Skip to main contentdfsdf

Home/ eroffonca's Library/ Notes/ The Lady Snowblood Full Movie In Italian Free Download Hd

The Lady Snowblood Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4y1


-------------------------------------



Lady Snowblood


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4y1


-------------------------------------











































Se hai visto & quot; Kill Bill Vol 1 & quot; allora potresti vedere quanti elementi di questo film Quentin Tarantino ha plagiato, um, voglio dire ho omaggiato in KBv1. Al momento della sua uscita nel 1973, questo film era probabilmente in anticipo sui tempi. Tuttavia, vedendolo oggi, 30 anni dispari dopo, il suo impatto è notevolmente diminuito.Immagino di essere o rovinato o intorpidito dai pezzi d'azione che sono venuti da quel momento; le scene d'azione in questo film sono fin troppo brevi e semplici da illecare molta eccitazione. I cattivi vengono mandati troppo facilmente. Il secondo set da vendetta è simile al finale di KBv1 ma su una scala molto più piccola, più breve, non così coreografata e non così visceralmente catartica. Su una nota umoristica, ho continuato a pensare durante il film che quei kimono indossati dalle donne erano troppo restrittivi per correre veloci e liberi, come diamine potevano combattere? Molte persone sono innervosite dalla quantità di sangue schizzato intorno, ma ho pensato che fosse estremamente divertente e per nulla fastidioso. Voglio dire come non potresti ridere quando il sangue sgorgava come un geyser o un pallone d'acqua forato. Mi piace anche il sottotesto politico (inteso o meno dal regista, non lo so) nel film. Si può capire e apprezzare meglio il film per conoscere un po 'della storia politica del Giappone al momento in cui la storia ha luogo e gli extra del DVD includono ben 16 schermate di lezioni di storia come riferimento. Tutto sommato, per gli appassionati di film d'azione potenziati dalle donne, questo è probabilmente uno dei migliori sforzi iniziali. Vale la pena guardare ma non aspettatevi troppo. La maggior parte delle persone che vedono i film di Kill Bill (specialmente il Vol. 1) e poi vedono un'opera che ha ispirato Kill Bill, come Shurayukihime, si sentono delusi dal fatto che non abbiano visto lo stesso film esatto due volte.

No, non sentirai il discorso principale della fattrice sui cheeseburger, e lei non andrà in Cina per essere addestrata da Pai Mei (un altro personaggio sollevato, BTW). Ma quello che otteniamo con questo film è pura eccitazione. Eccitazione di donne ultra-violente, sanguinanti e sexy, tutte ambientate in uno sfondo d'epoca. Vedremo il lavoro degli autori, non degli imitatori.

Se ti piacciono i film di Samurai / vendetta, con un sapore autentico, un sacco di sangue e qualche bella fotografia, dai un'occhiata a questo. Diamine, lo consiglio ai fan di KB Vol. 1 pure.

Solo che non ti aspetti riferimenti alla cultura pop. Un film samurai veramente classico che non solo ha la sua giusta dose di scene d'azione pacifiche, esilaranti, ma anche una storia e un contesto culturale molto pertinenti. In anticipo sui tempi, il film è strutturato in modo molto non convenzionale, in quattro capitoli che descrivono il passato e il futuro di Lady Snowblood. Questa è una tecnica che Tarantino ha usato nei suoi film, in particolare il suo recente 'Kill Bill', al quale si possono fare molti confronti.

In realtà, mentre i combattimenti possono essere datati leggermente, e molto migliorato dalle folle battaglie di Kill Bill, e forse anche dai film Lone Cub e Wolf, il dettaglio e il vero rispetto che i filmmaker hanno messo nel loro film lo separano dalla caratteristica media dello sfruttamento schiavistico. L'isolamento dell'Oriente e i cambiamenti culturali in Occidente hanno creato la sensazione di cambiamento e perdita nel film. Lady Snowblood sta combattendo per qualcuno che è già morto. Sua madre guardava suo marito essere ucciso prima di lei, scambiato per una spia del governo, ed è subiquentemente torturato e violentato dai criminali. Dopo aver ucciso uno in vendetta, rimane incinta e partorisce durante la sua ergastolo in prigione, morendo di parto. Lady Snowblood è nata "figlia della vendetta" ed è costretta a seguire un addestramento rigoroso durante i suoi primi anni, prima di diventare una donna e cercare coloro a cui sua madre aveva giurato vendetta.

Questa storia è piuttosto semplice, è il film del vendicatore degli anni '70, ma è lo stile con cui è girato il film che lo separa e lo rende essenziale per tutti coloro che sono seriamente interessati al cinema, e in particolare agli interessi di Tarantino. Schemi cromatici distintivi e un lavoro con la videocamera portatile così come prestazioni sottili e momenti toccanti rendono davvero il film unico e distintivo. (Spoiler: La morte finale di Goshiro colpisce in modo particolare: muore tra le bandiere giapponesi e americane.Questo tipo di stile invita molto più interesse della solita violenza che queste immagini producono).

Consiglio vivamente questo film, e davvero rimpiango la scarsa esposizione che questi film ricevono in Occidente.

& quot; Va bene occuparsi di giustizia e coscienza, o difendere i principi ... eppure, alla fine, non è altro che parole vuote, almeno in questo sudicio buco. "- Goshiro Anche senza saperlo o leggendo altre recensioni della foto su questo forum, ho avuto la sensazione istintiva che questo film sarebbe stato di ispirazione per Tarantino "Kill Bill & quot; pellicole. Molti degli elementi di questa immagine tornano di nuovo nei suoi film, e altri hanno fatto un ottimo lavoro nel dettagliare quelle specifiche, quindi non dovrò entrare in esse qui.

Cosa mi è piaciuto di questo la storia aveva a che fare con il non seguire la tipica via della vendetta che la maggior parte degli assassini ninja prendono. Yuki Kashima (Meiko Kaji) non era addestrato nelle arti marziali fisiche in quanto tale, il suo brutale Docaq (Ko Nishimura) lo istruiva con abilità nella scherma. C'era anche l'idea unica e creativa di usare uno scrittore di giornali per raccontare la storia "immaginaria" di Lady Snowblood in modo tale da mettere in parallelo l'esperienza di vita di Yuki per attirare le sue vittime dal nascondersi.

Cosa sminuisce da questi racconti un po ', almeno per me, c'è la brillante chiarezza di tutto quel sangue rosso vivo che sgorga ogni volta che uno spadaccino / spadaccino contatta un organo vitale. Certo, è fatto per effetto, ma non si imbatte realisticamente. Né la facilità con cui si può tagliare il corpo di una vittima a metà, come se si affettasse attraverso un mattone di burro. Potrebbe essere così facile? A malapena la penso così.

Un elemento introdotto nella storia sembrava abbastanza intrigante da doverlo consultare. Ciò ha a che fare con ciò che l'immagine descriveva come i "tumulti delle tasse sul sangue del 1873". Si scopre che non si trattava tanto di una rivolta contro una tassa pecuniaria (anche se duecento settanta yen nella storia avrebbero alleviato il proprio dovere), ma uno contro il tentativo del governo Meiji di un servizio di leva. Ci sono state anche altre politiche del governo che hanno incontrato ostilità, come la riforma della terra e dell'istruzione che non ha incontrato l'approvazione di coloro le cui vite sono state colpite.

Con questo sfondo, introducendo il Sangue Le rivolte fiscali nella storia erano generalmente un punto controverso, dal momento che Yuki era una donna che non sarebbe stata influenzata dalla coscrizione. Pensandoci su questo, ho dovuto chiedermi perché l'idea è stata introdotta in primo luogo, a parte il fatto che sembra interessante.

In ogni caso, la storia riesce a compiere interessanti colpi di scena rispetto alle identità di le tre vittime che Yuki deve cercare e le loro relazioni con altri personaggi nella storia. Non del tutto imprevedibili col senno di poi, ma sono sorprendenti se rivelati attraverso il corso della foto. Il confronto uno a uno con i film epici di Tarantino, tuttavia, è probabilmente un esercizio controverso, in arrivo trent'anni dopo con il vantaggio della tecnologia avanzata e dei trucchi della fotocamera CGI. Eppure è ancora una bella immagine di vendetta per i fan del cinema giapponese e non per i deboli di cuore. Lady Snowblood di Toshiya Fujita, (basato sul manga con lo stesso nome) interpretato da Meiko Kaji, è ora più comunemente conosciuto come il film che ha ispirato i film di Kill Bill di Quentin Tarantino. Tarantino è un famigerato copione, ma francamente non lo trovo un grosso problema, voglio dire che altri registi come Stanley Kubrick hanno copiato da altri film per tutto il tempo, ma nessuno ha problemi con questo.

Kill Bill ha sollevato molti elementi da Lady Snowblood; la trama vendetta femminile con quattro cattivi principali (quella interpretata da Lucy Liu è addirittura ispirata da Shurayuki), battaglie su campi innevati, fontane di sangue acquatico, lotte con gli scagnozzi del cattivo, una sequenza animata (in LS è una serie di scene dal manga perché presumo che il budget fosse troppo basso per una scena animata), il protagonista che uccide il genitore di una ragazza, la divisione in capitoli, parte della musica che è stata presa in prestito e la cronologia non lineare. In realtà preferisco Lady Snowblood a Kill Bill perché ha un'atmosfera molto più coinvolgente, che è una delle cose più importanti per un film da avere come la vedo io.

Lady Snowblood è divisa in quattro capitoli e drammaticamente narrato da alcuni anonimi. Sorprendentemente, il lavoro con la macchina da presa è semplicemente geniale per un film di sfruttamento. Ci sono molte tecniche interessanti, come lo zoom sul viso parzialmente oscurato del personaggio in ascesa di scale sullo sfondo e poi concentrarsi su di lei non appena appare al livello degli altri, o improvvisamente zoomare fuori dalla scena in alto nel cielo. La cinematografia a colori e il lavoro in costume sono tutti molto memorabili.

Le scene sanguinolente hanno le solite fontane di sangue simili a un idrante comune in molti film samurai in quel periodo, voglio dire che è solo classico, non posso credo che alcune persone abbiano problemi con questo. Anche la recitazione over-the-top non è una seccatura, è un tropo del film di sfruttamento amabile che rende solo il film migliore. Meiko Kaji è eccezionale sia nel ruolo principale che nella colonna sonora del film; la canzone principale Shura no hana (tradotta da Tarantino nei panni di The Flower of Carnage) è incredibile, probabilmente una delle migliori canzoni per i personaggi dei film che abbia mai ascoltato finora.

Lady Snowblood ha anche un sequel di lo stesso regista, un remake di Hong Kong, e una ri-immaginazione fantascientifica che è uscita anni dopo. Ma sì, purtroppo è più famoso per essere stato d'ispirazione per Tarantino, che è sfortunato perché è un grande film a sé stante, un capolavoro nel suo genere - estremamente divertente, oscuro e colorato. Assicurati di verificarlo.

9,5 / 10 Yuki's family is nearly wiped out before she is born due to the machinations of a band of criminals. These criminals kidnap and brutalize her mother but leave her alive. Later her mother ends up i b0e6cdaeb1

italian movie download MFKZ
the The Devil Is a Part-Timer! full movie in italian free download
Halo 4: Forward Unto Dawn movie free download hd
The Veil download movies
The Wastelander
italian movie dubbed in italian free download Avenged
Missione tata full movie free download
WrestleMania 31 full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download Vanamagan
Download italian movie I cacciatori di tesori - La leggenda perduta

eroffonca

Saved by eroffonca

on Aug 22, 18