Skip to main contentdfsdf

Home/ imanleahel's Library/ Notes/ 007 Zona Pericolo Download Completo Di Film In Italiano

007 Zona Pericolo Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okzpx


-------------------------------------



007 - Zona Pericolo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/okzpx


-------------------------------------



































Dal momento che & quot; sul servizio segreto di Sua Maestà & quot; nel 1969, la serie James Bond ha subito una caduta di qualità. I sette film peggiori della serie si sono verificati in questo periodo; solo & quot; solo per i tuoi occhi & quot; è raccomandabile & quot; The Living Daylights & quot; è il primo a nominare Timothy Dalton come l'uomo. Molti in America erano scettici sul nuovo attore britannico in programma per sostituire Roger Moore, 57 anni, e ragionevolmente.La Dalton classicamente addestrata è un attore serio e Moore aveva abituato il pubblico alla sua interpretazione umoristica. Come si è scoperto, Dalton ha avuto l'umorismo richiesto, anche se una varietà più sottotono e sottile.

L'arrivo di Dalton ha rinvigorito l'intero franchise. Il tono è tornato allo stile serio e teso degli anni '60. La suspense e l'azione sono a un livello non visto da allora. Non ci sono più sciocchezze sui fasci di luce che fanno detonare le armi nucleari e nessun lunatico che cerca di creare la razza perfetta o sommergere una grande città. Al suo posto c'è un film potente e dinamico con una trama eccezionale. Purtroppo, confina con il fatto che l'azione non abbia battute assurde come "Women drivers & quot; e & quot; Tutte quelle piume e non può ancora volare. & quot;

La storia inizia in Cecoslovacchia dove viene ordinato a James Bond di proteggere il generale Koskov (Jeroen Krabbé), una mente del KGB intenzionata a disertare Ovest durante l'intervallo in un concerto d'orchestra. Durante la fuga, Bond nota che & quot; cecchino & quot; assegnato a Koskov è anche uno dei violoncellisti e diventa sospettoso. Poche ore dopo, Koskov viene riconquistato da un agente del KGB chiamato Necros (Andreas Wisniewski), ma non prima di aver informato il ministro della Difesa in merito a un doloroso programma del KGB per uccidere le spie. M ordina di conseguenza la morte del capo di Koskov, il generale Pushkin (John Rhys-Davies, di Indiana Jones).

Il sospettoso 007 decide di indagare sul misterioso cecchino avvolto nel mistero prima di rimediare ai suoi ordini e scopre che lei non è un cecchino, ma la ragazza di Koskov. Successivamente cerca di ottenere informazioni ponendola sotto l'impressione che Koskov lo abbia mandato a salvarla.

Da quel punto in poi, la trama accelera mentre Bond cerca di trovare Koskov prima di essere costretto a portare a termine il suo ordini. Alla fine scopre un collegamento tra Koskov e Brad Whitaker (Joe Don Baker), un misero mercante d'armi espulso da West Point. La storia si costruisce deliberatamente, e proprio quando pensiamo di averlo capito, Whitaker menziona qualcosa di completamente inaspettato, complicando ulteriormente la faccenda. La vera natura dei loro piani non è stata accertata fino alla fine.

È stato deciso presto che il ruolo di Roger Moore come Bond sarebbe stato più spensierato e meno violento di quello di Connery e Lazenby, quindi la qualità dell'azione e l'intensità ha sofferto entrambi. Roger Moore era anche un povero combattente acrobatico. Entrambi questi trend sono terminati. In effetti, c'è un combattimento in anticipo che è il migliore degli anni, e non coinvolge nemmeno Bond. Il ritmo rallenta durante la seconda ora, ma un payoff titanico è in arrivo. Che guadagno è! Comincia come un grande scontro a fuoco tra combattenti afghani e sovietici a una base aerea e culmina indiscutibilmente nella migliore azione mai filmata. È una di quelle scene che può rendere un film negativo degno di essere visto da solo, ma & quot; The Living Daylights & quot; non è sicuramente un brutto film prima di questo. L'intelligente resa dei conti tra Bond e Whitaker è sminuita in confronto.

Dalton affascina con affetto al suo debutto. Crediamo che abbia davvero dei sentimenti per Kara. Il suo umorismo è reso più pratico, ma funziona ancora, come il tempo in cui attribuisce la separazione di una macchina della polizia a "corrosione salina". Il suo unico errore sta mettendo in evidenza alcune delle sue parole, il che fa sembrare Bond bruciato. La scena in cui minaccia Pushkin illustra quanto particolarmente bene Dalton interpreti l'imperscrutabilità di Bond, così come una scena in cui vede un pallone con un messaggio di scherno e lo colpisce furiosamente tra le sue mani. Caroline Bliss sostituisce la vecchia Lois Maxwell nei panni di Miss Moneypenny. La beatitudine è una parola precisa per descrivere come sarebbe stata la sua fidanzata, ma la sua esibizione è piatta. Anche se Maxwell avrebbe dovuto lasciare dieci anni prima di lei, lei è l'unico e solo Moneypenny fino ad oggi. Samantha Bond ha fatto bene a & quot; GoldenEye & quot; e & quot; Domani non muore mai, & quot; ma era sottoutilizzata nella prima e non propriamente usata nella seconda. L'efficacia della parte è rimasta con Maxwell, e spero che il franchise mantenga Villiers a disposizione come segretaria di M per i film futuri.

Il punto debole è il modo in cui i due cattivi sono gestiti. L'ossessione malsana di Brad Whitaker per la guerra offusca la sua linea tra realtà e fantasia, tuttavia è assente per gran parte del tempo di esecuzione. Baker sfrutta al massimo le sue limitate opportunità. L'altro cattivo, non rivelerò se è Koskov di Puskin, è troppo gioviale e fatuo. Il terzo cattivo, Necros, parla raramente ma la sua presenza nella superlativa battaglia finale imprime indelebilmente il suo marchio. La colonna sonora di John Barry, in particolare la sua svolta su "Where Hasbody Gone?" che accompagna Necros in tutto il film, è il miglior lavoro della sua carriera. Solo & quot; Sul servizio segreto di Sua Maestà & quot; ha un punteggio che si avvicina anche. Infine, il finale è troppo conveniente quando il capo del Servizio Esteri russo esprime piacere nell'incontrare un combattente afgano, che si trova in una sala per spettacoli con proiettili legati intorno alla spalla.

Su una nota interessante, L'abitudine di Bond di sedurre più donne viene messa in attesa. Kara, interpretata da Maryam d'Abo, ha investito più tempo nel suo sviluppo di qualsiasi altra donna Bond. D'Abo ha un accento che è così buono, anche se lei era russa, ma la sua espressione è limitata. & quot; The Living Daylights & quot; è un film molto divertente, nonostante i suoi difetti, e nasconde rapidamente tutto ciò che non ha funzionato nei film di Moore. È uno dei film migliori della serie. L'attore britannico Timothy Dalton ha preso in mano le redini da Roger Moore nella prima delle sole due uscite. Il risultato è uno dei film di Bond più dreari mai registrati.

Bond: Dalton interpreta la parte di Bond e sicuramente ha il fattore di serietà. Sfortunatamente, si comporta meno bene con l'umorismo. In una sequenza d'azione particolarmente ridicola (uno dei pochi a cui il film si degna di abbassarsi), Bond e la sua protagonista attraversano la neve e attraversano il confine mentre cavalcano un caso di violoncello e sia il film che Dalton sembrano a metà strada credere che sia un momento profondamente realistico.

La donna: la serie di James Bond stava facendo un cenno del capo alla monogamia fornendo a un tribunale solo un'attrice per l'eroe. Sfortunatamente, la protagonista è Maryam D'Abo, insignificante e senza vita, che non ha personalità distintive. Almeno Tanya Roberts del film precedente era involontariamente divertente, ma D'Abo è così pungente e poco eccitante che sembra quasi risucchiare la vita allo spettatore.

I cattivi: ho difficoltà a ricorda una serie più istantaneamente dimenticabile di personaggi inetti e scadenti. Joe Don Baker è brevemente sullo schermo come un fanatico militare che suona con quello che sembra essere G.I.Personaggi d'azione di Joe e Jeroen Krabbe è un presunto disertore che corre in giro baciando esuberante tutti sulla guancia. Sembrano un gruppo così insignificante che Miss Moneypenny potrebbe probabilmente metterli fuori combattimento.

Questo film è uno dei pochi a commettere l'errore mortale di essere indicibilmente noiosi. Oltre all'interesse di vedere un nuovo attore dare un'interpretazione del ruolo di Bond, non c'è niente da raccomandare questo sforzo. Anche voci scadenti come Moonraker avevano i loro momenti di fattore formaggio colpevole, ma questo film non ha nemmeno quel tipo di "fascino". Uno sforzo fastidiosamente noioso e un inizio meno stellare per Dalton. Finalmente, finalmente ... un nuovo ragazzo in città. Un altro tipo di novità di Bond entra insieme a Timothy Dalton, il quale ero molto scettico nei confronti di un ragazzo di 12 anni, che è soprattutto Bond sullo schermo e Roger Moore. A Dalton abbiamo un attore un po 'più sofisticato. Sebbene entrambi avessero esperienze sul palco, Dalton era un tipo più versatile di ragazzo, che suonava le corde per più toni e melodie nella sua recitazione.

La storia in sé era piuttosto datata, anche se i russi erano ancora lì, fino alla fine .... I disertori che sognano il benessere e la rigogliosità della propria, incrociano ogni lato della (fredda) guerra fredda. & quot; Costruisci il tuo castello prima che la cortina di ferro cada definitivamente & quot ;. (Alcuni flashback di retrovisione lì, uh?)

Titolo della canzone da allora appena stella star del pop-band norvegese A-ha è una buona, orecchiabile melodia del suo tempo. Molto più complessa e accessibile rispetto alla terribile & quot; View & quot; -track dei Duran Duran due anni prima. La mia opinione personale è:

Maryam d'Abo è stata la "try-out girl & quot; (per aver agito contro eventuali Obbligazioni nelle scene di prova) che ha colpito alla grande, quando ha impressionato così tanto la squadra del cast che ha ottenuto un biglietto per cavalcare lungo tutto il percorso. La migliore 007 donna da Carole Bouquet in .. Solo Occhi; sofisticato ma gentile è un buon mix per prendere parte a una produzione come questa.

I cattivi Jeroen Krabbé e Joe Don Baker sono bravi come possono essere. Facendo le loro parti al massimo, e rimane abbastanza memorabile nel calendario Bond. (Così anche Andreas Wisniewski nel ruolo del malvagio Necros.

Comeback per Aston Martin, nella forma del loro modello Volante. (Primo A.M da "Di Sua Maestà ..." nel 1969.) Attrezzato e carico al massimo!

Questo film d'esordio del 1987 di Timothy Dalton è stato l'inizio di un contratto per quattro film. Non appena i fan di Roger Moore si sono addolciti un po ', Dalton ha ricevuto molte buone recensioni per riportare un po' di rigore nel personaggio di Bond.

18 anni dopo essere stato considerato per la prima volta, era ora riempie le scarpe del leggendario personaggio del film James Bond.

C'era dell'altro da venire dal signor Dalton. Questo riepilogo contiene spoiler perché include un & quot; cosa mi piacerebbe aver visto fare & quot; list.Un fan dei film di Bond ... Non ho mai pensato al perché ... fino a questo. È perché i film di James Bond hanno sempre avuto un elemento di gioia per loro. James Bond non sta salvando il mondo solo per l'Inghilterra, ma perché ama la vita e le cose belle in essa. Come pubblico possiamo vederlo goderci la vita tra acrobazie terrificanti. Bere champagne eccezionale. Pranzo in un vestito su misura. Viaggiare con stile e mai solo. Dopo Moore ... Bond è cambiato ... non solo con gli attori ma anche con la scrittura e il ritiro di Bond. Il DVD con la scena eliminata del giro su un tappeto magico illustra esattamente di cosa sto parlando in termini di direzione. Avrei lasciato quella scena. È perfettamente in linea con un Roger Moore Bond. Buon divertimento e arguzia. Ma ovviamente non abbastanza grintoso per il nuovo stile. Ho trovato il dialogo e la consegna di Timothy Dalton eccezionali. Il buonumore è in uno stile molto basso. Perché i complimenti? Perché questo è un film mezzo buono e mezzo cattivo. Fino ad ora i punti sulla mia parte cattiva sono solo che non è quello che mi piace ... mentre ovviamente ci sono molti fan di Bond che amano un Bond più radicato e realistico ... quindi cosa potrei cambiare di pensi che la maggior parte sarebbe d'accordo? Il casting dei cattivi. Mentre è difficile scegliere un cattivo preferito nella storia dei film di Bond, è facile per me dire che i cattivi di TLDL sono i peggiori casting. Ho anche sentito che la scena con un uomo di latte e le sue bottiglie di latte che si trasformavano in bombe era molto doloroso da guardare. Quella scena avrebbe dovuto essere rifatta. Una cosa che non poteva essere cambiata era la sfortunata malattia che Walter Gottel stava soffrendo e che non era in grado di fare un'apparizione considerevole. Avendo ricoperto il ruolo di John Reese Davies, avrebbe potuto avere un quadro diverso a causa della nostra familiarità con Gottel. Il finale è stato davvero terribile. Tutti si presentano alla festa e Bond sta aspettando di sorprendere il violoncellista nella sua stanza. Il leader afghano non dovrebbe essere apparso al concerto ... questo è un momento molto più sciocco di quello che sarebbe stato il giro su un tappeto magico. Essendo questo il primo Bond di Timothy, gli sceneggiatori avrebbero dovuto darci un finale per anticipare il suo prossimo film. Invece è stato un finale molto noioso. Grandi punti a riguardo ... Timothy era molto bravo ..... bravi acrobazie .... Brown's & quot; M & quot; è molto buono .... radicato in un vero racconto breve di Fleming. Mi piaceva guardare le avventure di Roger come 007 sin dall'infanzia. Lui è il mio legame preferito, in secondo luogo mi è piaciuto Sean Connery perché il secondo che ho visto fin dall'infanzia. Dopo essere diventato il fan sfegatato di 007 ho deciso di guardare tutti i film di legame. Mi piacciono i film di Sean Connery, ad eccezione dei diamanti sono per sempre. Ho visto Le luci del giorno viventi 5 anni fa mi piaceva il film ma non il legame che suonava, pensando a Roger avrebbe giocato. Quando sono cresciuto ho visto The living daylights mesi fa, ho capito che Timothy ha interpretato il vero legame di Ian Flemings.

Il film inizia con la nuova era del legame ... il legame non ama il suo incarico uccide brutalmente il suo nemico. Timothy interpreta il suo lato più oscuro come un legame. totalmente serio per la ragione, non per le battute che ha fatto Roger. Il film non ha alcun cattivo con l'intenzione di distruggere il mondo o creare la guerra mondiale, mostra semplicemente i commercianti dell'armamento di alta classe armi insieme ai russi del KGB. Sequenze d'azione spettacolari come il combattimento aereo che è stato meravigliosamente diretto. Il regista John Glen porta il vero legame e amp; inizia la nuova era che avrebbe dovuto essere fatta molto tempo fa. John Barry ha interpretato uno dei migliori punteggi della sua carriera in questo film, & amp; l'ultimo suo filmato per dare un punteggio.BENVENUTO al film per mostrarti di che legame è fatto. Il mio voto 10/10 James Bond 007's mission is to firstly, organise the defection of a top Soviet general. When the general is re-captured, Bond heads off to find why an ally of General Koskov was sent to murder him b0e6cdaeb1

Days Gone movie free download in italian
Il 7 viaggio di Sinbad download
Global Meltdown movie download in hd
free download La violenza il mio forte
Black Butler film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Sword of the Stranger movie download in hd
Deep Dark Canyon download di film interi in hd
Manhunt sub download
Self less online free
the Dhokha full movie in italian free download

imanleahel

Saved by imanleahel

on Aug 22, 18