from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4zi
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol4zi
Questa è la storia e il viaggio di un uomo solitario, Cord (interpretato dal canadese Jeff Cooper), che è alla ricerca di Zetan e del suo libro di conoscenza. Lungo la strada incontra molte persone e deve superare diverse prove.
La storia è stata concepita originariamente da Bruce Lee, con l'aiuto di James Coburn. Nel frattempo Bruce è partito per Honk Kong (Golden Harvest) per realizzare quella che sarebbe stata la sua serie di film che lo avrebbe immortalato. Questo film è stato resuscitato dopo la morte prematura di Bruce.
Quale sarebbe stato il ruolo di Bruce, come il suonatore di flauto mistico / arti marziali cieco con una campana in punta, è andato alla macchina di acquisizione del ruolo universale di Bruce Lee che è David Carradine. Nella difesa di David, interpreta 4 ruoli in questo film ed è la grazia salvifica del film. Jeff Cooper interpreta dolorosamente Cord, l'eroe. Gli manca quasi ogni emozione anche quando è seccato o arrabbiato la sua faccia è stranamente serena e sull'orlo di un sorriso. Ovviamente ha trascorso del tempo a lavorare, ma poco o niente in un dojo. Anche cosa succede con i capelli ?? Il problema di David sta nelle sue "arti marziali"; abilità e il suo biscotto della fortuna Kung-fu balbettare. Il film sembra una versione estesa della serie TV in cui si trovava David (Kung Fu).
Ci sono problemi con questo film. Inizialmente il film doveva svolgersi in Oriente (Cina, Tailandia, ecc.) Per corrispondere ai vari temi del film (Taoismo, Buddismo Zen, ecc.). Invece il film è stato girato in Israele. I paesaggi e gli sfondi a volte sono mozzafiato, appena fuori luogo. Questo insieme alla schifosa coreografia delle arti marziali (penso a Dolemite) e alla ripetizione di extra conferisce al film la sensazione di un knock-off di Conan.
Ci sono anche alcuni bei cammei di Roddy McDowall, Christopher Lee e Eli Wallach. L'uomo nella scena del petrolio non ha prezzo. In tutto questo se si presta attenzione, si possono raccogliere molte credenze e filosofie di Bruce. Ci si può solo chiedere quanto sarebbe stato bello questo film se Bruce fosse stato in grado di farlo. Consiglio vivamente questo film agli appassionati di Bruce e al genere delle arti marziali.
-Celluloid Rehab
Legare insieme due uccelli. Anche se hanno quattro ali, non possono volare. - The Blind Man
SYNOPSIS
Ambientato in una terra del passato o in un possibile futuro, si tiene un torneo di arti marziali per trovare un campione. Questo campione diventerà The Seeker e intraprenderà un viaggio per trovare Zetan e il libro dell'Illuminazione. Lungo il percorso Il Cercatore incontrerà tre prove, che dovrà risolvere, o sconfiggere, prima che possa raggiungere il libro.
IL CAST
Il Silent Flute vanta un cast impressionante , tra questi: David Carradine, Jeff Cooper, Christopher Lee, Roddy McDowall, Eli Wallach, Anthony De Longis e Earl Maynard.
VERDICT
Poiché è praticamente impossibile trova uno script originale, per questo film, è difficile dire cosa è stato rimosso e aggiunto. Pertanto, il film deve essere visto come se avesse solo il nome di Bruce Lee, non la sua influenza. Detto questo, c'è ancora molta filosofia e insegnamenti tratti dalle Scritture, per evitare che questo sia il tipico film di arti marziali. Ma The Silent Flute è un film di arti marziali? Ha certamente alcune arti marziali, ma è più un'avventura sulla ricerca del Libro dell'Illuminazione, che un tipico film beat-em-up. Forse è per questo che è stato frainteso e filtrato così violentemente dalla critica. Persino alcuni dei fan di Brice Lee odiarono il film, perdendo così il punto dell'intera storia. Non ci sono spettacoli di spicco, nel film, forse fino al regista di Richard Moore, nel suo unico ruolo registico. Richard Moore era meglio conosciuto come un direttore della fotografia, che può essere visto abbastanza chiaramente in The Silent Flute. Ci sono molti problemi con questo film, ma le parti buone superano di gran lunga quelle negative. Inoltre, lo sfondo di Israele, con le sue rovine romane e i suoi paesaggi, aiuta davvero questo film, aggiungendo un elemento mistico a questa storia fantasy.
Bene, * veri * principianti. Questo semplice film è una parabola. Un uomo va alla ricerca dell'illuminazione e incontra vari ostacoli simbolici lungo la strada. È un artista marziale e la sua arte migliora man mano che supera le varie debolezze della sua personalità. Deve sottomettere la sua impazienza, l'egoismo, la lussuria, la rabbia, ecc. Prima di poter battere i vari pugili che si frappongono tra sé e la sua ricerca.
La recitazione è molto così, ma il combattimento è gentile di interessante. Questi non sono combattenti sul palco (Jackie Chan, ad esempio, non è stato addestrato nelle arti marziali competitive, ma nei combattimenti teatrali dello stile dell'Opera di Pechino). Sebbene si impegnino in vere e proprie arti di combattimento, non sembra bello o esilarante come i film di Kung Fu. È piuttosto noioso da guardare, in realtà.
La filosofia è piuttosto generica; Non direi nemmeno che è & quot; Eastern & quot; di per sé, perché ho letto autori greci che hanno sposato gli stessi valori propagandati in questo film. Tuttavia, è interessante guardare un film che tratta le "grandi domande & quot; nella vita, anche se tocca solo la superficie di essi.
Ho visto questo film all'inizio della scuola superiore, quando stavo iniziando a cercare di dare un senso al mondo. Mi ha dato qualcosa a cui pensare, e continuo a confrontare le situazioni della vita con le parabole di Circle of Iron. & quot; Lega insieme due uccelli e, sebbene abbiano quattro ali, non possono volare. & quot; Ehi, abbastanza semplice da recitare, ma non è sempre così facile da ricordare.
In una fascia bassa dello spettro del film, CIRCLE OF IRON ha sbalorditivi valori di produzione che non sono mai sembrati del tutto possibili. Questo è basato sull'ispirazione di Bruce Lee e, sebbene sia accompagnato da immagini di arti marziali, è in realtà un lungo, avventuroso, eterno, appassionato, ma strano viaggio su un combattente che cerca il proprio destino. Strano, chiedi? Ciò che è strano sono gli incontri di persone, luoghi, cose ed eventi insoliti progettati per complicare il viaggio. David Carradine ha quattro ruoli multipli, uno dei quali è il maestro di arti marziali di Jeff Cooper. Si noti che Lee era destinato a recitare il ruolo pochi anni prima che questo venisse mai realizzato, e poco prima della sua prematura scomparsa. La strabiliante bellezza di Erica Creer brucia lo schermo e stuzzica i tuoi mammiferi nel mostrargli il sedere a sinistra, e non si fermerà a lungo. Classificato come un film di arti marziali, non aspettatevi che si tratti di una guerra di bande a tutto campo perché è un lavoro artistico e drammatico, inoltre dovrebbe essere meglio descritto come un racconto di proporzioni epiche. IL CIRCOLO DEL FERRO continua a non regnare sovrani, e non è il singolo pezzo di lavoro che Lee ha inventato, ma sfida gli spettatori a scoprire i segreti modi del potente racconto di Lee sulla leggenda delle arti marziali. Un classico comune probabile nel suo genere.
Circle of Iron è un film estremamente interessante e utile che anche i fan dei film non d'azione possono facilmente apprezzare.
Da una storia di Bruce Lee, Lee ha lavorato alla sceneggiatura con James Coburn e Stirling Silliphant (entrambi studenti di Lee), e Lee avrebbe dovuto recitare nel film, ma poi ha creato Enter the Dragon (1973), è diventato famoso ed è morto. La sceneggiatura è stata poi rielaborata, ma ha mantenuto tutta la filosofia Zen che Lee voleva includere.
Ambientato in una terra senza tempo e mistica, Jeff Cooper interpreta Cord, un artista marziale che diventa un Cercatore, un l'uomo in cerca di trovare Il libro della conoscenza e l'uomo che lo maneggia, Zetan. Nella sua ricerca, deve passare attraverso molte prove e tribolazioni, e incontra molte persone lungo la strada, la maggior parte delle quali interpretate da David Carradine. Il mio preferito dei quattro ruoli di Carradine nel film è The Blind Man, che è un maestro Zen che combatte con il suo flauto e ha molte grandi citazioni ("Una spada non può tagliare se stessa", "Non puoi calpestare lo stesso pezzo d'acqua due volte & quot ;, ecc.)
La relazione di Cord con lui è burrascosa perché Cord non sempre comprende i misteriosi modi di The Blind Man. Gli altri tre ruoli interpretati da Carradine sono Death, che ha una parte minima nel film, The Monkey Man, che Cord deve combattere come una delle sue prove, e Chang Sha, il leader di una specie di show itinerante, e una relazione con una delle sue mogli, Tara, fornisce dell'altro cibo per l'interazione tra Cord e The Blind Man, dato che Cord diventa meno un meathead muscoloso e più un essere umano illuminato.
Forse sentendo che Jeff Cooper come Cord non era abbastanza come l'eroe principale (immagina un incrocio tra John Saxon e Sam Neill con lunghi capelli biondi, che è senza maglietta l'intero film), Circle of Iron è disseminato di volti noti e ben accetti, tra cui Roddy McDowall, Christopher Lee, e in un ruolo particolarmente memorabile, Eli Wallach. Il suo & quot; Man in Oil & quot; ricorda Simon of the Desert di Bunuel (1965), e, in effetti, l'intero film ha una qualità vagamente Bunuel-esquire.
Se dovessi mettere Conan the Barbarian (1982), Deathsport ( 1978), The Holy Mountain (1973), Il Tao Te Ching di Lao Tzu, un libro di citazioni Zen e i pochi film realizzati da Bruce Lee, li mise in un frullatore e versò il risultato nel tuo lettore DVD, il risultato sarebbe senza dubbio essere Circle of Iron. NON implicare il film è un guazzabuglio; non è assolutamente. Il film scorre magnificamente, e ha un ottimo lavoro opaco, la cinematografia e incredibili location in Israele.
Circle of Iron è azione, ma diversa. Sarai coinvolto nel film e questo ti farà pensare. Lontano dalla tua media beat-em-up o chop socky outing, ti consiglio caldamente Circle of Iron per i più esigenti fan dei film d'azione, o chiunque desideri un film diverso, intelligente e coinvolgente.
Per maggiori informazioni follia, per favore visita: comeuppancereviews.com
A young martial artist, Cord the Seeker, competes for and loses the right to go on a quest for the Book of All Knowlege held by a wizard named Zetan, but he goes along the path to seek Zetan anyway. A b0e6cdaeb1
Download the Retroactive - Non toccate il passato full movie italian dubbed in torrent
Download the L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere full movie italian dubbed in torrent
The Brooklyn Banker full movie download in italian hd
download Island of Fire
Felice anno nuovo 720p torrent
April Rain - Pioggia di proiettili full movie download in italian
Blood Debts full movie in italian free download mp4
online gratuito
Behemoth full movie in italian 720p
Wicked City film completo in italiano download gratuito hd 1080p