from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol6zo

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol6zo
Fortunatamente sono i piccoli dettagli che rendono la National Security così divertente perché fino alla trama, beh, non è la migliore che abbia mai visto. Personalmente, penso che diventi più divertente ogni volta che lo guardo. Guarda le espressioni facciali di Martin Lawrence. Guarda quanto ha molestato il suo compagno. Come antagonista, è una rivolta! Non diventa molto più divertente di guardare quelle due guardie della sicurezza che camminano per la strada, spogliate dei loro badge e legami mentre Lawrence procede a infastidire il suo partner sull'orlo della follia. Dimentica la bollitura razziale molti dei tuoi consigli per bere politicamente corretti potrebbero probabilmente parlare e godere della follia al suo meglio.
Sono rimasto sorpreso dalle basse valutazioni che il suo film ha ricevuto. Ho trovato divertente questo film. Ha una bella storia, facile da seguire e divertente. Mi è piaciuta la prestazione dei 2 uomini più importanti. Sono naturali e non esagerati. Una cosa che ho notato è che la musica non è stata usata così tanto nel film. Mi è piaciuto perché altrimenti sentirò che sto guardando il canale MTV invece di guardare un film. Questo film è stato migliore di quanto mi aspettassi!
Uno dei film più offensivi che abbia mai visto. Martin Larwence mette giù i bianchi tutte le possibilità che ottiene in questo film. Se qualche attore bianco stava picchiando gente nera, come Martin ha fatto ai bianchi, ci sarebbero stati disordini. Mi aspetterei di più da Steve Zahn.
Earl Montgomery è un aspirante poliziotto che non riesce a superare l'accademia. Hank Rafferty è un vero poliziotto che è emotivamente fuori bordo dopo aver visto l'omicidio del suo compagno da una banda che fa irruzione in un magazzino. Quando i due vengono coinvolti in una piccola sosta sul ciglio della strada, Earl afferma che Hank lo ha picchiato e gli ha fatto perdere la forza. Hank inizia a lavorare come guardia di sicurezza e parte alla ricerca della banda che ha ucciso il suo compagno. Li trova in un magazzino protetto da Earl (anche ora una guardia giurata) e i due riluttanti si uniscono per andare a cercare la banda. Tuttavia, quando rubano la merce della banda, si trovano cacciati dalla banda e dalla polizia.
Anche se mi piace pensare di avere un buon gusto - trovo che Martin Lawrence sia divertente. Non so perché, ma molti dei suoi film mi fanno ridere anche se sento che non dovrei! Tuttavia questo film è la recente eccezione a questo. Ho visto il trailer e ho pensato che potesse valere la pena di una pugnalata. La trama è un macello di coincidenze e buche della trama - dove c'è un dubbio che hanno semplicemente un grosso scontro a fuoco. Non c'è una vera tensione alla trama perché è molto allentata - anche se alla fine ti sforzerai di sapere molto sulla trama al di fuori dei due personaggi centrali.
Le scene d'azione rendono A-Team sembra realistico e teso- sono semplicemente tonnellate di proiettili che volano dappertutto prima che i cattivi vengano spediti con un solo colpo! Questo succhia qualsiasi eccitazione o tensione da loro e ti lascia solo con un sacco di rumore che sembra semplicemente inutile all'estremo. In questo modo riflettono la trama più ampia, credo. Purtroppo, l'azione scarsa e la trama povera non sono affatto la parte peggiore di questo film.
Facilmente la parte peggiore di questo film è il fatto che il 99% delle "battute" sono basate sulla razza - in particolare i commenti di Martin Lawrence che sono a) lamenti sulla vittimizzazione della sua razza o b) osservazioni sul razzismo opposto che rasentano l'offensiva e che sicuramente non sarebbero mai autorizzati a passare se le linee fossero state date al suo bianco stella. Le cose sulla vittimizzazione semplicemente non sono divertenti e semplicemente fanno sembrare che il protagonista abbia un enorme chip sulla spalla del suo colore - forse 2 o 3 osservazioni in questo senso avrebbero funzionato, ma avere quasi tutte le linee basate su questo è semplicemente eccessivo e diventa rapidamente stancante. Altre osservazioni che ho trovato semplicemente offensive - mi dispiace, so che questo è destinato a essere una commedia, ma li ho trovati bigotti all'estremo. Ciò che lo rende peggiore è il fatto che il film interpreta Earl come un eroe e non gli mostra mai di cambiare la sua strada o la sua opinione - quindi convalida ciò che dice. Ad esempio, avere uno stato di personaggio che è contrario alle relazioni interrazziali tra uomini bianchi e donne nere (e non riprenderlo mai) è semplicemente offensivo - mentre io (un uomo bianco) sedevo con mia moglie di origine nigeriana mi sentivo molto a disagio che qualcuno avrebbe permesso che un dialogo così offensivo facesse parte di un film. Anche se pensi che io stia facendo un grosso affare dal nulla- immagina tutto questo film se anche la metà del dialogo di Earl fosse stato detto da Hank- sarebbe semplicemente stato un grido!
A rendere il materiale offensivo peggio - è raramente divertente. Non so cosa stia facendo Lawrence. Quest'estate ha la possibilità di ricominciare la sua carriera da grande campionato in Bad Boys 2, dove riceverà l'aiuto di Smith e Union - ma questo è un enorme balzo indietro - per assecondare un pubblico che potrebbe trovarlo divertente perché anche loro hanno un chip sulla spalla per la gara. Di solito trovo il suo rapimento e dico "yo ass" o "and sh * t" dopo ogni frase divertente, ma qui il chip sul suo personaggio dovrebbe semplicemente cancellare tutto il resto. Zahn è povero - Non l'ho visto in un ruolo forte ma questo deve essere un passo indietro anche per i suoi standard - soffre per le osservazioni razziste e si stacca male - anche il suo rapporto con Denise è giocato per le risate come gli scrittori si aspettavano che il pubblico trovasse uno scherzo sul fatto che Hank potesse atterrare con una "bella sista" del genere, arrivando addirittura ad avere Denise che ammira il pene di Earl !! In tutta onestà Robinne Lee (Denise) è meravigliosa ed è bello vederla di nuovo in qualcosa dopo averla vista solo in Hav Plenty. Dio sa perché Eric Roberts ci sia - non ha niente da fare e la sua parrucca sembra semplicemente stupida, allo stesso modo Bill Duke è lì solo per i look sporchi.
Nel complesso mi piacciono le commedie di Lawrence anche se molti sono sciocco. Qui le battute sono quasi tutte basate sulla razza o sul razzismo inverso e dopo le prime 3 volte diventano sempre più stucchevoli e stanche. Nel migliore dei casi questo film è zoppo e a malapena divertente, nel peggiore dei casi è semplicemente bigotto (indipendentemente dal colore del personaggio - bigottismo è bigottismo) e sarà offensivo per chiunque cerchi di superare i problemi della razza e del razzismo nei loro vite.
Sento che la sicurezza nazionale ha un grande potenziale e mi ha fatto ridere moltissimo. È interpretato da Martin Lawrence nei panni di Earl, che è un poliziotto che vuole essere, che ora è solo un funzionario della sicurezza. Ha seri problemi, e molti aspetti della commedia sono davvero sarcastici. Arriva Steve Zahn, un vero poliziotto, che ha perso la sua compagna e che ha attraversato l'inferno a causa di questo pazzo Earl e ora ha a che fare con lui per tornare a quelli che hanno ucciso il suo compagno. Questo film è divertente, davvero se lo guardi su una nota più leggera. Earl è un ritardato, e fa una serie di osservazioni contro i poliziotti bianchi, che ritiene di aver appena dissuaso respingendolo dall'addestramento. Ma vedo che la gente sta prendendo questo film troppo duramente, quando dovrebbe essere sarcastico, in un certo senso. Sono nero, e per me, alcune delle battute bianche erano un po 'inverosimili, ed è così che dovrebbe essere visto come. Mi è sembrata esilarante la scena con il calabrone e la scena in cui Earl chiede un chip di Washington, un funzionario di tutto rispetto. Alla fine, Earl e Hank, imparano a ignorare le loro differenze, Earl impara a diventare un po 'più serio, in realtà no, fischia ancora la sirena mentre mostra il suo distintivo alla fine, ma si occupano di sbarazzarsi dei cattivi. Trama decente, niente di troppo spettacolare. Ma l'amicizia che i due devono costruire è decisamente comica. Infatti, & quot; Sei l'uomo & quot ;, Hank. avere a che fare con lo sciocco mondo di Earl, chiamarlo razzista o altro, ma è solo un personaggio comico, con molte serendipità. & quot; Qual è il problema? & quot;
Earl and Hank have only one thing in common: they're both L.A.P.D. rejects. One just got kicked out, the other can't even get in. After confronting each other on opposite sides of the law duri b0e6cdaeb1
The Blade song free download
I guerrieri dell'anno 2072 malayalam movie download
Matt Helm il silenziatore movie free download in italian
the World of Winx full movie download in italian
Alta tensione movie download hd
Robotech: The Movie online gratuito
Attrition movie free download in italian
italian movie download Master Commander - Sfida ai confini del mare
Download CHIPS full movie in italian dubbed in Mp4
Johnny lo svelto film completo in italiano download gratuito hd 1080p