from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol5wa
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol5wa
Mentre la cinematografia e le ambientazioni erano impressionanti, ho trovato la storia troppo conveniente e il "interesse amoroso" incredibile. Ogni cabina, festa, stanza accanto e passante contiene qualcuno che Jones ha incontrato (un tipo lettone divertente, quindi lasciamolo in questa scena). Assassinio, correre attraverso gli ombrelli così ben fatto. La scena del mulino a vento allunga la credulità perché non è possibile che non si sia notato in uno spazio così ristretto. Era difficile prendersi cura del rapimento e del segreto poiché non vi era alcuna rivelazione. la sua importanza o influenza sulla guerra imminente. (e perché l'aereo stava volando così in basso? Ben girato come le prime scene del disastro vanno però). Ancora non sono sicuro del motivo per cui era dispiaciuta per la seconda camera come nel 1940 che sembrerebbe appropriata, ma chi lo sa?
La cosa interessante di questo è quanto diverse erano le convenzioni di narrazione prima dei cambiamenti sismici a venire - sia nel mondo alla vigilia della guerra, sia nel mondo del cinema.
Fino a questo punto, la "storia all'interno della storia" era sempre quella per il medium dei giornali. La trama implicherebbe gli sforzi di un reporter per catturare la storia e trasmetterla in qualche modo alla redazione. Affinché il film fosse intelligente, la storia all'interno doveva combaciare con il film più grande, per diventare il film stesso.
Quel modello sarebbe stato definitivamente distrutto l'anno successivo con "Citizen Kane", in cui la storia dei media all'interno è stata sostituita dal "film dentro" che è diventato il film più grande stesso.
Quindi questa sorta di narrazione cinematografica è stata soppiantata; fatto questo, ora è importante solo per le sue componenti influenti: il "mare degli ombrelli", le composizioni magistrali nella scena del mulino a vento, il tuffo dalla torre, ecc.Hitchcock stesso tornò su questo e lo minò per i suoi lavori successivi, in particolare per & quot; Vertigo & quot; e & quot; North by Northwest & quot ;. Nei tempi moderni, ad esempio, la scena del crash aereo è stata copiata per & quot; Cast Away & quot ;.
Gran parte del vocabolario di Hitchcock è qui, incluso il maguffin (& quot; la clausola segreta & quot;). E finisce in modo intelligente, molto più che in molti altri suoi lavori.
Ciò che manca è il pieno riconoscimento della fotocamera; la nozione è presente, ma solo in forma embrionale. Vedi & quot; The Big Clock & quot; come esempio migliore di storytelling visivo attraverso il movimento della telecamera ... anche se Hitchcock sarebbe andato oltre. Pensa a questo come a un trampolino di lancio.
Anche se considero circolarmente Alfred Hitchcock uno dei più grandi registi di tutti i tempi, c'è un aspetto del suo filmmaking che mi strofina nel modo sbagliato a volte: la mancanza di una trama davvero coinvolgente. Alcuni dei suoi film ce l'hanno, mentre altri no. Questo, sfortunatamente, non lo è.
Per un riepilogo di base della trama, & quot; Corrispondente estero & quot; vede il giornalista americano John Jones (Joel McCrea) inviato in Europa per ottenere lo "scoop & quot; sulla prossima guerra (seconda guerra mondiale). Mentre sono lì, Jones e l'amica Carol Fisher (Laraine Day) vengono coinvolte in una trama di spionaggio che coinvolge l'inizio della guerra.
Devo ammettere che le immagini sono molto ben fatte per il 1940, e alcune sequenze hanno anche provocato una vera suspense, ma non sono riuscito a entrare nella trama, visto che sembrava trascinarsi avanti e indietro con poca azione o sviluppo del personaggio per far avanzare le cose.
Quindi, se sei un appassionato fan di Hitch, guarda questo. Altrimenti, potresti voler evitare.
Il giornalista Johnny Jones (Joel McCrea), abituato a lavorare per le strade di New York, viene inviato all'estero come corrispondente straniero. Il suo primo incarico è quello di ottenere un colloquio con un diplomatico che negozia la pace per prevenire la guerra. Quando il diplomatico viene assassinato proprio di fronte a lui, Jones parte dopo l'assassino e si ritrova coinvolto in una cospirazione internazionale.
Entusiasmante thriller del maestro della suspense, Alfred Hitchcock. Uno dei suoi migliori film degli anni '40. McCrea è meraviglioso e il cast che lo sostiene è di prim'ordine. George Sanders, Herbert Marshall, Robert Benchley, Albert Bassermann, Edmund Gwenn e così via. Attori di alta qualità tutti quelli che non danno mai cattivi giri. Anche la protagonista femminile Laraine Day è il suo ruolo più grande e migliore al di fuori della serie Dr. Kildare. È fantastica in questo e ti fa pensare che non avrebbe potuto essere una star più grande se MGM l'avesse usata per qualcosa di più dell'interesse amoroso di Kildare.
La trama potrebbe essere un po 'complicata per alcuni, ma ottieni perso in esso e non cavillare con i particolari fino a dopo che è finita. Se sei come me, a quel punto non ti interessa perché ti è piaciuto tanto il film. Ci sono buone azioni e memorabili set, come molti dei migliori thriller di Hitchock. La sceneggiatura mantiene le cose chiare nonostante il tono cupo della trama. È un classico in ogni modo, assolutamente piacevole dall'inizio alla fine. Uno dei migliori film della Seconda Guerra Mondiale realizzati prima che l'America entrasse in guerra e Hollywood iniziò a sfornare uno dopo l'altro.
Questo è uno degli Hitchcock che ho apprezzato di più finora - forse perché non è famoso e non avevo idea di cosa aspettarmi, ma più probabilmente perché ha il giusto mix di umorismo, emozioni e simpatia per attrarre per me. (Nel seguito di "Saboteur" di Hitchcock, ad esempio, finirò per trovare l'eroe di Hollywood così fastidioso che quando la bomba dei malviventi è effettivamente andata a buon fine mi sono ritrovato a tifare ...)
Un giovane Joel McCrea ha più successo qui come eroe tutto americano - anche se Edmund Gwenn riesce facilmente a rubare le luci della ribalta come "investigatore privato" Rowley nelle loro poche scene insieme, e di nuovo, mi sono ritrovato ad aspettare con impazienza Rowley per avere la sua opportunità piuttosto che mordermi le unghie per il rischio americano! - ma è, come altri hanno detto, un personaggio romantico leggero abbastanza generico. È al suo meglio nelle scene comiche, e c'è un esilarante doppio atto tra lui e George Sanders alla fine del film in cui i due stanno assiduamente "non" riportando la loro storia al telefono in un pezzo del più ampio (intenzionale) esposizione immaginabile.
Ma è il cast inglese a rubare lo spettacolo: Herbert Marshall in un ruolo di "Claude Rains", simpatico, intraprendente e sorprendentemente umano per un ritratto di propaganda, Edmund Gwenn in una piccola parte come l'assassino in pensione Rowley, e George Sanders che si limita a passeggiare con la maggior parte delle scene in cui appare - è molto vicino a rubare l'intero film con una performance carismatica, decisa, spiritosa che riecheggia i suoi ruoli contemporanei come & quot; The Saint & quot ;, meno il languore che ha portato a quella parte. Laraine Day offre una performance affascinante e sensibile, e lavora bene insieme a Marshall come suo padre, mentre le caratteristiche sorprendenti di Martin Kosleck possono essere intraviste in una scena bit-part in un mulino a vento.
Questo potrebbe non essere un ottimo film, ma è piacevole, con brividi autentici conditi da ironia ironica o esplicita: come spesso con Hitchcock, probabilmente non paga per esaminare la trama troppo da vicino (e sarebbe bello solo per una volta vedere un film su un * vero * movimento per la pace: suppongo che sarebbe troppo noioso ...), ma è un gioco divertente, specialmente se sinceramente non sai cosa verrà dopo. Un leggero squilibrio di interesse dall'eroe, che fondamentalmente finisce per essere il compagno di Sanders - ma dal punto di vista di questo membro del pubblico, almeno, era tutto per il meglio.
Johnny Jones is an action reporter on a New York newspaper. The editor appoints him European correspondent because he is fed up with the dry, reports he currently gets. Jones' first assignment is b0e6cdaeb1
Ninja la furia umana download
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro hd full movie download
Duello all'ultimo sangue full movie kickass torrent
free download Solomon Kane
Kung-Fu Commandos torrent
The Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s Nephew download torrent
Black Widow hd full movie download
Austin Powers - La spia che ci provava download torrent
In the Fold movie mp4 download
TaleSpin song free download