Skip to main contentdfsdf

Home/ poipegebvu's Library/ Notes/ Download Italian Movie Assassins Tale

Download Italian Movie Assassins Tale

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol7wg


-------------------------------------



Assassins Tale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol7wg


-------------------------------------






































& quot; Assassins Tale & quot; ha alcune buone qualità. I personaggi sono eccentrici e complessi. Alcuni dei dialoghi sono abbastanza intelligenti, anche se spesso ce ne sono troppi. Il montaggio è impressionante, anche se a volte diventa invadente e distraente. Ha alcuni tocchi, come quelli con le fiches del casinò.

Dal lato negativo, cerca troppo difficile emulare Tarantino invece di ritagliarsi la propria identità. Persino l'arte del poster presenta un assassino putativamente femminile con una katana che ha apparentemente provocato considerevoli devastazioni e distruzioni, sebbene l'immagine non abbia nulla a che fare con il film. Abbiamo assassini che diventano poetici sulla vita, il sesso e la filosofia e ogni tanto decidono di sfidare gli ordini e la logica permettendo ai loro obiettivi di vivere. Uno degli assassini è un eroinomane. Il film si interrompe per gli intermezzi musicali, sebbene non del calibro di "Cat People & quot; segmento in & quot; Bastardi senza gloria. & quot;

È un intrattenimento passivo a basso costo, sebbene abbia alcuni difetti importanti. La cinematografia è guastata da lunghi scatti in jiggly-cam che lasceranno il pubblico alla ricerca del Dramamine. Anche le vaste vasche sembrano essere state sparate da qualcuno nel bel mezzo di un attacco epilettico. Le pistole sembrano spesso giocattoli di plastica. Gli effetti del trucco per le ferite sono praticamente inesistenti. Il film cambia tra colore e monocromatico senza una ragione apparente se non per attirare l'attenzione sul montaggio.

Gli attori parlano ed emote abbastanza bene, ma recitare significa agire. Le due parole hanno una radice comune. Chiamiamo le persone in attori cinematografici, non emotivi o parlanti. Non ci sono inseguimenti in auto. L'unica volta in cui qualcuno fa funzionare un veicolo è in un colpo solo quando entra nella scena. C'è un po 'di camminare. Un personaggio nuota. Un altro porta una tavola da surf sulla spiaggia. Ma non ci sono combattimenti, arrampicate, passeggiate a cavallo, ecc. È praticamente limitato alle persone che siedono o stanno in piedi a parlare e occasionalmente disegnano armi e si sparano a vicenda, interrotte da lunghe transizioni e colpi non necessari.

Il film ha molto cuore, ma non molta energia. Gli attori fanno il più ragionevole possibile con il materiale che hanno ricevuto, ma i loro discorsi sulla vita e l'etica della loro professione avrebbero un impatto maggiore se dovessero lavorare su di esso e non semplicemente stare lì e premere un grilletto, istantaneamente spedire le loro vittime. Confronta questo con le scene di apertura nella versione più recente di & quot; Casino Royale, & quot; dove James Bond deve lavorare e rischiare la vita per uccidere qualcuno che non vuole morire. Se stai cercando un film d'azione assassino, non è questo. Sebbene ci siano alcuni colpi di scena nella trama, c'è molto più dialogo che azione. Michael Beach, Anna Silk e Guy Garner sono tre assassini che contemplano la vita e l'amore, la lealtà e l'inganno. La scena raffigurata nel poster non ha nulla a che fare con il film. Il budget è basso, ma il dialogo è ben scritto e la recitazione è ben fatta. Tutti e tre si interrogano sul loro futuro inevitabile e su ciò che accadrà mentre affrontano le loro vite attuali. Anche Rob Roy Fitzgerald e Kaiwi Lyman fanno un lavoro fantastico. Non direi che questo è uno dei miei preferiti di tutti i tempi, ma in un piovoso sabato pomeriggio lo guarderei di nuovo! ... Che bel film !! Con azione, doppi incroci, centinaia di migliaia di dollari, eroina, silenziatori, proiettili e coltelli, corpi fluttuanti, fiches del casinò e altre chicche, Assassins Tale offre davvero il pacchetto!

Sembra che ci siano un sacco di sicari - e donne - che operano a Los Angeles; alcuni di loro come lupi solitari e altri che collaborano. Molti di loro ricevono i loro incarichi attraverso Woody, un intermediario che ama il tè e la meditazione e che non uccide nessuno, ma crea i lavori per gli altri. Mentre gli assassini vanno in giro per la loro attività mortale, a volte ci sono scontri e problemi di sfiducia ... e poi c'è uno o due di loro che hanno dei dubbi sulla saggezza di continuare nella loro professione scelta. Nel frattempo, un invisibile N. Y. mafioso tira fuori anche alcune corde.

Insieme a tutto questo, il film riesce a toccare anche alcuni dei temi più importanti, tra cui il destino, il karma e la provvidenza di Dio. 8/10. Le discussioni tra Samuel L. Jackson e John Travolta in Pulp Fiction hanno dato vita a questo genere, con assassini che parlano molto dei loro sentimenti o pensieri. Quei dialoghi presi separatamente sono migliori della maggior parte dei film in questa nicchia nella loro interezza e, sfortunatamente, Assassin's Tale rientra nella stessa categoria.

Il problema è che gli assassini che parlano di se stessi stanno solo tagliando le vertigini su alcuni veri film making, dove si costruisce una storia per sviluppare i personaggi. Invece siamo intrisi di diarrea verbale che non significa nulla e non rivela nulla e prende solo dal tempo dello spettatore.

In questo particolare gruppo di film, questo non è poi così male. L'inizio, almeno, inizia molto elegantemente, con linee che si sentono originali e sorprendenti. Continuavo a immaginare cosa avrebbero detto i personaggi e loro avrebbero fatto qualcosa di veramente diverso, ma anche un sentimento reale. Non è durato, però, perché gran parte del film è stata dirottata dal solito uomo malvagio e dai saggi psicopatici e quel tipo di schifezza che ha completamente bilanciato i buoni bit di partenza.

E poi c'era la fine, frammentata, inutile, irrealistica e zoppa. Il punto di un film a basso budget è quello di mostrare una buona idea o lo sforzo che si mette nella sceneggiatura o nella recitazione, non di rifare una ricetta già obsoleta.

Anche se sono sicuro che i registi hanno significato bene, Mi dispiace, ma non posso raccomandare questo film per nessuna ragione. La sequenza di apertura ti afferra. È brillantemente eseguito. È una scena semplice con un assassino professionista (interpretato da Guy Garner) che consegna il suo coltello al cliente di nome Marcus (interpretato da John M Keating). Marcus che scopriamo è un produttore cinematografico il cui fratello è stato assassinato da un uomo legato alla sedia di fronte a lui.

Marcus armeggia con i suoi guanti di lattice mentre il sicario lo istruisce su cosa fare. Il suo atteggiamento calmo come un fratello maggiore che insegna ai più giovani a prendere una palla da baseball. Ero sul bordo del mio sedile a guardare questi due.

Marcus non può farlo. Non riesce nemmeno a infilare la lama nel tizio. Si ammala, vomita ...

L'assassino lo guarda e dice "E 'così? È tutto ciò che hai? Questo è il tizio che ha ucciso tuo fratello. Lo ha torturato. Ha mutilato il suo culo e amp; è tutto ciò che hai? & quot; Una grande linea. Manda Marcus in una rabbia mentre prende la vita dell'uomo. Spingendo ripetutamente il coltello nella pancia di questo tizio. Il professionista lo tira tranquillamente indietro spiegando che il tipo è morto per il piagnucoloso Marcus.

È una scena perfetta. Imposta un tono perfetto.

Quindi la musica inizia ...

Era la scelta sbagliata della musica. Qualche spaccatura per pianoforte riguardo al "diavolo dovuto". Non conosco il titolo. Era un po 'jazz / blues, ma più ottimista & amp; più leggero di entrambi. Ha immediatamente rovinato la scena precedente. Non conduci il pubblico in un tono oscuro e poi prendi un delizioso giro in elicottero sulla città per i titoli di testa. EDITARE QUI

Non hai bisogno di quella musica lì ... Non hai nemmeno bisogno di un credito di apertura - nessun film ha bisogno di crediti per ruolo all'inizio perché è come incollare & quot; The End & quot; nel finale di un film. Sappiamo che il film sta iniziando. Non c'è bisogno di ricordarcelo. Soprattutto quando catturi la nostra attenzione così facilmente all'inizio.

L'introduzione del personaggio Johnny Solo fornisce una spavalderia inutile; Mi è stato lasciato supporre che il suo dialogo fosse un'introduzione per una compilazione di caratteri incredibilmente sciatta. Qualcosa che potrebbe essere distribuito su alcune buone scene che definiscono le realizzazioni del personaggio. Invece ci viene consegnato un viaggio dell'ego come un punk da cortile della scuola che non ha mai dovuto combattere.

Johnny Solo, che finora non abbiamo motivo di rispettare, dialoghi su orfani e amp; cattiva genitorialità fino a mostrarci finalmente i suoi complici, Roman (interpretato dal talentuoso Michael Beach), & quot; Anthony & quot; e Grace (interpretata da Anna Seta di Lost Girl).

Seguiamo in Roman & amp; Grace seduta su un divano a chiacchierare. C'è un po 'di tensione sessuale qui che non ha senso perché ci hanno appena raccontato come è stata violentata da un patrigno. & quot; È stata violentata dal suo patrigno. Ha tagliato il suo cazzo & quot; ... fai clic ... & quot; Sai se tornerò a casa con te, lo registrerò & quot ;.

Il suo stupro è stato usato come suggerimento per la sua durezza ... ragazzi fantastici ... Non avrebbe potuto rendere più divertente lo scherzo dello stupro.

Presto il pubblico capirà il duo sono nell'appartamento del loro bersaglio. Un tocco così carino onestamente, ma è stato nella parte sbagliata del film a causa di un brutto editing. Il personaggio di Michael Beach Roman è tutto ciò che Johnny Solo ha spiegato inutilmente; Spietato e amp; Skilled. Prende giù (quello che credevo essere) la guardia del corpo - mentre il personaggio di Anna Silk Grace viene mostrato strangolando il bersaglio con il filo del pianoforte. La breve lotta con la guardia del corpo è stata sorprendente. La fredda espressione di pietra di Roman che trattava questo ragazzo come se fosse un bambino che viene messo nell'angolo. Ho adorato ogni secondo di quel momento ...

FAI CLIC ...

Il brutto editing ci riporta di nuovo all'inizio, poiché apparentemente quella sequenza di apertura perfetta non era del tutto finito ancora.È un breve dialogo che dovrebbe essere tenuto nell'apertura - o no - Semplicemente so che non dovrebbe più richiedere quella musica da prima ...

(AWWW MAN)
< br /> Una canzone country acustica ci riporta nuovamente sul nostro giro in elicottero prima di andare ad un montaggio indesiderato di tossicodipendenza. Diventa quindi ciò che deve essere stato & quot; sollievo dalla commedia & quot ;; Un tizio parla del cane della sua ragazza al telefono e poi mostra più colpi di un Chihuahua con il suo lamento accompagnato.

Avevo finito.

13,5 minuti in questo film e me ne sono andato.

Probabilmente mi sono perso molte altre scene perfette come la aprendo, ma non potevo costringermi a guardare quei minuti episodi solo per vederlo macellato da una modifica fallita.

Splendido lavoro per gli attori coinvolti, specialmente la sequenza di apertura - ma & quot; no & quot; ... chi ha messo insieme questo film con la musica e l'ampli; i tagli devono stare lontano dalla colla & amp; forbici. Ovviamente stanno annusando la colla. Three assassins deal with life, love, addiction and trust as each tries to find the answers to a better life. Together, they prove to be the most trustworthy in this tangled web of murder, greed, frie b0e6cdaeb1

the Insuperabili X-Men italian dubbed free download
The Son of No One full movie hd 1080p
Badsville 720p torrent
Baazi download
Doom Patrol movie mp4 download
Metro 720p torrent
Cowboy Bebop: Il Film full movie free download
Gringo uccidi! full movie in italian free download mp4
the Vicini del terzo tipo full movie in italian free download
movie download hd

poipegebvu

Saved by poipegebvu

on Aug 22, 18