Skip to main contentdfsdf

Home/ tickdinica's Library/ Notes/ Krrish 3 Download Movie Free

Krrish 3 Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4ev


-------------------------------------



Krrish 3


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4ev


-------------------------------------

































Krrish 3 Recensione: - di Gourav

Krrish 3 è un film di supereroi cresciuto a casa. Lo è davvero, sentirai il tocco indiano mentre Krrish e Kaal dicono i loro dialoghi. Analizziamo ciascun aspetto del film uno alla volta.

Storia: Sì, sappiamo che la storia è il cuore di un film. Recentemente ho smesso di guardare film indiani che sono al 99% di intrattenimento e non contengono storie interessanti. Naturalmente ci sono molti film, come Barfi, 3 idioti, ecc. Queste sono eccezioni. E sì, Krrish è anche un'eccezione. La storia è favolosa, ci sono bei colpi di scena e il film ti fa credere. C'erano dei buchi ma niente è perfetto. Non darò via tutti i segreti del film, ma posso dire che alla fine riceverai un accenno di Krrish 4. Voto: 7/10 (per & quot; 3 idiots & quot; & Tare Zameen Par & quot; avrei dato 9)

Script / Dialogo: Abbiamo una tendenza generale a prendere un punto dell'inchiostro su una bella articolo. Lo stesso era qui in Krrish, il film e i personaggi erano meravigliosi, i dialoghi sembravano film. Molti intorno a me, incluso me, stavano ridendo di una trama seria a causa di ciò. Forse non siamo abituati al supereroe e ai super cattivi & quot; indiano & quot; Chit Chat. Ma non sembrava così buono come avrebbe potuto essere. Voto: 6/10

Recitazione / Personaggi: ad essere onesti, mi aspettavo di più per & quot; maanvars & quot ;. Ma il film non è stato in grado di darlo. Ma ancora una volta arriva Hrithik e salva la giornata. Hrithik è al suo meglio, giocando 3 personaggi diversi contemporaneamente. In molte scene ti sentiresti come se stessi guardando diversi attori quando HR interpreta una scena di lui e di suo padre - Rohit. Tranne che per le risorse umane, anche Kangana è stato strabiliante. La sua recitazione e il suo personaggio hanno dato vita ai maanvar. Priyanka ha fatto un buon lavoro ma l'ho sentita dominata dalla recitazione e dal ruolo supremo di Kangana. Ultimo ma non meno importante, Vivek urf & quot; kaal & quot ;. Ha fatto anche un lavoro favoloso. La recitazione sembrava naturale per lui. Voto: 8.5 / 10

Suono: devi aver sentito canzoni di Krishna? Altrimenti, non farlo. Beh, le canzoni erano povere ma sorprendentemente si sono sentite bene nel film. Ma l'effetto principale del film deriva dal suono di sottofondo. E 'stato stupefacente. devi guardarlo per credere. Avrei dato 9 o 9,5 se non avessi ascoltato le sue canzoni. Voto: 7/10

VFX: Ora parliamo della parte più attesa e discussa di Krrish. VFX! Sono rimasto troppo deluso dal VFX quando ho visto il trailer, è caduto perché mi aspettavo troppo. Consideriamo i Vendicatori. come punto di riferimento per il VFX per i film. Paragonato ad esso, Krrish cade per misura enorme. Ma prendi questo, il costo di produzione dei Vendicatori è stato di $ 220 milioni = Rs 1320 Crore, più di qualsiasi altro film si sia mai guadagnato a Bollywood. Vuoi confrontare ora? Il VFX è stato fantastico! Molte scene si sentivano irreali, ma ce n'erano molte che sembravano naturali, reali. Indian VFX è troppo lontano da uno stadio iniziale a quello di un adolescente. Ci vorrà del tempo per raggiungere il luogo come nei Vendicatori, ma comunque è stato bello guardare i VFX indiani fare così tanto in Krrish 3. Voto: 9/10 (considerando solo Bollywood! Il migliore che ho visto a Bollywood)

Verdetto: il film è semplicemente fantastico. Non posso paragonarlo a 3 idioti o Barfi o Kahani. Il suo genere è troppo diverso da loro. Il suo miglior lavoro di Rakesh Roshan fino ad oggi. Ha tirato fuori il massimo che avrebbe potuto ottenere dalle basi indiane per ora. Il mio consiglio, vai a vedere questo film diwali e divertiti. Uscirai di sala con un sorriso.

Valutazione generale: 7.8 / 10

Si prega di commentare o condividere questo post se ti piace la mia recensione. E per favore perdona i miei errori di battitura. Krrish 3 mostra quanto il cinema indiano sia avanzato in termini di effetti visivi (si potrebbe dire che sia il migliore in India fino ad ora). Rakesh Roshan ha compiuto uno sforzo incomparabile nel creare un super eroe spettacolare per l'India. Vive fino alle aspettative. Qualsiasi corpo che abbia visto film di supereroi come spiderman, uomo d'acciaio, thor, hulk e così via avrebbe desiderato un personaggio così supereroe per l'India. Bene gente, Krishna è esattamente quello che fa per te.

Il nostro eroe Krishna è sposato con la sua amata Priya. Vivono con suo padre, Rohit Mehra, che lavora per il benessere della società. Il suo obiettivo principale è un esperimento che, con l'aiuto dei raggi del sole, porterà la vita nei morti. In un'altra parte del mondo Kaal, un genio del male, sta abusando egoisticamente dei suoi poteri per diffondere paura, morte e distruzione con l'aiuto di i mutanti che ha creato. Quello che cerca Kaal è il midollo osseo che può aiutarlo a stare in piedi e il nostro eroe Krish e suo padre Rohit sono gli unici che possono fermarlo prima che Kaal ottenga ciò che vuole. La prima metà del film ti intrattiene al centro . La seconda metà rallenta un po 'ma prende il suo ritmo abbastanza presto. entrambi i ruoli sono perfetti per Hrithik Roshan e ha fatto un lavoro di discesa. I principali negativi del film sono le canzoni, il che non è richiesto per un film di fantascienza (e il cattivo avrebbe potuto avere un costume migliore - la mia opinione: P) e si potrebbe pensare che il film abbia adattato alcune delle idee di la serie di film di Xmen. Nel complesso è sicuramente un film da guardare sul grande schermo, le sue stupende sequenze d'azione, la trama al di sopra della media, i piccoli colpi di scena, i piccoli messaggi e le incredibili abilità e abilità dei supereroi che si intrattengono durante il tempo di esecuzione (attenzione al canzoni al di sotto della media però si potrebbe trovare irritante) .Krrish 3 potrebbe non essere un film perfetto ma è sicuramente un film di supereroi bollywood che non vorresti perdere questo diwali .. Punteggio - 7.5 / 10 Come vedrai il primo trailer di Krish 3, alcune scene di film di Hollywood ti verranno in mente creando un deja vu.Credetemi, avete assolutamente ragione, Krrish 3 è il risultato di tutte le migliori scene tratte da alcuni dei migliori film d'azione di Hollywood e si uniscono in un unico film.

Krrish sta conducendo una felice vita familiare lungo con il suo padre scienziato, Rohit Mehra e la moglie giornalista, Priya. Arriva una nuova minaccia in forma di malvagità, Kaal che minaccia di porre fine al mondo e costruisce il proprio impero.

È triste vedere che abbiamo così tanto talento a Bollywood e tuttavia copiamo direttamente le scene da Hollywood e dai il nostro nome. Rakesh Roshan sceglie il meglio da ogni film, aggiunge un tipico melodramma che crea noia e lucida con es tattica CGI. La sua regia è estremamente povera introducendo una nuova storia d'amore (tra Hrithik e Kangana) e la chimica di Hrithik e Priyanka. La sceneggiatura è scadente. L'editing richiede un'attenzione seria. La musica di Rajesh Roshan è deludente. La direzione artistica è buona insieme alla cinematografia accattivante. Un saluto affettuoso al team degli effetti speciali per aver portato un po 'di brillantezza tecnica nel film scritto male. Guarda la scena del climax che mostra il crollo dell'edificio che viene girato coraggiosamente. Hrithik Roshan si distingue come Supereroe indiano con il suo fisico ben cesellato. Non solo si adatta al personaggio di Krish, ma emula espressamente sia come padre che come figlio. Vivek Oberoi fa un buon lavoro come il malvagio Kaal. Kangana Raunat ti sorprende con il suo fascino e la sua recitazione. Priyanka Chopra è sprecato.

Nel complesso, Krrish 3 delude in termini di regia e storia, ma viene salvato dalla brillante CGI e dalle prestazioni durature di Hrithik. Decente 2,75 / 5 Con la febbre dei supereroi che colpisce lentamente il pubblico indiano, siamo pronti a vedere una versione indiana completa del supereroe con tutta l'azione e il dramma connessi a questo genere di film.

Kaal ( Vivek Oberoi) è l'antagonista (Villain) del film ed è in una missione per distruggere il genere umano e creare una nuova razza su cui poter regnare.

Ha un esercito di mutanti per aiutalo nella causa, con l'essere più importante Kaya (Kangana Ranaut), che può cambiare le forme, e il Ranocchia, Cheetah Woman, Rhino Man - tutti conosciuti come Maanwars, una fusione del termine Maanav (umano) e Jaanwar ( animale), dato dallo stesso Kaal.

Per fermare le sue tattiche malvagie abbiamo Rohit Mehra lo scienziato geniale e suo figlio Krishna, che è Krishna, il supereroe (Hrithik Roshan che interpreta i ruoli gemelli di padre e figlio ).

Krrish rimane con suo padre e sua moglie Priya Mehra (Priyanka Chopra) nella città di Mumbai.

Krrish 3 è il terzo della serie di film, diretto da Rakesh Roshan , A r la prima puntata di Koi Mil Gaya, seguita da Krrish, nel lontano 2003 e 2006 rispettivamente.

Il film inizia con un flashback di eventi nei primi due film, con una breve narrazione (Amitabh Bachhan ) su come gli eventi nella vita di Rohit Mehra hanno portato Krrish a proteggere questo mondo.

Sappiamo che tutto questo sta per cambiare mentre Kaal è pronta a governare il mondo con la sua idea unica di diffusione malattia che colpisce l'essere umano fino a che non si confronta con Rohit e Krrish che mette una chiave nelle sue cattive intenzioni.

Kaal invia quindi il suo esercito di Maanwar per fermare Rohit e Krish, in una serie di emozioni che seguono e eventi pieni di azione che faranno a pezzi Rohit e la sua piccola e felice famiglia, con l'imminente minaccia di distruzione a Mumbai, la città della speranza.

Mentre, Rohit e Krrish alzano la posta per fermarli con successo i loro piani malvagi, anche i cittadini di Mumbai prestano sostegno al loro supereroe in questa lotta tra il bene e il male.

Il film si fonde perfettamente con la storia del piano generale di Kaal e con le avventure nella vita di Krrish.

La fotografia di S. Tirru è accattivante, specialmente durante le canzoni e l'azione. />
Il film con un budget limitato rispetto a quello di un genere di supereroi di Hollywood, ha trionfato con una grafica davvero fantastica.

Il successo e il tentativo di questo genere, sicuramente motivare una generazione di nuovi cineasti che sicuramente lo porteranno ulteriormente nel cinema indiano.

Sulla parte recitativa, Hrithik è superlativo come Krrish ed è la principale attrazione del film. Hrithik interpreta la sua parte di Rohit Mehra con la massima sincerità.

Priyanka Chopra ha un ruolo limitato nel primo tempo, ma si presenta bene nella seconda parte durante le esplosioni emotive.
< br /> Kangana Ranaut, come Kaya, ha un ruolo importante da svolgere nella storia, e interpreta perfettamente la parte. Dalla prima scena all'atto finale, non puoi distogliere lo sguardo da lei. Tale è l'effetto accattivante di questa ragazza, che recita la parte di un mutante bello ma minaccioso, con incredibile facilità e sicurezza.

I costumi e il trucco dei mutanti sono di prim'ordine e paragonabili a qualsiasi film di Hollywood del genere.

Vivek Oberoi ha rinnovato una nuova vita nel ruolo di cattivo, con la sua interpretazione di Kaal, e rimarrà con gli spettatori, in particolare con la sua linea preferita - "Kaal" ki kaynaat mein, benvenuto & quot ;. Il tono baritonale della sua voce e degli sguardi è il più micidiale, e sicuramente evoca la paura nella mente degli spettatori.

La musica, anche se non nei chartbuster, è rilassante e si sposa bene con il film, in particolare & quot; Raghupati & quot; ; e & quot; Dil Tu Hi Bata & quot ;. Il punteggio di fondo è migliore ed è in sincronia con il genere del film.

Il montaggio di Chandan Arora è nitido e non ci si può lamentare che le scene si allungano troppo, mentre le bobine fluiscono senza intoppi riprendendo la storia.

L'unica delusione per i super-fan di Krish, i bambini, sarebbe il numero di scene d'azione, che sono limitate, probabilmente a causa di vincoli di budget,ma soprattutto i pochi momenti più leggeri da assaporare.

La prima puntata è stata riempita con questi momenti più leggeri in cui il pubblico di destinazione del film, i bambini, hanno saltato e applaudito in alcuni casi, ad esempio, il basket match, scherzi alla scuola, la divertente danza di Rohit al concorso di danza, le istanze con Jadoo e bambini e molti altri.

Mancava a Krrish 3, e limitato a, diciamo, uno o due scene, che li lasceranno un po 'scoraggiati.

Nel complesso, il film è un orologio decente, specialmente per bambini e familiari, e spettatori che amano i film di supereroi. Nel corso degli anni sono stati fatti diversi tentativi per creare il supereroe del cinema indiano. La maggior parte dei tentativi sono stati ridicolizzati fino a quando l'ossessionato da "K" Rakesh Roshan ha introdotto un alieno ispirato a "E.T." di Spielberg. che ha conferito poteri magici a Rohit, il cui figlio, a sua volta, sarebbe stato il primo supereroe convincente a saltare su lunghe distanze in un lungo cappotto nero. Questo giovane Krishna è tornato come un Krrish più raffinato, la cui nemesi non è solo il maniaco apocalittico mutante ma anche la sceneggiatura di suo padre che introduce drammi e guai indesiderati per limitare questa avventura da 100 crore ad essere un bell'esempio dell'avanzamento dell'India nei film. 'Krrish 3' o 2, come piace a te, è tecnicamente impressionante e sbalorditivo in diverse riprese aeree, sequenze d'azione e la resa dei conti clamorosa tra due immense forze ma è la narrazione che non vede avanzamenti o raffinatezze. Con una trama da cartoonista di un cattivo che cerca il dominio del mondo con i suoi mutanti auto-generati, Rakesh Roshan raramente offre intrighi, sorprese o sfumature in una storia di buon v / s malvagio.

Il sequel trova le sue radici negli eventi a Singapore quando il Dr. Siddhant Arya ha usato il DNA di Rohit Mehra (il migliore Hrithik Roshan) per creare nuova vita. Anni dopo la vittoria di Krrish sul tentativo malevolo del Dr. Arya di cambiare il mondo, lo vediamo lottare con lavori che non può mantenere pur essendo il supereroe di cui la città ha bisogno occasionalmente. Mentre l'esperimento di suo padre Rohit per sfruttare la potenza del sole raggiunge un successo limitato, il suo obiettivo principale è quello di trovare un antidoto per l'epidemia di un virus mortale in Namibia. Un'azienda farmaceutica elusiva trova la cura alla fine, ottenendo enormi profitti e finanziamenti per gli implacabili tentativi del proprietario di creare una forma di vita che possa curare il suo handicap con un midollo osseo abbinato al DNA. Kaal (Vivek Oberoi) non ha alcun riguardo per la vita umana e manda i suoi mutanti a Bombay per scatenare di nuovo il virus. Milioni di vite sono minacciate, ma la coppia padre-figlio crea un antidoto e usa i poteri di Krishna per distribuirlo in stile Diwali.Furioso per il suo tentativo fallito, Kaal manda i suoi mutanti a minacciare la famiglia di Rohit e Kaya (Kangana Ranaut) sostituisce Priya (Priyanka Chopra) con la sua abilità nel cambiare forma. Incuriosito dalle comuni firme del DNA tra il virus, il suo antidoto e un mutante catturato, Rohit cerca di svelare il mistero a Singapore dove Kaal lo afferra. Krishna, che ha appena realizzato le vie ingannevoli di Kaya, è determinato a salvare la moglie, il bambino non ancora nato e il padre dal nascondiglio di Kaal. Nel frattempo, il nefasto cattivo trova il DNA che cerca e ora ha rinnovato i poteri con cui minaccia nuovamente la città di Mumbai. Solo una superpotenza può fermarlo. Solo il suo eroe può impedire l'annientamento della città.

La raffinatezza delle sequenze d'azione e degli effetti speciali è piacevole da guardare. Questo è di gran lunga il migliore che il nostro cinema ha raggiunto. L'entrata di Krrish sullo skyline della città è semplicemente sbalorditiva. Ma poi c'è l'inazione indesiderata delle persone sull'aereo. Gli effetti visivi dello spiegamento antidoto di Krish sono molto interessanti, ma a ciò segue solo una canzone che lo elogia con Dio, Allah e Bhagwaan. Il climax sembra diverso da Rakesh Roshan. Non per screditare il regista, ma le sequenze sembrano incredibilmente potenti ed elettrizzanti, se non fosse per le somiglianze con quella di "Man of Steel".

Quindi, Krrish 3 lascia l'impressione che le cose si siano evolute negli ultimi 6 anni. L'azione, il budget, i poteri del supereroe, la cattiveria e la forza del malvagio, così come il ruolo di Rohit come padre guida, si sono evoluti collettivamente per creare un impatto maggiore. Tuttavia, i difetti sono profondi e sono molti. La musica di Rajesh Roshan è forse il suo lavoro più noioso. Il più grande difetto, tuttavia, è che la storia sembra seguire l'azione. Sono state visualizzate grandi sequenze d'azione e la storia sembra un ripensamento delle idee di 100 crore.

Hrithik Roshan è molto più bravo a interpretare il ruolo paterno di Rohit, dove è così distinto dal noioso e ingombrante Krishna. Dopo diversi anni, interpreta ancora la stessa innocenza, stupidità e intelligenza che gli hanno valso riconoscimenti. Naturalmente, Priyanka Chopra può giocare nel melodramma e creare altri momenti dimenticabili del film. Il Kangana Ranaut, d'altro canto, interpreta molto bene il ruolo di un mutante. La sua forma malvagia è convincente quanto il suo senso di colpa cavalcava uno che ammira Krishna. Rajpal Yadav ha a malapena 3 minuti di commedia e fa bene a farci ridere. Vivek Oberoi mantiene una buona compostezza come un cattivo handicappato. La sua aggressività è concentrata e raramente lo vediamo esagerare quando potrebbe facilmente avere. Solo se gli fosse stata data una migliore armatura metallica per la sequenza climax, avrebbe avuto più fan.

Rakesh Roshan ha avuto tutte le speranze in questa enorme release e con Hrithik che ha una media di un film all'anno (se che), il pubblico non dovrebbe essere incolpato di aspettarsi molto. La sceneggiatura, la narrazione e la musica del fratellino non funzionano per tali aspettative e un film di questo budget, ma le sequenze d'azione fanno quando ne hanno bisogno a causa degli effetti visivi abilmente realizzati. La cinematografia di quelle sequenze è alquanto sbalorditiva, ma non sorprendente. Mentre il film si chiude con il sole che tramonta sullo skyline di Bombay attraverso una panoramica ripresa aerea di una gru da costruzione, il suo eroe è alto sul bordo, osservando con occhio vigile e un acuto senso per qualsiasi minaccia incombente. Quella visuale è convincente. L'idea di un tale eroe è convincente. Krrish è quell'eroe, è convincente.

  • 7.778 su una scala da 1 a 10. After defeating the villainous Dr. Siddhant Arya, and bringing his father Rohit back from the dead, Krrish continued fighting against evil and saving innocent lives. Now Krishna is living a happily ma b0e6cdaeb1

The Underdog Kids
Decisione critica dubbed italian movie free download torrent
the Ghost Rider - Spirito di vendetta italian dubbed free download
Spider-Man 2 malayalam movie download
Sword Art Online Extra Edition full movie in italian free download mp4
Download the Una ragazza sfrenata full movie italian dubbed in torrent
Tsunami - Terrore nel mare del nord film completo in italiano download gratuito hd 720p
Rurouni Kenshin: The Legend Ends movie in italian dubbed download
Il fiume rosso torrent
italian movie dubbed in italian free download Son of Batman

tickdinica

Saved by tickdinica

on Aug 22, 18