from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol978
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol978
Il film inizia a Parigi nel 1973 durante i colloqui di pace per porre fine alla Guerra del Vietnam. A cinque anni più tardi, Riverside, in California, un insegnante mite di nome Booker (Chuck Norris) mantiene la sua vita precedente come leader di un commando del Vietnam (Presto -Tek Oh, Pierce, Aaaron Norris, tra gli altri) l'unità "The Black Tigers" è nascosta finché non scopre di essere il numero uno in una lista di successo. John Booker tenta di risolvere il motivo per cui la sua ex squadra viene misteriosamente uccisa, una volta che la guerra del Vietnam è finita. C'è anche un interesse amoroso pieno di conflitti, Norris si innamora di una bella giornalista (una giovane Anne Archer) che deve salvare lei.
Questa emozionante immagine è ricca di trame d'azione piene di azione, tensione, suspense e sottofondo per acrobazie selvagge. Il film mostra una miriade di combattimenti di arti marziali, Norris ripulisce i combattenti cattivi per mezzo di pugni, calci, rilanci e salti con lotte certamente slick. È violento, frenetico e frenetico e non particolarmente letterario ma degno di entrare nel genere Kung-Fu, sebbene esaurisca l'energia sorprendentemente presto. Norris-thriller medio, eccitante e teso a volte con un ottimo lavoro di Dana Andrews, Lloyd Haynes e James Franciscus come un politico brillante e ambizioso. E naturalmente, l'esperto di karate Chuck Norris che salva la giornata con tanta violenza viscerale, è un simpatico lottatore che possiede una forza incredibile. Il film è il primo periodo di Norris, negli anni '80: "Codice del silenzio, Delta Force, rabbia silenziosa, ottagono, vendetta forzata, Delta Force I, II, occhio per occhio", tra gli altri, con successo al botteghino di cinema e video -Noleggi. Negli anni 90 e 2000 con l'eccezione di "Walker Texas Ranger", la star di Norris è andata giù. I tossicodipendenti di azione daranno a questo un voto che passa, tutti gli altri non hanno bisogno di applicare. Se sei un precedente fan di Norris, ti piacerà ma contiene abbastanza azione e violenza per entusiasti del genere Karate. Il film è regolarmente diretto da Ted Post. Segue il sequel intitolato "Una forza di uno" con Norris-Booker come comandante di squadra di alcuni agenti narcotici sotto copertura che vengono eliminati uno ad uno.
Potrebbe non essere il film di Norris, ma era sulla buona strada e un buon trampolino di lancio per le cose a venire. Beh, era apparso in alcuni film in anticipo, ma non tanto come un ruolo da protagonista e questo era un tentativo di creare un nuovo Bruce Lee per il mercato americano. È un veicolo piuttosto abituale per Norris, che, sebbene accattivante, non sfrutta mai veramente le abilità artistiche marziali che conferisce. Certo che ottiene il tempo di distribuire un pugno o due, ma alla fine non c'è abbastanza per andare in giro. Il più delle volte Norris come ex commando John T. Booker sta correndo tutto il giorno cercando di capire una cospirazione politica che coinvolge lo sterminio della sua squadra speciale il "Black Tigers", e poi forse ... quando è arrabbiato o testato decide di battere la polpa di qualcuno. Tristemente, quando ciò accade, l'attività della calza non dura tutto questo tempo ... costruendo un ritmo punitivo per essere finito in pochi secondi. Potrebbe essere impressionante osservare quando è in azione (anche se la fotocamera a volte si avvicina un po 'troppo a non consentire lo spazio), ma ti senti breve cambiato sperando in qualcosa di più o almeno in qualche competizione.Il materiale avrebbe potuto vedere qualsiasi attore assumere il ruolo di protagonista, in quanto sembra chiedere di più da attore fisso, ma probabilmente non avremmo visto la prodezza del marchio di Norris che si agita saltando sul parabrezza dell'auto. Questa sola sequenza (insieme allo showdown di tre su un parcheggio) mostra cosa potrebbe portare al tavolo.
Finora penso che suona come se non ne avessi ricavato molto, ma è non particolarmente vero. Ciò che sorprese più di ogni altra cosa fu che i suoi primi tratti avevano trame un po 'pesantemente scritte, nonostante i dialoghi forzati. & quot; Good Guys Wear Black & quot; aveva una narrativa abbastanza pessimistica; dove si basa sul mistero e stranamente si tratta di un tortuoso intreccio di corruzione politica e il persistente sospetto delle cose non è proprio quello che sembra essere realizzato in modo irresistibile. Anche il finale ha un tocco di ironia. Norris continua a distribuire la giustizia ... Norris justice.
Ted Post (che dirige Eastwood in "Hang 'Em High" e "Magnum Force") ha una competenza competente per la sua direzione utile, ma fa mancano il fascino e l'eccitazione nel favore di tritare le dure drammaticità e l'azione snella catturate dietro luoghi grezzi, ma panoramici. Questo è ovvio, e sembra trattenere Norris. Fa del suo meglio, ma mentre la sua consegna potrebbe non essere sempre la più grande (recitazione che è) ha una simpatia e un certo carisma (non solo i capelli e i baffi biondi dorati) che alla fine traspare. Il resto delle esibizioni è molto più bello. Anne Archer è decisamente pungente su Norris e James Franciscus, allo stesso modo con il suo ritratto affettuoso. Lloyd Haynes e Dana Andrews suonano con solide offerte. Jim Backus ha anche un bel cameo. Lo spartito jazzistico di Craig Safan è irripetibile.
Semplicemente di mezzo, dato che Norris andrebbe su cose migliori.
Non sono sicuro di quando l'ho visto per la prima volta, ma dev'essere stato a metà degli anni '80 o giù di lì. Poi tutto quello che aveva come protagonista Mr. Norris era una cosa sicura nel mio libro, non credo di essermi mai sentito deluso con uno qualsiasi dei suoi film. Voglio dire, come potresti essere? È Chuck Norris!
Good Guys Wear Black apre a Parigi, in Francia, nel 1973, dove il senatore statunitense Conrad Morgan sta negoziando un accordo con un delegato del Vietnam del Nord, per rilasciare i POW americani, ancora imprigionato in Vietnam. Il maggiore John T. Booker e la sua unità d'élite dell'esercito, le Tigri Nere, vengono scelti per essere gli agnelli sacrificali, per così dire. I 12 uomini vengono mandati nella giungla con l'ordine di liberare i prigionieri americani detenuti in un campo, ma quando le cose vanno terribilmente storte, Booker inizia a sospettare che siano state create.
La trama in Good Guys Wear Black è abbastanza buono e non voglio approfondire qui. Dovrai guardare il film per saperne di più! E 'ben scritto, diretto da Ted Post, che ha anche fatto Hang'em High e Magnum Force. Il cast non è poi così male. Anne Archer, James Franciscus sono tutti bravi attori e Chuck Norris è Chuck Norris, quindi alla fine tutto si aggiusta. No, a parte gli scherzi, anche il signor Norris è bravo qui ..
Se c'è una lamentela che ho con questo film, è il fatto che per quanto riguarda un film d'azione ... è un po '& quot; talky & quot ;, sai? Mi sarebbe piaciuto un po 'più di azione ... Volevo davvero che il film piacesse di più, e tutto ciò che dovevo fare era avere Chuck combattere più persone, e avere più scene come il pezzo d'azione nel mezzo. Questo è tutto ciò che doveva fare per conquistarci, ma è solo un po 'troppo parlare ...
Quindi se hai la pazienza e ti piacciono i film d'azione anni '70, allora questo dovrebbe piacerti.
Nel complesso vale la pena guardare .. 7 su 10
Questo film è uno dei miei primi preferiti. Qui hai Chuck Norris, un vero campione di karate, interpreta John Booker, un veterinario di guerra che sta cercando di scoprire perché i suoi compagni vengono espulsi. Chiunque lo stia facendo è nei guai. Non si scherza con BOOKER! NO MAI MAI !! Molti hanno commesso un grosso errore e sono costati le loro vite. In primo luogo, una persona viene colpita durante lo sci e Booker ha fatto il calcio volante alla moglie dell'aggressore del Booker. L'assalitore maggiore ha messo una bomba sull'aereo che ha ucciso la sua ragazza dopo il decollo.E ha usato quella canna da sci per attaccare Booker, che non serviva a fermarlo. Poi la mia scena preferita di tutti è dove lo stesso ragazzo la cui moglie è stata portata fuori, entra nella Toyota Celica, e ha cercato di correre su Booker. In cui ritorna consegna il fantastico dropkick volante al parabrezza che lo uccide. Più tardi ho scoperto che lo stunt è stato fatto da suo fratello Aaron. Non importa davvero mi è piaciuto tutto il resto. Chuck Norris è la ragione per cui sono entrato nelle arti marziali e vorrei ringraziarlo per tutto il tempo. Lui è il mio idolo! 3,5 su 5 stelle.
Chuck Norris tenta di farsi un uomo guida in questo film, per mostrare la profondità che non ha. Fortunatamente, Norris è una tale forza della natura da non aver bisogno di braciole d'attore.
Una storia complessa su un gruppo di veterinari del Vietnam che sono stati istituiti in una brutta missione andata male e anni dopo, chiunque abbia inviato stanno cercando di chiarire le cose uccidendo il resto del gruppo che è sopravvissuto.
Chuck tenta di mettere il suo pornostar biondo a un buon uso come un uomo sexy che sviluppa una relazione con un reporter che vuole informazioni sulla missione. Chuck ci regala un po 'di azione sullo schermo con una scena d'amore molto semplice. È stato breve e dolce, molto più di quanto abbiamo bisogno di formare Chuck in questo reparto.
Ora arriva all'azione che siamo venuti a vedere. Chuck mette a frutto le sue abilità di karate, e fa sembrare tutto buono con la macchina fotografica con i suoi calci veloci mentre sta facendo a pezzi i cattivi. Le scene di combattimenti sono brevi, impressionanti e soddisfacenti. Inoltre fa il suo caratteristico calcio d'inizio nella vetrata frontale di una mossa di macchina in movimento che ha fatto un paio di volte su Walker Texas Ranger.
È un bel film di Chuck Norris da guardare, ma non del suo meglio.
The former leader of a commando rescue attempt into Vietnam tries to discover why his squad members are being murdered, one-by-one, after the war is over.,.,An ex-US Army commando must find the reason b0e6cdaeb1
Fireball movie free download hd
Warriors of the Wasteland online free
Raiders of the Lost Shark torrent
Un agente segreto al liceo 720p
download 22 Menit
Eat Locals movie download hd
Download Il Cacciatore di Vampiri full movie in italian dubbed in Mp4
Metro download movie free
Adam Adam movie download hd
the La donna camaleonte italian dubbed free download