Skip to main contentdfsdf

Home/ britenerno's Library/ Notes/ Generation War Full Movie Hd Download

Generation War Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol2iz


-------------------------------------



Generation War


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol2iz


-------------------------------------














































Molti hanno paragonato le nostre madri Our Fathers a Band of Brothers ma, a parte il set contro la WW2, le due caratteristiche non hanno nulla in comune. Questo non è sicuramente l'equivalente tedesco di BoB. Contrariamente a quest'ultimo, la serie tedesca non ha un singolo personaggio che mi piacerebbe.L'infermiera è stupida, la cantante una puttana, l'amica ebrea obbligatoria solo sempre nel momento sbagliato e nel posto sbagliato, e lo sviluppo del personaggio dei due soldati è solo ... confusionario. Voglio dire, che cosa pensare di un cast in cui il (altrettanto apparentemente obbligatorio) cattivo SS-Whateverbannführer è il personaggio più memorabile? A parte lo sviluppo del personaggio imperfetto, la cattiva scrittura su schermo rovina la serie. La prima parte era promettente e perfettamente guardabile ma intorno al secondo accadevano sempre più cose che mi hanno fatto chiedere "wtf?" *** SPOILER *** Ad esempio, la trasformazione del fratello minore da debole a soldato duro avviene da una scena all'altra, il medico ebreo tradito dall'infermiera e trascinato via dalla Gestapo appare improvvisamente come un decoratissimo Ufficiale russo (che, per aggiungere la beffa al danno, pronuncia un discorso ammaliante e didattico quando salva l'infermiera dall'essere stuprata - i produttori probabilmente non hanno osato mostrare quello che di solito accadeva nella realtà ovunque fosse andato il glorioso esercito sovietico), personaggi che fuggivano da un spostando il treno ad Auschwitz (dove altro, ovviamente ...) dormi tra i binari finché non diventa abbastanza luminoso per riprendere la scena successiva. *** END OF SPOILERS *** Questi sono solo alcuni esempi di difetti nella sceneggiatura che alla fine rendono l'intera storia incredibile, persino fastidiosa in alcune parti.

Mi sembra che i produttori tedeschi non abbiano avere il coraggio di mostrare il vero volto del nazismo e della guerra; riguardo al primo non impariamo nulla di nuovo (per esempio perché sulla terra siamo tutti tranne i protagonisti di un ardente antisemita? perché tutti odiano gli ebrei?), e da quest'ultimo, vediamo solo grugniti PTSD-d da eventi che sono menzionato solo, non spiegato. Apparentemente non è ancora il momento di mostrare la crudeltà dell'esercito sovietico e dei partigiani, il che avrebbe psicologicamente spiegato molte delle azioni dei protagonisti e il loro sfogo nella crudeltà - come è successo nella realtà.

La serie tenta di dare uno sguardo amaro alla transizione della Germania nazista anche nel BRD; senza dare via più spoiler, posso solo dire che questo è stato fatto molto, molto meglio in "La vita degli altri"; dove c'è una scena molto simile.

Quindi, alla fine quello che sarebbe potuto diventare un dramma televisivo epico è finito come una lezione didattica sul tipico autocensurismo tedesco con una sceneggiatura imperfetta e protagonisti irreali. Probabilmente c'erano migliori possibilità di trovare una bottiglia di brandy non aperta in un pub di Berlino distrutto dopo l'assedio, piuttosto che per i tedeschi fare un film onesto e ben realizzato sulla seconda guerra mondiale. Forse tra cento anni. Fino ad allora, se vuoi vedere un buon film tedesco sulla seconda guerra mondiale, vai su Das Boot e dimentica questo. --Spoiler Alert-- Questo è un incredibile lavoro. Questo è un film molto controverso e molti revisori ritengono che lasci alle persone ordinarie tedesche la via più facile per i crimini commessi nel loro nome. Non sono d'accordo. A partire dal maggio 1941, questi giovani subiscono una serie di eventi che li costringono a compiere scelte morali che alla fine li lasciano compromessi e complici nel sistema che stanno difendendo. Gli spettatori li guardano sperimentare uno spettro di emozioni che iniziano con il trionfalismo e l'ottimismo verso il loro futuro luminoso dovuto alle vittorie del Terzo Reich, all'alienazione, alla paura e, infine, allo shock e all'oblio.

Quasi unicamente tra i film di guerra , questa miniserie per cercare di permettere agli spettatori di immaginare come sarebbe stato uno dei cinque personaggi principali che hanno vissuto la seconda guerra mondiale in Europa dalla parte dei perdenti. Uno spettatore non può simpatizzare con i personaggi principali, ma il film impone di provare a capire cosa farebbe nelle stesse circostanze. È molto inquietante e deprimente poiché non ci sono risposte facili. Consiglio vivamente questo film a tutti. Come fan dei film della seconda guerra mondiale, ho sempre perso i film dalla prospettiva tedesca.Quindi guardare questa mini serie era una cosa che non vedevo l'ora di fare.

È un'immagine visivamente molto attraente, anche la trama è abbastanza buona, anche se ci sono alcune cose che non ho capito ...

come ...

SPOILER:

  • perché il fratello minore deve morire in modo così sciocco fine ??

    • come ha fatto il deputato tedesco a catturare il fratello maggiore giorni dopo la battaglia di Kursk quando la linea del fronte aveva già spostato chilometri west.

      Ad ogni modo, mi piacerebbe vedere altri film simili sul lato tedesco. Questa serie è eccellente se la si vede come testimone di una minoranza di tedeschi scettici e poco convinti che non hanno comprato nel "rassenkrieg".

      Dato che innumerevoli elogi nel cinema di movimenti di resistenza danese, olandese e francese fanno affidamento sulla stessa comprensione, è difficile capire perché ciò non sia accettabile dal punto di vista tedesco.

      L'enfasi sulla perdita totale e sul disfacimento dell'esistenza umana in questa serie, rispetto alle solite sciocchezze nazionalistiche prodotte su questo argomento, rende questa serie molto, molto buona. Chi è alla ricerca di un confronto in termini di qualità non ha bisogno di altro che il prodotto delle moderne società cinematografiche russe. Lascerò a tedeschi, ebrei e storici per garantire l'accuratezza di questo film. Come un'opera di intrattenimento drammatico, tuttavia, posso attestare la sua genialità nella costruzione e nella realizzazione visiva. Seguire le vite di cinque personaggi principali nella confusione della guerra non è un compito facile, eppure i produttori sono riusciti a mantenere le loro storie chiare producendo una varietà eccitante per noi spettatori. Ho visto questo film ad un festival dopo essere passato attraverso due tizi. Generation War arrivò come un risultato avvincente, eccitante e completamente professionale. La scrittura, la recitazione, la cinematografia sono tutti di prim'ordine, e anche i complimenti per la partitura musicale, inclusa la strepitosa canzone "Mein kleines Herz". Nel dettagliare le vite di cinque persone durante la seconda guerra mondiale sul fronte orientale, Generation War espone alla fine la brutalità e la futilità della guerra. Poiché i suoi protagonisti si immergono in esso con le più grandi speranze, il processo di come quelle speranze sono tratteggiate è ciò che rende Generation War un film così affascinante. Berlin, 1941. Five friends eager to become heroes in an adventure that will change the face of Europe - and that will forever change them as well. Level-headed, highly decorated officer Wilhelm is off b0e6cdaeb1

Download Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo full movie in italian dubbed in Mp4
Ninja Cheerleaders movie in italian dubbed download
Sharknado 3: Attacco alla casa bianca film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Pacific Rim download di film mp4
download full movie Hatred in italian
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka movie in italian dubbed download
Renegade, un osso troppo duro full movie in italian 720p
Wake of Death - Scia di morte movie download hd
St George's Day full movie free download
Road to justice - Il giustiziere full movie hd 1080p

britenerno

Saved by britenerno

on Aug 22, 18