Skip to main contentdfsdf

Home/ imsonlesoup's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Gioco Degli Avvoltoi

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Il Gioco Degli Avvoltoi

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3kg


-------------------------------------



Il Gioco Degli Avvoltoi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3kg


-------------------------------------










































Il film racconta di un uomo d'affari inglese (Richard Harris) che si occupa di altri (Ray Milland) su elicotteri illegali da esportare in Rhodesia. Nel frattempo, un patriota chiamato Gideon (Richard Roundtree) combatte contro le truppe governative per mezzo di "guerrillas" e inoltre cercherà di evitare che l'accusa arrivi in ​​Rhodesia.

L'immagine è indirettamente basata su veri avvenimenti . Nel 1965 la minoranza bianca ottenne l'indipendenza del Commonwealth e creò la Repubblica di Rhodesia con Ian Smith come presidente che affrontò la guerriglia nazionalista nera. Nel 1980 nacque la Repubblica dello Zimbabwe con Robert Mugabe come presidente che oggi continua. Le guerre civili causano furia, distruzione, fame e migliaia di morti. Il film appartiene a sottogenere di mercenari africani, come "Dark of the sun" (Jack Cardiff), "Wild Geese" (Andrew McLagen) e recentemente "Tears of the sun" (Anthony Faqua). Nel film ci sono suspense, frenetici scontri, azione e un po 'di violenza quando si verificano i combattimenti. La cinematografia fine e suggestiva di Alex Thompson. Il film è regolarmente diretto da James Fargo. Voto: mediocre ma divertente Questa è stata una delle ultime coproduzioni internazionali realizzate negli anni '70, ed è facile capire perché si è seduto sullo scaffale e non è mai stato pubblicato negli Stati Uniti. Ha troppe trame secondarie e molte delle trame vengono interconnesse con gli altri, aggiungendo così confusione! Ottima colonna sonora, ottima fotografia non può salvare questo film piuttosto noioso con assolutamente nessun personaggio simpatico! Roundtree ha continuato a perdere il suo accento sudafricano molte volte durante il film! In effetti la maggior parte dei personaggi finisce per cercare di uccidersi a vicenda, e tu desideri che lo facciano! E il finale in realtà mina tutto il film! Non è nemmeno una buona perdita di tempo! Sicuramente l'ultima di queste co-produzioni internazionali europee degli anni '70! Con un cast che comprende artisti come Richard Harris, Richard Roundtree, Ray Milland, Joan Collins e Denholm Elliott, ti aspetteresti che A Game For Vultures sia un successo abbastanza redditizio. Avrebbero tutte quelle stelle di talento registrarsi se la sceneggiatura fosse un carico di vecchie spazzatura? Sicuramente no. Aggiungete a ciò la trama, che si occupa delle sanzioni e della lotta alla libertà nella Rhodesia degli anni '70, e ci si aspetterebbe un film con un livello di realismo grintoso e attualità politica. È triste riferire, quindi, che A Game For Vultures è un film assolutamente disastroso che fallisce in ogni reparto immaginabile.

Negli anni '70 in Rhodesia, i neri combattenti per la libertà - soprannominati & quot; terroristi & quot; dai capi bianchi - stanno occupando pesantemente un'imboscata dei soldati bianchi in pattuglia. Uno di questi, Gideon Marunga (Richard Roundtree), viene quasi ucciso quando un'imboscata di routine va male e si traduce in diverse morti e vittime da entrambe le parti. Nel frattempo, in Gran Bretagna, l'agente delle sanzioni, David Swansey (Richard Harris), viene ingaggiato per contrabbandare alcuni elicotteri in Rhodesia per aiutare il governo bianco nella loro lotta contro i rivoluzionari neri. Di origine rhodesiana, Swansey è determinato a sostenere i bianchi mentre lottano per mantenere il controllo in Rhodesia, anche se il resto del mondo ha imposto sanzioni paralizzanti sulla sua nazione. Nel cast c'è anche il magnate commerciale senza scrupoli Colonel Brettle (Ray Milland), che finanzia i piani di Swansey, e il giornalista crociata Larry Prescott (Sven Bertil Taube), che disperatamente vuole esporre le attività illegali di Swansey sulla stampa.

A Game For Vultures è piuttosto confuso e pesante. Diventa troppo pesante per la trama per il suo bene e il risultato, in tutta onestà, è una noia mortale. Ironia della sorte, i quindici minuti di apertura sono in realtà abbastanza buoni (si tratta di una sequenza d'azione estesa con un'imboscata che va a sangue freddo), ma non appena la sequenza è finita, il film inizia ad affondare. Richard Harris qui è probabilmente il ruolo più debole della sua carriera (NON è il suo peggior film, ma sicuramente la sua performance più annoiata e sottotono di sempre), mentre i sostenitori come Ray Milland, Sven Bertil Taube e Denholm Elliott sono anch'essi sprecati. Persino Joan Collins - inclusa principalmente solo per il sex appeal in una storia dominata dagli uomini - non riesce ad aggiungere alcuna scintilla al processo. James Fargo dirige piuttosto letargicamente, rendendo la trama insopportabilmente difficile da seguire, da un lato, semplificando eccessivamente i temi razziali dall'altro. Non guarderò di nuovo A Game For Vultures e, se apprezzi il tuo tempo, suggerirei che non dovresti nemmeno preoccupartene! Un mucchio completo di hooey! Questo è uno dei film più confusi che tu abbia mai visto. Nessuna trama ha senso, i personaggi vanno e vengono senza rima né ragione (infatti Roundtree viene ucciso a un certo punto e poi ricompare alcune scene dopo - e non sta giocando a Gesù!). La più grande delusione è riservata ai fan di La Collins - fa una piccola apparizione cameo momenti prima della fine, senza una buona ragione, quindi il film finisce. Il pubblico tira un sospiro di sollievo. Questo film è stato danneggiato dall'editing post-produzione. Nonostante ciò rimane un ragionevole thriller politico. 'Game for Vultures' è basato sul romanzo omonimo. Scritto da Michael Hartmann, un avvocato di Rhodesian / Zimbabwe, è liberamente basato su eventi reali.

Il film si apre con un "contatto" tra Guerillas, guidata da Gideon Marunga (Richard Roundtree) e una pattuglia di riservisti bianchi di Rodi nella savana. Nello scontro a fuoco, il capo della pattuglia bianca viene ferito, mentre viene catturato un guerrigliero misto di razza Danny Batten (Tony Osboa). Marunga fugge.

Inserisci due uomini d'affari impegnati in sanzioni che fanno scoppiare David Swansey (Richard Harris) un Rhodesian e Col Brettle (Ray Milland) un inglese. Brecht dice a Swansey che il governo americano sta per vendere l'eccedenza dell'esercito Elicotteri Huey. Swansey è riluttante a farsi coinvolgere, considerandolo fuori dal loro campionato, ma porta le informazioni a un funzionario del governo di Rhodesian, Tony Knight (Neil Hallett).

Swansey torna in Rhodesia, in parte per contattare Knight, ma anche per vedi suo fratello Peter, l'esercito ferito Sargent Peter è sposato con Ruth, il cui fratello è Danny Batten, il catturato "terrorista".

Swansey incontra Knight e scopre che il governo di Rodi è entusiasta della entrare in possesso degli elicotteri. Così con 80 milioni di dollari, Swansey torna in Europa per comprarli.

Bridges & amp; Swansey ha un piano. Utilizzeranno una terza società PITCON di proprietà forestale paraguaiana di proprietà britannica per acquistare 50 elicotteri. L'azienda è in difficoltà finanziarie. I Rhodesians cancelleranno i debiti di PITCON e daranno loro un bel profitto in cambio degli elicotteri.

Tuttavia, a loro sconosciuto, i loro piani sono registrati da un investigatore privato Raglan Thistle (Denholm Elliot) che sta lavorando per un il giornalista investigativo Larry Prescott (Sven-Bertil Taube).

Sfortunatamente, le registrazioni di Thistle sono incomplete, non sanno chi sta vendendo gli elicotteri, quindi Prescott decide di avvicinarsi alla fidanzata britannica di Swansey, Nicole (Joan Collins ) nella speranza di saperne di più.

Nel frattempo, Marunga (Roundtree) scappata dall'imboscata fallita è stata incaricata di lavorare con un altro capo della guerriglia "Sixpence" (Ken Gampu) insieme a cui viene ordinato di attaccare una grande stazione missionaria e rapire i bambini come reclute / bambini solder per la causa. Dopo aver portato solo 30 bambini fuori dai 1000 originali, Marunga viene salutato come un eroe dai suoi superiori.

Swansey, ora di ritorno a Londra, esce a cena con Nicole, che gli dice del suo incontro "un vecchio amico di Rhodesian" (Prescott). Allarmato Swansey torna nel suo albergo e prende la sua valigetta contenente le prove incriminanti.

Più tardi quella sera, Thistle, dopo aver fatto irruzione nella stanza d'albergo di Swansey, riferisce a Prescott che non c'è niente lì, furioso, Prescott lo paga spento e aspetta Swansey & amp; Nicole per tornare.

Quando Swansey & amp; Nicole torna dalla cena, vengono avvicinati da un Prescott irato che minaccia di esporre Swansey. Attraversando la strada che segue la coppia, Prescott viene investito da un'auto. All'improvviso un passante passa le mani a Swansey di alcuni file che "deve aver lasciato cadere". È il dossier di Prescott, il che implica che gli agenti di Rhodesian hanno appena ucciso Prescott.

Il giorno dopo Brettle dice a Swansey che l'accordo è in corso.

Raglan Thistle, che ha tenuto le copie dei nastri decidono di avvicinarsi all'ufficio londinese dei Freedom Fighters. Vende i nastri per parecchie migliaia di sterline e fugge dal paese.

Il film si rivolge ora alla Rhodesia. Ruth Swansey (Jana Cilliers) sta visitando il fratello Danny Batten (Tom Osoba) in prigione. Sostiene innocenza, ma le passa un messaggio che le chiede di fungere da autista per la fuga in prigione. Lei è d'accordo.

I combattenti della Libertà convocano Marunga a Londra, dove è stato incaricato di impedire agli elicotteri di raggiungere la Rhodesia. Aiutato da Alice Kamore (Alibe Parsons), funzionario dell'Ambasciata del Kenya, scopre che gli americani vendono elicotteri nella Germania occidentale.

Sia PITCON & amp; gli Stati Uniti sono minacciati dall'esposizione alla TV. Brettle, visita Swansey chiedendo che i Rhodesiani restituiscano gli elicotteri agli americani - Swansey rifiuta, per lo stupore di Brettle, in realtà, è un patriota di Rhodesian. Di fronte all'arresto e alla rovina, Brettle si suicida.

Marunga & amp; un ufficiale degli Stati Uniti arriva in un magazzino della Germania occidentale, ma invece di elicotteri lo trovano vuoto. Swansey è riuscito a tirarli fuori. Marunga dice ai suoi superiori che se gli americani non sanno dove sono gli elicotteri hanno bisogno di chiedere un Rhodesian.

Danny Batten, libero a Salisbury, rapisce Tony Knight e lo tortura per rivelare la posizione (Sud Africa). Marunga torna da Londra allo Zambia per guidare una squadra per attaccare la base aerea che tiene in mano gli elicotteri, Back in Africa è felice di scoprire che Sixpence è vivo e lo accompagnerà.

Swansey è anche tornato in Africa Swansey viene informato che il Sud Africa è sotto pressione dagli Stati Uniti per restituire gli elicotteri. La Rhodesian SAS, farà raid nella base aerea e li caricherà su Dakota per tornare in Rhodesia. A Swansey viene dato il permesso di andare in missione.

Danny Batten, ora disperato per fuggire dalla capitale di Rodi, Salisbury uccide brutalmente sua sorella quando si rifiuta di aiutarlo a scappare. A sua volta viene ucciso da un forcone affranto.

I Rhodesians arrivano prima alla base e iniziano a caricare.Il primo trasporto è in rullaggio per decollare, quando i guerriglieri attaccano. Nella battaglia risultante Marunga & amp; Swansey finalmente si incontra faccia a faccia.

Marunga pretende stancamente di sapere & quot; Chi sta vincendo? & Quot; Swansey, scuote la testa. & Quot; Nessuno. nessuno sta vincendo. & quot; Marunga risparmia la vita di Swansey, solo per sentire un Rhodesian armato venire in aiuto di Swansey. Gli occhi di Swansey incontrano quelli di Marunga mentre dice al soldato che non c'erano terroristi nelle vicinanze. Marunga scappa nella notte.

Il film termina quando inizia un'imboscata dei combattenti della libertà nera di una pattuglia di bianchi riservisti di Rodi. Gideon Marunga e David Swansey si guardano l'un l'altro nel mirino dei loro cannoni. The South African businessman David Swansey is delivering illegal German helicopters to Rhodesia. That makes the patriot Gideon Marunga an angry man. b0e6cdaeb1

the Bounty full movie in italian free download hd
New Warriors 720p
What Waits Below torrent
Gridlocked song free download
Zhan lang full movie hd 1080p
I Am Omega movie download in hd
Bandidas full movie in italian free download mp4
Crazy Famous full movie in italian free download mp4
Relic Hunter online free
Campus Code download completo di film in italiano

imsonlesoup

Saved by imsonlesoup

on Aug 22, 18