from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol14v

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol14v
In una valle di violenza è un western piuttosto basso interpretato da Ethan Hawke come un improbabile eroe per vendicare la morte del suo amato cane. Questa parte della trama sembra simile a John Wick ma è qui che finiscono le somiglianze. Hawke è un vagabondo che finisce in una città in rovina controllata dal Marshall interpretato da John Travolta. Ha un alterco con il figlio dei marescialli che è il bullo della città e si consiglia di lasciare la città. Anche se lo fa, viene comunque attaccato e lasciato per morto dal figlio del Marshall e dai suoi compari che uccidono il suo unico amico e compagno Abby il cane. E da lì la storia diventa una vendetta.
Dai titoli di testa e dalla colonna sonora diventa chiaro che il regista è un fan dei vecchi spaghetti western. La storia è piuttosto semplice, anche se ciò che distingue questo film dai vecchi spaghetti western è che l'eroe inizialmente cerca di evitare scontri. Vuole solo essere lasciato solo. Anche quando viene inseguito da una ragazza che gestisce un albergo in città. In realtà non è un eroe coraggioso ma un disertore dell'esercito di massa che ha lasciato la moglie e la figlia per arruolarsi nell'esercito e non tornare mai indietro. Il Marshall che è ritratto come il cattivo principale cerca anche di impedire lo spargimento di sangue fino alla fine e non uccide mai nessuno. Persino gli altri cattivi del film non sono tipici psicopatici con la pistola e in effetti la maggior parte delle persone che sparano alle pistole finiscono per mancare il bersaglio per la maggior parte del tempo. Ci sono anche alcuni dialoghi comici tra i personaggi e grandi scene del cane che interagiscono con il personaggio di Hawke.
Nel complesso, questo è un film western divertente che non si presta a sparatorie o spargimenti di sangue, eppure c'è ancora abbastanza combattimenti perché non si impantanino nel dialogo. In definitiva, l'intera trama è fondamentale e non vi è alcun motivo reale per ciò che accade oltre al fatto che qualcuno si trovasse in un posto sbagliato nel momento sbagliato. Un bel omaggio ai western più drammatici degli anni '60 e '70.
Un estraneo misterioso e un atto di violenza casuale trascinano una città di disadattati e idioti nel sanguinario mirino della vendetta. In a Valley of Violence c'è uno spaghetti western del 2016 con Ethan Hawke, John Travolta, Taissa Farmiga e Karen Gillan.A differenza di Jane got a Gun questo film è molto migliore e onora il genere su cui si basa e gli attori fanno un ottimo lavoro con il materiale che viene loro dato, la chimica di Hawke con il cane è brillante e lei lo ruba mostrare per la maggior parte. La colonna sonora ha anche un po 'di Django e The Good, il brutto e il brutto atmosfera e sono rimasto anche sorpreso dal modo in cui la commedia ha funzionato anche il film. Non è buono come altri film di questo genere, ma è decisamente migliore di altri e lo consiglierei sicuramente ai fan di Western, Hawke e Travolta. (A +)
Posso simpatizzare con Ethan Hawke in Valley Of Violence. Per quanto mi riguarda, quello che ha fatto è stato perfettamente giustificato quando qualcuno cerca di uccidere un animale domestico. Le scene chiave di questo film sono Hawke che parla al suo cane. È chiaro che l'animale è più importante per lui di un randagio che ha preso. Sembra che Hawke sia stato privo di contatto umano per qualche tempo mentre è sulle tracce. E potrebbe essere che non è nel senso ordinario del termine, un bravo ragazzo.
Né comunque il maresciallo John Travolta a cui Hawke si è fermato. Si considera sovrano del luogo in cui ha portato la legge e dare importanza a quest'ultimo. Ha anche un figlio in James Ransone che è il Qusay Hussen del suo Saddam.
Hawke che è lì solo per fermarsi per riposarsi prima di andare avanti è qualcuno con cui Ransone decide di combattere. Dopo che Ransone ei suoi amici uccidono il cane e lasciano Hawke morto, i nomi e i numeri di Hawke.
Gli elementi di molti buoni western sono presenti in Valley Of Violence. Due classici di Clint Eastwood High Plains Drifter e The Unforgiven, il western di Burt Lancaster, Valdez. Potresti anche includere i due western di John Wayne, Hondo e Big Jake, poiché entrambi coinvolgono il Duca e un cane. Ma il Duca non è mai stato così attaccato al suo cane come Hawke è qui.
I fan occidentali dovrebbero come Valley Of Violence. Di sicuro è qualcosa di diverso per John Travolta.
Un vagabondo è lasciato per morto e ritorna alla città che ha fatto torto a lui e al suo cane.
Dopo una serie di deludenti western low budget tra cui due con Scott Eastwood, In the Valley Violence è intrattenuto con cura. Anche se non è Hateful 8, Unforgiven o Tombstone per nominarne alcuni, noto per il suo regista di orrori atmosferici Ti West offre un western modesto e dal ritmo incalzante.
Con titoli di apertura che ricordano la trilogia di Dollari di Sergio Leone e le battute della storia che echeggiano, John Wick e Rambo, West offre un western nel vano di High Plains Drifter. È una polverosa città mineraria d'argento morta e polverosa, non c'è trambusto. È una storia di basso profilo con un piccolo cast che include John Travolta nei panni di un maresciallo di mediazione difficile che ruba lo spettacolo. Burn Gorman è notevole come un prete intossicato. Il Paul di Ethan Hawke è piuttosto corpulento, vuole dimenticare il suo passato e arrivare in Messico. Il suo dialogo con Mary Anne di Taissa Farmiga suona vero. E 'davvero un vice Gilly Martin di James Ransone contro Paul di Hawke piuttosto che Travolta contro Paul. Abbie (Jumpy) il cane merita una menzione. Karen Gillan è degna di nota insieme alla cinematografia di Eric Robbins che incastona magistralmente la città di fortuna.
Anche se la colonna sonora del collaboratore occidentale di Jeff Grace può essere invadente, funziona stranamente meglio quando non canalizza Ennio Morricone. Sanguinosa e violenta in luoghi con pochi spari, una gola appesa e stretta, Grace insieme a West costruiscono alcuni momenti di tensione e a credito di Ti offre anche un po 'di umorismo che dà a In a Valley of Violence una spinta rinfrescante.
E 'un peccato che West sia considerato un disertore dell'esercito Paul, non abbia emulato l'uomo senza nome piuttosto che sforzarsi di evitare i cliché dato che l'omaggio nel contesto del racconto potrebbe aver aumentato la storia di più e soddisfare i fan alla ricerca per una rinascita dello stile di Eastwood.
Mentre dipinge con numeri e non scuote il genere, utilizza il vuoto in contrasto con il grande budget Western e saggiamente rende il piccolo cast ensemble e vuoto parte della città della storia. Consiglia.
Saluti dalla Lituania.
& quot; In a Valley of Violence & quot; (2016) realizzato con ~ 8 attori e con un budget ~ 20 volte più piccolo di & quot; The Magnificent Seven & quot; (2016) che ho visto di recente, è come ~ 4 volte più coinvolgente e migliore di "The Magnificent". E fondamentalmente entrambi hanno delle premesse molto simili, ma boy oh boy cosa può fare per un risultato finale la scrittura e la regia più convincenti: il film stesso. Non è che & quot; In a Valley of Violence & quot; è un film perfetto, non è, ma mi è piaciuto il suo ~ 45 min. altamente e dopo ho capito dove tutto si sta muovendo e non ho avuto sorprese da quel punto, ero ancora coinvolto in questa storia semplice e molte volte già visto. Questo è ciò che è un buon film.
Complessivamente, & quot; In a Valley of Violence & quot; non è originale, né è superbamente realizzato, ma ti dà esattamente quello che promette: un buon vecchio stile occidentale con un po 'di sangue, ecc. È tutt'altro che bello, ma è piuttosto buono.
A mysterious stranger and a random act of violence drag a town of misfits and nitwits into the bloody crosshairs of revenge. b0e6cdaeb1
the Shadow Builder italian dubbed free download
Range 15 in italian free download
full movie in italian free download mp4
Bunny the Killer Thing online gratuito
La polvere degli angeli full movie in italian 720p
The Legend of Zelda: Twilight Princess film completo in italiano download gratuito hd 720p
Meteorites! full movie in italian free download hd 720p
Enos full movie online free
download full movie The Day of the Triffids in italian
Iron Girl: Ultimate Weapon full movie hd download