Skip to main contentdfsdf

Home/ verlabodi's Library/ Notes/ Limperatore Del Nord Sub Download

Limperatore Del Nord Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol6xu


-------------------------------------



L'imperatore Del Nord


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol6xu


-------------------------------------















































L'imperatore del Polo Nord offre un buon punto di vista sull'epoca della depressione e su coloro che hanno il potere e quelli che non sembrano avere molto nulla, ma sopravvivono ancora con il loro coraggio e la loro inventiva. Concentrandosi esclusivamente su un treno e sulla vita in ferrovia attraverso gli occhi di alcuni personaggi succosi, il film sotto la regia di Aldrich diventa anche uno dei migliori film d'azione degli anni '70.

Lee Marvin e Keith Carradine fanno un coppia interessante come due vagabondi delle ferrovie che si confrontano sempre, ma finiscono per aiutare e persino a salvarsi la vita l'uno dell'altro. Una sorta di rapporto insegnante-alunno inizia a svilupparsi inevitabilmente, ma di solito è reso difficile dalla parte del partner più giovane con risultati più o meno divertenti.

Ernest Borgnine dà a Marvin una piena controspinta come un suo acerrimo nemico, una figura spaventosa del capo del treno crudele e insolitamente facoltativo, la cui preoccupazione principale è quella di tenere i vagabondi in viaggio liberamente fuori dal suo treno con ogni mezzo possibile. Attraverso molti ruoli simili durante gli anni sessanta e settanta, entrambi gli attori sono diventati una sorta di epitome di forza virile e azione nei film, e qui i ruoli sono di nuovo immortalati. Fortunatamente, c'è anche un sacco di umorismo, principalmente consegnato da Marvin e mostrando un po 'del lato più caldo al suo personaggio e colorando l'atmosfera spesso tesa. Il suo commento sul fatto che anche la spazzatura sta diventando più noiosa con i tempi prevalenti è sia una linea molto divertente che viene dal vero esperto e allo stesso tempo un'osservazione significativa sulle circostanze dell'epoca.

Questo film mostra alcuni dei lati negativi dei tempi gravemente disturbati senza farlo sembrare patetico e offre belle azioni ed eccitazione. Per una volta i veri eroi sono i barboni. Impressionante ritratto di depressione. e splendido incontro tra Lee Marvin e Ernest Borgnine. e, non di meno, un giovane Keith Carradine come uno di un crudele, bugiardo, classico adolescente viziato alla ricerca di una gloria facile. un film che regala un'ammirevole cinematografia, performance ammirevoli, una trama perfetta in ogni dettaglio e una sorta di lezione sulle regole delle regole degli hobos. molto tempo, per me l'esibizione di Borgnine è stata più che affascinante.non solo per il personaggio, finora dai molti ruoli di lui, ma per i tratti del cattivo che sono più chiari scena per scena. perché questa è la virtù fondamentale del film - essere una pagina realistica della storia. più che convincente, drammatico o commovente. ma utile. per vedere l'essenza e per scoprire gli atteggiamenti nella realtà vicina. e, non l'ultimo, per sentire. la vecchia moda cinema art. Ho visto questo film per la prima volta sul cavo un paio di anni fa. Non ne avevo mai sentito parlare. Ricordo che Ernest Borgnine per lo più da "McHale's Navy & quot; in TV e altri ruoli da bravo ragazzo. Quando ho visto & quot; Imperatore del Nord & quot; Sono rimasto a bocca aperta. Borgnine segna un colpo diretto sulla malvagità sadica di questo ruolo. Lui è stato fantastico. Il film ha anche un sacco di altre cose. La performance di Lee Marvin come un hobo con orgoglio, Carradine come il novizio spavaldo, e soprattutto l'equipaggiamento ferroviario di epoca e lo scenario dell'Oregon. Eppure, Ernest Borgnine ha realizzato questo film. come si adatta questa musica a questo film? Francamente (Mr Vol), ho trovato che la colonna sonora non solo non accentuava le scene che venivano rappresentate, ma era insolitamente distraente e creava una sorta di antitesi alla triste realtà del soggetto. Non sono sicuro di poter ricordare un altro film in cui la musica mi ha irritato tanto. Sto seriamente pensando di doppiare la mia copia con qualche altro accompagnamento musicale. Oltre a questo, adoro questo film. Treni, hobos sulle rotaie, la grande cinematografia all'aperto sono un viaggio indietro nel tempo. E il personaggio credibile è in conflitto tra Marvin e Borgnine. Sì! È un gioiello nell'illustre carriera cinematografica del grande Marvin. Il film Imperatore del Nord è dall'inizio alla fine una visione fantastica della vita estremamente dura della gente nella depressione degli anni '30. Le persone che altrimenti hanno standard elevati sono costrette a cercare la sussistenza viaggiando sulle ferrovie del Nord America in cerca di lavoro.

Ernest Borgnine ha la parte del capitano del treno merci che non permetterà a nessuno di guidare il suo treno senza biglietto e userà tutti i mezzi, compreso l'omicidio per impedirlo.

Keith Carradine interpreta il giovane vagabondo, saggio ma non stradale, che pensa che il mondo sia ai suoi piedi e possa fare tutto ciò che vuole mentre vivo in un mondo fantastico della sua stessa creazione. Lee Marvin interpreta il personaggio principale A No 1, che metterebbe fine agli ideali di Shack 'Ernest Borgnine' interpretando un passaggio sul Vecchio Numero 19.

L'intero film è una battaglia tra il principio ei personaggi secondari raggiungere Portland Oregon, compresa una parte dove il treno merci che Lee Marvin sta cavalcando si scontra con un treno postale veloce.

Lungo la strada Keith Carradine tenta di conquistare il titolo di Imperatore del Polo Nord da Lee Marvin dopo che è stato inabilitato usando mezzi sornione, affermando che A No1 dovrebbe alzarsi e combattere quando è chiaramente ferito, l'esperienza di vita grafica di A No1 rende questo tentativo piuttosto difficile a volte.

Ci sono molte scene divertenti come il poliziotto e la Turchia in un campo di vagabondi. Nel complesso uno dei miei preferiti di tutti i tempi e un film eccellente da guardare. 10 su 10 lo consiglio a chiunque. It is during the great depression in the US, and the land is full of people who are now homeless. Those people, commonly called "hobos", are truly hated by Shack (Borgnine), a sadistical rai b0e6cdaeb1

L'estate della tua vita in italian free download
Walker Texas Ranger 3: Deadly Reunion full movie hd 1080p
Gli scorpioni in italian free download
The The Thieves
Nuda vendetta online gratuito
Torque - Circuiti di fuoco movie free download hd
Abduction - Riprenditi la tua vita dubbed italian movie free download torrent
download Singularity
Shaft e i mercanti di schiavi movie in italian dubbed download
The Last of Us: Left Behind film completo in italiano download gratuito hd 1080p

verlabodi

Saved by verlabodi

on Aug 22, 18