from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol5q7
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol5q7
un perfetto esempio di trilogia di mungitura secca per nient'altro che puro profitto. avremmo dovuto vederlo arrivare quando hanno realizzato il più breve dei tre libri con due film da 2 ore. nonostante pensassi che lo avrebbero fatto con un po 'di classe o creatività. questo film è esattamente lo stesso di Matrix ricaricato ma senza effetti. cercando & quot; quello & quot; guidare la ribellione e dare speranza a tutti? chi altro può farlo ma Neo oops voglio dire Katniss Everdeen e la parte di Morpheus è interpretata da Julian più in basso ai discorsi nel buio sotto terra. hanno usato gli stessi abiti scuri, lo stesso set e tutto il resto. L'unica differenza è che i capelli di tutti sono cresciuti.
Il film orribile è la cosa migliore che ci rende tutti così interessati a vedere l'ultima puntata solo per vedere come si riprendono da questa drammatica storia assolutamente nulla.
Di ritorno circa un anno fa mentre stavo leggendo i libri di Hunger Games, considerai & quot; Mockingjay & quot; per essere il più debole della trilogia ... e non era nemmeno molto vicino (IMHO). Speravo che questa versione cinematografica (molto simile a come il film "Catching Fire" fosse in realtà migliore della sua opera letteraria) avrebbe acceso più di una scintilla con me. Come evidenziato dalla valutazione a tre stelle, non è così. & quot; Mockingjay Part One & quot; non è un brutto film, ma si basa solo sul libro più debole della serie.
Per un riassunto di trama di base, questo film inizia con Katniss (Jennifer Lawrence) dopo essere stato strappato dal quartiere quell.Ora si trova nel misterioso District Thirteen, dove il presidente Alma Coin (Julianne Moore) è il leader di una ribellione volta a rovesciare il presidente Snow (Donald Sutherland) e il Campidoglio unendo tutti i distretti. Per fare questo, Coin ha bisogno che Katniss si ritrasferisca per essere il Mockingjay, o un potente simbolo della ribellione. Il problema? Katniss è più interessato a ricongiungersi con Peeta (Josh Hutcherson), che ora è una pedina nel contromisura di Snow (ma è la pedina WILLING, questa è la grande domanda). Dopo essersi consultato con Gale (Liam Hemsworth), Plutarco (Philip Seymour Hoffman) e persino Effie Trinket (Elizabeth Banks), Katniss decide di prendere il mantello. Certo, non può immaginare le conseguenze che questa decisione potrebbe avere sul suo futuro.
Come ho detto, questo non è un film terribile. Il regista Francis Lawrence sa come dirigere questa serie e capisce come ottenere il massimo dal materiale. Il problema in questo caso è il materiale. Più in particolare, il personaggio di Katniss. Nei film / libri precedenti, Katniss è l'eroe forte e centrale attorno al quale ruota l'intera trama. In & quot; Mockingjay & quot ;, tuttavia, mi sembrava che il materiale sorgente facesse grandi balzi / libertà con il suo personaggio per adattarsi alla storia. Ad esempio, nel materiale precedente non può sopportare la "pompa e le circostanze"; circondando i suoi costumi e lo stato. In questo, si innamora immediatamente del suo costume beffardo e si fa avanti rapidamente come polena. So che tutto ciò dovrebbe essere guidato dal suo folle amore per Peeta, ma quella relazione è davvero sviluppata abbastanza da renderla davvero credibile?
Parte del mio & quot; problema & quot; con questo film, però, potrebbe essere che io sia un adulto maschio. Io non sono il pubblico target (cioè giovane adulto). Il materiale di Hunger Games è pensato per risucchiare lettori di giovani e adolescenti, in primis, con le "grandi idee & quot; facendo appello più ampiamente. Per quel momento & quot; Mockingjay & quot; è venuto intorno, tuttavia, le grandi idee si stanno esaurendo, il che significa che il focus sul triangolo amoroso deve restringersi. Quindi, molto dipende da quanto puoi & quot; acquista & quot; al romanticismo per ragazzi.
Nel complesso, questo è più di un "incompleto" grado di qualsiasi cosa. Mi aspetto che la seconda parte sia molto, molto meglio una volta che l'azione possa davvero arrivare alla sua conclusione. Ma non posso nemmeno dare agli studios un lasciapassare per il loro denaro. Questo film non ha bisogno di essere diviso in due parti, ma è stato fatto solo per estendere l'hype che circonda il franchise.
Dopo due film assolutamente fantastici, The Hunger Games torna con la terza puntata, che è la prima parte del terzo libro della trilogia.
Capito? Bene.
E il film offre esattamente quello che mi aspettavo. E a causa di ciò, è, in effetti, la rata più debole finora.
Perché? Bene, rileggi la mia prima frase. È la prima parte del terzo libro .... il che significa che, dal terzo libro, tutta la roba buona sarà nella SECONDA parte e questo intero film è incentrato su quello che sarà sicuramente by) l'epica conclusione di questa serie.
Detto questo, questo film ha ancora molti punti di forza, inclusa la vincitrice dell'Oscar Jennifer Lawrence mentre continua a brillare come Katniss, questa volta come la donna che ha bisogno di alzati e conduci il Distretto 13 in una piena ribellione contro La Capitale mentre cerchi ancora di superare lo stress mentale di tutto ciò che ha passato. E, naturalmente, l'inclusione molto strana della sempre grande Julianne Moore nei panni del leader della ribellione, il presidente Alma Coin.
Le basi del film, senza dubbio, sollevano aspettative molto alte sul film finale , ma non ho potuto nemmeno aiutare sentendo che sembravano esserci cose anche se mi mancava mentre guardavo questo film. Mentre mi sedevo lì, prendendomi tutto dentro, mi chiedevo esattamente che cosa stesse facendo Effie (Elizabeth Banks) ... non si spiegava in alcun modo. Esattamente quanto tempo è passato tra l'ultimo film e questo? E sembrava che molte delle mie domande derivassero da elementi che erano, in effetti, in qualche modo cambiati rispetto al libro. Effie non dovrebbe essere un personaggio così importante all'inizio della storia finale, ma il personaggio di Banks si è rivelato semplicemente troppo popolare per ignorarlo.
Sarebbe l'unico grande fallimento di questa puntata, e che è la mancanza di chiarimenti sui punti chiave sollevati nel film. Ma oltre a questo, tutto il resto era giusto alla pari e non vedo l'ora che arrivi l'ultima puntata che arriverà nei cinema il prossimo 20 novembre.
Voto: B
Sono molto deluso da "The Hunger Games: Mockingjay Part 1". Così arrabbiato, frustrato e furioso che in realtà volevo dimenticare che mi ero mai preso il tempo di vederlo. Questo è il motivo per cui questa recensione è in ritardo di quattro mesi. Mi sono sempre considerato un fan accanito della serie e continuo a farlo. Quando ho visto il primo film ho sentito il bisogno di leggere tutti i libri. Poi è arrivato l'adattamento cinematografico di "Catching Fire". L'ho adorato e continuerò a guardarlo per il resto della mia vita. Ma sono rimasto diviso in due sul fatto che mi piacerebbe "Mockingjay" nelle settimane precedenti alla sua uscita. Francis Lawrence ha diretto la puntata precedente, ma non mi considero un fan dell'ultimo libro. Dividendola a metà, sminuirebbe i suoi difetti o li aggiungerebbe. Sfortunatamente li ammucchia e pensavo che il libro avesse una buona dose di problemi, aspetta che tu veda il film.
Questa volta che Katniss Everdeen è sopravvissuto a due round del fatale Hunger Games è condurre una rivoluzione. Il Capitol e il presidente Snow hanno catturato Peeta e Johanna e stanno apparentemente facendo il lavaggio del cervello a Peeta per la loro causa. Tuttavia, le cose saranno tutt'altro che facili, ad eccezione del denaro facile per Hollywood che è. Inizialmente, Katniss si rifiuta di unirsi alla causa ribelle e diventare il Mockingjay. Una decisione presa dal presidente del Distretto 13, Alma Coin, con rabbia. Coin è interpretata da Julianne Moore che dà una performance utile. Condivide molto tempo sullo schermo con Plutarch Heavensbee interpretato (in uno dei suoi ultimi ruoli) da Philip Seymour Hoffman.I due forniscono forse l'unico elemento sopportabile di "Mockingjay", prestazioni credibili e interessanti da entrambi.
Alla fine, Katniss guida una missione di salvataggio per riportare i prigionieri e vendicarsi in Campidoglio; tranne l'ultima parte non succede nemmeno. Invece Francis Lawrence ci dà l'equivalente cinematografico di vedere crescere l'erba. Per tutti i suoi 123 minuti, non commettere errori, questo Hunger Games è un affare noioso e noioso trascinato fuori. Senza un vero inizio, metà e fine. Sembra un pasticcio. Guardiamo e aspettiamo inquieti i nostri posti con il fiato sospeso, in attesa di qualcosa, di qualsiasi cosa di fatto che accada. Tutto questo si accumula e niente. Nessuna tensione, nessun dramma reale e nessun peso emotivo o profitto. Preferirei combattere fino alla morte nell'arena piuttosto che guardare di nuovo la Parte 1.
Il problema non si ferma esattamente sulle spalle del regista. La sceneggiatura, la cinematografia, la musica, la maggior parte della recitazione e la trama contribuiscono a dare al pubblico una delle peggiori uscite importanti di Hollywood nel 2014. Risparmia "Transformers: Age of Extinction".
'Mockingjay 'è scritto in modo tale da trascinare le scene troppo a lungo solo per superare il limite di due ore. C'è una scena, non sto scherzando che dura per un minuto buono o più, dove Katniss illumina inspiegabilmente una torcia a un gatto e guarda mentre tenta di attaccarlo. Lei ride. Noi no. Hollywood lo fa. Questo è chiaramente per il pavimento della sala da taglio e qualsiasi grande regista lo saprebbe. Lawrence non ha idea. Anche la cinematografia è insipida come loro. L'intero film è immerso in sfumature di grigio e ogni colore è sbiadito in favore di blues oscuri e neri opachi. È un'esperienza molto deprimente guardare "Mockingjay". Soprattutto quando ti rendi conto che Katniss spara solo una freccia, che è il film solo un'azione legittima.
James Newton Howard telefona usando i suoi spunti musicali dalle puntate precedenti, dovrebbe pensare a se stesso come a una disgrazia . Tristemente, Jennifer Lawrence non è brava a piangere, piangere e lamentarsi; dovunque sia il vecchio Lawrence, la voglio indietro ora! Per concludere, il film avrebbe potuto essere completato in venti minuti. Ora sono sfinito e so che non hai bisogno che ti dica di evitare questo film e di non lasciarsi ingannare dalle ciniche strategie di marketing di Hollywood e dei suoi direttori hacker.
In "The Hunger Games" : Mockingjay Part 1 'Francis Lawrence offre ai fan tutto ciò che non vogliono; una storia disincantata, spettacoli prevalentemente orribili, cinematografia cupa, musica ripetitiva e regia trascinante. È ai miei occhi il tempo per una rivoluzione contro la cattiva produzione cinematografica e la proliferazione dei runtime. Ho un messaggio per Francis Lawrence se dirigi un altro film lo boicotteremo.
In modo piuttosto ironico, il Catching Fire estremamente deludente ha completamente estinto il mio interesse per il franchise di Hunger Games, offrendo di più degli stessi, ma con meno riguardo per la logica. Ieri ho guardato mestamente Mockingjay Pt 1 con mio figlio, e sono rimasto sorpreso di quanto mi piacesse.
Ciò che rende questo penultimo capitolo molto meglio del suo predecessore, nonostante sia piuttosto leggero nell'azione dipartimento - è la progressione nella storia, che ora è di gran lunga più epica, dopo Katniss che lascia i confini dell'arena Hunger Games per diventare The Mockingjay, il volto della ribellione del District 13 contro il presidente Snow e la sua dittatura. Quello che è iniziato come una versione adolescente piuttosto sfacciata di Battle Royale si è trasformato in un dramma politico complesso e grintoso fatto di emozioni, la sua stella Jennifer Lawrence ora è in grado di offrire una potente performance degna del suo talento.
Avere Riprenditi la vita in una brace morente, spero che la parte 2 di Mockingjay finisca la serie con un botto, mettendo in atto alcune delle azioni che questo chiaramente ha impedito.
With the Games destroyed, Katniss Everdeen, along with Gale, Finnick and Beetee, end up in the so thought "destroyed" District 13. Under the leadership of President Coin and the advice of he b0e6cdaeb1
Citt in fiamme film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Richie movie download in mp4
Amber in italian free download
Samurai Assassin song free download
Darkwing Duck full movie in italian free download mp4
italian movie download Richard the Lionheart: Rebellion
Big Wolf on Campus download torrent
Batman Beyond: The Movie movie in italian dubbed download
Instruments of Darkness 720p torrent
Boss Level full movie free download