Skip to main contentdfsdf

1971 Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol57f


-------------------------------------



1971


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol57f


-------------------------------------


































'1971', anche se si occupa dei prigionieri indiani delle guerre in Pakistan, non è un film che piacerebbe solo agli indiani ma al mondo. Uno dei film più finemente elaborati degli ultimi tempi, il '1971' ha ottenuto un punteggio elevato in ogni reparto. Sebbene la trama sia fittizia, questo film solleva la questione di quello che è successo ai veri prigionieri di guerra che sono stati visti l'ultima volta in Pakistan nel 1988. Completamente ignorato, dal resto del mondo, cosa ne è stato di quei coraggiosi soldati? '1971' è finemente equilibrato. Niente è esagerato o irrealistico. Si astiene dallo stereotipo dell'odio e dello spargimento di sangue che è stato così spesso mostrato nei film di questo genere. '1971' è mozzafiato nel suo mestiere tecnico. Forse alcune scene sarebbero state più efficaci senza il punteggio di sfondo. Tuttavia, la colonna sonora è affascinante e ci aiuta a seguire il percorso dei personaggi. Amrit Sagar merita immenso credito per aver raccolto la sfida e darci un bel lavoro grazie a una brillante esecuzione, una forte caratterizzazione (merito anche a Piysuh Mishra) e una trama favolosa che termina con una conclusione sconvolgente.

Manoj Bajpai offre la migliore prestazione maschile dell'anno (e una delle sue migliori). È bello vederlo dopo tanto tempo con un film che rende piena giustizia all'attore. Il resto del cast, tra cui Deepak Dobriyal (un altro bel lavoro dopo 'Ómkara'), Chittaranjan Giri, Ravi Kishan, Kumud Mishra e Manav Kaul sono stati altrettanto eccellenti nei loro ruoli. Il film non ha molte canzoni, ma le poche sono state utilizzate in modo efficace (in particolare per lo più). La sceneggiatura è una delle migliori ed è semplicemente bellissima. Ha i suoi pochi momenti di luce e momenti bui, ma come ho menzionato sopra, nulla sopra le righe. La fotografia è ben fatta. L'editing consente al film di essere completo poiché ogni istante del film si attacca alla trama principale.

Ora mi chiedo come un lavoro così bello non abbia ricevuto alcuna attenzione da parte della critica o del pubblico? Sembra essere già dimenticato e non è passato più di qualche mese dalla sua uscita. Non mi spaventerò dal definirlo uno dei migliori film e più persone dovrebbero guardarlo. Citerò un altro commentatore perché mi sento esattamente lo stesso ¨ Guarda questo film per la sua passione. Guarda questo film se vuoi imparare che cosa è la realizzazione del film. Guarda questo film per portare a casa dei veri sentimenti riguardo a persone a cui non è mai stato pensato. Non lasciare che la sabbia lavi via, preserva il terreno. Lascia che il talento sia maturo in questo meraviglioso mondo morente. Ma per l'onnipotente, non guardare questo film per i critici. Guardalo per te stesso, guardalo da solo e tornerai con grande onore nel tuo cuore. Questa è la mia parola per voi. Questo è un film da non perdere in quanto è raro trovare qualcosa di equilibrato, coraggioso, brillante e bello creato da un regista (per non dire un debuttante). Ci sono molti buoni film indiani che vengono lasciati inosservati. Il 1971 è uno di questi.Infatti, è un film fantastico che merita ogni apprezzamento e applaude. Complimenti a direttore (Amrit Sagar) per la gestione di un problema così sensibile con una tale facilità. È una storia di 6 prigionieri di guerra indiani tenuti in un carcere pakistano e della loro lotta per raggiungere la loro patria. La trama è così avvincente che non ti annoi mai nemmeno per un secondo. Questo tipo di film ti fa credere in un mondo chiamato & quot; HOPE & quot ;. Agire saggiamente, ogni personaggio ha reso giustizia ai loro ruoli. Ma per me, Manoj Bajpai ruba lo spettacolo. Ogni volta che lo guardo, mi diverte la versatilità delle sue capacità recitative. Questo deve essere uno dei migliori film indiani basato sulla guerra e sui loro postumi. valuterò come 8.5 Il miglior film patriottico di sempre, che si muova, sia preso a cuore e che accresca la sensazione di coraggio, determinazione e patriottismo. Un film imperdibile per ogni indiano, che ha fatto emergere la verità nascosta dietro le conseguenze della guerra del 1971. Uno dei pochi film che merita una standing ovation e saluta gli eroi che hanno dato la vita per il loro paese e gli eroi sopravvissuti a un disastro ma che non sono riusciti a tornare nella loro patria.

Tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro portando in vita le storie dei soldati della guerra. Le abilità di recitazione di Manoj Bajpai sono al massimo (come al solito) e il suo personaggio è molto stimolante. Il punteggio di fondo è sorprendente e le due canzoni, una di Shibani Kashyap-Sehlenge hum e l'altra, un sufi ghazal hanno aggiunto alla melodia della musica data da Akash Sagar.

Il film rivela un piano di 6 dei molti prigionieri di guerra indiani (pow), catturati dopo la battaglia del 1971 e tenuti nascosti per anni senza che nessuno venisse a conoscenza della loro presenza in Pakistan per fuggire da Il Pakistan mostra il suo zelo e il forte desiderio di tornare a casa ma fuori dai sei, nessuno torna in patria. L'unica persona del maggiore Suraj Singh che viene sul punto di attraversare la locomotiva viene uccisa. Il film si conclude con una bella scena che non deve essere raccontata ma deve essere vista.

Nessun aiuto è stato esteso ai prigionieri anche dalla Croce Rossa, nonostante sapessero della presenza di soldati indiani in Pakistan.

Nel complesso questo film si presenterebbe come un classico di tutti i tempi del cinema indiano. The Left Elbow Index considera il film in termini di sette variabili - recitazione, trama, set di produzione, dialogo, sviluppo del personaggio, continuità e abilità artistica - su una scala da un massimo di 10 a un minimo di 1. La recitazione sembra generalmente debole , sostanzialmente alla pari con il tipico film d'avventura con un sacco di urla e corsa, aumentato da una scena di inseguimento prolungata, quindi con un punteggio di 4. La trama è abbastanza semplice, dal momento che un film di fuga è un film di fuga. Ci sono problemi patriottici nel film, ma il disclaimer indica che questa storia non si basa su un vero incidente o su persone reali. La trama valuta 5, principalmente dall'inclusione di sottotrots e distrazioni apparentemente non correlate, come i prigionieri di guerra che ballano il Bhangra. I set di produzione sono giudicati relativamente forti, e un 6 sembra una valutazione logica. Questo include il campo di prigionia, le piccole città e i costumi o le uniformi, nel caso. Il dialogo è medio e funzionale, con una valutazione di 5. Alcuni dei dialoghi sembrano strani: & quot; Questa non è una scena di un film & quot; e & quot; Non hai visto un film da molto tempo & quot; sembrano piuttosto sconcertanti. I personaggi sono costitutivi e stereotipati, un 3 in quanto sembra che ci sia poco sviluppo oltre la loro introduzione. La continuità sembra sfidata, soprattutto a causa della natura episodica della produzione, quindi a 4. Sembra che ci sia poco talento artistico oltre gli effetti speciali standard. A volte la musica di sottofondo può essere fastidiosa e le ripetute sollecitazioni a partire dall'inizio del "Col. Bogey March & quot; sembra stranamente imperiale. Il livello artistico corrisponde quindi a 2. La classifica composita per questo film secondo l'indice del gomito sinistro è 4.Se ti piacciono i film di fuga, ti piacerà questo. Se ti piacciono i film patriottici, anche questo. I film non devono essere tecnicamente corretti per essere divertenti. I film di Abbott e Costello sono stati continuamente stroncati dalla critica, eppure il pubblico li ha amati. Inoltre, il continuo conflitto tra Pakistan e India tende ad aumentare il sostegno per questo film. I film di Abbott e Costello hanno superato la prova del tempo. Sarà interessante vedere come lo fa il 1971. Amrit Sagar ha realizzato il 1971 direttamente dal cuore. È la storia di circa 50 prigionieri di guerra catturati dal Pakistan e mai rilasciati nonostante uno scambio di prigionieri dopo la guerra del 1971. La storia è raccontata dal punto di vista dei prigionieri di guerra ed è una storia del tentativo di fuga fatto da 6 di loro in modo che la verità possa essere rivelata all'India e al mondo. Gli eventi mostrati nel film potrebbero non essere mai accaduti, ma la domanda di questi soldati non contati persiste ed è una motivazione sufficiente per questa storia avvincente.

Manoj Bajpai interpreta il ruolo del maggiore Suraj Singh dei fucili Rajputana in un ruolo era fatto su misura per le sue eccellenti capacità istrioniche. Ha una fedele coorte di soldati che gli daranno la vita per lui. Dopo aver scoperto di essere stati spostati dalla prigione in un nuovo campo per sfuggire alla scoperta da parte di una delegazione della Croce Rossa, la banda pianifica una fuga audace. Gli eventi che si svolgono ti terranno al limite del tuo posto. Il coraggio, il sacrificio di sé, la spavalderia estrema e persino l'infedeltà entrano in gioco quando la piccola banda cerca di fuggire attraverso la campagna e i passi innevati d'alta quota. Questa parte del racconto suscita il sangue ma il finale atteso (il destino di questi soldati è ancora sconosciuto nella vita reale) è un po 'downer. L'esercito pakistano è anche realisticamente dimostrato come un misto tra i soliti soldati rabbiosi, pragmatici, patriottici e intelligenti. Deepak Dobriyal brilla come uno dei soldati ma nessuno si comporta male e il film è di altissima qualità.

Secondo me il miglior film di guerra di sempre è ancora Haqeekat di Chetan Anand, ma il 1971 arriva vicino al realismo, alla qualità e alla capacità di attirare le emozioni. A deve guardare. Based on true facts, the film revolves around 6 brave soldiers who escape from the clutches of the Pakistan Army and risk death with honour and courage with sacrifice towards their journey home. b0e6cdaeb1

Tagaru full movie free download
The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie online gratuito
the The Tesseract full movie download in italian
Transformers: Autobots Alliance download torrent
Download italian movie Ben 10: Alien Force
Il vento e il leone full movie kickass torrent
Born to Defense download movies
Battle for Skyark download di film interi in hd
Godzilla contro King Ghidorah
Rambo: New Blood full movie in italian free download hd 720p

jetslindconstem

Saved by jetslindconstem

on Aug 22, 18