from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4sm

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4sm
questo film d'azione furgone è abbastanza decente, ma è piuttosto leggero sull'azione fino alla fine, e anche in questo caso è veloce e non proprio eccitante, ma non è mai così piacevole, e offre persino qualche risata, non tutte intenzionali, ci sono un paio di buone lotte, ma non molte, e non troppo lunghe, lì breve e scattante, c'è un ruolo di supporto di danny trejo e non sono ancora sicuro perché hes lì è solo, mi è piaciuto questo film, era lontano da noioso, ma non è stato uno dei suoi migliori nemmeno vicino, ma rimane comunque un discreto film d'azione, e consiglio a van damme fans, perché potrebbero voler controllare questo
Devo dire che sono un grande fan del diavolo. Dopo aver visto probabilmente tutti i suoi film importanti, sono un drogato.
Ho visto il calore del deserto in un negozio locale e sono rimasto scioccato perché non ne avevo mai sentito parlare prima. L'ho comprato all'istante e ho fatto girare i ragazzi per guardarlo.
Non ho mai riso così tanto in vita mia! Che film di vertice, anche se van damme fa solo tre calci in tutto il film, questo ha un eccellente valore comico.
Anche con la presenza di Jaime Pressly (Fit!) E moby sembrano simili Vern questa è roba di prima qualità!
Jean-Claude Van Damme interpreta Eddie Lomax un ragazzo tosto e suicida che trova la massima motivazione per vivere, la vendetta, ed è qui che interpreta Yojimbo e colpisce i redneck che lo hanno strappato dalla sua sacra motocicletta. Inferno o come è noto qui negli Stati Uniti, Desert Heat è l'ultimo sussulto dell'azione degli anni '80 in un decennio che stava portando ad un decennio che ha influenzato il genere con CGI e sequenze di combattimento digitalizzate. Desert Heat quindi è generalmente molto più piacevole dell'output generale del 2000, ma quello che abbiamo è una sciocchezza che mi manca nel panico di gesti di azione assolutamente letali o di azioni d'azione incredibilmente stupide (Ahem, XXX) quindi alla fine abbiamo un film che ho amato. Come sempre, Jean-Claude Van Damme fornisce le solite sequenze d'azione ad alto ritmo che ci aspettiamo, ma ci offre anche più risate questa volta. In effetti, il vero divertimento in questo film d'azione allegro e matto è il diabolico dialogo che consiste in un viaggio dell'ego. Ad esempio Pat Morita dice ad un certo punto di Van Damme & quot; Scommetto che ottiene un sacco di P --- y! & Quot; o quando a Larry Drake viene chiesto perché preferisce il suo figlio più giovane & quot; In realtà ho amato sua madre, entrambi sono stati sfortunati effetti secondari di divertimento ricreativo quando f-king era divertente! " Ovviamente la sua risposta al figlio rattristato, fu di superarla. Anche se in realtà non posso consigliarti di uscire a noleggiare Desert Heat, dico che se ti capita di imbatterti in TV a tarda notte, dubito fortemente che troverai un film più piacevole da guardare.
* * su 4- (Fiera)
Inferno inizia nel deserto californiano dove Eddie Lomax (Jean-Claude Van Damme) sta andando a vedere il suo amico nativo indiano Johnny Six Toes (Danny Trejo) quando alcuni teppisti locali da una vicina città fermano e prendere in giro la moto di Lomax, hanno battuto Lomax up & amp; rubare la sua bicicletta lasciandolo morto nel bel mezzo del deserto, ma viene salvato dal suo compagno Johnny Six Toes che lo porta a casa & amp; lo riporta in salute. Lomax è infastidito, non solo è stato lasciato per morto, ma hanno rubato la sua moto & amp; intende riprenderlo. Lomax viaggia per la città dove vivono i suoi aggressori e amp; scopre presto che a nessuno piacciono e & amp; la città sarebbe grata se Lomax si liberasse di loro che gli dava un motivo in più per risolverli ...
Conosciuto anche sotto il titolo Desrt Heat & amp; originariamente aveva il titolo provvisorio di Coyote Moon, diretto da John G. Avildsen & amp; è ancora un altro thriller d'azione JCVD debole con un lato comico non necessario che sembra appena fuori posto. I vari generi non si adattano bene l'un l'altro & amp; Inferno è ancora un altro remake del classico film giapponese Yojimbo (1961) in cui un estraneo cavalca in una piccola città e amp; gioca a vicenda due bande criminali per eliminarle entrambe c'è anche una menzione non così sottile di Yojimbo alla fine. Qui il personaggio Lomax interpretato da JCVD è circondato da sciocchi eccentrici personaggi in rilievo che finiscono per infastidire e amp; a volte sento di appartenere a un film diverso.Le scene d'azione sono piuttosto deboli con poca immaginazione e amp; non appena qualcuno di quella cliché antica superstizione nativa americana indiana, misticismo, canto e le sciocchezze hanno iniziato i miei occhi semplicemente vetrate su & amp; Ho perso ogni interesse Il ritmo va bene, ma è solo prevedibile, un po 'strano e amp; anche qui non c'è abbastanza azione.
Dirò che Inferno sembra piuttosto carino a volte con alcune sorprendenti immagini cinematografiche del vasto deserto & amp; alcuni bei scatti al tramonto, ma non vale la pena guardarlo per quello. L'azione è addomesticata con JCVD ottenendo due o tre scene di combattimento con il resto dell'azione che consiste in alcune esplosioni e amp; alcuni shoot-out standard. La città nel film sembra molto sottopopolata, vediamo solo cinque persone eppure ha un motel & amp; una cena che riesce a rimanere aperta nonostante l'evidente mancanza di clienti.
L'IMDb dice che questo ha un budget di circa $ 22.000.000 che trovo difficile da credere visto che non succede molto qui. Il regista Avildsen ha scelto suo figlio Jonathan come uno dei cattivi, JCVD non sembra interessato mentre Larry Drake è sprecato in una parte.
Inferno ha una trama abbastanza prevedibile, scene d'azione deboli e amp; momenti comici imbarazzanti che semplicemente non funzionano. Uno dei peggiori film di JCVD degli anni '90.
Questo film, noto come Inferno e Coyote Moon, è diretto da John G. Avildsen, l'uomo dietro al primo film di Rocky, un classico vincitore di Oscar interpretato da Sylvester & quot; the man & quot; Stallone. Questo attore con Jean-Claude Van Damme è, tuttavia, un film d'azione molto cattivo e inetto, e quasi insopportabilmente poco interessante e cattivo. Van Damme interpreta un ragazzo che ottiene & quot; ucciso & quot; in un deserto da alcuni teppisti e lasciato alla morte. Poi si sveglia e inizia il suo viaggio di vendetta e segue i ragazzi che hanno cercato di ucciderlo. In altre parole, questa è una storia di vendetta e non dà nulla di nuovo a questi film.
Il dialogo e la sceneggiatura sono totalmente inetti e orribili in quanto vi sono sequenze senza senso di stupidi dialoghi e scene che si intendono essere seri e fini, ma in realtà sono orribilmente cliché e irritanti. Questo a volte mi ha ricordato il film d'azione di Mark L. Lester, Showdown in Little Tokyo, con Brandon Lee e Dolph Lundgren. Il dialogo è ugualmente ridicolo in entrambi i film, ma almeno Showdown è negativo in modo positivo e non tenta mai di prendere sul serio se stesso seriamente, e diventa così ragionevolmente "divertente". da guardare come un pezzo di cinema in Turchia. Inferno aka Coyote Moon si prende sul serio e diventa incredibilmente irritante, e ancora peggio, noioso! Il film d'azione senza azione è piuttosto brutto. Ci sono alcune scene d'azione, ma sono molto brevi e Van Damme non usa mai le sue grandi capacità di combattimento nel film. L'azione in questo film è stata posta da un dramma senza senso e da elementi non interessanti. Se pensiamo ai film di Damme come Bloodsport di Newt Arnold o Hard Target di John Woo, sono film molto più interessanti e più grandi rispetto ai peggiori film di Damme, come questo.
Damme agisce come sempre, e fa il suo lavoro con le solite espressioni del viso, o dovrei dire la mancanza di loro. Fortunatamente, non agisce mai in modo irritante, ma l'attore più interessante (attrice) in questo film è la bellissima e sensuale Jaime Pressly che interpreta la parte di Dottie ed è così bella! Sono contento che lei sia in questo film perché ora c'è almeno UN punto positivo in questo film e quindi non posso dare il punteggio più basso possibile. La fotografia è occasionalmente interessante e fantastica, ma quelle scene sono pochissime e la maggior parte delle volte il film non è tecnicamente niente di speciale. Le scene nel deserto sono molto riprese e danno una prova del talento del regista. Oltre a queste due cose positive in questo film, non posso citare nient'altro e dare a questo film una valutazione di 2/10 e forse ho trovato il peggior film di Van Damme? Almeno, finora non ho visto niente di peggio di così.
Eddie Lomax (Van Damme) is a vetern soldier sick of life, wandering the desert looking for a reason to die. An incident with a few thugs from the nearby town who steal Eddies motorbike and beat him al b0e6cdaeb1
the A rischio della vita full movie in italian free download hd
Blue Jay download torrent
Master Piece in italian free download
Caccia al killer full movie download in italian
Angels' Wild Women full movie hd 1080p download kickass movie
the Sailor Moon S the Movie: Il Cristallo del cuore italian dubbed free download
full movie in italian free download mp4
I mercenari 3 scaricare film
the Kill Me Again - Uccidimi due volte full movie download in italian
Il grande botto full movie kickass torrent