Skip to main contentdfsdf

Home/ readeptelec's Library/ Notes/ Looper In Fuga Dal Passato Movie In Italian Dubbed Download

Looper In Fuga Dal Passato Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol0ri


-------------------------------------



Looper - In Fuga Dal Passato


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol0ri


-------------------------------------






























Saluti ancora dalle tenebre. Il regista Rian Johnson (Brick) offre un film di fantascienza molto divertente, elettrizzante e intelligente che comprende viaggi nel tempo, commedia dark, romanticismo, metafisica e abbastanza azione per mantenere praticamente qualsiasi spettatore impegnato ... purché ti piaccia usare il tuo cervello un po '.

Il codice sorgente, il film recente di Duncan Jones, utilizzava i viaggi nel tempo in segmenti molto limitati. Qui il viaggio nel tempo è di 30 anni nel futuro ed è stato dichiarato illegale. Quindi, ovviamente, solo i criminali lo usano. Quando ci pensi, inviare indietro i tuoi nemici in tempo per essere ucciso e eliminato è brillante. È molto difficile risolvere questo tipo di reati ... tuttavia, non ci sono prove che qualcuno stia provando. Il futuro boss della mafia noto come The Rainmaker assume & quot; loopers & quot; da 30 anni a occuparsi del lavoro sporco. Quando The Rainmaker ha inizio & quot; loop di chiusura & quot ;, lo fa inviando indietro i loopers in tempo per essere ucciso dai loro sé più giovani. Sì, in qualche modo funziona.

Beh, funziona fino a quando Seth (Paul Dano) si strozza e lascia scappare il suo futuro. Questo non va molto d'accordo con il boss del crimine moderno (Jeff Daniels) che non può permettere a questi futuri ragazzi di girare liberamente. Quindi, proprio così, la stessa cosa succede a Joe (Joseph Gordon Levitt). Il suo futuro sé (Bruce Willis) appare, flub l'uccisione, e la prossima cosa che sai, Joe e Old Joe sono seduti in una cabina in un ristorante remoto che ordina la stessa colazione e fissa i loro stessi occhi.

Un sacco di cose divertenti in questo, anche se, ho avuto difficoltà a comprare una bionda Emily Blunt come contadina del Kansas. Il suo giovane figlio Cid, interpretato da Pierce Gagnon, è uno dei personaggi più interessanti del film. Dovrebbe essere la versione giovane del futuro Rainmaker, e possiede alcuni tratti inusuali ... con Blunt che cerca di fornire sufficiente amore materno per impedirgli di girare fuori pista.

Il regista Johnson ha un talento di lanciare un po 'di umorismo oscuro al momento giusto. Alcuni dei romanzi sembravano un po 'forzati, ma l'elemento criminale e la roba di Joe contro Old Joe erano davvero affascinanti da tenere il passo. Se ti piacciono i film che sono un po 'impegnativi, e puoi sospendere la realtà per gli elementi del viaggio nel tempo, è probabile che troverai molto divertente. (Www.MovieReviewsFromTheDark.wordpress.com) Joseph Gordon-Levitt guadagna ulteriormente la sua crescente reputazione in questo thriller fantascientifico sorprendentemente toccante. JGL riceve il sostegno a bocca aperta di Blunt e del giovane Gagnon mentre Willis si nasconde nell'ombra per la maggior parte di esso come una nemesi robusta e vulnerabile.Alcuni dei dispositivi di trama più prevedibili sono perdonabili perché sono gestiti con abilità.

Questo è un film con molta azione, ma il termine film d'azione non rende giustizia perché riesce a essere sentito senza grossolani sentimentalismi. Quello che avrebbe potuto essere un film d'azione standard si rivela essere un bel studio sul personaggio di una persona determinata a non intraprendere la strada sbagliata. Una miscela di grandi idee del passato combinate con il fantastico lavoro della macchina da presa e la recitazione ci regala un bel giro, ma solo se guardiamo il film come una grande immagine. Nel momento in cui iniziamo a sezionarlo e analizzare i pezzi, cade a pezzi. Questo è il più grande fallimento di Loopers. Quindi eccoci:

1) La storia. Non c'è niente di così originale in questo film. L'idea di viaggiare nel tempo è sempre stata un argomento interessante. Molti grandi film erano basati sull'argomento (The terminator, Timecop, Dejavu ecc.) L'uso dell'idea non è niente male, ma l'uso della trama è lo stesso. Ero quasi convinto che questo film potesse ottenere una causa per plagio. Il finale è l'unica cosa che lo salva da una potenziale causa. E ricorda che il finale è superbo e l'unico aspetto originale del film! C'è anche un problema nel comprendere come inizia realmente la trama principale perché più ci pensi, più diventa incomprensibile (non è un film intelligente come Inception). Forse per qualcuno che non ha visto film specifici (o molti film) prima di questo, ne resterebbe sbalordito, ma non lo sono. Come ho detto, il finale salva il film, è originale e inaspettato. Quindi, fondamentalmente, utilizzando elementi già esistenti, combinandoli e creando un finale originale è come funziona la storia.

2) Gli attori. Willis e Levitt sono bravi. Blunt è stato una sorpresa con l'accento e le prestazioni, lasciandole, finora, ruoli noti. Ha dato di gran lunga la migliore interpretazione del film.Il suo personaggio perso e impaurito è stato magnificamente rappresentato. La sua sessualità stava gocciolando dallo schermo. Mi piacerebbe vederla in più ruoli come questo. Willis avrebbe dovuto dare un elemento d'azione al film, e lo fece - in una scena. È l'unico che ha realmente compreso l'essenza del suo personaggio in totale e ha agito come avrebbe dovuto (dimostrando di essere ancora oggi le più grandi star di Hollywood e uno dei più grandi attori di oggi). Ma non c'è da aspettarsi uno stile di John McClane qui. Un ruolo non ortodosso per Willis, ma molto ben fatto. Levitt è buono, ma non buono come può essere (basta ricordare Il cavaliere oscuro sorge o 3a roccia dal sole). Il suo personaggio avrebbe dovuto essere più fuori di testa, violento, spietato. Era una versione credibile più giovane di Willis? Non proprio. Tutto sommato, recitazione davvero buona.

3) Tutto il resto. Non c'è assolutamente nulla che io possa dire o scoprire che è sbagliato sul lato tecnico del film (e ho provato). La fotocamera è degna di Oscar, gli scatti sono stati geniali e gli angoli mozzafiato. Il regista ha fatto un ottimo lavoro guardando come rivelare elementi specifici al pubblico, non ci ha mai detto tutto, ma in realtà ci ha detto più di quanto avrebbe dovuto (un capolavoro nella regia). La musica che rompe i nervi e capisce ogni scena nel suo nucleo. Una fusione che è incredibile.

Questo film è buono? Sì. Potrebbe essere stato meglio? Non ci credo. È buio, a volte difficile, inquietante. Non aspettarti un classico knock-out di Willis. Non credere al trailer e non fare supposizioni. Per goderti appieno il film dimentica tutto ciò che hai visto prima e cerca di non individuare gli elementi di altri film. Se ci riesci, sarà un giro infernale. Personalmente, non mi è piaciuto molto, ma ciò non significa che non sia buono. Sii pronto per tutto ciò che non ti aspettavi. 8/10 The Short: un thriller fantascientifico con cervelli, muscoli e originalità che non delude minimamente.

Looper. Da dove cominciare? Rian Johnson ha diretto un film di fantascienza di qualità incredibilmente originale. Crudemente va contro i limiti, puntando su personaggi forti e una premessa unica per portare avanti uno dei film d'azione sic-fi più intensi e perplessi dall'incredibile genere del genere 9 District District.

Il primo grande elemento di Looper sono i personaggi. Entrambi i personaggi principali, interpretati da Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis, sono complessi studi sui personaggi e sono tutt'altro che gli eroi fantascientifici (o anti-eroi) che abbiamo visto ultimamente da altri film (come il recente Dredd) . La vera sorpresa qui è l'attore Kid Pierce Gagnon, che senza dubbio ha una brillante e versatile carriera da attore davanti a lui. Anche Emily Blunt ha un grande personaggio, sia forte che indipendente. La chimica di tutti questi attori è molto forte sullo schermo, e rende davvero un cast completamente inaspettato ma incredibilmente ben presentato, serio, divertente, intrigante e spaventoso allo stesso tempo.

Il vero, anche se inaspettato, successo è l'incredibile trama. È raccontato con raffinatezza, eseguito e raccontato in un modo che è al contempo complesso ma comprensibile - mette in ombra gli ultimi film di successo del botteghino. La premessa del viaggio nel tempo e la vecchia storia narrativa, ma Looper usa la premessa del viaggio nel tempo in modo molto diverso e con un grande effetto - è sia perplesso che divertente vedere dove il film andrà dopo. È senza dubbio complesso, ma il modo in cui la storia è raccontata e presentata è geniale e non lascia dietro di sé.

E con tutte le incredibili premesse e la creatività di Looper, sarebbe facile semplicemente lasciare tutto del valore artistico essere un pensiero collaterale. Ma Looper va contro il grano anche in questa zona. Pur essendo estremamente divertente, Looper non è mai privo di senso artistico - è diretto con attenzione in tutti i reparti.

Con tutta la brillantezza che offre questo film, deve inciampare da qualche parte, giusto? A parte una parte leggermente dozzinale e uno sfondo minimalista (entrambe opinioni soggettive), Looper è quasi perfetto. L'unico difetto fastidioso che Looper ha sono alcune scene decisamente sottovalutate che, rispetto al resto del film, si sentono a basso budget. Ma nel contesto della trama la ghiottosità è spiegata a fondo e ha un senso, e la proiezione prevista di un futuro più oscuro, ma molto più accessibile e realistico (e spaventoso) per una gamma più ampia di pubblico, Looper offre.

E tutto il resto è altrettanto buono. L'azione è straordinariamente violenta ed esplosiva, ma non per questo meno realistica e importante per il personaggio principale di Joe e per la sua metamorfosi in tutto Looper. C'è una scena piuttosto forte di insinuazioni, ma di nuovo è usata artisticamente - è un enorme punto di svolta del personaggio per Joe e una grande deviazione dalla sua vita attuale - una che è così disperatamente in conflitto per vivere.

Alla fine, Looper è una storia di redenzione. Uno di sacrificio, morte, vita e scelta. È tutto tranne il taglio e l'asciugatura che siamo venuti a conoscere e ad accettare nei film ultimamente, e Looper è una rinfrescante azione di fantascienza che ha intelligenza e carattere per l'avvio. L'unico difetto fastidioso sono solo una manciata di scene a basso budget che hanno bisogno di più enfasi.

Nonostante quell'unica lamentela, Looper è senza dubbio il miglior film di fantascienza dal District 9 e molto probabilmente il miglior film di viaggio nel tempo che sia mai stato fatto.

Strong Recommendation - 4/5 Niente spoiler di trama in quanto tale, ma alcuni punti discussi dal film.

Non ero sicuro che sarebbe stato un buon film o no. Si è rivelato uno dei film migliori che ho visto l'anno scorso. Mettendo da parte le complessità del viaggio nel tempo, ho pensato che la trama fosse in realtà piuttosto buona. Anche se molto simile a Terminator. Come un altro recensore ha sottolineato, sono sicuro che il viaggio nel tempo avrebbe potuto essere utilizzato per uno scopo migliore.

Un difetto fondamentale nella trama, dal mio punto di vista, era che la mafia avrebbe potuto semplicemente uccidere il bersaglio previsto e rimandarli indietro nella macchina per essere eliminati in passato, sradicando così ogni margine per errore ma ahimè che avrebbe significato che non avevamo trama, quindi lo lascio scorrere. Qualcuno può contrastare questa discussione, forse mi sono perso perché non potevano farlo?

Mi ci è voluto un po 'per abituarmi al trucco di Gordon-Levitt ma poi ho capito che era così sembrava un giovane Willis. Giusto. Non sono il suo più grande fan, quindi farlo sembrare, a differenza di se stesso ha reso questo personaggio più simpatico per me.

Pensa che Willis abbia interpretato un buon ruolo. Il colpo di lui subito dopo aver ucciso i membri della banda del passato, con il sangue su tutta la faccia sembrava essere in omaggio ai suoi giorni di Die Hard. Era un vero asino per essere onesto anche dopo decenni di abuso di droga. Le droghe del futuro non sembrano effetti collaterali.

Vorrei averlo visto al cinema. Credo che sia sicuramente il cinema degno. Ho valutato questo a 9 e non lo faccio alla leggera. Joe is classified as a "looper", a job in which his employers use time travel to send men from the future to be killed into the past, where Joe can properly dispose of their bodies. However, b0e6cdaeb1

King Kong 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
2012: Ice Age full movie hd download
download She
Parwaaz Hay Junoon full movie in italian free download mp4
italian movie download La furia dei titani
G.I. Joe: Ever Vigilant song free download
Bitch Slap - Le superdotate
Heineken's the Chase movie mp4 download
the Il vento e il leone full movie download in italian
Il ragazzo rapito online gratuito

readeptelec

Saved by readeptelec

on Aug 22, 18