Skip to main contentdfsdf

Home/ lylatapi's Library/ Notes/ Eat Locals Movie Mp4 Download

Eat Locals Movie Mp4 Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol0gy


-------------------------------------



Eat Locals


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol0gy


-------------------------------------



































Nonostante sia stato ricevuto negativamente, "Eat Locals" ha avuto un buon cast su carta e la premessa è stata interessante. E non c'è sicuramente alcun pregiudizio a favore o contro i film sui vampiri, ci sono sia i buoni che i cattivi là fuori.

In realtà volevo goderci un po 'di "Eat Locals", considerando il cast e la premessa. Sono andati in controtendenza, avendo trovato film non buoni (alcuni non sono comunque grandiosi) e film acclamati non così buoni (pur continuando a vedere l'appello), ed era pronto a farlo qui. Tendono ad essere d'accordo con i critici con ciò che è detto, bisogna assolutamente rifiutarsi di fare la cosa in comune online e ricorrere al critico che sta diventando davvero ridicolo e fastidioso ora e ha bisogno di fermarsi. 'Eat Locals' però non ha funzionato, con la giusta esecuzione avrebbe potuto essere divertente e piacevole, ma ha finito con un film esangue con poco o nessun morso.

'Eat Locals' ha cose buone . Il cast è molto impegnativo, nonostante debba lavorare con personaggi sottilmente tratteggiati e una sceneggiatura per lo più terribile. Annette Crosbie e Dexter Fletcher danno le migliori prestazioni. Ci sono alcuni divertenti one-liner cosparsi qua e là.

Tuttavia, come detto, la maggior parte della sceneggiatura è terribile. È molto goffo e goffo, oltre a dimenticare spesso di essere divertente, un grosso problema per un film con elementi comici. La maggior parte delle gag sono faticose e risate libere, ha visto una recensione che le ha chiamate long-in-the-fang, le riassume abbastanza bene.

Anche gli elementi horror falliscono, dimenticando completamente di essere spaventosi o scioccante. È tutto incredibilmente prevedibile e faticoso e i valori di produzione a basso costo e il gore grossolanamente gratuito non aiutano. 'Eat Locals' include anche momenti di azione, che sono malamente coreografati, modificati e filmati (molto casuali) e privi di qualsiasi tipo di eccitazione. Questo è uno dei maggiori problemi del film, che a livello di toni è confuso e come se non sapesse cosa vuole essere, parti tra cui l'esercito, la mafia e la religione non aggiungono nulla e aggiungono alla stranezza in cucina.
< Per quanto riguarda la trama, è incredibilmente debole, sottile e incredibilmente noioso (il primo atto in particolare trascina) uno, in cui uno in realtà si domanda se ce ne sia effettivamente uno.

Jason Flemying è molto attore capace ma è molto a suo agio nel suo debutto alla regia. La musica raramente gelifica con il resto del film e suona a buon mercato e discordante da sola. "Eat Locals" sembra a buon mercato e i personaggi sono fondamentalmente degli abbozzi stereotipi con quasi nessuno sforzo nel cercare di rendere i vampiri interessanti.

In sintesi, aveva un potenziale ma mal fatto. 3/10 Bethany Cox Mangiare gente del posto contiene una trama povera che cerca di essere un nuovo Shaun britannico della commedia vampiro / film horror e ha fallito drammaticamente, è un peccato che il talentuoso Eve Myles abbia dato il suo nome a questo tra altri talentuosi attori / attrici, l'ho guardato fino al alla fine sperando che migliorasse ma non è mai successo. Non perdere tempo con questo film. Una volta ogni qualche anno, una congrega segreta di vampiri moderni si riunisce per discutere le quote e le divisioni dei territori di alimentazione nel Regno Unito. Radunati in una fattoria remota, questa volta sono raggiunti da un potenziale nuovo reclutamento / spuntino leggero nella forma di Seb (Billy Cook, un nuovo talento da tenere d'occhio). Per loro sconosciuti sono stati seguiti dal team di Larousse ( Mackenzie Crook) e Bingham (Robert Portal) ma catturare i Vampiri non è facile, anche con un esercito e presto è una battaglia di ingegno per vedere chi è ancora in piedi al sole.

Eat Local ha avuto un sceneggiatura sin dall'inizio ma purtroppo il regista Jason Flemyng, probabilmente il più duro attore di lavoro nel Regno Unito, ha dovuto prendere i soldi da Johnathon Sothcott per realizzarlo - Quindi il budget era chiaramente in nessun posto come avrebbe dovuto essere. Con tali restrizioni, il film fatica a colpire i suoi appunti a volte e occasionalmente la trama si perde. A parte questo, Flemyng ha assemblato un cast impressionante di Charlie Cox, Vincent Reagen, Freema Agyeman, Tony Curran, Annette Crosbie ed Eve Myles che si esibiscono in modo terrificante sul lato dei Vampiri, mentre i cameo di Nick Moran, Nicolas Rowe, Dexter Fletcher, Elly Fairman e Johnny Palmerio completano il resto del cast, spesso con battute molto divertenti. Una persona meno stimata del settore non sarebbe stata in grado di assemblare da nessuna parte tanto talento sullo schermo. Nelle mani di chiunque altro un progetto così ambizioso probabilmente sarebbe caduto in disgrazia di casting e direzione davvero scadenti, Flemyng ha unito gli elementi e ci si può aspettare e alza considerevolmente il livello rispetto a qualsiasi altra cosa con il nome di Sothcott nei titoli di coda. L'azione nel film è ben gestita all'interno del budget restrittivo e le commedie di Dexter Fletcher aggiungono molto divertimento al mix con il suo dialogo impassibile. Jason fa un cenno a 12 Angry Men nella sua inquadratura della scena d'apertura quando arrivano i membri della Congrega e ci sono vari altri scatti che fanno l'occhiolino a numerosi altri film, tra cui The Great Escape. A volte il punteggio per il film è un po 'carente.

Nonostante tutto, non tutto funziona nel film, ma dovrebbe essere un film, se non raramente, realizzato con il budget o un programma di riprese generoso che si vorrebbe avere. Questo film, tuttavia, non è affatto così male come alcuni altri recensori hanno suggerito. Il cast dà tutto e si sta chiaramente divertendo. Non sarà la tazza di tè di tutti, ma se ti è piaciuto il film Tremors e altri simili B-Movie Comedy Horror allora questa dovrebbe essere la tua strada. Questo film non si prende sul serio e questo è ciò che ci è piaciuto. Peccato che alcuni dei recensori qui si prendano così sul serio. Film divertente con alcune fessure di una fodera. Annette Crosbie come mitragliatrice per la nonna è assolutamente da vedere. Se il tuo anale sui tuoi film allora non lo guarda ma se ti piace una risata sicuramente provaci. Ci siamo davvero goduti questo film. Visione perfetta quando hai una giornata impegnativa in ufficio e hai bisogno di qualcosa di facile da distrarre dalle cose semplicemente rilassati. Siamo rimasti davvero colpiti dall'attore che interpreta l'ignaro protagonista maschile attratto dalla tana dei vampiri. Altri punti salienti sono stati la sempre brillante Dexter Fletcher e Annette Crosby (Mrs Meldrew !!) nei panni di un vampiro-vampiro-OAP !! Prendemmo un calcio e lo guardammo senza preconcetti su quello che stavamo per vedere, un bicchiere di vino in mano, pronto per essere intrattenuto, cosa che eravamo. Così rinfrescante vedere qualcosa che a) non ha i supereroi e b) non coinvolge un maschio americano che da solo salva il mondo. Ancora. In a quiet countryside farmhouse, Britain's vampires gather for their once-every-fifty-years meeting. Others will be joining them too; Sebastian Crockett, an unwitting Essex boy who thinks he' b0e6cdaeb1

Tre canaglie per l'inferno download movies
Main Tera Dushman film completo in italiano download gratuito hd 720p
Godzilla II - King of the Monsters hd full movie download
Power Rangers Turbo movie in italian dubbed download
Gallowwalkers online gratuito
Download Zat ichi full movie in italian dubbed in Mp4
download full movie The Next Man in italian
Uncharted: The Nathan Drake Collection full movie download in italian
: full movie download in italian
xXx 2: The Next Level download torrent

lylatapi

Saved by lylatapi

on Aug 22, 18