Skip to main contentdfsdf

Home/ drilsiltema's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Un Eroe Per Il Terrore

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Un Eroe Per Il Terrore

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8nw


-------------------------------------



Un Eroe Per Il Terrore


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8nw


-------------------------------------













































Danny O'Brien (Chuck) è un poliziotto della zona di L.A. che è ancora sconvolto dal suo incontro con un maniaco psicopatico e assassino di nome Simon Moon (O'Halloran). O'Brien esorcizza i suoi demoni pompando ferro nella sala pesi. La luna è così spaventosa, è stato soprannominato & quot; The Terror & quot; dalla stampa Tuttavia, O'Brien è stato anche soprannominato. Ai residenti di L.A., è "The Hero". Iniziando a vedere dove sta andando? Ad ogni modo, Chuck odia il suo soprannome, e vuole solo passare del tempo con la sua adorata moglie Kay (Thayer), che è incinta. Ma il sindaco di L.A. (O'Neal) vuole risultati sul caso The Terror. Così O'Brien chiama nel suo amico Robinson (James) per dare una mano. I due sospettano che il cattivo si nasconda nelle viscere del Wiltern Theatre, che prepara il terreno per la battaglia finale. Chi prevarrà: The Hero o The Terror? Scoprilo oggi ... Semplicemente parlando, The Hero e The Terror è il classico Chuck degli anni '80. Potrebbe non essere uno dei suoi titoli più chiacchierati, ma vale la pena vederlo. È un po 'come una versione migliore di Silent Rage (1982), in quanto si tratta di un killer psicopatico e Chuck lo insegue, mentre fa arti marziali minime. Se devi vedere uno di quei due film, guarda questo. È una produzione di qualità: è ottimamente ripresa, con una bella cinematografia, il cast è di prim'ordine, e tutto trasuda un'aura di professionalità. Non è affatto junky, e sarebbe stato molto bello vederlo nel teatro nell'88.

Chuck fa una grande esibizione, quella di un eroe tormentato perseguitato da The Terror, mentre ancora sforzandosi di essere una roccia di stabilità e compagnia per sua moglie. Il preferito dai fan Steve James è carismatico come sempre ed è sempre una gioia da guardare. Indossa anche lo stesso cappello di WrestleMania come fa con McBain (1991). Questo deve farci diventare veramente hardcore i fan di Steve James per notare un dettaglio del genere. Ron O'Neal fa un lavoro decente come & quot; The Mayor & quot ;, e Billy Drago ha un Cameo glorificato come medico. Vieni a pensarci, non è tutto ciò che è glorificato.

Ci è piaciuto molto il ritmo più lento di questo film. Il ritmo lento non è male: il cattivo è uguale al cattivo. Siamo contrari all'idea che i tagli veloci in stile MTV e il montaggio affetto da ADD debbano essere lo standard con cui tutti noi dobbiamo vivere ora. Quindi con quella logica se un film non si muove ad un ritmo vertiginoso, non va bene? Lo rifiutiamo interamente. Riportaci ai giorni in cui un ritmo aveva lo scopo di attirarti e potresti conoscere i personaggi. Quindi applaudiamo il regista Tannen per questo. È stato co-regista di Inside Edge (1992), che ha anche recitato in Branscombe Richmond, così come HATT, come lo chiamano tutti i ragazzi cool (cioè, questo film).

Per dritto down-the-line e above board Chuck, Hero and the Terror è un'ottima scelta. & quot; Eroe e il terrore & quot; è abbastanza buono come il cinema di Chuck Norris. È più sulla falsariga del suo veicolo del 1982 "Silent Rage", in quanto è più un thriller che un film d'azione; quindi, alcuni fan potrebbero trovarlo deludente.

Chuck non fa troppe calci in culo questa volta in questo tentativo di interpretare un diverso tipo di personaggio, e al suo attivo lo tira fuori, giocando Danny O'Brien, un detective che ha guadagnato il soprannome & quot; Hero & quot; quando ha catturato il vizioso serial killer Simon Moon, a.k.a. The Terror & quot; (Il pugile ha trasformato l'attore Jack O'Halloran, perfettamente scelto). Danny si sente sempre in colpa per le successive lodi, perché sa che cosa è successo veramente è che è stato fortunato. Naturalmente, quando questo film sarà finito, si sarà reso conto che questo è un demone che dovrà esorcizzare, per affrontare i suoi incubi.

Brynn Thayer è foxy e grintoso come il suo la protagonista Kay (che era la psichiatra di Danny!), e il defunto, grande Steve James è il suo solito essere carismatico come il collega di Danny, Bill; James ruba semplicemente le scene ogni volta che appare sullo schermo. Appaiono anche Ron O'Neal (Superfly è il sindaco di L.A. in questa cosa!), Jeffrey Kramer di & quot; Jaws & quot; 1 e 2, Joe Guzaldo (che ha recitato con Chuck in "Code of Silence"), Murphy Dunne della Blues Brothers Band come manager del teatro, la bellissima Playboy Playmate Karen Witter come la starletta di Hollywood Ginger, Tony DiBenedetto e il sempre delizioso Billy Drago, la nemesi di Chuck nella seconda "Delta Force"; film, come uno psichiatra altamente improbabile.

Il teatro Wiltern della vita reale crea un ambiente impressionante, e in questa cosa c'è una certa suspense decisa. La musica di David M. Frank si adatta al tono del film con la sua cupa qualità. Qualsiasi scena d'azione è piuttosto superficiale. Comunque, Chuck e il cast & amp; l'equipaggio merita un po 'di credito per fare qualcosa di diverso; non lo vedi nella posizione di essere intimidito dal suo avversario troppo spesso, anche se, di nuovo, questo potrebbe non succedere con alcuni fan d'azione che guardano.

In ogni caso, è divertente, con una sceneggiatura scritta dall'ex attore Michael Blodgett ("Beyond the Valley of the Dolls"), che fa un pezzo non accreditato in una scena di ristorante estesa.

Otto su 10. & quot; Eroe e il terrore & quot; è un thriller abbastanza noioso - a la: nessuna vera sostanza del personaggio, trama prevedibile e ... noioso. Per un thriller ho trovato questo film lento nel lavorare fino al suo pietoso climax, visto che sembrava trascinarsi fino a quando il figlio della moglie di Chuck è nato ... e poi si trascina da lì fino alla fine - cosa che difficilmente ricordo già anche se ho visto il film solo 10 minuti fa.

Do questo film 3 su 10 - per i primi 10-20 minuti. Questo film potrebbe curare i disturbi del sonno, questo è quanto male è. La storia è stata trascinata, e il cattivo non è così spaventoso. Non lo vedrai nemmeno nelle repliche su TBS. Questo film mi ha fatto riflettere sulle scelte cinematografiche di Chuck. Lavora su un vero cane con questo. Hero and the Terror è il mio preferito di tutti i film di Chuck Norris e li ho visti tutti iniziare con il mio Slaughter meno preferito a San Francisco, peccato che non contenesse la sua vera voce, ma non siamo qui per parlare di Slaughter a San Francisco. Hero and the Terror è stato fantastico ed è il Chuck che penso per primo quando penso a Chuck. La scena in cui Chuck è in mutande è impressa nella mia mente per sempre, non devo guardarla di nuovo per ricordarla !!!!!!! Danny O'Brien is back in action fighting the notorious Simon Moon, also known as The Terror. Three years earlier O'Brien had single-handedly captured The Terror and was called Hero by the peop b0e6cdaeb1

Download the Born of War full movie italian dubbed in torrent
the Lego Ninjago full movie download in italian
Warrior Baek Dong-soo full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download The Monkey King
La battaglia del Mar dei Coralli download completo di film in italiano
Wheelman 720p
The Level download movies
Chushingura download di film interi in hd
El Condor online free
Gli avventurieri della citt perduta full movie free download

drilsiltema

Saved by drilsiltema

on Aug 22, 18