from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol80z
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol80z
La recitazione di Andy Lau è stata fantastica. Ha mostrato molto la sua emozione. Anche Jet Li era bravo, ha mostrato l'altro modo di essere un cattivo ragazzo. Anche Tekeshi non era male. La storia non era facile da prevedere, mi piace! Beh, la scena bellica era buona, ma ci sono volute solo 5000 persone, vorrei che fosse più massiccio ... Questo film fornisce 3 attori leggendari e usa 40 milioni di dollari. Mi chiedo quanto abbiano pagato quegli attori costosi. Tuttavia, hanno mostrato le migliori prestazioni in modo che i soldi non siano una perdita. Ad essere onesti, dopo aver visto questo film, li ammiro molto di più! Infine, mi ha fatto molto piacere che questo film potesse mostrare una buona capacità di sfidare il film hollywoodiano dominante. (Quando Jacky Chan e Jet Li reciteranno nello stesso film ???)
Questo è semplicemente un film fantastico su così tanti livelli. La recitazione è superba, il cast è meraviglioso, la sceneggiatura è impeccabile. Ma ciò che colpisce davvero del film è che non è mai sulla strada facile, per raccontare una storia di un melodramma da eroe facile da sembrare che sembra quasi garantita in un film così epico "epico". ambientazione al giorno d'oggi: la Cina antica, il giuramento di sangue della fratellanza, Kongfu e il gioco della spada, ecc. (sembra familiare?)
Invece, il film continua a colpirti con un dilemma morale dopo l'altro ad ogni svolta della trama. Non solo ti mostra il processo del Generale Pang che perde il suo ultimo brandello di umanità e diventa un mostro, ma allo stesso tempo presenta al pubblico le difficili scelte che lo guidano attraverso di esso, il che rende il pubblico non può aiutare ma in qualche modo empatia con lui e chiedersi se è davvero così sbagliato? Questo è ciò che rende questo film così emotivamente potente e intellettualmente raffinato.
Per me personalmente, questo è un film di demagoghi, un esempio della politica cinese del secolo scorso. Il generale Pang mi ricorda sempre il presidente Mao. Entrambi sono grandi capi militari, eppure demagoghi più grandi che usano la guerra e l'inganno per soddisfare le loro voglie personali per i poteri e manipolano magistralmente il desiderio della gente per la moralità e la prosperità e li trasformano in barbari e mostri. Forse sono solo io, ma come collega cinese, non posso fare a meno di sospettare che il direttore Chen possa avere la stessa cosa in mente.
Il cinema cinese al momento si è concentrato sull'epica, i film ambientati in passato e sono diventati un grande business, non solo in Cina, ma in tutto il mondo. Il cinema cinese ha più denaro in questo momento, ottiene stelle più grandi e ha più soldi per effetti speciali. Sta migliorando sempre e sfidando i loro vicini asiatici, il Giappone, la Corea del Sud e Hong Kong.
I Warlords sono ambientati a metà del XIX secolo. La Cina è nel mezzo della guerra civile tra le forze imperiali e i ribelli Taiping. Il film racconta la storia di tre fratelli di sangue, Pang Qing-Yun (Jet Li), Zhao Er-Hu (Andy Lau) e Jiang Wu-Yang (Takeshi Kaneshiro), che finiscono per formare un esercito per il governo imperiale cinese. Qing-Yun era un generale provato, ma fu l'unico sopravvissuto del suo esercito dopo che il suo cosiddetto alleato rifiutò di aiutare in una battaglia. Forma una partnership con i due fratelli, Er-Hu e Wu-Yan, che sono banditi e li convince a combattere per il governo imperiale. Il loro esercito dimostra di avere successo sul campo di battaglia, e Qing-Yun trasmette le sue filosofie militari. Ma i fratelli devono accontentarsi della politica militare con un governo imperiale a cui non piacciono, e la loro relazione vola.
Il film è diretto da Peter Chan Ho-Sun, un uomo che si è fatto la reputazione di regista della seconda unità, che lavora a film come Hero e House of Flying Daggers. Qui si avvicina alla sedia del regista, facendo un buon lavoro. Gioca ai suoi punti di forza, che è azione. Il film ha forti scene di battaglia e alcuni combattimenti di kung-fu. Ma oltre all'azione, Chan si concentra anche sui personaggi, sulle emozioni e sulla politica della guerra. Il film si concentra sui conflitti politici e sulla divisione emotiva e filosofica tra Qing-Yun ed Er-Hu. Chan sa quello che sta facendo e non era fuori dalla sua profondità.
È un cast forte, con tre dei più grandi attori cinesi nel cinema. Jet Li è famoso per le sue abilità come artista materiale, piuttosto come attore, ma in questo film dimostra il suo talento di attore con questo film. È un attore forte in questo film, facendo di più delle sole arti materiali. Jet Li dà anche profondità al suo personaggio, mescolando elementi sia buoni che cattivi. Andy Lau e Takeshi Kaneshiro sono più affermati come attori, ma anche non così ben conosciuti in Occidente. Entrambi sono buoni in questo film e funzionano bene con Jet Li.
Se ti piacciono i film d'azione e l'epica, questo film ti piacerà. Tuttavia un po 'di critica è con la sceneggiatura in cui si fa capire che i ribelli erano correttamente il lato migliore per unirsi. Ma mi è piaciuta la foto del mix che è nata invece di un mondo in bianco e nero nella spazzatura di Braveheart. Il film manca anche di una vera protagonista femminile e non gioca sul triangolo amoroso che ha ambientato all'inizio del film. Il film ha elementi forti che riguardano l'azione, ma anche la politica militare e l'etica del campo di battaglia.
Intrattenimento solido.
In & quot; The Warlords & quot; un'altra interpretazione del classico racconto cinese di lealtà e tradimento di tre fratelli, vediamo le prove di qualcosa che molti potrebbero non realizzare: quando non è ostacolato dal suo orribile accento, Jet Li può recitare, infatti, per questo ruolo ha ricevuto un Asian Film Award nomination per il miglior attore. Potrebbe non essere un Deniro o un Denzel, ma ha almeno una certa intensità che rende Clint Eastwood. Tuttavia, non vediamo per quello che il pubblico americano conosce Li, la sua abilità nelle arti marziali. Come vincitore degli Hong Kong Film Awards sia per il miglior film che per il miglior regista, Peter Chan ("The Eye," dall'infinito sembra), vediamo qui un esemplare pezzo di cinema che dimostra l'alta qualità dei film provenienti da La Cina oggi La cinematografia è ben fatta, i costumi sono eccellenti, le epiche sequenze di battaglia sono coreografate magnificamente ei personaggi e le complesse relazioni di carattere sono ben sviluppati, sinceri e comprensivi. Oltre a Li, vediamo le commoventi performance di Andy Lau, vincitore di numerosi premi cinematografici asiatici, e Takeshi Kaneshiro, entrambi che gli americani potrebbero sapere da "The House of Flying Daggers." Se stai cercando un film & quot; Jet Li & quot; probabilmente ti troverai annoiato. Nonostante lo sfondo di guerra di questo film è, in fondo, un dramma, e molto bello a questo.
http://zombiehor.de/
..per un film che è un po 'difficile per il pubblico occidentale. Voglio dire, ammettiamolo, non siamo esattamente dei pazzi per i giuramenti di sangue come il dispositivo principale della trama, che è il caso qui, e la storia potrebbe essere difficile da seguire, a volte.
Due cose fatte sii felice con questo. Per prima cosa, i cinesi hanno fatto un ottimo lavoro fino a dare al film il giusto lato epico di cui aveva bisogno. C'è solo una linea sottile tra la cinematografia epica e la drolleria e questi ragazzi sono riusciti a non attraversarlo, a differenza, ad esempio, di Gladiator o '300'.
Quindi, c'è la recitazione. Avendo visto Jet Li solo nei film di Hollywood, pensavo che fosse una specie di Jackie Chan senza la faccia buffa. Mi correggo, dà una grande esibizione in Tau Ming Chong, è davvero credibile visto che il suo personaggio, il generale Pang, si trasforma gradualmente in uno spietato scherzo per il potere. Infine, i miei complimenti per l'attore che interpreta Er Hu, Andy Lau. Spero di vederne ancora di più.
Avendo visto l'abominevole blockbuster che "The Last Samurai" è davvero l'altra sera, ha sicuramente rafforzato il mio apprezzamento per questo titolo.
Set in China in the 1860's during the Taiping Rebellion, the story is based on the assassination of Ma Xinyi in 1870. Loyalist General Qingyun is the only survivor of a battle with anti-Qing rebel b0e6cdaeb1
Rama Rama Krishna Krishna full movie kickass torrent
Ice Sharks full movie hd 1080p
free download American Kickboxing
Asphaltgorillas download torrent
Messaggi da forze sconosciute movie in italian dubbed download
Nick Fury movie mp4 download
download Allan Quatermain e le miniere di re Salomone
Super Smash Bros. Ultimate malayalam movie download
the Shanghai Express italian dubbed free download
L'ispettore Gadget download movie free