from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8o7
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8o7
Ricorda di vedere la fine di questa recensione. Questo film è di natura così brutale, mi chiedo se sia stato tratto da una vera storia di vita. Il film ha così tante domande sconcertanti come ha fatto Mick a sparare al poliziotto dopo che lo hanno lasciato indietro, come quando è entrato in casa. Se questo film dovesse essere tratto da una vera storia di vita, allora quell'uomo Mick meriterebbe la peggior morte di sempre. All'inizio il film era noioso all'inizio, rendendolo un po 'noioso ma Dio, sentivo che era reale, ha ucciso così tante persone innocenti. E il film ha una citazione divertente. Penso che un bambino non dovrebbe guardare questo. Alla fine del film, quando quel tizio era muto per la strada di Mick, c'erano alcune parole che apparivano sullo schermo ma non riuscivo a ottenerle perché non erano abbastanza audaci, sarei felice se qualcuno dovesse twittali contro di me E voglio sapere perché il film dice 2013 e amp; è uscito nel 2014 Se hai qualche problema con la recensione puoi twittare su di me @iamowomizz
Wolf Creek rimane fino ad oggi uno dei miei film horror preferiti. L'ho visto per la prima volta quando avevo circa 16 anni e da allora è rimasto con me. Quando ho visto Wolf Creek 2 ero dubbioso, perché so per esperienza che sequel di questo tipo sono di solito disastrosi, ma questo mi ha sorpreso.
Era meglio del primo Wolf Creek? No. Tuttavia, non era molto peggio. Ha tutto ciò che Wolf Creek ha - violenza, sangue freddo, torture, omicidi e un malvagio malvagio in Mick Taylor. Fa tutto ciò che Wolf Creek fa, ma con alcuni piccoli cambiamenti qua e là. La struttura è molto simile come è il tono, che ha i suoi contro in quanto non ci sono state sorprese o colpi di scena. Tutto sembrava molto prevedibile e in alcuni punti sembrava che stavo guardando nuovamente Wolf Creek.
La parte più importante di questo film è stata ovviamente John Jarratt, che interpreta Mick. È INCREDIBILE e vive e respira veramente il personaggio di Mick al punto che non puoi separare l'attore dal personaggio. Infatti, ho letto che durante le riprese di Wolf Creek 2, John è rimasto nel personaggio tra take e dietro le quinte terrorizzando il resto dell'equipaggio, perché ha detto che è stato così impegnativo entrare pienamente nella mentalità di Mick che aveva dedicarsi ad esso al 100%. La dedizione di John al personaggio di Mick si vede davvero in questo film. È uno psicopatico spietato, maniaco, malvagio e crudele, ma ci sono anche momenti in cui sei indotto a credere che sia comprensivo verso le sue vittime e possa mostrare pietà, solo per essere completamente strappato via qualche istante dopo.
A differenza di Wolf Creek, Wolf Creek 2 è molto più concentrato su Mick che sulle vittime. Tuttavia, in realtà non fornisce molte più informazioni sul passato di Mick o su come e perché è diventato il mostro che è. Tutto ciò che fa veramente è seguire gli omicidi commessi durante il film dal suo POV piuttosto che dalle vittime.Differisce anche dal primo in quanto non è ambientato in un luogo specifico ed è principalmente ambientato nell'entroterra mentre Mick dà la caccia alle sue vittime. C'è anche un po 'più di sangue freddo, che a punti non sembra necessario. Sì, Mick è un assassino indurito privo di qualsiasi emozione umana, ma era lo scopo o il punto di dissezionare completamente la sua vittima? Scene del genere sembravano aggiunte solo per aggiungere al fattore gore ma se non fossero state incluse non avrebbero fatto la differenza.
Nel complesso, Wolf Creek 2 non è un film che ricorderò come ho fatto con Wolf Creek per il semplice motivo che non ha fatto nulla di molto diverso dal primo film. Tuttavia, vale la pena guardare i fan dell'orrore, in particolare quelli che hanno apprezzato il primo film e sono fan sfigati.
Potresti nominare un film in franchising che è iniziato andando direttamente al video dopo essere stato distribuito nelle sale dove un sequel era migliore o almeno buono come l'originale? Penso che nessuno. Non riesco a pensare ad un singolo esempio ... fino ad ora. Adoro l'horror australiano, c'è qualcosa di insopportabilmente desolante e inquietante per l'outback. Wolf Creek è stato un piccolo gioiello pieno di gore e buon vecchio stile slasher divertente creazione di un serial killer che è stato memorabile, divertente e inquietante. A malapena ci ho pensato un secondo quando ho visto che Wolf Creek 2 è stato rilasciato direttamente al video fino a quando ho notato che John Jarratt stava tornando come il nostro assassino Mick Taylor. Questo è stato sufficiente per me almeno dargli una possibilità e grazie a Dio ho fatto! Wolf Creek 2 è brillantemente realizzato. La sua Joyride incontra Nightmare On Elm Street incontra Saw meets Hostel ... e fa tutto bene. Molto simile al primo, sembra reale. Credi davvero che questo potrebbe accadere rendendolo ancora più terrificante. I memorabili one liner (specialmente quelli di Mick Taylor) sono il materiale di Horror Legend e riderete nei momenti più inopportuni prima di sentirvi terribili a farlo. È malato, contorto e cruento e il fattore di gonfiore è decisamente aumentato in questo, eppure non si sentiva inutile o eccessivo. È ancora raccapricciante e molto difficile da guardare. Il mid-film è un respiro mozzafiato, il culmine della tua inseguimento in macchina che culmina in un macello malvagio e disgustoso di Kangaroo che non sarà mai dimenticato da me.
Se John Jarratt ha creato un malato molto figo e assassino contorto nel primo film, perfeziona completamente il personaggio in questo film. Ricorda Freddy Kreuger nel suo umorismo malato e contorto e ha la spinta e la determinazione inarrestabile di Michael Myers o Jason Voorhees. In soli due film, è diventato un'icona horror nei miei libri. È davvero un peccato che hanno aspettato così tanto tempo per fare un seguito a questo. Desidero disperatamente che continuino e nessun altro potrebbe mai interpretare Mick Taylor al di fuori di Jarratt. Il cast di supporto nel film è molto interessante. Jarratt e il suo assassino Mick Taylor sono interamente al centro dell'attenzione. In effetti, le vittime cambiano completamente a metà film e i personaggi che pensi di fare il tifo sono andati e sostituiti. Ciò non significa minimizzare le interpretazioni di Shannon Ashlyn e Philippe Klaus che non ottengono molta attenzione al film ma fanno un buon lavoro nei loro ruoli. Ryan Corr arriva a metà film e sta ipnotizzando nel suo ruolo di viaggiatore torturato. La chimica tra Corr e Jarratt è brillante e la scena con i due di loro è una delle scene più inquietanti e contorte della memoria recente.
Davvero hanno fatto tutto bene quando si tratta di Wolf Creek 2 Greg Mclean torna come regista e co-sceneggiatore e riporta Jarratt in un ruolo di cui non posso parlare abbastanza bene. Lui è un tizio contorto. & quot; Benvenuto in Australia, c% $ & amp; * # @ $ & quot; e quella risata ... completamente inquietante per l'iconico. È passato molto, molto, molto tempo da quando ho visto un film horror che mi ha davvero impressionato. E pensare che la sua uscita dal video è sconvolgente. La mia unica lamentela è che speravo disperatamente che iniziassero a sbrogliarsi un po ', solo alcuni indizi, sul background di Mick Taylor. Non sappiamo assolutamente nulla di lui e ci è voluto così tanto tempo per fare un sequel che potremmo non sapere mai. Sarebbe bello iniziare a scoprire da dove venisse, c'è qualcuno che lo cerca, a lui importa qualcosa? Ci sono stati pochissimi momenti in cui ho pensato che forse avremmo potuto dare uno sguardo al suo passato, ma che è un'interpretazione. Questo film ha re-instillato la mia convinzione che esiste ancora un buon horror. I fan dell'orrore dovrebbero mangiarlo !! È esagerato, imperscrutabile e incredibile. 9/10
i valori di produzione possono essere più alti ma questo è un film molto inferiore rispetto all'originale. dopo i primi 20 minuti diventa un disordinato disordine e piombini di assurdità che mi hanno fatto chiedere se Gregg Maclean stesse autodistruggendo questo franchise perché ha fatto tutto il possibile per produrre un mucchio di spazzatura. qualsiasi del "realismo" che ha funzionato così efficacemente nel primo film, il terrore palpabile viene abbandonato per un assurdo "set piece" a un altro. nel momento in cui abbiamo il nostro malvagio protagonista a cacciare la sua vittima con un enorme camion a-la Dueln e falciare una mandria di canguri nel processo mi sono ritrovato molto rapidamente scoraggiato dall'intero disastro e alla fine un disordine tedioso. è strano perché fino all'incontro tra Mick e i giovani turisti tedeschi pensavo che si trattasse di un'immagine seriamente orribile. dopo aver passato il corso ora so che è stata una perdita di tempo stanca e tristemente mal giudicata. Penso che ci sia stato un tentativo qui di fare un po 'di piegatura del genere nella vena del diavolo morto II relativo al malvagio morto.ma questo regista non condivide la stessa arguzia e inventiva di sam raimi. e se qualcuno potesse prendersi il tempo per giustificare la scena in casa in mezzo al nulla ... per favore, perché non ho idea di cosa fosse ... tutto quello che posso pensare ora è ... wtf?
Wolf Creek 2 è un film di alta tensione che è sadicamente divertente. Il personaggio principale, John Jarratt, è ancora una volta la protagonista indiscussa del film. La sua figura conservatrice australiana è ancora alla ricerca di quegli avventurieri hipster attraverso l'entroterra. Il suo modo di presentarsi in gergo australiano alle sue vittime: "Ciao, mi chiamo Mick Taylor, il piacere di conoscerti è teso riportando indietro il suo coltello e usando di nuovo il metodo della" testa su un bastone ". La mia parte preferita del film era il gioco di storia australiana giocato nel suo stesso laboratorio che alla fine si traduce in un inseguimento lungo il suo seminterrato fino al gran finale. A mio parere, questo film è persino migliore del primo, mentre la tensione scorre meglio attraverso il film rispetto alla prima. L'unica cosa che ha paura di questo film è la fine improvvisa quando la sua vittima viene lasciata in una piccola città lasciata agli sceriffi locali. Tuttavia, ottimo film, 7 su 10 per l'horror è fantastico.
The outback once more becomes a place of horror as another unwitting tourist becomes the prey for crazed, serial-killing pig-hunter Mick Taylor. b0e6cdaeb1
007 - Si vive solo due volte 720p torrent
free download X-Men: Conflitto finale
the Corsa al massacro italian dubbed free download
Download The Final Master full movie in italian dubbed in Mp4
Spider-Man: The Ultimate Villain Showdown song free download
Mystery of Burma: Beyond The Dotehtawady malayalam movie download
Jacky Chan la mano che uccide full movie in italian free download hd 720p
Kidu in italian free download
Cacciatore di alieni download completo di film in italiano
free download Brivido