from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol2j3

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol2j3
Nel finlandese del Marocco, una pazza ragazza tedesca - geneticamente disegnata da una ermafrodita Queen Elizabeth (I) e Hulk per essere un super killer - striscia fuori da un globo di neve e fa un giro con una famiglia britannica neo-hipster in Spagna prima di farla strada per la casa della nonna a Berlino.
La mia scimmia ballava con bacchette magiche sul punteggio di The Chemical Brothers.
Mi sono piaciuti gli sfacciati assassini.
La regina Elisabetta (I) smentisce lo stereotipo del popolo britannico che ha i denti cattivi con le raffigurazioni delle sue cure dentistiche esperte.
Che altro vuoi da un film?
Un capolavoro.
Ho letto un breve riassunto di Hanna online e ho pensato che suonasse interessante. Ma quando ho finito di guardarlo, mi sono seduto sul divano per 5 minuti cercando di capire cosa fosse successo. Non era affatto molto descrittivo, e pensavo che fosse malamente legato.
Ma poi l'ho guardato di nuovo, circa una settimana dopo, e finalmente ho capito tutto. È una specie di storia complicata, e vorrei che passassero più tempo a spiegare tutto, piuttosto che menzionarlo e andare avanti.
Ma questo film non è stato del tutto orribile. Là dove alcune parti cattive, ma nel complesso è stato un film piuttosto buono.
Qualche recitazione avrebbe potuto essere un po 'migliore, ma la maggior parte è stata eccellente e ha soddisfatto le mie aspettative.
Penso che mi sia piaciuto perché era un po' unico.Mi aspettavo che fosse un po 'come un film d'azione, ma mi sono trovato con una trama, che è stata messa insieme in quello che sembrava un tempo molto breve, ma nonostante i suoi difetti penso che sia stato un film ok, ed è per questo che vota un 5,5 o un 6 su 10.
Tutto sommato, questo film non era affatto quello che mi aspettavo.
Quindi odio dare giudizi sui film stranieri e mentre posso ammirare come fanno le cose in modo un po 'diverso, spesso le volte non sono davvero attratto e questo è avvenuto qui con Hanna. Detto questo, ho ammirato moltissimo altri film stranieri come 28 giorni dopo, distretto 9, Killing Zoe e persino Push. E per essere chiari, sto tagliando qualcosa di non US in questa classificazione anche se questo film è parlato in inglese, quindi non ci sono sottotitoli fastidiosi o qualcosa di diverso da alcune linee spagnole / italiane.
La storia stessa è intrigante e la spietatezza dei personaggi, in particolare Cate Blanchett, è abbastanza buona. L'azione è credibile e ha girato bene, quindi il film ha mantenuto il mio interesse per tutto il tempo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la musica, e questo è quello che mi ha ricordato ogni scena d'azione che stavo guardando un film straniero. Music IMHO può davvero creare o distruggere un film e mentre questo è estremamente soggettivo, a meno che non si tratti di un night club, di una sessione di sparing o di un torneo, non mi interessa per questo tipo di techno per le scene d'azione in questo particolare film. Non perché non mi piaccia la techno come faccio io, è solo che mentre mette in scena un ritmo urgente ed eccitante che coincide con l'azione, crea anche una sensazione inevitabile di gioco che ha strappato tutta la suspense al film la musica più adatta in queste scene ti avrebbe spinto a farti sentire spaventato o sul bordo del tuo posto per la vita di Hanna, così che ti dimentichi di guardare un film, ma piuttosto sentirti parte di esso. Eppure mi sentivo come se avessi bisogno di prendere un controller di gioco e iniziare a premere i pulsanti o semplicemente alzarsi e ballare un jig. Come esempio in The Matrix, la scena parsimoniosa nel dojo e la sparatoria nella lobby era tutta una techno ad alto ritmo ma funzionava bene in quanto avrebbero dovuto essere scene divertenti, tuttavia il combattimento con Agent Smith, Morpheus e Neo e quando il i centenari stavano violando la nave, si trasformarono in una musica più spaventosa e paurosa che ti dava un senso di pericolo reale e questo è quello che sento totalmente come se avessero mancato il bersaglio con Hanna. Non ero mai sul bordo del mio sedile, non mi sentivo mai in pericolo, non ero affatto di suspense, tutto a causa della musica ...
L'altra cosa che tipo di bug io ero i tre teppisti, Cate ha interpretato bene il suo personaggio e ha installato un senso di freddo timore dentro di me, ma i suoi tre sicari mi sembravano solo membri della gang rifiutati. Soprattutto il leader che indossa la sua tuta da salto. Chissà che forse sono attori di grande successo per tutto quello che so ma sembrava che avessero finito i soldi e urlato tra la folla & quot; okay, chi vuole giocare a dei cattivi teppisti ed essere in TV? & Quot;
< A parte la musica che mi rimbalza dal film (e ancora una volta è completamente soggettiva) e ho pensato che la recitazione, la storia, l'azione e il flusso fossero nel complesso piuttosto buoni e se ci fosse stata più musica adatta potrei vedere dare è un solido 8/10, ma come è 6/10 è quello che classifica per me
A causa principalmente dell'attrice irlandese Saoirse Ronan e della sua riunione con il regista Joe Wright, Hanna è uno di quei film, perfetti o no, che in ogni caso controlla e possiede il nostro interesse fin dalle prime inquadrature, una fiaba nel cinema d'azione ultramoderno abbigliamento, con stimoli che arrivano dall'Enigma di Kaspar Hauser a Kick-Ass. È un thriller d'arrivo, tanto sul passaggio emotivo quanto sull'inseguimento urgente. Le prime cose viventi che vediamo in questa esperienza di guida e di forza sembrano tutte velate nel loro mondo naturale puro: un cigno bianco, una volpe bianca, una renna bianca, una ragazza bianca. Una renna è inseguita in una radura candida con arco e frecce. & quot; Mi sono appena perso il cuore, & quot; la preda viene raccontata con quello che potrebbe essere il rimorso. È difficile discernere con Hanna. Eric Bana interpreta Erik, il talento della CIA che ha condizionato sua figlia ad essere pericolosamente preparata per l'inevitabile confronto con Marissa Wiegler, la collaboratrice da incolpare per il loro esilio completamente fuori dal radar della civiltà.
Erik ha insegnato a Hanna il tedesco, Italiano, spagnolo e inglese, e sempre per garantire il vantaggio. Ha un valore almanacco di informazioni, ma non ha mai sentito la musica, né qualcosa del mondo esterno. Da adolescente, è ragionevole che Hanna voglia vedere il mondo esterno. Ma Erik ha reso inconfondibile: se decide di andarsene, deve attivare un meccanismo di transponder e allontanare coloro che la daranno. Il film accusa. La cinematografia è sorprendente, costruendo una sequenza onirica ambientata in un parco dei divertimenti abbandonato di Berlino, che si dipana come un racconto popolare primordiale sull'incontro con un mondo allo stesso tempo affascinante e infido.
Chi è Hanna, davvero? E perché Wiegler la bersaglia così implacabilmente? Quelle sono solo due delle numerose domande a lungo termine del film, che gli sceneggiatori Seth Lochhead e David Farr non conoscono con un passo saggiamente prolungato. C'è anche un po 'di respiro comico ben gestito nell'aspetto mutevole di paradigma di una famiglia britannica in vacanza da cui Hanna ottiene un passaggio. Jessica Barden è un piacere come la figlia adolescente acerba della famiglia e, per un periodo, la prima amica di Hanna.
Il bob scarlatto che mette in guardia gli sport di Wiegler non fa nulla per sciogliere il gelo sul suo sangue. Ignorando la procedura della CIA nella sua caccia all'uomo personale per Erik e Hanna, si impegna con un uomo pulsante privato di nome Isaacs. Boyish Tom Hollander sembra aver trovato una musa nel sinistro distacco di ladri da A Clockwork Orange e Funny Games. È abbastanza soddisfatto di se stesso e delle sue cattive intenzioni. Fischietta per lavorare, e le sue crudeli vicende causano la morte di civili.
Davanti e al centro come un'avventura conducono per la prima volta, Ronan porta lo stendardo in modo convincente, portando le capacità e le abilità inusuali di Hanna insieme al suo interesse e suscettibilità attraverso un mondo che le è familiare solo nei libri. È dappertutto una mazza diligente, una seconda adolescente curiosa, dotata di una competenza difficile e di uno stato d'animo smarrito mentre si forgia in Finlandia, Marocco, Spagna e Germania. Respinge gli uomini due volte le sue dimensioni, e Ronan sostiene un distacco imperativo dall'ampio fardello del ruolo.
Come cacciatore, Blanchett mette in scena un'altra sua brogue, con pistola monogrammata, scarpe per completare i suoi guanti . Le sue iniziali creano uno zig-zag intelligente, i suoi detti guanti coordinati indossati per gestire il suo lavoro sporco, che lei non è sotto di se stessa. Lei ed Erik hanno una retroscena, naturalmente, ma la chiave di ciò che Wright fa così ... è proprio immergerci nella poesia soggettiva dell'esperienza atmosferica che crea, e così come Hanna non si rende conto di quanto sia legato al padre e al nemico sono, non ci albeggiano. Lo stile di Wright ci tiene sempre nel puro immediato. Esiste una chiara fonte di innata esperienza marziale di Hanna, come dimostrato durante la carrellata di Wright, tracciabilità logisticamente sbalorditiva, questa volta che segue Bana da una stazione degli autobus giù in una stazione della metropolitana.
Il punteggio della Chimica I fratelli sono una cosa temperamentale e dinamica, cruciale per l'aura che circonda la maggior parte delle immagini e dei brividi delle composizioni di combattimento superbamente intense, e persino i sottotitoli suggeriscono un'economia disciplinata nella loro implementazione di minuscole. Wright mostra che, vedendo la magistrale Espiazione, un percettivo spettatore avrebbe capito immediatamente che aveva innato, ed è affascinante vedere la stessa giovane attrice che ha guidato per uno scambio di nomination all'Oscar nella rissa grintosa più persuasivamente di qualsiasi altro eroe d'azione di un bodybuilder negli ultimi dieci anni. Non è quello di cui parla Hanna, è così che funziona.E dove non può reinventare la ruota, finisce il legno in modo che quei vecchi schemi non sembrino così familiari questa volta.
Il trailer ha avuto così tante promesse, ma questo è davvero un film semipensante mezzo fetido su un bambino assassino che va da assurdo ad intrigante, da ridicolo ad eccitante.
Hanna è la storia di una ragazza adolescente chi è stato allevato da sua figura paterna in isolamento. Lui l'ha addestrata a combattere, sopravvivere e uccidere. Decide di partire e parte per una missione che stanno pianificando da anni, per uccidere la donna che li ha cacciati.
Anche se questo tipo di film è stato fatto a morte, è una storia interessante che se fosse stato sviluppato meglio avrebbe fatto un film fantastico ma non è all'altezza di tutti i fronti. Anche le sequenze di combattimento sono lente e noiose. Ci sono anche molti buchi nella trama. Uno per esempio, e più evidente, Hanna è spaventata dall'elettricità, dalla TV, dai telefoni .... che è naturale da quando è cresciuta in qualche cottage senza regali dalla civiltà moderna ... ma può entrare in un net-net e navigare su internet immediatamente.
Tuttavia, alcuni dettagli come le scene di corsa e il modo in cui Hanna è i capelli non sono mai legati, descrivono che il regista ha il suo particolare senso dello stile e l'ha usato abbastanza efficacemente qui. Inoltre, il bacio ragazza-ragazza non sembra affatto gratuito, ma piuttosto un buon significante di quanto Hanna è grata di trovare un amico.
Ronan, che interpreta Hanna, è qualcuno a cui prestare attenzione il futuro. È un'attrice fantastica. Anche la performance di Cate Blanchett come cattiva è stata rinfrescante, anche se il suo accento fluttuante le ha tolto un po 'le sue prestazioni. Inoltre, tutte le sue finestre di dialogo sembrano essere state completate a metà, sia che parlasse al telefono o che interrogasse la famiglia che Hanna ha fatto amicizia. La performance di Eric Bana va bene, ma poi non ha molto da fare se non "scatenare" Hanna su Merissa.
Tutto sommato, una delusione. Lo considero 6 su 10 per la bella fotografia, il punteggio di fondo e la performance di Saoirse Ronan.
Hanna (Ronan) is a teenage girl. Uniquely, she has the strength, the stamina, and the skills of a soldier; these come from being raised by her father (Bana), an ex-CIA man, in the wilds of Finland. Li b0e6cdaeb1
Romeo Vs Juliet download di film mp4
Caccia sadica full movie free download
Gli Spostati Di North Avenue hd full movie download
the Il Rally piu' pazzo d'Africa full movie in italian free download
My Life as a Teenage Robot movie mp4 download
2 full movie in italian 720p download
Portal 2 online gratuito
download Il gioco degli avvoltoi
Karate Girl 720p torrent
I mercenari 4 full movie kickass torrent