from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol0qj

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol0qj
In realtà ho visto questo film nell'ultima settimana di gennaio 2008 e non ho potuto fare a meno di fallire. K. Loken ha dimostrato che le sue precedenti esibizioni non erano un colpo di fortuna. Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui si è unita al suo uomo. la lotta dei draghi - impressionante e realistica (in realtà dimenticavo di guardare un film e non potevo fare a meno di guardarlo mentre lo guardavo). Devo essere onesto con tutti e il mio punteggio a otto stelle è abbastanza buono, almeno. I combattimenti sono stati ben eseguiti, nel complesso, è stato abbastanza divertente. In realtà, nessuno dei miei amici del film anti-avventura ha avuto commenti negativi per questo film. le ambientazioni scelte per questo film sono davvero molto in sintonia con lo sfondo della storia. in altre parole, le scene in qualche modo riescono ad apparire del tutto reali - raccomando i registi per questo. non avrai rimpianti a guardare questo film, soprattutto come amante dell'avventura e delle esibizioni di K.Loken.
Rilasciato in TV nel 2004 a 184 minuti e originariamente intitolato & quot; Curse of the Ring & quot; o & quot; Anello dei Nibelunghi, & quot; & quot; Dark Kingdom: The Dragon King & quot; gira 132 minuti sul DVD accorciato, il che significa che è stato tagliato di 48 minuti. Questo è un antico racconto europeo che risale a 700-1500 anni su un bambino scandinavo di nobile nascita allevato in modo anonimo da un nobile fabbro (Max Von Sydow) e che lo nomina Eric (Benno Fürmann). Eric incontra miracolosamente e si innamora della Regina d'Islanda (Kristanna Loken) prima di uccidere un drago e diventare un re. Sfortunatamente, non può sposare il suo primo amore perché un re rivale e un fratello di sangue (Samuel West) lo manipolano per sposare la sua bella sorella (Alicia Witt). Oh che rete intricata ci tessiamo quando in un primo momento pratichiamo per ingannare!
Per un film originariamente trasmesso su Sci-Fi (ora SyFy), questo è un film impressionante. Cast, location (Sud Africa), CGI, spartito e numerose scene di combattimento con la spada sono di altissimo livello, soprattutto per un film TV, il che spiega che è stato distribuito nelle sale in alcune aree. Anche se questa è una spada fantasy & amp; colpo di stregoneria il tono è serio e realistico al di là degli elementi magici. Witt è simpatico e accattivante mentre Loken è sensazionale e duro in senso guerriero. Fürmann è solido come il protagonista principale, Eric / Siegfried, con l'aspetto nobile richiesto. La sua lotta con il drago è eccezionale e la creatura sembra formidabile e terrificante, per non dire altro.
La storia mi sembrò davvero unica, ma solo moderatamente interessante. Potrebbe essere stato più convincente IMHO ma, ancora una volta, ho visto solo la versione abbreviata. Le scene tagliate includono: (1.) i Sassoni nella fucina, (2.) Sigfrido che riporta la carcassa del Drago a Burgund, (3.) la signora che dice che sarebbe di nuovo pagana solo per stanotte, e (4.) Kriemhild confessa il suo amore per Siegfried (Eric) a Hagen, il villain villa, interpretato da Julian Sands. È difficile credere che scene di questo tipo possano trasformare il film in un accattivante centrale elettrica, ma potrei sbagliarmi. Tuttavia, i positivi superano i negativi e questo è un valore da vedere se si ha un gusto per la spada e l'amp; stregoneria.
GRADO: B
Part Dungeons and Dragons rompono, parte Xena: Warrior Princess e una smidge di Lord of The Rings, Sword of Xanten si basa sul mito germanico Das Nibelungenlied e la saga nordica Volsunga, che ha ispirato anche il ciclo a quattro opere di Richard Wagner e Tolkien's lavoro incentrato sugli anelli famoso in tutto il mondo.
La spada di Xanten è spade e stregoneria viste attraverso una lente di sapone. Tessendo una trama complicata, con inevitabile fine infelice, è facile capire perché Wagner vorrebbe adottare questa storia.
La recitazione va bene per quello che è e non puoi fare a meno di essere distratto dal la splendida Kristinna Loken, perfettamente interpretata come la regina guerriero islandese Brunnhild - non ha più giocato in second-fiddle con Arnie come Terminator femminile - e la bella Alica Witt come ingenua Kriemhild.
Grandi scenari,pacchetti slow-motion (è un po 'esagerato chiamare la maggior parte di loro "lotte"), archi e CGI superiori alla media fanno una grande pentola calda.
È piuttosto lungo (circa tre ore), ma The Sword of Xanten è un divertimento senza fine e tutto il modo di giocare - con un po 'di scetticismo e un po' di sangue - che può attirare l'attenzione di uno spettatore desideroso.
Il fabbro Siegfried (Benno Fürmann) incontra la Regina di Isola Brunhild (Kristanna Loken) nel cratere di un meteoroide caduto e la sconfigge in un'ascia. Si innamorano l'un l'altro e Kriemhild promette di aspettarlo nel suo regno. Siefried forgia una spada usando lo strano minerale; uccide un drago e si lava nel suo sangue per diventare invincibile e ricco con il tesoro dei Nibelunghi. Quindi combatte e sconfigge il nano Alberich (Sean Riggs) dal Regno dei Nibelunghi e ottiene il suo elmetto magico che fa assumere all'utente qualsiasi forma desideri. Quando Siegfried incontra Kriemhild (Alicia Witt), cade una pozione d'amore magica nel suo vino e lui immediatamente si innamora di lei e dimentica Brunhild. Quando Sigfrido chiede la mano di Kriemilde a suo fratello Re di Borgogna Gunther (Samuel West), consiglia di accettare se Sigfrido lo aiuta a vincere la forte Regina d'Islanda Brunilde. Siegfried usa l'elmo per sconfiggere Brunilde fingendo di essere Gunther e Brunhild accetta di sposarlo. Quando il geloso Kriemhild rivela la verità a Brunhild, conduce Siegfried e il suo regno in una tragedia.
La saga di Siegfried è certamente uno dei racconti più belli dei tempi antichi degli dei pagani. Nel 1924, Fritz Lang pubblicò il capolavoro "Die Nibelungen: Siegfried", un film impressionante in anticipo e una delle più belle fantasie di sempre. The made for TV & quot; Anello dei Nibelunghi & quot; è stata una grande sorpresa per me, dal momento che è un'altra meravigliosa versione della saga di Sirgfried. La storia è avvincente, sviluppata in un ritmo perfetto e utilizzando effetti speciali decenti. Il cast ha grandi performance e include la splendida Alicia Witt e Kristanna Loken nel ruolo del dolce Kriemild e del forte Brunhild. Alla fine, questo delizioso film non è così potente come il capolavoro di Fritz Lang, ma è un grande intrattenimento per la famiglia. Il mio voto è otto.
Titolo (Brasile): & quot; A Maldição do Anel & quot; (& quot; The Curse of the Ring & quot;)
Un grande film, la storia d'amore di partenza di Kristanna e Benno era magica e avvincente, molto emozionante, specialmente gli occhi scintillanti di Kristanna. Peccato che la storia debba finire drammatica ma questo potrebbe dare al film tutta una sorta di sensazione di dura realtà. Ring of the Nibelungs ha molte somiglianze nelle sue scene ai giochi di ruolo che è un dato di fatto che mi piace molto. La neve, l'avventura, il viaggio verso l'isola. Secondo me, Benno è un po 'troppo remoto, a volte ha l'aspetto che il suo ego originale è completamente cancellato, nonostante sia maledetto. Ma il personaggio avvincente è tremendo. Il drago ha un grande aspetto. In alcuni momenti lo spettatore ha la sensazione di trovarsi in una seconda realtà e diventa una parte del film.
The young blacksmith Siegfried, who, not knowing that he is heir to a conquered kingdom, becomes popular with the Burgunds by slaying their bane, the dragon Fafnir. When the reward seems to be a huge b0e6cdaeb1
Classe 1999 download completo di film in italiano
Total War: Warhammer II 720p
X-Men: Conflitto finale full movie hd 1080p
The Lord Inquisitor: Seed of Ambition
italian movie dubbed in italian free download Aiuto vampiro
Shark Week 720p torrent
The StormRiders - I cavalieri della tempesta download di film interi in hd
free download Soul Eater
Metal Man song free download
Galactik Football download di film interi in hd