Skip to main contentdfsdf

Home/ sotneraca's Library/ Notes/ Pianura Rossa Malayalam Movie Download

Pianura Rossa Malayalam Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol689


-------------------------------------



Pianura Rossa


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol689


-------------------------------------
















































Suppongo che il motivo per cui ho adorato il film sia stato il fatto che stavo guardando il film girato a Sigaria in Ceylon (Now Sri Lanka). Facevo parte di una squadra della RAF Police della RAF Columbo chiamata per indagare sul furto di alcune proprietà dal set del film. La visita mi ha anche dato l'opportunità di fare colazione con Grgory Peck prima delle riprese. Sono rimasto sbalordito dalla quantità di dettagli che hanno contribuito alla realizzazione del film e dalla quantità di responsabilità attribuita a Jean, la ragazza della continuità. Gregory Peck era un gentiluomo perfetto, ed ero così orgoglioso di essere presentato a lui da Brummie Benson, un extra della RAF nel set del film. Per me, il film descriveva il coraggio nel modo migliore, e come diceva un critico precedente, una storia semplice, senza eroi esplosivi, un cast buono e credibile e una conclusione piacevole ma anche prevedibile. Ma, NESSUN cattivo linguaggio ..... Peccato che più film di oggi non possano seguire lo stesso schema. In tutto un ottimo esempio della Royal Air Force nel suo umile meglio, e un credito al J.Arthur Rank Studios per la sua produzione A qualcuno potrebbe non piacere questo film, in cui si muove un piccolo interesse amoroso lento, ma nonostante ciò, funziona totalmente all'interno della trama (e io non sono uno per la poltiglia!). Gregory Peck, colui che fa un film standard al di sopra di questo, è il personaggio principale, il capo dello squadrone Bill Forrester. Ancora una volta, l'uomo tormentato da problemi, quello della depressione che affonda dopo la morte di sua moglie in un blitz in tempo di guerra a Londra, sopravvive lo stesso se stesso.

Ora è di stanza in Birmania nelle ultime fasi della guerra, ma notevolmente in disaccordo con il suo squadrone per le sue avventure che, indubbiamente, hanno avuto la meglio su di lui, con grande angoscia. Tutti sono influenzati dalla sua angoscia che diventa sempre più ribelle e frustrante per tutto il giorno e persino il CO lo vuole fuori.

Per fortuna, sulla base, il disinvolto dottore Harris (ok, il 'M.O') (Bernard Lee) suggerisce di accompagnarlo fuori dal "campo" per vedere l'altro lato e forse, perché stiamo combattendo questa guerra.Harris lo presenta in una stazione missionaria gestita da una signora McNab (Brenda De Banzie). Accoglie Forrester nell'enclave dove incontra un'adorabile ma graziosa insegnante birmana, Anna (Win Min Than). L'interesse amoroso che poi matura tra loro ovviamente, e lo fa uscire dal suo stato depressivo, oltre a vedere come la missionaria Mrs McNab gli abbia mostrato l'altra parte di sé attraverso la missione: umiliare chiunque.

Tuttavia, la guerra è sempre lì, Forrester viene mandato in missione con l'amichevole ma infallibile Blore, l'uomo da ricognizione fotografica, che gioca con la consueta abilità di classe superiore in carattere autorevole attore, Maurice Denham (ha quel ragazzo SEMPRE sembrava giovane / aveva i capelli?). Loro e un altro nuovo ufficiale inviato nello squadrone, Carrington (Lyndon Brook), partono in missione, ma soffrono di problemi al motore e si schiantano in un'area desolata e arida della Birmania: il film cambia in modo significativo il punto in cui meno te lo aspetti, io pensa, dove i tre devono sopravvivere nella 'pianura viola'. A corto di cibo, acqua e calore intenso, i personaggi si incontrano o lavorano l'uno contro l'altro, nel caso di Blore, quest'ultimo si trova ora in disaccordo con Forrester, soprattutto perché devono "trasportare" Carrington mentre è ferito il successivo atterraggio. Mentre la natura selvaggia prende a calci il loro atteggiamento e il loro essere fisico, Blore alla fine si spara, lasciando solo Forrester e Carrington finalmente a casa.

L'amore di Forrester per Anna lo ha visto attraversare il suo momento peggiore e la volta successiva. Questo film è uno di quelli che non è molto presente in TV, ma dovrebbe, ma è ancora "familiare" e rimane nel fondo della tua mente di volta in volta nella storia del cinema, come dico probabilmente per non essere mostrato abbastanza. Il personaggio di Brenda De Banzie mi ha sinceramente infuriato con i suoi discorsi da "missionario cristiano", ma era fondamentale per la trama nel portare Forrester fuori da se stesso.

Anche questo è un altro film che presenta l'eccellente caccia-bombardiere De Havilland Mosquito. Ci sono alcuni momenti di "effetti speciali" della giornata, a questo riguardo, forse un po 'risibili dopo la CGI di oggi, ma ancora, competenti per il tempo - guardalo, è buono! Questo è un buon film di guerra, inusuale in quanto non vediamo mai il nemico. Il cast è piccolo ma efficace. Un paio di punti minori grattarono un po '- come Marlonius ha già menzionato, Peck avrebbe davvero dovuto prendere il cappello di Blore per il suo eroico viaggio con il navigatore ferito; all'inizio del film ci è stato reso chiaro quanto il clima fosse estremamente caldo, con le tuniche da uomo imbevute di sudore. E dopo lo schianto, Peck ha rapidamente spuntato alcune setole impressionanti, che poi sono quasi scomparse.

SPOILER: Abbiamo visto Peck rendersi conto di aver trovato l'acqua, poi è stato un immediato ritorno all'aerodromo dove il CO ha spiegato è successo quasi come se i creatori del film si fossero resi conto che stavano finendo il tempo o i soldi e hanno deciso di omettere alcune scene.

Ma tutto questo è una produzione convincente che merita una posizione di primo piano tra i film di guerra (ad esempio nel secondo quartile). Oltre a Reach for the Sky, The Purple Plain è il miglior film di guerra che ho visto, in particolare perché mi piacciono molto i film di guerra inglesi, e Lyndon Brook è il mio attore preferito!

Un pilota della RAF canadese , Il comandante di squadriglia Forrester (Gregory Peck), volante di Mosquito Fighter / Bombers in Birmania, 1945 sta volando con il suo nuovo navigatore, Carrington (Lyndon Brook), e il suo compagno di tenda, Blore (Maurice Denham - presumibilmente il suo precedente navigatore, o aiutante, uno i motori dell'aereo si incendiano e cadono a terra nel territorio di Jap.Il saltare fuori, Carrington, si brucia gravemente alla gamba destra, ed è quindi piatto sulla schiena per il resto del film. e un sacco di pillole ...

Poco dopo l'incidente, Forrester e Blore preparano una barella per Carrington con un'imbracatura da paracadute e così, così che possano viaggiare fino al fiume, che sarà poi nel loro territorio, ma devono attraversare un territorio difficile, non sono sicuro per quanto tempo hanno iniziato con Carri Ngton sulla barella, ma poi Blore cade giù da una piccola scogliera e si rompe la clavicola. Dopo essersi riposato, Blore esce per cercare di ottenere più acqua per loro da portare avanti. Lungo la strada, Blore, che è delerio per la sete e il caldo (che è naturalmente intenso in Birmania) si spara.

Forrester & amp; Carrington deve andare avanti da solo, ma ora Forrester deve portare Carrington perché non è ancora in grado di camminare. Qualche tempo dopo, vengono catturati, appena in tempo, visto che Forrester si ritrova anche lui deluso, ma quando sente il fiume, che è riuscito a raggiungere, dopo aver lasciato Carrington sdraiato all'ombra, entrambi vengono catturati dalla RAF appena in tempo! Entrambi sopravvivono, che è una grande notizia!

L'anticipazione di questo film, e l'eccitazione mi hanno fatto tremare per tutto il tempo - di cui mio fratello non era contento - ma non ho potuto controllarlo - è un film buono!

Vorrei assolutamente consigliare questo film a chiunque, in particolare ai fan dell'aviazione della seconda guerra mondiale, ai fan della seconda guerra mondiale, alle persone bisognose di ispirazione, ma per ispirazione, la soluzione migliore è guardare Reach per il cielo - la storia vera di Douglas Bader - l'asso della caccia combattente della seconda guerra mondiale senza gambe. Ognuno sarà radicato ai loro posti a guardare questo film - è uno di quei bellissimi film di guerra britannici che ti catturano - a differenza degli stupidi film di oggi e di molti film yankee - pieno di giuramento e giuramento. tale - di cui NONE dei vecchi film di guerra britannici aveva! Quindi, vai a cercarlo, se non l'hai visto, è un must! Burma 1945, dopo aver perso la fidanzata in un raid aereo della Luftwaffe, il pilota di bombardieri Bill Forrester (Gregory Peck) si trasforma in una macchina da guerra solitaria, a cui non importa se muore nei suoi pericolosi combattimenti. Il pilota nervoso e inquieto è ammirato e temuto dal resto della sua squadra. In Burma Squadron Leader Forrester si innamora di un giovane nativo di nome Anna (un affascinante Minimo Minore). Più tardi, il suo aereo è stato abbattuto in una spettacolare sequenza di scontri e Forrester tenta di conquistare se stesso e il suo equipaggio: un navigatore ferito e un partner vigliacco di nome Blore (Maurice Denham) torna in salvo. Poco prima dello schianto, il navigatore di Peck fa riferimento a "Dove l'alba sorge come un tuono", questa è una citazione di Mandalay di Rudyard Kipling; in aggiunta altre citazioni da & quot; The Charge of the Light Brigade & quot; di Alfred Lord Tennyson.

Film di guerra interessante e straziante ambientato in gran parte nella giungla birmana. Questa immagine emozionante sviluppa un viaggio angosciante verso l'inferno quando tre sopravvissuti di un incidente aereo devono combattere la fame, la carestia, la sete, gli elementi e il sole. La trama di Eric Ambler giustamente ricrea il romanzo di H.E. Bates che descrive un dramma di sopravvivenza e una storia d'amore. Molto brava recitazione di Gregory Peck nei panni di un pilota canadese spericolato che subisce gli incubi del passato. Il cast di supporto eccellente offre recitazione piacevole come Brenda de Banzie come Miss McNab, Bernard Lee come Dr.Harris e Anthony Bushell come Col Aldridge. Menzione speciale a Maurice Denham, che offre una prestazione incredibilmente bella come una mente squilibrata. Magnifica cinematografia in brillante Technicolor di Geoffrey Unsworth, girata in location a Elephant Pass, Sigiriya Rock, Sri Lanka e Pinewood Studios, Iver Heath, Buckinghamshire, Inghilterra, Regno Unito. Emozionante, nonché colonna sonora emotiva composta da John Veale, diretta dal solito Muir Matheson.

Il film è stato ben diretto da Robert Parrish. Robert è stato un montatore vincitore di un Academy Award che ha anche realizzato e recitato nei film. Come montatore ha vinto un Academy Award per Body and soul (1947), il film di Robert Rossen del 1947 con John Garfield nei panni di un pugile estirpatore di soldi a due tempi. Parrish ha anche lavorato a All the King's Men (1949), un resoconto dell'ascesa e della caduta di un politico della Louisiana che ha vinto l'Oscar come miglior film. Parrish passò poi a dirigere film negli anni '50 e '60. Tra le sue opere migliori è stato l'incerto western "Sdle the Wind" (1958), un film Noir intitolato "Cry danger", un film di fantascienza intitolato "Journey to the long side of the sun", un thriller dal titolo "Il contratto di Marsiglia" e un altro strano western chiamato "Una città chiamata Bastard". E, naturalmente, "Plain plain" risulta essere uno dei migliori film.

. After losing his bride in a Luftwaffe air raid, bomber pilot Forrester becomes a solitary killing machine, who doesn't care whether he dies. The reckless Canadian pilot is both admired and feared b0e6cdaeb1

The Killer sub download
Untitled Star Trek Sequel full movie in italian 720p download
Angel full movie in italian free download mp4
Paan Singh Tomar full movie download in italian hd
Wanted 2 hd full movie download
the 7 full movie download in italian
Black Death - Un viaggio all'inferno
the Project A - Operazione pirati full movie in italian free download
Jane Got a Gun download di film mp4
El-Khaliyyah movie mp4 download

sotneraca

Saved by sotneraca

on Aug 22, 18