Skip to main contentdfsdf

Home/ googfimali's Library/ Notes/ Black Death Un Viaggio Allinferno Movie Mp4 Download

Black Death Un Viaggio Allinferno Movie Mp4 Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol7p2


-------------------------------------



Black Death - Un Viaggio All'inferno


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol7p2


-------------------------------------
































Un film corretto. non per precisione storica ma per la precisione del messaggio. per il mix di fiaba, fantasia e buone performance. per l'atmosfera. e, certo, per il ritratto del male. la peste o la fede sono quasi pretext. bello, interessante, amaro, provocatorio. ma solo introduzioni per definire la natura umana. un film sulla vendetta. freddo e grigio e utile. per ricordare, come ogni parabola, i tratti del presente. lo ha rilevato come periodi della storia come la Morte Nera e altre cose di secoli fa sono argomenti piuttosto interessanti.Pensavo che fare un film sulla morte nera fosse una premessa interessante e con Sean Bean interpretare un ruolo da protagonista ho pensato sì, perché no.

La storia non è affatto male, si tratta delle prove concrete di quello che era la piaga e di come veniva trattato, cioè il fatto che si trattava di pulci sui ratti e di incarcerare chiunque avesse il più piccolo dei sintomi. In effetti quei ragazzi con i becchi erano inclusi e indietro nel tempo della peste erano una vista terrificante usando strumenti roventi per cercare di sconfiggere le bolle della favola ... comunque tutto ciò crea la prospettiva prima che la storia inizi con l'introduzione del gruppo eterogeneo guidato da Ulric (Bean). In realtà questi ragazzi sono abbastanza temibili e fanno sì che il gruppo del Cyborg di Van Damme assomigli a un branco di ragazzini delle scuole domenicali.

Dalla lotta nella foresta il film vira in una direzione leggermente diversa occupandosi del soggetto della stregoneria del XIV secolo. In realtà, il villaggio è semplicemente un'abile donna bionda che sfida la religione come mezzo di controllo e ingannatrice della gente del posto a credere che abbia poteri soprannaturali. E 'abbastanza bello vederla arrivare alla fine del film nella stanza delle torture. La domanda sollevata è che tutte le persone a quei tempi pensavano davvero che Dio fosse un vero truffatore? Probabilmente.

La fine della narrativa è piuttosto buona. Tutto sommato mi è piaciuto molto guardare questo film. Per qualche ragione, ho avuto a lungo un fascino palesemente morboso con la morte nera. Quindi, naturalmente, ero elettrizzato dal fatto che ci sarebbe stato un film che ha affrontato l'argomento a testa alta. Quando alla fine è uscito e l'ho visto, ero davvero arrabbiato. Questo non è un film sulla morte nera. Questo è un astinenza sulla religione che accade durante la morte nera. Il fatto triste è che c'è così tanto materiale da estrarre da quella devastante tragedia, ma invece hanno deciso di non fare un film sull'argomento del suo titolo. Non perdere tempo. Invece, leggi John Hatcher's & quot; The Black Death & quot; o William Defoe's & quot; Journal of The Plague Year & quot ;. Mentre alcuni potrebbero vedere questo film come un sottotono non così sottile della "grandezza del cristianesimo", l'ho visto come un'interessante esplorazione della religione stessa. I personaggi di questo film differiscono nelle loro opinioni religiose, permettendoti di identificarti in base alla tua persuasione religiosa. C'è il fanatico, il credente, il non credente, il buono, il cattivo, l'in mezzo ecc.

La trama stessa aiuta questo viaggio, mentre i personaggi passano da un'ambientazione a una molto diversa , nel mentre soffre le stesse esperienze di base. Le loro motivazioni iniziali, oltre alle loro reazioni a queste esperienze, differiscono tutte sulla falsariga delle loro convinzioni e aiutano a rafforzare o indebolire quelle credenze. Questo film mostra abbastanza bene che l'atteggiamento della gente nei confronti della religione non è cambiato da centinaia di anni. Dio è ancora abituato a spiegare cose che non comprendiamo, paura e "miracoli"; sono ancora usati per reclutare e mantenere i credenti.

Anche il comportamento umano non è cambiato molto. Anche di fronte alla "morte nera", una delle peggiori pandemie della storia umana, la gente ha ancora trovato la ragione per dividere e combattere tra di loro assegnando la colpa e la punizione piuttosto che la band insieme. Il modo in cui questi temi si adattano così appropriatamente all'ambiente medievale, rende ancora più sorprendente il fatto che possano ancora essere applicati nel mondo di oggi. Tutto sommato, un buon film per le persone di mentalità aperta perché, sebbene il film esplori questi temi, non ha alcuna conclusione. Ciò è lasciato al pubblico per determinare chi ha ragione, chi è stato giustificato e chi ha torto; chi era buono e chi era cattivo. Questa non è un'epopea di un film, non è piena di grande recitazione ed effetti speciali. Non contiene grandi scene di battaglia, o anche una storia particolarmente affascinante. A volte è un po 'inquietante, e c'è la strana scena di sangue e budella, ma fondamentalmente si muove a ritmo moderato e non scavare troppo profondamente nelle sue svariate vite di personaggi. Non è affatto un classico e tuttavia ... ...

... ... porta, a mio avviso, un messaggio abbastanza inquietante, e quindi si presenta come un "deve vedere".

È ambientato nel 14 ° secolo ed è apparentemente un film sulla Grande Piaga da cui prende il titolo. Parla di un giovane monaco, Osmund, e della sua fede in Dio. Si tratta di coraggiosi cavalieri che fanno la volontà di Dio. E riguarda i pagani e le loro cattive azioni.

Osmund è ingenuo, indiscusso nella sua devozione a Dio. È pronto a perdere l'amore della sua vita, Averill, per seguire Dio, ma ha bisogno di un segno che questa è la scelta giusta. Sembra che ottenga questo nella forma dei cavalieri in armatura non così brillante, guidata da Ulrich (Sean Bean, l'attore di spicco del film), alla cui ricerca si unisce così prontamente.

il film fornisce alcuni primi indizi che questi coraggiosi cavalieri, pur dichiarando di essere "facendo il lavoro di Dio", hanno molto sangue sulle loro mani - e ne stanno cercando di più. Questi sono soldati induriti, con le cicatrici per dimostrarlo, eppure sono tutti credenti - tanto che, a parte uno, quelli che vivono per entrare nel villaggio dimostreranno la loro preparazione a morire, molto dolorosamente, per le loro convinzioni profondamente radicate .

Ciò che Osmund vede e ascolta in questa ricerca lo cambierà per sempre. Comprenderà gli orrori che possono accadere all'umanità quando raccolgono la spada per conto del loro Dio (i). Quando viene restituito al monastero dopo la sanguinosa fine della ricerca, e l'abate gli assicura che è tornato nelle mani di Dio, la sua espressione facciale è di puro terrore.

La sua vita è poi speso alla ricerca della strega pagana che è direttamente o indirettamente responsabile della morte dei suoi amanti. E molte donne innocenti moriranno come risultato della sua ricerca.

Mi piace un film che non è conclusivo, e uno è lasciato a riflettere, mentre i titoli girano, solo chi erano i bravi ragazzi, e chi erano i cattivi? O non c'erano buoni? O al contrario, niente male? È quel tipo di film. Tendo a cercare messaggi nei film, specialmente quelli che, come questo, non ti danno da mangiare le risposte.

Per me il messaggio del film è che questo atteggiamento medievale verso Dio è molto vivo e fiorente oggi, nel 21 ° secolo. Uomini e donne credono ancora indiscutibilmente nel loro Dio (i). Uomini e donne continuano a prendere le armi nel nome del loro Dio (i), uccidono, bombardano e mutilano molti innocenti - tutti nel nome del loro Dio.

L'ho trovato piuttosto inquietante rendersi improvvisamente conto che non si tratta di un'episodio su un'epoca di pestilenza e incendi delle streghe a lungo dimenticata.

È una favola moderna. Set during the time of the first outbreak of bubonic plague in England, a young monk is tasked with learning the truth about reports of people being brought back to life, a mission that pulls him towa b0e6cdaeb1

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka film completo in italiano download gratuito hd 720p
download La leggenda di Robin Hood
Hunter's Blood full movie in italian free download mp4
The Defenders full movie hd 1080p download kickass movie
Zatch Bell! download
Hatari! download di film interi in hd
Neon Genesis Evangelion: Death Rebirth full movie in italian 720p
Darksiders II song free download
Vendicami movie download hd
Far Cry 4 download movies

googfimali

Saved by googfimali

on Aug 22, 18