from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol2v5

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol2v5
Ho visto questo film molti anni fa, e poi è stato bello, o almeno ok. Recentemente ho visto le intere prime tre stagioni di & quot; The Next Generation & quot; su DVD, e rispetto a quelli, questo non si qualifica nemmeno come & quot; Star Trek & quot; per me. Non affronta nessuna delle profonde questioni filosofiche che l'equipaggio del TNG deve affrontare in quasi ogni episodio, e la recitazione è molto peggiore. Per me è strano come questo film possa essere valutato come il miglior film di Star Trek.
Questo film è in realtà piuttosto buono - la colonna sonora è edificante e grandiosa, gli attori non hanno linee ridicole, e la storia ha persino ragione di alcuni errori etici della precedente tradizione di Star Trek avendo un personaggio femminile dominante e capace per alcuni minuti e mette alcune linee succose e fantasiose nel dialogo per i fan di Star Trek a rimuginare dopo aver lasciato il teatro, anche se in questi giorni probabilmente sono visti attraverso download illegali o cassette VHS estremamente polverose trovate in un negozio di cianfrusaglie da qualche parte.
Star Trek II - Wrath of Khan, riprende il classico (e meglio prodotto) episodio televisivo a basso costo & quot; Space Seed & quot ;, in cui un diciannovenne dittatore sikh viene rianimato e dialoga con l'equipaggio dell'Enterprise sulla guerra, l'etica e leadership, prima di essere esiliato su un pianeta remoto - Seti Alpha V perché, beh, è uno stronzo che vuole dominare e uccidere le persone a scopo di lucro.
Il film Wrath of Khan riprende anni dopo, quando i membri dell'equipaggio della compagnia trovano casualmente Khan it vivendo una vita di totale succhia sul pianeta Seti Alpha V perché il pianeta è stato buttato giù in orbita ed è stato ridotto a sabbia, assenza di vita e occasionali tempeste asciutte. Proprio come il Sahara senza vita, che una volta era verde, ma a causa di un bombardamento orbitale di 6000 anni fa, ora è un tratto senza vita di sabbia e rocce in calore intenso.
Inutile dire che Khan vuole REVENGE su Kirk e gli altri per averlo mandato lì, e ne consegue una specie di faticosa sequenza di guerra sottomarina, con entrambe le navicelle spaziali che cercano di saltare l'un l'altro, e i cattivi ottengono dei dialoghi fantastici, e Spock subisce un pesante dramma per i suoi sacrifici, e l'astronave sembra migliore e più grande grazie alla migliore SFX e il punteggio è forte e potente. Soprattutto, il film ha paralleli riflessivi con la nostra situazione globale, ma l'episodio originale era in realtà un po 'più intelligente di questo film
Detto questo, questo film è OVERRATED di S.T. apologhi - questo film contiene facilmente i dipinti opachi PEGGIORI in un ampio film in uscita (l'ambiente Genesis sembra letteralmente come arte cattiva da un romanzo tascabile circa 1981), e la banda di khan spaziali di Khan sembra completamente accampata e appiccicosa, invece del luminoso futurismo della serie originale degli anni Sessanta.
C'è anche un po 'di fantascientifica culto fantascientifico, nella sequenza riverenza troppo riverente che mostra l'Enterprise che si muove nello spazio, davvero progettata per impressionarci, gli spettatori, con immagini widescreen del sottomarino / toilet / lightbulb design della USS Enterprise, ora aggiornato per lo stile della fantascienza anni '80.
Il film ha anche una sensazione di "endgame" a riguardo, volendo che rispettassimo l'età, gli sforzi e esperienza dell'equipaggio dell'Enterprise, ma poiché non si trattava di un enorme flop (come Star Trek: il film), annunciava un decennio di sequenze di Trek misti, e talvolta inutili, che non includevano mai l'input dei creatori della serie Roddenberry, e naturalmente Gene Coon, che è morto prima dell'inizio della serie. Questo è probabilmente il vero motivo per cui la serie degli anni '80 di Star Trek non sembrava abbastanza convincente. Riguarda la riverenza del carattere, le trame mediocri e gli scherzi nerd militari ambientati nel "ventitreesimo secolo". Qualunque cosa.
La serie TV classica degli anni '60 Star Trek è uno spettacolo molto popolare e posso capire perché, mi piacciono Star Trek e Star Trek II: The Wrath of Khan è un grande sequel di una serie TV e film di fantascienza classica. La recitazione è grandiosa e gli effetti speciali sono piuttosto buoni, la trama ha una connessione con un episodio di Star Trek che ha caratterizzato Khan. In Star Trek II Kirk è annoiato di essere ammiraglio e perde i giorni come capitano della nave stellare Enterprise. Kirk viene inviato all'Enterprise per un'ispezione, nel frattempo Khan ei suoi compagni dirottano una nave stellare e costringe i due a chiamare gli scienziati che lavorano al progetto Genesis di cui hanno bisogno. Kirk riceve un messaggio dalla sua vecchia moglie e va alla Genesi per scoprire che per lo più tutti sono morti, incontra suo figlio, sua moglie e qualche altro scienziato nel sottosuolo dove scoprono che Pavel Chekov e la Capatin della nave stellare dirottata li hanno a livello di pistola a causa dei vermi che hanno messo nelle loro orecchie, la Capatin si uccide e il verme esce dall'orecchio di Chekov. Khan quindi accende il dispositivo Genesis e Kirk viene intrappolato nel sottosuolo. Mentre aspettano nel sottosuolo, vedono che i Genesis hanno creato la vita nella caverna sotterranea, presto saranno teletrasportati fino a diventare una nave stellare dove poi dovranno sconfiggere Khan in una battaglia di astronavi.
Star Trek II: The Wrath of Khan è un grande sequel che dovrebbe essere visto. 10/10
Il ritratto di Khan di Ricardo Montalban è stato abbastanza spaventoso. Era quasi come Gesù Cristo rinato dopo essere stato addestrato da Satana per creare il male ... e devastare l'equipaggio degli U.S.S. Enterprise.
Le scene di Regula 1 Space Lab e Seti Alpha 5 sono state abbastanza scioccanti ma il 50% del film si concentra sul progetto Genesis.
Le anguille carnivore introdotte di Khan ricorda sicuramente alcuni dei film dell'orrore che avevo visto in passato ... forse "Gremlins", per essere precisi.
Ci furono grandi effetti speciali quando la presentazione del progetto Genesis è stato consegnato ... fino alla morte di una luna morta ... così viva che sembra che la luna morta sarebbe come il nostro Pianeta Terra.
Beh, quando la Genesi Il dispositivo è stato trasmesso a Reliant da Khan e David e Kirk si sono resi conto che non potevano fermarlo, questo era forse il punto di svolta del film. Peccato che Carol, che ha progettato il Genesis Project, sarebbe stata la perdente temporanea.
L'arma finale di Khan quando Reliant è stata colpita dal fuoco dei phaser e dai siluri dell'Enterprise durante la "Mutara Nebula". la battaglia che rendeva Reliant totalmente incapace di sparare, era qualcosa che Kirk non conosceva e nemmeno Spock and Bones lo sapeva ... ma solo David, che ne sapeva molto del progetto Genesis, lo sa. Questo è quello che definisco il termine del film: Khan ha attivato uno speciale dispositivo di autodistruzione all'interno del ponte Reliant che avrebbe distrutto Reliant ... uccidendosi ma in cambio dell'esplosione di Reliant e della morte di Khan .... the Il pianeta Genesis si sarebbe formato e creato. Lo speciale dispositivo di autodistruzione arma il dispositivo Genesis per scatenare una grande esplosione dopo T-meno 4 minuti .... con un raggio di scoppio di circa 8000-9000 miglia quadrate, per creare ciò che Carol ha spiegato nel dispositivo Genesis per la Fase 3 ..... quando Carol ha detto che questa fase avrebbe comportato "più di una scala interplanetaria". E il risultato è stato grande ... il pianeta Genesis è quasi uguale al pianeta Terra. Purtroppo, nel sequel di Star Trek 3: The Search of Spock, questo pianeta creato invecchia rapidamente ... e proprio come la vita ... muore in esplosioni di cenere e fuoco. Che è piuttosto triste
Non sono un fan di Star Trek. Ho visto lo spettacolo un paio di volte e non mi piace; ma non è il genere di cose che mi troverei a guardare settimana dopo settimana. Fondamentalmente quello che sto dicendo è: io non sono un Trekkie. Tuttavia, ho trovato molto da apprezzare su questo film. La trama ruota intorno al capitano Kirk, che ora è stato promosso all'ammiraglio Kirk e sta attraversando una crisi di mezza età. Tuttavia, la sua crisi non poteva arrivare in un momento peggiore; come è avvenuto alla vigilia dei test per una nuova creazione, conosciuta come "Genesis", e non solo, ma un uomo di nome Khan è appena stato trovato su un pianeta che Kirk lo ha esiliato, e non vuole solo per dare a Kirk un abbraccio amichevole.
La recitazione nel film non è eccezionale, in realtà, si tratta dello standard che ti aspetteresti da un programma televisivo (che non è una coincidenza, ne sono sicuro) .Non sono sicuro che sia presente tutto il cast degli spettacoli, perché non lo guardavo spesso, ma la maggior parte di quelli principali sembra essere qui; Spock, Kirk, Scottie, Sulu ecc. Unendosi a loro anche Kirstie Alley, nel ruolo di un giovane comandante Vulcaniano e Ricardo Montalban che lo accampa e indossa un costume sciocco per il ruolo principale del numero opposto di Kirk; Khan. La sua esibizione è stata la colonna sonora del film per me; è deliziosamente esagerato, ma nonostante ciò si rende conto che i suoi manierismi si adattano al profilo del personaggio che interpreta. Sfortunatamente, non i cattivi più noti dello show, i Klingon fanno un'apparizione. Infatti, a parte i Vulcaniani, nel film non ci sono alieni.
Una cosa che mi ha sorpreso del film è la carnezzatura dei personaggi. Dato che si tratta di un film di uno show televisivo, non mi aspettavo alcun sviluppo o che i personaggi uscissero dalle loro arene dei personaggi, ma sono sorprendentemente ben fatti. Alcuni personaggi subiscono anche una modifica durante il film (alcuni più di altri), il che è bello da vedere. Il ritmo è anche un aspetto positivo del film, poiché non si ferma e riesce a rimanere interessante fino in fondo. Una cosa che mi preoccupava prima di guardare il film è che mi annoierei perché non conosco lo spettacolo, ma non è mai diventato un problema in nessun punto.
Sono una prova che non lo fai Devo essere un Trekkie per godermi questo film. C'è più che abbastanza per il fan del film casuale per divertirsi, è un divertimento divertente e in generale io do a questo film di Star Trek una "G" per una valutazione "buona".
It is the 23rd century. Admiral James T. Kirk is an instructor at Starfleet Academy and feeling old; the prospect of attending his ship, the USS Enterprise--now a training ship--on a two-week cadet cr b0e6cdaeb1
Avengers - I pi potenti eroi della Terra film completo in italiano download gratuito hd 720p
Naruto il film: La prigione insanguinata 720p
Christmas Twister in italian free download
Una pallottola per Roy movie download in hd
Dark Souls II 720p
Ruin full movie free download
Chuck Steel: Night of the Trampires download movies
download full movie Paan Singh Tomar in italian
Stone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Superstar of All Time full movie kickass torrent
the Diverted Eden full movie in italian free download hd