from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3xl

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3xl
Certo, ci sono alcuni pezzi fantastici - la puntura di apertura, le scene di autolavaggio, la caccia. Ma per il resto questo era uno sbadiglio letterale; guardandolo a tarda sera potevo a malapena stare sveglio. Il problema, penso, è che il produttore Philip D'Antoni abbia deciso di dirigere lui stesso il film. Avrebbe dovuto licenziare se stesso e assumere un direttore esperto. Oltre al set, non c'è energia o stimolazione nel film, solo lunghe scene di dialogo che non sembrano mai muoversi. Confronta questo a & quot; Connessione francese & quot; prodotto da D'Antoni ma diretto da William Friedkin. Quella non aveva quasi un momento di noia; hai sempre sentito che si muoveva da qualche parte. Con un po 'di sceneggiatura e un regista dell'abilità di Friedkin, penso che avrebbe potuto essere un classico. Come è, è fondamentalmente una curiosità.
Delle tre trinità immaginarie di Philip D'Antoni, classificherei The Seven-Ups come il 2 ° migliore. Non raggiunge il livello di The French Connection, ma ho trovato più interessante di Bullitt dove il silenzio e le scene mute erano troppo prevalenti. L'inseguimento in auto è stato di nuovo impressionante - anche se è difficile credere che anche allora, negli anni '70, si potesse guidare incautamente a New York, causando incidenti e incidenti, per decine di minuti senza vedere molti poliziotti ... Il cast è anche più persino che in Bullitt, con più attori come Larry Haines o in particolare Richard Lynch; Roy Schreider era di alto livello come al solito. L'inclusione di mafiosi e truffatori dei colletti bianchi consente di alterare il ritmo e racchiude discorsi lunghi ma interessanti su molteplici problemi. Comunque, il finale potrebbe essere più sofisticato.
Nondimeno, un forte thriller del crimine, con eventi che si sviluppano senza sparatorie continue-esplosioni e & quot; spiritoso & quot; spunti.
È quasi un piacere colpevole. Hokey sarebbe la parola per descriverlo. Il produttore stava ovviamente cercando di catturare l'illuminazione in una bottiglia una seconda volta, ma la produzione è troppo pigra. Stanno andando via. Quel fottuto fedora blu che fanno indossare Richard Lynch nelle scene d'auto all'inizio sembra che l'abbiano comprato in un negozio di vestiti usati. La sequenza dell'autolavaggio crea un'adeguata suspense fino a quando non vediamo i cattivi che indossano questi sciocchi acquazzoni da pescatore come il tipo sulla scatola dei pesci surgelati nel supermercato. È divertente. La recitazione è sub-par: il finale piagnucoloso di Tony Lobianco. Un wannabee francese di connessione sub-standard.
"The Seven-Ups", un sequel non ufficiale di "The French Connection", ha qualche merito qua e là. Il film cattura bene la sensazione fredda e sporca di New York nei primi anni '70, prima che venisse ripulito. E ogni tanto c'è un buon momento - la sequenza del busto di apertura, la rapina al lavaggio dell'auto, diversi interrogatori difficili, e naturalmente la sequenza di inseguimento in auto, un inseguimento che è diventato un classico di ogni genere. Anche il cast fa bene ciò che viene dato, anche se ciò che viene dato non è molto. I personaggi sono magri; tutto quello che impariamo su di loro è che non giocano secondo le regole. La trama è piuttosto lenta e ci sono alcuni dettagli confusi che non vengono spiegati per molto tempo (o del tutto). Se sei un fan del dramma criminale degli anni '70, c'è probabilmente abbastanza per renderlo degno di essere visto. Se non lo sei, potresti voler guardare altrove.
Buddy Manucci (Roy Scheider) guida un gruppo di detective della polizia di New York noto come The Seven-Ups. Usano tattiche discutibili per catturare criminali per pene da sette anni in su. Non seguono le regole solo per concedere soggiorni brevi in carcere. C'è una squadra altamente qualificata che rapina mobsters per riscatto.
La storia potrebbe essere chiarita un po 'di più. Ha bisogno di più esposizione. Il ritratto della polizia è grintoso ma anche un po 'confuso. Comunque questo è tutto sulla scena dell'inseguimento. È alta energia Passa attraverso New York e fuori. È davvero lungo ed esteso. C'è molta distruzione. Questo è l'unico credito direttivo di Philip D'Antoni, ma è stato produttore di Bullitt e The French Connection. Sicuramente ha preso grandi note su quelle produzioni cinematografiche.
Buddy, Barilli, Mingo and Ansel, detectives with the NYPD, comprise a secret investigative unit called the Seven-Ups, who, largely undercover, focus on cases leading to felony convictions with prison b0e6cdaeb1
Anth full movie download in italian hd
Hello torrent
X-Men - L'inizio full movie kickass torrent
Lord of Vermilion 720p torrent
download Black and White Love
Rendezvous online free
download L'ultima tempesta
3 full movie free download
Bullitt County movie download in hd
Death Race 2050 full movie in italian 720p