita una sottotrama di storia d'amore trita e ritrita che è come una copia di cartone unidimensionale di ogni altro complotto romantico là fuori. Non è nuovo o coinvolgente e il pubblico è sempre un passo avanti rispetto a quello che accadrà. Peggio ancora, non c'è alcun legame tra i lead per suggerire che sono davvero innamorati.

Tra i lati positivi, Ryan Reynolds è stato fantastico ... per i tre o quattro minuti nel film, cioè . Liev Schreiber sembrava essere l'unico a divertirsi e così è riuscito a dare energia alle sue parti del film e ad elevarle al di sopra del blah generale delle altre scene. Gli sfx sono impressionanti e le scene d'azione hanno un ritmo elevato, ma purtroppo senza alcuna profondità o razionalità dei personaggi il film è piatto. E 'sicuramente il peggiore della serie finora. In un paragrafo: due fratelli mutanti, Logan e Victor, nati 200 anni fa, soffrono di traumi infantili e dipendono solo l'un l'altro. Li vediamo vivere dalla guerra alla guerra attraverso la storia degli Stati Uniti. Nei tempi moderni, un colonnello degli Stati Uniti, Stryker, recluta loro e altri mutanti come commandos. Logan si chiude e diventa un taglialegna, innamorandosi di un insegnante locale. Quando Logan si rifiuta di ricongiungersi all'equipaggio di Stryker, il colonnello invia l'omicida Victor.

Hugh Jackman ha un fascino naturale, che poche stelle del cinema hanno. È un bell'uomo con carisma a spade. Oh e lui sembra essere un inferno di attore. Mi aspettavo di più da Ryan Reynolds e pensavo che fosse sprecato. Liev Shrieber è stato OK come Victor, e sono rimasto sorpreso che non odiassi Will.I.Mi di più, in realtà stava bene.

Probabilmente il più debole dei film degli X-Men con Wolverine, ma grazie a Jackman, che è più guardabile che mai, è un modo OK di spendere circa 90 minuti. Two mutant brothers, Logan and Victor, born 200 years ago, suffer childhood trauma and have only each other to depend on. Basically, they're fighters and killers, living from war to war through U. b0e6cdaeb1

movie in italian dubbed download
Flight of the Living Dead full movie hd 1080p
the Todd McFarlane's Spawn 2 full movie download in italian
the Cuphead full movie in italian free download hd
Outbound full movie download in italian hd
Deepwater: Inferno sull'oceano 720p
The Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson full movie in italian free download mp4
Need for Speed film completo in italiano download gratuito hd 720p
One Piece: Adventure of Nebulandia download completo di film in italiano
Station 19 720p torrent

prinophverming

Saved by prinophverming

on Aug 22, 18