Skip to main contentdfsdf

Home/ lukerfastwit's Library/ Notes/ Senza Esclusione Di Colpi Movie Download Hd

Senza Esclusione Di Colpi Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4r3


-------------------------------------



Senza Esclusione Di Colpi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4r3


-------------------------------------








































Basato su una storia vera. Ha davvero fatto & quot; face & quot; i combattimenti che sono stati mostrati nel film ... e dal momento che è stato realizzato negli anni '80, è stato ritratto molto bene e quasi fino all'ultimo dettaglio ... oltre ad essere accecato (quale era,) e sconfiggere il suo nemico. Grande film! Il personaggio principale del film era (al tempo degli adolescenti) era considerato & quot; semi-ritardato & quot; o & quot; slow, & quot; in cui sono corporativi. Allenarsi con il padre di quel ragazzo e divenire fisicamente, ma soprattutto mentalmente, addestrati erano le chiavi che lo rendevano "giovane Einstein"; eredita lo splendore del combattimento e ascesi nella psiche umana. Questo film mi ha ispirato in più di un modo. Jean-Claude van Damme è un bellissimo combattente di arti marziali. La sua arte di combattimento è fantastica e i suoi calci mortali. In questo film di arti marziali, in Bloodsport & quot; la vera storia & quot; gioca a Damme un agente degli Stati Uniti. Combatterà al limite, a Hongkong e vincerà per te stesso e per il tuo maestro di arti marziali Tanaka, ma gli Stati Uniti non vogliono che Van Damme (Frank Dux) combatta al limite. Dux vola a Hongkong e combatte nel Kumite. Nella lotta di fine combattimento contro Bolo Yeung, il combattente della Corea del sud. L'arte della lotta in questo film è dura e brutale, questa è la migliore arte di combattimento di tutti i film. Bloodsport è un bellissimo film sulle arti marziali, il limite, il vecchio campione e l'amore. Questo film ha le migliori sequenze di arti marziali e ottimo combattente. Il miglior combattente del mondo. La storia è vera e bella. Bloodsport è il miglior film di arti marziali. Questo era un film su un ragazzo che inizia ad allenarsi sotto un combattente giapponese dopo di lui e ai suoi amici che vengono scoperti a entrare nella sua casa. All'inizio, vuole solo che lo aiuti ad addestrare suo figlio, ma in seguito inizia ad allenarlo.

Fondamentalmente era solo su come i guerrieri amano onorare i loro padroni combattendo in un privato, pieno contatta il torneo per mostrare il loro valore.

Questo film era tipico degli anni '80 nella sua massima estensione. Quasi ogni altra scena era un montaggio. I combattimenti sono stati tra i peggiori che abbia mai visto. La recitazione non era migliore.La storia aveva così tanti difetti in esso che il regista ha appena provato ad usare la colonna sonora per esprimere le sensazioni che stava cercando di ritrarre attraverso una recitazione terribile ... violini di Sappy per momenti sinceri ... Il rock degli anni '80 felice per divertirsi ... Serious 80's rock per mostrare che il combattimento era significativo ... Sappia la musica asiatica per mostrare l'onore ... E così via ... Non incontri qualcuno e trascorri meno di 3 giorni con loro e inizi a prendertene cura come fai con la tua famiglia. Questo film ha avuto un sacco di trambusto sincero quando il personaggio principale non ha conosciuto nessuno nel film per più di 2 giorni. Non aveva davvero senso. Tutto sommato, questo film è stato terribile. Passerei se fossi in te. Bloodsport (1988) è il mio film d'azione preferito di Van Damme. È stato il primo film che abbia mai visto su Van Damme che mi ha introdotto nei suoi film. Questo è il film con cui sono cresciuto, l'ho visto per la prima volta quando avevo 8 anni! Adoro questo film da morire! Secondo me è il miglior film di arti marziali di Van Damme! Oltre a Hard Target, Bloodsport è uno dei suoi film migliori fino ad oggi. Mi piace così tanto. Il miglior film di arti marziali, non è mai noioso, è veloce e divertente ed è fantastico sul serio. E lo amo ancora oggi, anche Bloodsport mi ha fatto conoscere le arti marziali. Il Bloodsport di Jean Claude Van Damme è ancora oggi il migliore. Dopo questo film ci sono stati alcuni film di copione che copiano l'idea di questo film. Come Bloodfight (1989) con Bolo Yeung che tornava, con lo stesso nome, ma interpretando un personaggio diverso da Bloodsport e Bloodfist (1989) con il campione del mondo di Kickboxing Don & quot; The Dragon & quot; Wilson. Amo anche la musica di questo film ultimamente mi aiuta molto la canzone & quot; On My Own - Alone & quot ;, adoro anche la canzone & quot; Fight to Survive & quot ;.

Questo è il mio torneo preferito anche il film di combattimento. Questo film ha ispirato anche il videogioco Mortal Kombat e per quello? Questo film è due volte più fantastico per me. Questo è un film in cui vedi JCVD ​​al suo apice e questo è il mio secondo film preferito di JCVD ​​dopo Hard Target e Universal Soldier. Ti regge davvero bene fino ad oggi ed è un peccato che il film non abbia un'edizione speciale su DVD e Blu Ray. Il film ha un grande seguito, quindi non avere caratteristiche fino ad oggi è zoppo. Grande concetto, grande cast, personaggi carismatici, combattimenti di coglioni e una colonna sonora di calci in culo. Questo è sicuramente uno dei migliori film di arti marziali mai realizzati senza dubbio per me. Mi sono innamorato del film da quando l'ho visto su VHS da bambino.

Per quanto riguarda i sequel di Bloodsport? Per la maggior parte? Fanno tutti schifo. Non possono nemmeno tenere una candela per questo film. Bloodsport è un classico e un combattimento che vale la pena guardare sempre e ovunque. Possiedo ancora questo film su VHS e su Blu-ray. Non ho il DVD, non ne ho bisogno. Lo ripeto di nuovo amo questo film alla morte, è il mio film di JCVD ​​dell'infanzia e sono cresciuto con esso. Mi è sempre piaciuto. Ha un vero maledetto scontro. Van Damme e Yeung calciano i combattenti a terra. Originariamente questo film non è mai stato pubblicato, ma Van Damme ha contribuito alla modifica del film in modo che potesse essere pubblicato, questo film è apprezzato e apprezzato in tutto il mondo, tra cui Asia, Stati Uniti e Europa orientale. Il vero Frank Dux era il coordinatore del combattimento per questo film. Quando Jean-Claude Van Damme è stato scelto, Dux ha annunciato che Van Damme non era abbastanza in forma e lo ha sottoposto a un programma di allenamento di 3 mesi. Van Damme chiamò quei tre mesi & quot; il più duro addestramento della sua vita & quot; - questo nonostante sia un artista marziale di campionato mondiale a tutti gli effetti.

È bello rivedere film come questo, soprattutto considerando il fatto molto triste che film come questo classico non sono fatto più e vedere Van Damme in questi giorni in film, sembra solo di pietra faccia o depresso. Mi sono piaciute le sequenze di allenamento, le sequenze di flashback sulla prima infanzia di Frank Dux e la vita di un giovane uomo. Le sequenze di inseguimenti in cui Helmer e Rawlis stanno inseguendo Dux è stato divertente e molto divertente. Chong Li, a mio parere, è uno dei migliori cattivi non horror in circolazione. Il mio cattivo JCVD ​​preferito e il mio cattivo preferito nelle arti marziali. Inoltre, sebbene non sia lo stesso personaggio; quasi come una versione del mondo bizarro, un altro Chong Li appare in un film intitolato Bloodfight (Bloodsport knockoff) interpretato da Bolo Yeung. Forse Van Damme ha avuto qualche problema nei suoi ultimi anni, ma l'ho sempre ammirato per tutto quello che ha fatto per rendere questo film famoso nell'88, dal re-editing del taglio originale alla promozione del film mettendo lui stesso i manifesti nei cinema . Questo film per me è un perfetto 10, non mi interessa quello che qualcuno dice. Sono curioso di sapere perché funzionano i film, che potere hanno su di noi. La recitazione qui è pessima, il dialogo sciocco, la trama semplice, la media del combattimento ... eppure ci piace ancora, e alcuni di noi lo fanno.

Notate come l'approccio cinematografico nella fotocamera, il videogioco che due dei ragazzi stanno giocando (probabilmente il primo Street Fighter), e gli attuali combattimenti sul ring sono tutti obsoleti rispetto a quello che abbiamo ora e nella stessa misura. In ogni caso abbiamo un senso molto più raffinato dello spazio incarnato.

Possiamo sapere molto di un film guardando solo come esso incarna lo spazio. Qui per esempio abbiamo due scene di memoria.

Si inizia con Van Damme che visita la casa del suo sensei mentre sta per imbarcarsi nel viaggio per il torneo HK, vede una katana e che lo rimanda in memoria; otteniamo l'intera storia passata, 10 minuti, e ritorniamo a lui fissando la spada! Come sembra vecchio ora. E poi la sera prima della finale importante con l'odiato avversario cinese, si aggira per Hong Kong e le immagini chiare degli eventi precedenti gli tornano nella mente per formare un chiaro "riassunto" per noi. Innaturale entrambi.

All'epoca in cui il film ha giocato e probabilmente in gran parte ha aiutato a coltivare fino alla morte il mito urbano dei tornei sotterranei segreti. In Brasile esisteva una tradizione alquanto oscura (chiamata Vale Tudo) ed è da lì che è nato il mondo moderno dei MMA. Nel film non abbiamo brasiliani che dominerebbero anche le MMA. Il torneo si svolge sotto gli auspici cinesi in modo da conferirgli un'aria di mistero orientale e antica maestria.

Tuttavia, il film è stato commercializzato come le "vere" memorie di un combattente sotterraneo. Era un falso, infatti questa ossessiva invenzione di trofei e storie è una cosa ricorrente nel mondo delle arti marziali. L'ultima debacle conosciuta in questi ambienti fu la chiusura della scuola Shaolin-Do negli Stati Uniti, una che mescolò le forme giapponesi e cinesi a scafi helter e insegnò l'invenzione come una pratica antica e pura.

Quindi da tutti i conti questo è un film stupido, reso ancor più da noi che ci siamo allontanati da esso. Eppure ha retto e lo adoriamo.

Il formato del torneo è semplice e abbastanza attraente. È ingenuo e non importa. E Van Damme porta una dignità a occhi spalancati e un'ingenuità che sembra onesta, suonata senza ironia. L'ultima battaglia iconica in cui Van Damme ha la polvere soffiata nei suoi occhi e deve combattere ciechi è superba, e costeggia solo questa svolta.

Da innocua ingenuità a autentica rabbia. Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go b0e6cdaeb1

Download the Call of Duty 3 full movie italian dubbed in torrent
Koi... Mil Gaya song free download
Transformers: Energon full movie download in italian
The Awesomes full movie in italian free download hd 720p
Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain malayalam movie download
The King 720p torrent
download full movie Wolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X in italian
Oozham movie in italian dubbed download
full movie in italian free download mp4
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo II - La conquista di Doldrey full movie in italian 720p

lukerfastwit

Saved by lukerfastwit

on Aug 22, 18