Skip to main contentdfsdf

Home/ predcoipickcock's Library/ Notes/ Exodus Dei E Re Movie Download Hd

Exodus Dei E Re Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4qf


-------------------------------------



Exodus - Dei E Re


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4qf


-------------------------------------














































Che spreco di tempo e denaro per questo film. Sembra sbagliato dall'inizio alla fine. Una finta epopea priva di vere emozioni e anima.

Vorrei che Mr. Scott avesse il coraggio di avere qualcuno come Mel Gibson quando ha realizzato questo film. Passion Of The Christ & amp; Apocalypto sono i primi esempi di un regista disposto a rischiare tutto per quello in cui crede (anche se non sei d'accordo). E dopo aver visto questo film. Posso tranquillamente dire che Ridley crede solo nei soldi.

Moses & amp; Ramesses avrebbe dovuto essere interpretato da attori mediorientali. Christian Bale avrebbe dovuto interpretare il fratello di Mosè, Aaron (secondo le antiche scritture, ha fatto la maggior parte delle parole per Mosè). Mentre John Turturro & amp; Sigourney Weaver casting era semplicemente sbagliato!

La storia è stata raccontata così tante volte e sarebbe stato molto meglio se Ridley avesse raccontato la storia degli ebrei dopo aver lasciato l'Egitto. Ad esempio, la loro situazione da 40 anni nel Sinai. Ha iniziato il film con le piaghe e amp; la separazione del Mar Rosso, poi è decollato da lì per mostrarci eventi di cui molti non sanno.

Non sprecare i tuoi soldi su questo. Aspetta il taglio del regista e affittalo. Forse il signor Scott può salvarlo dallo scaffale di $ 4,99. Il successo di Ridley Scott's & quot; Gladiator & quot; nel 2000 sembrava presagire un risveglio dell'epopea, e fu presto seguito da "Troy"; e Oliver Stone's & quot; Alexander & quot ;. Il fallimento comparativo di quest'ultimo ha portato il risveglio a una fine temporanea, ma il 2014 è stato l'anno in cui si è assistito al revival del revival con "Pompeii"; e due film su temi dell'Antico Testamento, & quot; Noah & quot; e & quot; Exodus: Gods and Kings & quot ;, sempre diretto da Scott. (Capisco che c'è stato anche un film sulla leggenda di Ercole, che non ho visto).

Questo film racconta la storia di Mosè e l'esodo degli ebrei dall'Egitto. Questa è, naturalmente, una storia che è stata raccontata in precedenza, il più famoso di Cecil B DeMille in "The Ten Commandments"; dal 1956.Come quel film segue il racconto dato nel Libro dell'Esodo, anche se non sempre fedelmente, e come in quel film la molla principale dell'azione è la rivalità tra Mosè e il Principe Egiziano, in seguito Faraone, Ramesse, anche se qui la loro rivalità è puramente politico. (Nel film precedente entrambi gli uomini erano anche innamorati della stessa donna). Mosè è inizialmente mostrato come un generale di successo e un membro della famiglia reale; è solo più tardi, quando scopre le sue origini ebraiche, che è ispirato a liberare il suo popolo dalla schiavitù. In una partenza dal racconto biblico egli qui diventa una sorta di Che Guevara del 1300 aC, che guida un gruppo di schiavi fuggiti in una guerriglia contro gli egiziani, prima che Dio decida che sta facendo progressi lenti e che una serie di piaghe raggiungerà molto più di quanto gli sforzi militari del Fronte di liberazione ebraico potessero mai fare.

Le dieci piaghe d'Egitto sono rappresentate in modo molto più completo di quanto non fossero il film di DeMille, sebbene anche qui Scott a volte si allontani dalla storia biblica. (Non ricordo una piaga di coccodrilli nella mia Bibbia). Scott, tuttavia, non si sofferma sui vagabondaggi degli ebrei nel deserto nella stessa misura di DeMille. Forse la mossa più strana di Scott fu la sua decisione di raffigurare Dio come un giovane ragazzo; forse la soluzione di DeMille di una voce di basso incorporeo che rimbombava a Mosè da un cespuglio in fiamme lo colpì come troppo di un cliché, e l'alternativa di omettere del tutto Dio non sarebbe andata bene con i cristiani conservatori che, almeno in America, costituirebbe una parte significativa del pubblico. (A volte Scott sembra flirtare con un'interpretazione laica dell'Esodo, possibili spiegazioni naturali sono condotte per le varie piaghe, e l'episodio del roveto ardente potrebbe essere un'allucinazione subita da Mosè, che è stato recentemente ferito in una frana).

La star del film, Christian Bale, è documentata nel descrivere Mosè come "probabile schizofrenico"; e "uno degli individui più barbari che abbia mai letto nella mia vita". Non sorprende quindi che la sua interpretazione sia molto diversa da quella di Charlton Heston nel film del 1956. Heston ha svolto il ruolo con la rispettosa dignità che riteneva appropriato per un profeta e patriarca dell'Antico Testamento; Bale's Moses è molto più travagliato e conflittuale. Questa è forse un'interpretazione più appropriata per il 2014, quando anche molti cristiani devoti hanno difficoltà a riconciliare la sete di sangue di alcune storie dell'Antico Testamento con il messaggio di riconciliazione e perdono del Nuovo Testamento. Ci vuole un fondamentalista particolarmente dedito ad accettare qualcosa come lo Strage del primogenito come opera di un Dio giusto.

Le dieci piaghe d'Egitto sono ben realizzate (specialmente le rane), anche se sono rimasto deluso dalla traversata del Mar Rosso, in cui gli ebrei sembrano semplicemente guadare con la bassa marea piuttosto che camminare tra due pareti d'acqua come nelle raffigurazioni tradizionali di questo evento (e nel film di DeMille). Scott avrebbe forse voluto insinuare che dietro lo schieramento del mare si fosse verificato uno tsunami piuttosto che un miracolo, o forse che la distruzione dell'esercito di Ramesses fosse dovuta non tanto alla sua sfida a Geova che alla sua mancata consultazione delle tavole delle maree.

Sir Ridley è una mano praticata nel raccontare una storia epica; inoltre & quot; Gladiator & quot; ha anche l'avventura medievale & quot; Kingdom of God & quot; sul suo curriculum vitae. Eppure non pensavo che questa rivisitazione di una storia familiare aggiungesse molto a & quot; The Ten Commandments & quot ;. Certamente, per alcuni spettatori moderni il film di DeMille può sembrare eccessivamente riverente nel suo approccio alla Bibbia, tuttavia è comunque un monumento al cinema, che combina emozionanti avventure con un senso di spettacolo e grandiosità. & quot; Esodo: Gods and Kings & quot; occasionalmente raggiunge livelli simili di spettacolo, come nella battaglia con gli Ittiti, ma manca della grandezza che solleva & quot; I dieci comandamenti & quot; fuori dal comune. Scott non ha mai avuto il coraggio di trattare una storia biblica in termini puramente secolari, ma non riesce nemmeno mai a combinare gli elementi terreni e soprannaturali della sua storia in un tutto integrato nel modo in cui potrebbe farlo DeMille. Il risultato è una storia di avventura grintosa ambientata in un periodo e un ragazzino che corre giocando con Dio. 7/10

Un assaggio. Vediamo gli schiavi ebrei che costruiscono piramidi, sebbene le piramidi egizie siano state costruite molto prima del tempo di Mosè. questo è uno dei film peggiori e più offensivi e noiosi che abbia mai visto. Non sprecare soldi e tempo, vai invece a guardare il principe d'Egitto, almeno è più divertente e accurato di così. Questo film non dovrebbe nemmeno essere chiamato esodo. Tutti i grandi momenti che conosciamo e che ci aspettiamo di vedere in un film sull'esodo biblico non sono qui. La storia è completamente accurata e ritrae Dio come un bambino piccolo è stato assolutamente fastidioso e inconcepibile. Non sono riuscito a completare l'intero film perché ero completamente sbigottito, per non parlare del fatto che è semplicemente noioso. Non mi è piaciuto nemmeno il film Noah, ma questo film fa impallidire i problemi del film Noah 100 volte. Non ho idea di cosa un cast e un regista di talento abbiano pensato quando hanno deciso di mettere insieme questo film. Vorrei poter chiedere un rimborso È inevitabile confrontare questo film con il capolavoro di Cecil B. DeMille & quot; The Ten Commandments & quot; del 1956. La versione di DeMille è ricca di riprese e dialoghi con una colonna sonora di grande impatto e una recitazione meravigliosa. È un film coerente e i suoi effetti speciali sono ora leggenda. Questa versione 2014 ha una brutta sceneggiatura, è molto confusa e richiede molta concentrazione da seguire. Manca anche avvenimenti molto importanti secondo le Sacre Scritture. Il personaggio di Mosè è estraneo alla descrizione della Bibbia e la recitazione non è molto convincente. Il rendering di Mosè di Charlton Heston è forse il migliore. Non dimentichiamo che la Ten C. è stata realizzata nel 1956 come un grande film realizzato per competere contro la TV, quindi è stato davvero uno spettacolo pieno. La separazione del Mar Rosso sull'Esodo non è affatto convincente e, come affermato in precedenza, le pestilenze sono mal fatte. Inoltre, ho perso le scene quando Mosè ha ricevuto i dieci comandamenti dal Signore e quando gli ebrei corrotti prima della Santa Montagna sono stati entrambi splendidamente ripresi da DeMille. Inoltre, penso che un bambino piccolo non sia la migliore rappresentazione di Dio. Ricorda la bella scena del Ten C. con la voce di Heston e il roveto ardente. Semplicemente non li fanno come prima. 4 su 10

* NO spoiler * (non che importi) Film assolutamente noioso ... Per molto parlare e nessuna vera azione nei miei occhi, uno spreco di soldi e tempo, Tho il film ha grandi attori non è all'altezza del suo nome impressionante e non offre nulla di una grande storia. Il cattivo principale gioca un ruolo da gayisch e scegliere un bambino per interpretare "DIO" è assolutamente stupido, davvero? a chi arriva con un'idea del genere .. le piaghe delle scene in Egitto sono le uniche scene divertenti del film, 2 ore di noiosità tranne che per quella scena, Ridley Scott è un grande regista ma questo film è nei miei occhi il suo più grande flop.

Non guardarlo, tranne se vuoi addormentarti velocemente. di Sì guardalo: p ... Epic adventure Exodus: Gods and Kings is the story of one man's daring courage to take on the might of an empire. Using state of the art visual effects and 3D immersion, Scott brings new life to t b0e6cdaeb1

! movie free download in italian
The Awesomes full movie in italian free download hd 720p
Koi... Mil Gaya song free download
Oozham movie in italian dubbed download
download full movie Wolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X in italian
full movie in italian free download mp4
Ben 10 full movie hd 1080p
Resident Evil: Retribution hd full movie download
Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain malayalam movie download
The King 720p torrent

predcoipickcock

Saved by predcoipickcock

on Aug 22, 18