from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol5gw

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol5gw
Ho trovato questo uno Spaghetti Western sottovalutato, silenziosamente convincente (noto anche come DEAD OR ALIVE). Nonostante le modeste credenziali (a parte il co-sceneggiatore / produttore multiuso Albert Band, l'unico membro d'equipaggio degno di nota è il compositore Carlo Rustichelli), il film beneficia chiaramente della presenza delle sue tre stelle americane (il nuovo arrivato Alex Cord è un ambiguo antieroe , mentre i veterani Arthur Kennedy e Robert Ryan conferiscono una qualità mitica agli atti) e l'insolita trama (che coinvolge un protagonista paralizzato, un'astuzia di amnistia che copre una pulizia strategica della città, e che ha finalmente la legge schierarsi con il pistolero contro un'orda di banditi messicani).
Ci sono diverse scene d'azione difficili a portata di mano - il film è coronato da un climax eccezionale in cui il trio di stelle è assediato in una cabina ardente - più un un paio di momenti oltraggiosi che sono qualcosa di un marchio di Spaghetti Western: dal centro della strada, Cord vede un pistolero nascosto in una finestra riflessa in una bottiglia di whisky; un uomo che aiuta Cord escape viene ripetutamente immerso in una pozza di petrolio dai cattivi. Anche Nicoletta Machiavelli fa una buona impressione come una ragazza del villaggio con la quale Cord si alloggia; il cast di supporto, quindi, è costellato di volti familiari (anche se in gran parte anonimi) - tutti essenzialmente proiettori di genere.
Non ero a conoscenza del fatto che la versione in inglese del film su MGM / UA's R1 il DVD è stato tagliato: mi sono lasciato ingannare dal tempo di esecuzione sbagliato elencato sul retro-copertina; il film era lungo solo 99 minuti e non 118- apparentemente, il personaggio di Cord è stato ucciso nella versione italiana più lunga!
Alex Cord recita in questo Spaghetti Western fotografato magnificamente su un pistolero con un braccio che entra in crisi epilettiche sotto pressione. Dopo che una città locale decide di concedere l'amnistia e $ 50 ai pistoleri che si arrendono, Cord pensa vivamente di abbandonare il suo stile di vita run-n-gun. Ma naturalmente ci sono cacciatori di taglie, banditi e uomini di legge a cui non piacciono molto, quindi Cord avrà bisogno di molti proiettili. Le sequenze d'azione sono nella media per uno Spaghetti (il bravo ragazzo spara un sacco di volte, i cattivi gettano le braccia dritto in aria e girano intorno) ma la direzione è abbastanza buona e la trama è intrigante. Robert Ryan si presenta per prendere a calci in culo e aggiungere qualche lezione agli atti. 7,5 su 10
& quot; Sugar Colt & quot; lo spaghetti western al di sopra della media del regista Franco Giraldi & quot; A Minute to Pray, A Second to Die & quot; è cupo e cinico con un trio di americani: Alex Cord, Arthur Kennedy e Robert Ryan. Il compositore Carlo Rustichelli contribuisce con un punteggio atmosferico, e "Keoma"; lensiser Aiace Parolin rende tutto all'europeo cool. Tutti gli scatti sono perfettamente composti per quanto riguarda i giocatori sulla fotocamera e l'arena di azione. Louis Garfinkle, che in seguito ha fornito la storia dell'epica del Vietnam vincitrice di Oscar "The Deer Hunter" & quot; Ugo Liberatore di & quot; The Tramplers, & quot; e Albert Band di & quot; The Hellbenders & quot; Ho scritto un entusiasmante western su un fuorilegge, Clay McCord (Alex Cord), sulla scherma. Cacciatori di taglie affollano McCord e il suo compagno Fred Duskin (Giampiero Albertini di "Commandos") e li battono in una missione. McCord conosce padre Santana che dirige la missione, e gli sta portando una bottiglia di whisky. Due cacciatori di taglie, Jesús María (Aldo Sambrell di "Navajo Joe") e Sein (Antonio Molino Rojo di "Un proiettile per Sandoval"), uccidono il monaco a sangue freddo. Questi cacciatori di taglie sono così cattivi che rimuovono il corpo dalla testa e lo infilano in una borsa piuttosto che trascinare un intero cadavere in giro con loro. I cacciatori di taglie cercano di tendere loro un'imboscata. Sein si maschera da prete, ma Clay è troppo veloce per loro. Spara a Sein e Fred si prende cura di Jesús. L'unico neo è che Clay soffre di tremori del braccio destro, come il personaggio di John Wayne che Cole Thornton fece in Howard Hawks "El Dorado". Clay si rifugia nella città di confine di Escondido. Per inciso, Escondido è gestito da un hombre imposto chiamato Krant (Mario Brega di "A Fistful of Dollars"), e non è amico di McCord. La scena in cui Clay sta camminando con una bottiglia in mano che proietta il riflesso di un desperado che gli ha sparato alla schiena con un fucile è in ordine. La storia è costellata di flashback, e apprendiamo come Clay si è trasformato in un tiro al bersaglio di un pistolero. Il povero padre malato di Clay viene ridicolizzato e trascinato senza troppe cerimonie per le strade mentre subisce un attacco. Clay strappa una pistola a sei colpi e fa esplodere i bastardi.
Ho visto questo film più di 20 anni fa e ne ho avuto un bel ricordo. Riprendendo questo mese su Cinemax, mi sono reso conto di quanto poco discernimento avessi sui film di allora. Questo è uno spaghetti western assolutamente normale, assolutamente nulla degno di nota. Script, regia, recitazione, fotografia sono tutti un grande bla. Segui i western di Sergio Leone!
Perché i western italiani ottengono & quot; R & quot; valutazioni quando fanno la stessa cosa che fanno i western americani? Importa davvero se uccidi 10 o 12 o se uccidi 50 o 60. È perché il cattivo vince invece di John Wayne o Randolph Scott? Mi chiedo solo.
Il cattivo in questo film, Alex Cord, ha fatto molta più televisione che film, ma ha fatto un buon lavoro in questo film come un fuorilegge che pensava di avere l'epilessia. Quando id l'ultima volta che l'hai sentito in un western? Un'altra cosa che probabilmente non sentirai nei western americani è i riferimenti alla Chiesa cattolica con parole come la scomunica e l'ordinazione.
Sì, molte persone vengono uccise, e il cattivo si cavalca verso il tramonto, ma ne valeva ancora la pena.
Ha anche recitato il cinque volte candidato agli Oscar Authur Kennedy, il candidato all'Oscar Robert Ryan, una calda Nicoletta Machiavelli e molti italiani.
When outlaw Clay McCord learns the Governor of New Mexico has offered an amnesty to all who apply for it at the town of Tuscosa, he is intrigued but suspicious. He circles the vicinity, weighing the o b0e6cdaeb1
Coldblooded film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Aaron Stone full movie in italian free download
River Queen full movie download in italian
download full movie Blood \u0026 Treasure in italian
Crimine disorganizzato online gratuito
Shifting Gears full movie in italian 720p download
Kaante download completo di film in italiano
Ritorno alla 36 camera movie download in mp4
Download italian movie L'isola di corallo
Untitled Hong Kong Action Thriller download torrent