from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol1yu

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol1yu
Quando andavo nei teatri con il mio amico ero eccitato, immagino, ma era una seccatura totale ... nessuno dei trucchi aveva senso, il che aggiungeva in così tanti complotti la recitazione era orribile e gli sbirri praticamente intuivano dove erano e c'è un piano ... e il finale diventa ancora più confuso perché il cattivo gay era un bravo ragazzo da sempre e il tipo che hanno hackerato era lì di fianco quindi perché lo hanno fatto solo lì se erano buoni perché avevano bisogno andare a gettare tutto questo perché quel film poteva durare 15 minuti, ma era più di un'ora e mezza perché "magia"; Immagino di dargli solo 3 stelle per le immagini.
Quando sono entrato per vedere Now You See Me 2, le scene del primo film erano avvincenti nella mia mente. Ma questo film ha dimostrato di essere un'enorme delusione. Era come se avesse ceduto sotto il peso del suo predecessore. La trama perde continuamente aderenza. Uno è interrogato e quot: cosa? Non capisco & quot ;. Fidati di me, i trucchi sembrano più realistici della trama. Troppi colpi di scena nel racconto. Beh, non è necessario. Il film non è fedele al suo genere. E caratterizzazione. Whoa! Il talento sembra sprecato. Jesse Eisenberg meritava più spazio sullo schermo. Invece Daniel Radcliffe - grande attore che potrebbe non essere in grado di salvare una trama che affonda. E Woody Harrelson in due ruoli. Non bene. Lizzy Chaplan cerca di impressionarci con il suo umorismo. Bene, non ha fatto clic. Morgan Freeman eccellente come sempre. Ma ancora non abbastanza spazio sullo schermo. Prenotando il meglio per l'ultimo, Mark Ruffalo. Sembrava bene e veramente nel personaggio. Lui vende il suo ruolo a noi. Ma la trama crolla. Nessuno dei grandi del film potrebbe salvarlo e questo è un peccato. Tutto quello che ho potuto pensare quando sono uscito era & quot; perché oh, perché prendere un seguito. Non potremmo semplicemente fluttuare nella magia della prima parte & quot ;.
Normalmente, la sospensione dell'incredulità può essere sufficiente per massimizzare il piacere della visione nei film illusionisti, che tendono a sfruttare l'abilità di mostrare le diverse buche della storia. Tuttavia, il secondo atto del successo a sorpresa del 2013, Now You See Me, richiede che un cervello si spenga completamente per poter sopportare il film fino alla fine e goderne ancora. Mentre i colpi magici di Now You See Me 2 raggiungono nuovi traguardi, sono viziati da colpi di scena che non riescono a dare il minimo senso.
Raccogliendo un anno dopo la rapina dello scorso anno, il film trova i restanti membri dell'illusionista The Four Horsemen J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), l'ipnotista Merritt McKinney (Woody Harrelson) e il magaio di strada Jack Wilder (Dave Franco), che stanno scendendo e aspettando ulteriori istruzioni da The Eye, la società segreta di maghi in cui sono stati reclutati. F.B.I. la talpa / capobanda Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) le raggruppa insieme a una nuova "amazzone", la specialista della violenza falso Lula May (Lizzy Caplan), per esporre un uomo d'affari corrotto che pianifica di lanciare un dispositivo che si dice sia la chiave & quot; ad ogni sistema informatico del pianeta. & quot; Nel frattempo, il magnate della tecnologia Walter Mabry (Daniel Radcliffe) vuole il dispositivo per se stesso e piega la volontà dei nostri imbroglioni disonesti di tirare fuori la loro acrobazia più dura in cambio della loro libertà. Per quanto riguarda l'ubicazione della sua squadra, Dylan non ha altra scelta che chiedere l'aiuto di Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), un intrigante debunker magico che ha incastrato nel primo film e che sta anche tramando la sua vendetta contro i cavalieri in un modo che non potevano aspettarsi.
Il regista Jon Chu mantiene l'aspetto elegante e il ritmo veloce del primo film, mostrando questa volta più rapine che magie. Qui, i maghi sembrano essersi laureati da Robin Hoods a fare soldi per il loro pubblico, ma ai whistleblowers aziendali che usano le loro illusioni per uno scopo più grande. La trama stessa comporta più infiltrazioni e furti che possono essere trovati in un film di Mission Impossible, rendendo la mancanza di uno spettacolo magico della vita reale più lampante.Chu e lo sceneggiatore Ed Solomon, tuttavia, feriscono la credibilità del film e tradiscono la professione usando & quot; magic & quot; che per lo più passa qui come & quot; imbrogliare-usando-Hollywood-effetti speciali-e-selvaggiamente-implausibili-scrivere-non-nemmeno-David-Blaine-può-realizzare. & quot; Detto questo, ci sono due tipi di trucchi magici qui: trucchi che non cercano di spiegare e trucchi che tentano disperatamente di spiegare e tu desideri che non lo abbiano.
Il problema con Now You See Mee 2 è lo stesso che ha perseguitato il suo predecessore: è più interessato alla teatralità che alla logica. Ahimè, nemmeno un gioco di prestigio può oscurare il problema che infiamma nella sua trama già contorta che per certo sarà spinto con più spade nella puntata futura. & quot; Osserva attentamente perché più ti ritieni più vicino, meno vedrai. & quot; Bene, se fai un passo indietro, non ti stai davvero prendendo in giro ma sei truffato. Tah-dah !!!
Recensione completa: http://www.filmpolicereviews.com/reviews/now-you-see-me-2
OK, potrei menzionare la trama banale, il brutto casting e gli effetti piuttosto impressionanti. Ma ....
Ho una cosa di certi attori. Alcuni fanno poco male. Tom Hanks e Meryl Streep sono i primi nomi che mi vengono in mente.
Woody Harrelson ha appena ricevuto uno di quei volti e metodi di recitazione che mi fanno venir voglia di dargli un pugno, lo schermo e il direttore del casting . Ho paura che sia iniziato già da Cheers. E in questo film lo facciamo giocare due volte gemelli.
Qualcun altro voleva che Michael Caine uccidesse il cavaliere abbastanza presto?
Proprio come ogni sequel, non è così bello, ma ci dà un'altra crepa nel mondo che ci è piaciuto abbastanza perché ci sia un sequel in primo luogo.
Daniel (Jesse Eisenberg), Jack (Dave Franco) e Merritt (Woody Harrelson) si stanno ancora nascondendo dal loro trucco finale. Henley (Isla Fisher) se ne è andato, ha dichiarato di essere stufo del loro anno e del conteggio del nascondiglio.Dylan (Mark Ruffalo) ha portato una nuova femmina, Lula (Lizzy Caplan) in modo che i Quattro Cavalieri possano riemergere e tirare fuori un altro spettacolo magico. Tuttavia, un nuovo giocatore alla lavagna li usurpa e la copertura di Dylan con l'FBI è saltata. Questo disastro di una rimonta fu orchestrato da Walter Mabry (Daniel Radcliffe) e da Merritt's & quot; evil twin & quot; Inseguire. Mabry vuole che i Cavalieri rubino un chip di computer, ma come tutti sappiamo, questa è solo la superficie della trama.
Non mentendo, in realtà mi piace Lula di Caplan meglio di Fisher's Henley. Lì l'ho detto. Se viene realizzato un terzo film, come suggerisce il finale, spero che rimanga con il resto del cast.
Detto questo, & quot; evil twin & quot ;, davvero?
Ma sto divagando ... A parte il Signore degli Anelli: Le due torri, Harry Potter e la camera dei segreti, e Hunger Games: Catching Fire Non sono del tutto sicuro di quanto spesso un sequel sia uguale o supera il suo predecessore. Di solito non lo fa, semplicemente perché non può. Pertanto, ignorerei le critiche basate esclusivamente sul fatto che questo è il numero due e si concentra maggiormente sulle critiche al film stesso.
Per il fatto che stavo vivendo una brutta giornata e avevo bisogno di un approccio semplicistico film con una bella risata, questa era solo la soluzione. Tuttavia, sono rimasto sorpreso da quanto fosse semplicistico. Il primo film andava bene & quot; WOW & quot; è davvero l'unica parola per descriverlo. Abbiamo approfondito il mondo dei maghi e degli inganni, e questo, mescolato con l'elemento Leverage di correggere i torti, ne ha fatto un film molto divertente. Eppure era più un thriller con l'agente dell'FBI che cercava di catturare i "criminali". La magia era secondaria.
Il sequel pone la magia prima di tutto, che è diventata troppo. Troppi trucchi che non possiamo tenere il passo e non possiamo credere. Parte della magia della magia è la credibilità, ma quando i trucchi stanno accadendo a velocità schiacciante e così spesso il pubblico non ha altra scelta che sedersi e annuire. Non fraintendermi, è ancora divertente da guardare. Ma ci sono quattro maghi che giocano tutti a scherzi, mescolati agli altri colpi di scena, e in realtà il film è solo un trucchetto magico in ordine sequenziale che senza il film sarebbe crollato.
Quello che è stato ancora peggio è che ho capito subito il finale. Non proprio la fine, ma la fine con i "antagonisti". Era come un segno di benvenuto di Las Vegas che era impossibile non notare. Sto ancora cercando di decidere se è stato intenzionale. Se vedi il film vedrai che hanno ancora una volta tre trucchi che portano al finale, e con ogni trucco il mago sottolinea come sia importante che il pubblico presta attenzione. Così ho fatto, ed è per questo che l'ho capito così in fretta. Ma come ho detto, forse è stato intenzionale ... ma se non fosse stato allora il film ha perso punti significativi nel mio libro.
Dirò che ancora una volta abbiamo avuto un sacco di commedia tra i quattro cavalieri. È stato divertente da solo.
In generale direi che il film è buono. Abbastanza buono che non mi pento di vederlo, abbastanza buono che probabilmente ne vedrò un terzo se è fatto, ma comunque un altro sequel lo stesso.
One year after outwitting the FBI and winning the public's adulation with their Robin Hood-style magic spectacles, The Four Horsemen resurface for a comeback performance in hopes of exposing the u b0e6cdaeb1
Lego Marvel's Avengers full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download Veerappan
Download Continuum full movie in italian dubbed in Mp4
sub download
Kingdom Hearts III full movie in italian free download hd 720p
Three Outlaw Samurai sub download
Conan the Barbarian download torrent
Spawn movie mp4 download
Pandora movie mp4 download
I mercenari 2 full movie download in italian