Skip to main contentdfsdf

Home/ ticnawhoopligh's Library/ Notes/ Bullet Movie In Italian Dubbed Download

Bullet Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8zp


-------------------------------------



Bullet


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8zp


-------------------------------------





























Un sacco di gente che si lamenta che & quot; Bullet & quot; è lontano dalle tariffe standard di Hollywood, ma ciò che questo significa per te dipende in larga misura dalla tua opinione personale sui prezzi di Hollywood. Se tu, come me, non ci pensi troppo, considera questa tua prima chiamata d'imbarco.

Il & quot; Bullet & quot; di cui parla il titolo è il personaggio centrale del film, un drogato di eroina di Brooklyn di 35 anni (Mickey Rourke). Il film inizia con la sua liberazione dalla penna dopo aver scontato una condanna a otto anni, e poi procede a seguire da vicino le vite di lui e di quelli che lo circondano - i genitori, un eccentrico fratellino, una testata completamente sconvolta di un grande fratello (Ted Levine, che crea ancora un altro psicotico clandestino), così come vari attori nel settore delle forniture di sostanze (Tupac Shakur fa la sua ultima apparizione sul set del signore della droga Tank, e fa un lavoro decente in un ruolo piuttosto ingrato). Riassumerei la trama più chiaramente se potessi, ma il fatto è che la vita di queste persone non è così semplice.

"Bullet & quot; è uno di quei film rari che in qualche modo filtrano attraverso le fessure e lo rendono in produzione con la loro anima (o la sua mancanza) intatta. Uno dei pochi che osa prestare attenzione alla feccia della società. Peggio ancora, vera feccia della società attuale moderna. La vera feccia. Il & quot; uncool & quot; scorie che sono molto meno propense a rompere le one-liner dopo aver offionato qualcuno, quindi devono spogliare il cadavere di tutti gli oggetti di valore e venderli per soldi della droga.

"Bullet & quot; non fa perdere tempo a renderli presentabili. Lo ammetto, non c'è modo che questo film abbia mai potuto incassare i soldi. In superficie, la maggior parte delle scene rappresentate in & quot; Bullet & quot; sono la cosa più lontana che qualsiasi essere umano decente potrebbe classificare come intrattenimento. Ma al di sotto di questa povertà e violenza c'è un mondo complesso e intrigante pieno di personaggi complessi e intriganti.

Il mestiere del film non può essere lecito. La regia è superba, la colonna sonora è appropriata - a volte stranamente - ma nonostante tutto ciò, la maggior parte dei telespettatori si ritorcerà contro la richiesta di sintonizzarsi sulla vita e sulla mente dei personaggi come vili, violenti ed emotivamente instabili come questi . Personaggi che istruivano i branchi di bambini di dieci anni in combattimenti mortali. Personaggi che non possono più vedere il futuro oltre il loro prossimo successo. Personaggi che assalgono la propria immagine nello specchio. Questo è il motivo per cui molti spettatori non sono disposti a calcare, e perché questo film è destinato a fallire commercialmente. Ma questo non lo rende assolutamente cattivo. Coloro che riescono a sopportare l'immaginazione e vedere oltre, non saranno delusi ... con il * film *. Come ti sentirai quando affonderà che questo genere di cose accadono quotidianamente in quello che è presumibilmente il paese più civilizzato del pianeta, nessuno lo sa. Il film ha una sensazione, che posso solo descrivere come grintoso. Sicuramente ritrae la vita di strada in un modo molto potente, tutto, dagli utenti del feeder in basso, ai rivenditori, sono rappresentati in un colpo in faccia. La recitazione varia. Mickey Rourke sta facendo la sua solita imitazione di Mickey Rourke. Tupac Shakur sembra stranamente distaccato dalla storia, mentre Adrian Brody e Ted Levine brillano in ruoli secondari. Tutto quello che posso dire è che & quot; Bullet & quot; consegna ciò che promette e ciò è totalmente accettabile per un "B" film. Il linguaggio previsto e la violenza sono tutti lì, insieme a una avvincente storia di vendetta. Inaspettatamente buono, e consigliato del suo tipo. - MERK Questo film ha la sensazione di un film casalingo mescolato con attori reali. È difficile da spiegare. Nulla è hollywoodizzato fino a essere sopra le righe, eppure i personaggi sono "professionali"; come nel comodo davanti alla telecamera. Sono quasi stilizzati.

Ritorno al realismo. La famiglia qui è così reale che si sentono come se fossero vicini di casa. Comunque c'è un componente aggiunto della famiglia che è ebreo, e onestamente, questa è la prima volta che ricordo di aver visto una famiglia ebrea ritratta nella classe media, "street & quot; stile (se qualcuno ha suggerimenti per altri esempi, mandami una email).

Quando finirà ti sentirai come se conoscessi i personaggi, o che tu abbia incontrato persone esattamente come loro se hai mai visse in una città di dimensioni medio-grandi. Mickey Rourke come Bullet è fantastico, come al solito. È quasi come se questo ruolo fosse stato fatto per lui. Lo vedo come una figura tragica ed eroica, che combatte contro l'eroina dei demoni. Suo fratello minore è Adrien Brody, un artista di talento e si dirige verso la stessa strada di suo fratello se non sta attento. C'è il 3 ° fratello, interpretato da Ted Levine, che non ha proprio ragione dopo essere tornato dalla guerra. Sentirai affetto per quest'uomo prima dei titoli di coda. C'è la mamma e il papà, chi potrebbe essere la mamma e il papà di nessuno (guardalo e vedrai cosa intendo). Una vera colonna sonora del film è il compagno di Bullet, John Enos III. Nel 1996, quando fu girato questo film, diciamo solo che Enos era un perfetto esemplare della forma maschile. YUM. (Mickey era, allo stesso modo, in * eccellente * forma!) Non solo è Enos stupendo, ma interpreta il fedele amico che è anche molto avvolto nel suo ruolo di attrice. Tupac, come Tank, il cattivo, non è il più grande attore ma lo fa bene. I suoi vestiti e il suo stile sono degni di nota. Un paio di membri della banda hanno una presenza sullo schermo, tra cui il vecchio amico di Pudgy e Bullet, che ora è uno dei leader della banda dei bianchi.

Nella trama c'è una sorta di realtà quotidiana. Mostra probabilmente una settimana nella vita dei personaggi. Alcune inquietanti immagini di edifici abbandonati trasformati in case di eroi (non sono sicuro che si chiamino così, ma se sai cos'è un crackhouse, è la stessa cosa ma con l'eroina, chissà che forse le case di eroina siano i precursori dei crackhouse e io semplicemente non lo so.) Un sacco di drogati tristi che fanno le loro varie cose (sparando, dando pompini per droghe, comprando, vendendo, odiando). I punti deboli nel film hanno meno a che fare con la trama e gli attori come fa con quello che sembra essere un tremendo montaggio. Anche questo è un peccato, perché Bullet (1996) ha molti elementi che potrebbero averlo trasformato in un classico.

Ho deciso di guardare Bullet per 2 motivi: 1) Mickey Rourke; e 2) sarebbe stato su HBO in un momento in cui stavo cercando un film da guardare. Ero felice di averlo visto. Lo guarderò di nuovo anche io. Dagli una possibilità e vedi cosa ne pensi. Adoro questo film dal primo giorno in cui è uscito, voglio dire che potrei essere stato giovane quando l'ho visto per la prima volta, ma Mickey Rourke è così affascinato, anche se è un brutto gangster azzimico, è sexy. In più Tupac era così da rendere il film ancora più caldo. Il finale è stato grandioso, non voglio darlo via a nessuno che non l'abbia visto, ma è stato un finale perfetto. Guardo questo film ogni volta che è attivo anche se è il 3:00. Devo vederlo. Adoro Adrian Brody che non ne ho mai abbastanza di lui. Questo film mi ricorda i tizi in cui vivevo, intendo che provenivano da una bella casa ma erano tutti incasinati nella testa e che erano decisamente in sella alla corsa o alla morte e questo film è stato sicuramente un successone. Mickey R. ha reso il film fantastico, così come Tupac, devo dire che questo film non invecchia mai. Non so perché i critici debbano essere così crudeli con persone di talento come Mickey Rourke. Rourke, che ha co-sceneggiato la sceneggiatura di questo film, ha dato una delle più credibili interpretazioni della sua carriera, d'altra parte abbiamo ottenuto una fantastica fotografia che riflette davvero la dura realtà della malavita negli Stati Uniti. il film ha avuto un grande ensemble di recitazione con Adrien Brody, John Enos III, Mathew Powers, Jerry Dean con un cameo di Tupac come il cattivo e in particolare Ted Levine che è un ladro di scene in questo film. inoltre la sceneggiatura si concentra su molte cose come la fratellanza e la redenzione degli amici di famiglia, inoltre il film ha un messaggio potente per ogni tossicodipendente nel mondo.

quindi la conclusione è che questo è uno dei film di crimine più realistici mai realizzati con grandi fotografie e performance, quindi chiunque avesse paura di guardare questo film a causa dei critici * beep *, basta dargli un prova e non te ne pentirai. Butch "Bullet" Stein, a Jewish junkie from the mean streets of Brooklyn, is paroled after eight years in prison. Butch rips off a runner for local drug dealer, Tank, and is soon right back i b0e6cdaeb1

Matando Cabos download di film mp4
Pok mon - Il film full movie online free
La saga dei Nibelunghi scaricare film
Download italian movie Telefon
Hobbs and Shaw movie in italian dubbed download
Le avventure di Johnny Quest online gratuito
Download the Ghouls full movie italian dubbed in torrent
Anaconda - Sentiero di sangue torrent
The Witcher 3: Wild Hunt torrent
Darksiders full movie hd download

ticnawhoopligh

Saved by ticnawhoopligh

on Aug 22, 18