Skip to main contentdfsdf

Home/ calxymica's Library/ Notes/ Download Italian Movie Il Viaggio Fantastico Di Sinbad

Download Italian Movie Il Viaggio Fantastico Di Sinbad

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3ns


-------------------------------------



Il Viaggio Fantastico Di Sinbad


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3ns


-------------------------------------





























Il Golden Voyage di Sinbad inizia in mare aperto come Capitan Sinbad (John Phillip Law) & amp; il suo equipaggio individua una strana creatura volante conosciuta come Homunculus, dopo aver lanciato una freccia su di essa l'Homunculus fa cadere parte di un amuleto d'oro che Sinbad prende. Quella notte Sinbad ha visioni e amp; sogni che lo portano in un'isola dove il malvagio stregone & amp; l'oscuro principe Koura (Tom Baker) cerca di reclamare l'amuleto di parte ma Sinbad fugge in una città vicina governata da Visir (Douglas Wilmer) che è stata orribilmente sfigurata da una palla di fuoco del principe Koura, la sezione di amuleto è parte di una mappa che conduce alla terra di Lemuria dove si trova una magica fonte di giovinezza, Koura vuole trovare la fontana e guadagna immensi poteri malvagi mentre il visir vuole raggiungere la fontana per riconquistare il suo aspetto umano & amp; governare il suo popolo come un vero re. Sinbad accetta di guidare la spedizione per trovare la fontana ma Koura & amp; la sua magia malvagia non è mai lontana perché tenta di superare tutti i tipi di pericoli ...

Questa coproduzione britannica è stata diretta da Gordon Hessler & amp; era il secondo di tre film di Sinbad prodotti da Charles H. Schneer & amp; il leggendario special effects Ray Harryhausen per la Columbia Pictures, il primo fu il magnifico The 7th Voyage of Sinbad (1958) & amp; il terzo & amp; l'ultimo dopo The Golden Voyage di Sinbad è stato l'altrettanto magnifico Sinbad e l'Occhio della tigre (1977) & amp; mentre tutti e tre sono fantastici film d'avventura fantasy, The Golden Voyage di Sinbad è probabilmente il mio film preferito, anche se non è un brutto film. Pieno di avventure, mostri, combattimenti spavalderanti di spade, audaci fughe nel tempo, magia e amp; un viaggio verso terre mistiche, i film di Sinbad sono semplicemente fantastici da vedere, anche oggi, nel 2010. Tuttavia, il Golden Voyage di Sinbad richiede un po 'di tempo per andare avanti, a volte è piuttosto lento & amp; la mancanza di mostri mi ha sorpreso un po ', per i primi quaranta minuti dispari otteniamo alcune scene di una piccola creatura che vola in giro per & amp; questo è tutto.Anche quando il film prende il via solo con il meraviglioso combattimento tra Sinbad & amp; la statua a sei braccia di Kali ha un vero spettacolo, sicuramente la creatura Ciclope Centauro & amp; La lotta di Griffin va bene, ma non lì con il meglio di Harryhausen. La sceneggiatura è un po 'di legno a volte, il dialogo è basilare, c'è poca caratterizzazione e amp; la trama sembra prendersi cura di se stessa. A 100 minuti dispari Il Golden Voyage di Sinbad si sente abbastanza lungo che in realtà non dovrebbe. Questo è ancora un grande intrattenimento e amp; Mi è piaciuto ma la trama e l'ampli di base il ritmo lento significava che il mio interesse iniziava a vacillare in alcuni punti.

Le parti di spicco del Golden Voyage di Sinbad sono gli effetti generalmente superbi di Ray Harryhausen, dal piccolo omuncolo dettagliato dell'alchimia medievale , il centauro di Ciclopi & amp; Griffrin dalla mitologia greca & amp; Kali dall'induismo completa con una piccola danza fresca che fa. C'è anche una polena vivente di una nave in un'altra scena. Tutti gli effetti sono molto buoni, dall'animazione stop-motion al lavoro opaco, al modo in cui le modelle interagiscono con l'attore, questo è certamente un film molto impressionante da guardare. Tutta la cultura araba è usata come sfondo e amp; alcuni dei costumi sembrano un po 'vistosi ora, i marinai induriti indosserebbero davvero un rosa brillante, verde e amp; vestiti blu? Anche le ambientazioni sono belle, suppongo che & amp; i set sono piuttosto buoni.

Con un budget presunto di circa $ 1,000,000 sembra che la maggior parte del denaro sia andata a effetti e amp; sono impressionanti, anche se un po 'puliti & amp; anche il design della produzione è brillante. Apparentemente girato in Spagna, ma finanziato da British & amp; Soldi americani Il cast è buono con John Phillip Law come Sinbad, Caroline Munro come l'interesse amoroso, Tom Baker come il cattivo e l'amp; Martin Shaw è il suo compagno.

Il viaggio d'oro di Sinbad è un'avventura fantasy classica che forse è stata un po 'troppo lenta per i miei gusti & amp; la mancanza di qualsiasi azione mostro davvero memorabile (desoite quanto siano buoni gli effetti) significa che è il mio meno preferito dei tre film di Sinhausen prodotti da Harryhausen, ma questo di per sé non significa che non sia una fantastica piccola avventura fantasy a se stante dato che è . Rilasciato nel 1973, & quot; The Golden Voyage of Sinbad & quot; era il secondo di tre film di Harryhausen Sinbad; gli altri due erano del 1958 & quot; Il settimo viaggio di Sinbad & quot; e 1977's & quot; Sinbad and the Eye of the Tiger. & quot; In questo film Sinbad (John Phillip Law) e l'equipaggio eseguono una ricerca attraverso i mari per risolvere l'enigma di una mappa, accompagnati da una schiava con uno strano tatuaggio sul palmo (Caroline Munro), un visir mascherato (Douglas Wilmer) e una recluta verde divertente (Kurt Christian). Nel frattempo il malvagio stregone Koura è sulle loro tracce (Tom Baker).

Le avventure di Sinbad giocano come una versione mediorientale di Conan il Barbaro, anche se con un lato leggermente più divertente e un protagonista meno severo. Quindi, se ami Conan, probabilmente apprezzerai tutti e tre questi film di Sinbad. E anche se descrivo questi film come divertenti, non sono stupidi. Sono una spada seria & amp; film di stregoneria; i protagonisti emanano solo la gioia e la vitalità della vita.

Gli oggetti che richiedo in un'avventura di Sinbad sono ovvi: una buona scelta di casting per Sinbad, una grande avventura, luoghi esotici, un variopinto assortimento di simpatici caratteri e amp; cattivi amore-odio, donne bellissime e lavoro di F / X di qualità (per l'epoca). & quot; The Golden Voyage & quot; consegna nella maggior parte di queste aree, anche se i valori di produzione sembrano un po 'economici qua e là. Mentre John Phillip Law si adatta al ruolo arabo di Sinbad meglio di Kerwin Mathews, Patrick Wayne è ancora meglio nel sequel. Caroline è facilmente la donna più bella da apparire in tutti e tre i film, nonostante la dura concorrenza di artisti come Kathryn Grant, Jane Seymour e Taryn Power.

Il punteggio è giusto, l'opera F / X è divertente in un modo nostalgico, e le località spagnole sono buone, ciò che vediamo di loro comunque. Questo fa apparire la più grande debolezza del film (almeno per me): è troppo legato alla maggior parte dei set che sono le viscere di antichi templi o caverne. Posso gestirlo perché è solo un film in una trilogia, ma gli insiemi chiusi / sotterranei portano via l'alta avventura marittima che ci si aspetta da Sinbad.Inoltre, come ho detto, i valori di produzione sono facilmente il minimo dei tre. Tuttavia, il film compensa con forse il cast più colorato di personaggi, tra cui la tribù dalla pelle verde.

Tutti e tre i film di Sinbad sono molto diversi poiché ognuno ha una persona diversa nel ruolo del protagonista, per non parlare del resto dei personaggi. Preferisco marginalmente questo al primo, ma & quot; Eye of the Tiger & quot; è il mio preferito perché ha il miglior cast, la storia e il senso di un lungo viaggio / ricerca. Ma ognuno ha i suoi punti di forza e di debolezza. Ad esempio, Kerwin Mathews in & quot; The 7th Voyage & quot; era troppo whitebread per il ruolo di Sinbad mentre il runtime di & quot; Eye of the Tiger & quot; sembra un po 'imbottito.

Il film dura 105 minuti e è stato girato in Spagna.

GRADO: B- Questo deve essere l'ultimo film-brivido per i fan dello stop-motion. Questo film è stato realizzato prima dei giorni degli effetti speciali abilitati al computer. Ray Harryhausen si è distinto con questo film con una giornata campale con gli effetti speciali. La sequenza "Kali" rimane ancora uno dei momenti più memorabili della storia del cinema. Il film è ben strutturato e c'è qualcosa per tutti. Un buon cast e sceneggiatura ma sono tutti oscurati dalle creazioni speciali di Ray Harryhausens! Film eccellente Quando penso a "The Golden Voyage of Sinbad", bei ricordi della mia infanzia mi inondano immediatamente la mente. Quando ero piccola, mia madre mi portava alla nostra biblioteca locale per controllare diversi tipi di libri e film. Ora, da quando ero ragazzo, tendevo a gravitare verso tutto ciò che aveva a che fare con dinosauri, mostri e una varietà di altri esseri e un giorno ci è capitato di individuare questo gioiello di un film, portarlo a casa e guardarlo insieme. La storia ruota intorno a Sinbad che incontra uno strano amuleto e perde la sua nave in una tempesta dopo uno strano sogno che coinvolge una figura in nero. Ben presto apprende che l'amuleto è parte di un puzzle per trovare la fonte del destino che dà all'uomo giovinezza e ricchezze incalcolabili. Va in questo viaggio con un gran visir e una schiava che fa anche parte del puzzle. Tuttavia, devono affrettarsi perché il malvagio mago Koura (la figura vestita di nero) cerca anche i poteri della fontana. Mentre & quot; Il settimo viaggio di Sinbad & quot; potrebbe aver avuto mostri leggermente più freschi (specialmente i ciclopi), personalmente considero "Golden Voyage & quot; per essere il migliore dei film di Sinbad fatto da Ray Harryhausen in termini di valore cinematografico a causa della storia, il suo aspetto e il tono, e anche la recitazione. John Phillip Law interpreta un eccellente Sinbad, la bella e talentuosa Caroline Munroe recita la parte di Margiana, la schiava, molto bene e poi c'è Tom Baker nei panni di Koura. Di tutti i cattivi dei film di Sinbad, Koura è probabilmente il più solidamente interpretato ed è facile capire perché Tom Baker abbia interpretato il leggendario Dr. Who. E non fraintendermi quando si tratta dei mostri del film; sono tutti molto ben fatti in un modo che solo Ray Harryhausen poteva fare, come un grifone, un centauro con un occhio, e il mio preferito, un idolo di Kali con sei scudi a spada, animato dalla magia di Koura. Quindi, se stai cercando un film carino, adatto alle famiglie da guardare con i bambini o se vuoi solo goderti un bel racconto di fantasia, non puoi sbagliare con & quot; The Golden Voyage of Sinbad & quot ;. Post scriptum Grazie a Ray Harryhausen per aver creato qualcosa che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Con una serie di meravigliosi effetti di Ray Harryhausen e un cast eccezionale (tra cui il brillante Tom Baker e l'incredibilmente sexy Caroline Munro), The Golden Voyage di Sinbad è un eccellente intrattenimento fantasy per tutta la famiglia. La trama potrebbe essere abbastanza dimenticabile, ma le creature fantastiche e gli spettacolari set-piece hanno ancora il potere di catturare l'immaginazione di giovani e vecchi allo stesso modo.

Questa volta, il Capitano Sinbad ei suoi uomini devono viaggiare verso un'isola misteriosa per trovare il terzo pezzo di una tavoletta d'oro che, una volta completato e collocato in una fontana magica, darà ai giovani, indicibili ricchezze e un manto di inganno (che rende invisibile chi li indossa). Anche lungo il tragitto c'è un visir mal rasato che indossa una maschera d'oro, il giovane figlio di un ricco mercante e una bellissima schiava (Caroline Munro, che sembra devastante in un vestito succinto che rivela la sua scollatura ampia e sudata). />
Sfortunatamente, sul loro cammino c'è il malvagio mago Koura (Tom Baker) che farà di tutto per assicurarsi che sia lui a beneficiare dei poteri del tablet. Durante i loro viaggi, Sinbad ei suoi compagni devono fare i conti con la stregoneria di Koura, e anche combattere con un assortimento di mostri meravigliosi, tra cui un omuncolo alato, un centauro, una sirena di legno e una statua animata di Kali, completa di una spada in ciascuno le sue sei braccia!

Probabilmente la mia preferita tra i tre film di Harryhausen Sinbad (Golden Voyage è stata preceduta da The Seventh Voyage of Sinbad e seguita da Sinbad e the Eye of the Tiger),questo fantastico film d'avventura offre abbastanza sversamenti e brividi anche per i fan più esigenti dei film d'avventura. Sinbad and his crew intercept a homunculus carrying a golden tablet. Koura, the creator of the homunculus and practitioner of evil magic, wants the tablet back and pursues Sinbad. Meanwhile Sinbad mee b0e6cdaeb1

I 5 draghi d'oro movie in italian dubbed download
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans full movie hd download
Hellblade: Senua's Sacrifice download
Almost Human full movie hd 1080p download kickass movie
The Splinter Cell: Blacklist
download Born of Hope
Cabal movie mp4 download
: malayalam movie download
Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo dubbed italian movie free download torrent
Martian Land download completo di film in italiano

calxymica

Saved by calxymica

on Aug 22, 18