Skip to main contentdfsdf

Home/ liemistgarza's Library/ Notes/ Age Of Kill Download Di Film Mp4

Age Of Kill Download Di Film Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3le


-------------------------------------



Age Of Kill


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3le


-------------------------------------




































Non è possibile fornire una recensione senza alcuni spoiler, eccoti qui:

L'inizio è stupido ..

Quando il film è un essere umano e Mr. hit-man riceve una telefonata .. molto stupido

Quando le persone vengono colpite alla testa per una durata minima di 5 minuti senza che le autorità passino .. molto stupide.

Ho smesso di guardare.

Poi ho inoltrato fino alla fine, ed è ovvio che il Dr. Evil è il ragazzo che tutti noi sapevamo sarebbe stato quando non era troppo felice all'inizio del film.
< br /> Che spreco di spazio su disco. Permettetemi di iniziare dicendo che non mi diletto davvero nel rubare il lavoro a chiunque abbia avuto il coraggio di fare un film. In questo caso, però, sento il bisogno di staccare la testa dalla trincea.

Inizierò con l'eroe: Martin Kemp non è un cattivo attore, ma sospetto che abbia ottenuto il ruolo perché sembra più un eroe d'azione che gli altri. E l'antagonista, beh, nonostante il cambio di voce, ho riconosciuto la voce di Phil Davis all'interno di due linee di dialogo - il che mi ha lasciato chiedere "Come si trova in due posti contemporaneamente?" in quasi tutto il film. Ringrazio solo il regista per non aver fatto Dexter Fletcher o forse ho lasciato il film per soddisfare un desiderio inconscio di un Big Mac (non è un riflesso della recitazione di Dexter - è solo che sono affidabile che fa il V / O per McD's TV ads.

Ci sono diversi errori evidenti con il concetto di Sam Blake che sono ex forze speciali, non ultimo il fatto che lui scelga di abbattere un bersaglio da un parcheggio a più piani, nel metà del giorno. È così sorpreso dall'apparizione di Mr e Mrs Average, che torna alla loro auto, perde completamente la calma, fa una grande scena e gira la ruota fuori dall'edificio lasciando due testimoni oculari spaventati e confusi e - soprattutto - il suo passato bossolo (o prove, come i servizi forensi come chiamarlo).

Ma il più grande fallimento, a mio parere, è stato lui a camminare in un incrociatore da battaglia (Boozer) portando il suo fucile da cecchino lo-tech (anche se in un flight case), seguendo il suo marchio nel karzy (toilette) e passando attraverso un punch-up molto prolungato con lui; in termini op neri, l'equivalente di legare un gran numero di pentole, padelle, campane e piatti al kit prima di iniziare un'operazione segreta. Dopo che è finalmente riuscito a neutralizzare l'obiettivo, ritorna fuori dalle paludi (servizi igienici) ed è riconosciuto da uno dei clienti. Prende immediatamente una Glock (non ha mai sentito parlare di un silenziatore, il signor Green Beret?) E lascia il sub nucleare (pub) senza il segno della grande valigetta nera con cui era arrivato - presumibilmente un po 'un handicap per un crack -shot cecchino con diversi obiettivi rimasti nella sua lista di cose da fare.

Non è affatto male. Nick Moran fornisce un attivista anti-immigrazione di destra molto convincente e, nonostante il buco nella trama descritta in precedenza, Phil Davis ci dà un cattivo molto convincente. Vorrei avere altre cose positive da dire, ma davvero no. Scusate. C'è un merito nel presentare il tema pesante con semplicità, Age of Kill si apre con l'intrigante premessa di un cecchino costretto a fare le offerte di un terrorista. È un buon inizio per un film che sfortunatamente diventa inutilmente complicato in seguito. Usando troppe sottotrame che ruotano attorno all'abbondanza di personaggi stanchi, molti dei quali sono tutt'altro che simpatici, il film diventa troppo noioso e caotico per il pubblico su cui investire.

L'installazione iniziale funziona piuttosto bene, introduzione per il suo protagonista è focalizzato con interruzioni minime. Tuttavia, il film cambia stranamente in una miriade di altre prospettive che non solo ostacolano la trama principale, ma sembrano fuori luogo, specialmente quando impone anche la limitazione di seguire una linea temporale inflessibile.

C'è un punto di vista di l'ispettore di polizia segue la follia omicida, ma il ruolo principale femminile è prepotente. Potrebbe essere quello di stabilire una figura autorevole, ma l'attrice offre la personalità con una consegna poco amichevole. Mentre il cecchino si fa strada nella lista delle vittime, incontra una scorta che si occupa dello stesso problema. Questa donna è quasi calzata con quasi nessun accumulo, sebbene in seguito diventi uno strano personaggio di supporto. Ci sono molte informazioni rimpiazzate per ospitare il cast di grandi dimensioni.

Come se non fosse abbastanza complesso, il film getta anche elementi religiosi e politici nella seconda metà. La trama effettiva viene pesantemente confusa da un sottotono estremamente predicativo, tanto che lo sviluppo si basa sulla fortuna e sulla sfacciata convenienza di finire la storia. Gran parte delle torsioni sono brusche, negando la trama dell'azione per motivi di vaga propaganda. Inoltre, nessuno dei personaggi o dei copioni è sufficiente per mantenere alcun interesse.

Ha un po 'di azione, ma molto probabilmente non manterrà il pubblico investito attraverso la storia troppo complicata. Non c'è una conclusione soddisfacente, considerando che il film impila sottotrame l'uno sull'altro fino a diventare un mucchio disordinato di narrativa. Bene, ora ho visto il film così è giunto il momento di condividere i miei pensieri con voi riguardo al film.

Ho visto molte "recensioni" e citazioni che stanno confrontando il film con una versione cinematografica del film Kiefer Sutherland serie "24" e mentre posso vedere che è applicabile. Age Of Kill è Age of Kill. sì, ha un militare Sam Blake (interpretato da Martin Kemp) la cui figlia (interpretata da Dani Dyer) viene catturata per essere usata come strumento di ricatto contro Sam Blake. Non è impostato in tempo reale. Non dura 18 ore e mezza (è il periodo di tempo di 24 anni senza pubblicità) e non è una follia per la serie di azione dei super agenti. (A proposito, sono un grande fan di "24")

Age Of Kill è un viaggio di un'ora e mezza nella vita di Sam Blake, così come in quello del suo passato e del suo presente. Se stesso e la sua famiglia. I set di azioni funzionano bene senza problemi. Battaglie con pistole, esplosioni e simili fanno esattamente ciò che devono fare e ciò che promettono di fare. Martin Kemp è sulla forma più star d'azione di alcuni ruoli che ha già fatto in passato e posso vederlo con un futuro nel genere d'azione. Martin Kemp è sempre stato un ragazzo guardabile e carismatico fin dai suoi primi giorni, e anche quando lo guarda in televisione intervistato, è sempre qualcuno che trovi interessante da ascoltare. Quindi non sorprende il fatto che le sue scene in Age Of Kill siano ovviamente - guardabili e coinvolgenti.

Per me i momenti salienti del film sono comunque facilmente le scene che condivide con alcuni degli altri cast. Quando Martin Kemp e Phil Davis condividono lo schermo, sono meravigliosi e tu vuoi vedere di più. Ancora di più con le scene che coinvolgono Martin Kemp e Dani Dyer, che ha solo un'incredibile chimica, e ancora una volta volevo vedere le scene suonare più a lungo e vedere Dani in più scene. Ha un futuro fantastico davanti al cinema ed è sicuramente un'attrice da tenere d'occhio.

Ma quelli non sono lamentele nei confronti del film o della storia. Non posso criticare un film per non aver incluso più scene, è solo una preferenza. Tutti gli elogi vanno al cast, e ovviamente allo scrittore Simon Cluett per aver creato questo mondo di Sam Blake, e il regista Neil Jones per aver messo insieme questi personaggi per noi, lo spettatore. Age Of Kill ci regala qualcosa di assolutamente unico che non abbiamo mai visto prima nel film.No, ma non ci prova.

Ci regala un'ora e mezzo di intrattenimento con un cast eccezionale. Questo è ciò di cui ho bisogno da un film e da una storia. Uno che mi coinvolge con personaggi che mi piace guardare. Lavoro ben fatto. C'è una trama che coinvolge politici un po 'radicali che sembravano il genere di trama che ho visto in molti altri film in ritardo e che sembrava un po' fuori luogo in Age Of Kill, ma mettendo da parte quel piccolo dettaglio. Mi è piaciuto molto Age Of Kill e non vedo l'ora di vedere solo il prossimo film diretto da Neil Jones, ma anche altri script creati da Mr Simon Cluett. (Bonded by Blood 2) OK, prima i negativi - è un budget basso e mostra qui e là quindi non aspettatevi un film da molti milioni di dollari. Anche un'attrice è un po 'scomoda, ma se metti da parte quei piccoli cavilli minori e c'è davvero molto da divertirsi qui. Questo film fa riferimento a un sacco di film statunitensi di prima qualità, ma riesce a far girare su di essi il proprio giro del Regno Unito con alcuni buoni colpi di scena. Martin Kemp è davvero bravo come il cecchino e c'è un grande sostegno da parte di Patrick Bergin, Phil Davies e Nick Moran. Avendo visto molti altri film britannici, questo ha fatto un bel cambiamento perché non c'erano gangster (o club di spogliarelli). Consiglio vivamente di provarlo. A black ops sniper is blackmailed by a psychotic international terrorist into killing 6 unrelated people in 6 hours... but there is more to the victims than meets the eye. b0e6cdaeb1

Download La fuga di Logan full movie in italian dubbed in Mp4
Independents' Day full movie in italian 720p download
italian movie dubbed in italian free download Streets of Blood
Rambo in italian free download
Border Town full movie in italian 720p download
Desh Premee sub download
Furious download
The Order: 1886 movie free download hd
Shotgun - Insieme ad ogni costo download
Download Turbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious full movie in italian dubbed in Mp4

liemistgarza

Saved by liemistgarza

on Aug 22, 18