Skip to main contentdfsdf

Home/ inudalor's Library/ Notes/ Detective G Download Movie Free

Detective G Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol9js


-------------------------------------



Detective G


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol9js


-------------------------------------







































La cosa più affascinante di questo film è la colonna sonora scritta composta ed eseguita da Marvin Gaye !!!! Come batterista professionista, sono rimasto sempre stupito dalla performance del batterista (Marvin Gaye) e dalla libertà e fluidità che gli è stato concesso di suonare! È facile da fare quando sei anche il produttore e il compositore! Proprio così, MarvinGaye !!!!!!!!!!!! Sto cercando la colonna sonora e ti aggiornerò in futuro sulle informazioni pertinenti riguardanti le sessioni (che credo siano state progettate nientemeno che da Art Stewart) e come si ricordava tutte le tracce stavano sbattendo. Nella title track Trouble Man Marvin sta oscillando come non mai e sono sempre incappato nel modo in cui il batterista se l'è cavata. Come ho detto prima, quando sei il capo, puoi farlo! In chiusura non ho scoperto i fatti fino all'anno scorso quando finalmente ho trovato il film e ho letto i titoli di coda. Pace A giudicare dal basso numero di voti per questo film sull'IMDB, sembra che non troppe persone abbiano avuto la possibilità di vedere questo film, il che è un vero peccato. L'ho visto su Fox Movie Channel la scorsa notte e ne sono rimasto profondamente colpito. & quot; Trouble Man & quot; ha una buona trama, buoni personaggi, buone prestazioni e una buona sceneggiatura. Robert Hooks è un grande protagonista come il cazzone privato "T & quot ;. Aggiungo che, a mio parere, questo film è buono se non migliore di & quot; Shaft & quot ;. Questo è un grande elogio, forse, ma guarda il film e potresti essere d'accordo. Dovrei metterlo in termini più schietti: se John Shaft e T dovessero mai avere un po 'di manzo l'uno con l'altro, T avrebbe sicuramente mantenuto il suo e, per lo meno, avrebbe dato a Shaft un culo che non avrebbe dimenticato presto. Nel 1972, la 20th Century Fox pubblicò "Trouble Man", con Robert Hooks - da allora un veterano delle produzioni teatrali on-and-off-Broadway (http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Hooks) e il cortometraggio ha vissuto serie di reti ABC & quot; NYPD & quot; (Http://www.imdb.com/title/tt0061282/). Il film, pubblicato all'inizio della tendenza black action-movie, funziona come una sorta di risposta della Southern California a "Shaft", ma il film è più di un semplice clone derivato. Il regista del film, Ivan Dixon, era il POW Kinch nero su "Hogan's Heroes".

In "Trouble Man", il personaggio del titolo di Hooks-Mister 'T' (non impariamo mai il suo vero nome ) è un detective privato il cui territorio è Los Angeles. Mantiene il suo ufficio in una famosa sala da biliardo, gestita dal vecchio amico / partner di T, Jimmy. Mentre si trova tra un lavoro privato e l'altro, T guadagna come squalo in piscina. Apparentemente, la sua reputazione è impressionante, in quanto una sequenza all'inizio del film trova uno spacciatore di origine texana che lo sfida a giocare a high stakes (indovina chi vince).

Trama: Un giorno fatale, T si avvicina da un noto magnaccia, Chalky Price (Paul Winfield), che ha una proposta commerciale per lui. Chalky afferma di essere fuori dal gioco del magnaccia, e ora sta organizzando tornei di dadi illegali in luoghi altrimenti anonimi. Il suo partner è Pete (Ralph Waite): caucasico, Pete porta i clienti dalle parti "più bianche" della città a suonare, mentre Chalky porta i neri. Sposta i giochi in giro in modo da non destare sospetti di polizia. Ma la sfortuna ha colpito questi criminali - affermano che gli uomini mascherati hanno rovesciato i loro giochi e se ne vanno con il bottino. Vogliono che T infligga interferenze e fermi il disonore tra i ladri. T accetta la loro offerta, ma non è un cretino: vuole una grossa fetta dell'azione-10 mila, per la precisione. Chalky e Pete sono d'accordo a malincuore e fanno in modo che T entri sotto copertura come solo un altro giocatore nella prossima partita.

Tuttavia, Chalky & amp; Pete ha un secondo fine. Avendo rapito il "collezionista" (vale a dire, leg-breaker) per un boss della malavita rivale, Chalky & amp; La banda di Pete inscena una rapina del proprio gioco, travestisce la vittima rapita come un sicario e lo uccide di fronte a T. L'indagine della polizia trova il corpo, e apparentemente qualcuno ha identificato T come il luogo in cui è avvenuta l'azione. Mr. Big, il boss rivale (il veterano del genere Julius Harris) sospetta T, proprio come fa la polizia.

Un zelante capitano della polizia (William Smithers) vuole T dietro le sbarre. Ma per ora, le prove sono abbastanza fragili perché T possa camminare, e organizza Chalky, Pete & amp; Sono grandi ad incontrarsi nella sala da biliardo, solo per chiarire che non hanno manzo l'uno con l'altro. Ma quando Big si fa vivo e poi un gruppo di teppisti vestiti come la polizia arriva per sparare al luogo - e Big - diventa chiaro a T che è stato creato fin dall'inizio dal connivente Chalky & amp; Pete. Questo crea il punto culminante in cui T ottiene metodicamente la sua rivincita sui criminali che lo hanno attraversato a doppia croce.

Analisi: Like Shaft, Mister T di Hooks è un modello di successo nero fatto da sé: lui è ben vestito (il trailer fa menzione dei suoi abiti da $ 600), ben pettinato, guida una Lincoln Continental (si dice che acquisti un nuovo giro ogni anno), e vive in un appartamento da scapolo di scapolo in una parte desiderabile (leggi: bianca) della città. È intelligente per la strada (il trailer menziona che "era un uomo sin da quando era un ragazzino"), ma ha tutte le licenze appropriate di cui ha bisogno ed è apparentemente regolare nella biblioteca legale locale. In altre parole, può andare in punta di piedi con l'establishment (bianco) senza paura. Ma non è un "honky-basher", ha chiaramente un rapporto amichevole con il sergente bianco che supervisiona il dipartimento degli archivi di polizia. Ha anche una mentalità comunitaria - quando racconta di un bambino ferito in un palazzo del ghetto a causa di una ringhiera scricchiolante, casualmente fa barconi nell'ufficio di un gestore immobiliare e fa il prepotente con il capo per sistemare il posto e pagare il conto dell'ospedale per il bambino. >
Ultimo ma non meno importante, T è un uomo da donna. La sua fidanzata principale, la cantante lounge Cleo, è interpretata dal genere regolare Paula Kelly. Un altro amico speciale è interpretato da Jean Bell (il primo film centrale nero di Playboy che presto dirigerà il proprio veicolo, "TNT Jackson"). Collettivamente, possono o non possono conoscere il punteggio della loro competizione, ma tutte le fiamme di T scavano il loro uomo. Al suo attivo, T non è ritratto come un protettore insignificante che parla duramente e minaccia le sue amiche, ma semplicemente un semplice operatore nello stampo di James Bond.

A proposito dell'unica cosa che manca il film è uno scenario da discoteca. Alcune delle situazioni sono un po 'troppo difficili da vedere - in particolare, T si sta facendo strada in un armadietto delle prove della polizia - due volte - con il poliziotto in carica a meno di 10 metri di distanza. Devi solo andare insieme al bavaglio, e l'azione complessiva compensa la manciata di buchi nella trama. Curiosamente, un sequel non è mai stato realizzato, nonostante abbia presumibilmente ottenuto un modesto profitto al botteghino. Mr T. (no, uno diverso) gestisce una piccola sala da biliardo, ma il suo lavoro principale è quello di riparatore e investigatore locale. T viene avvicinato da due leader di gang locali: gestiscono un gioco di craps in comune e vengono colpiti da altri sconosciuti, rubandoli e facendoli passare puliti. T accetta di indagare ma nulla è come sembra e presto T si ritrova nel bel mezzo di una guerra di bande con la polizia che lo guarda per ogni corpo caduto.

Come molti film di questo genere e periodo, potresti praticamente giocare a bingo con una carta piena di cose che ti aspetti di trovare. Trouble Man inizia forte in questo senso; una colonna sonora soul di Marvin Gaye, una dura protagonista nera che le donne amano e gli uomini rispettano / temono, bianchi malvagi e così via; fa quello che ti aspetti da blaxploitation, l'unica domanda è se fa qualcosa di buono con loro. La risposta è & quot; una specie di & quot ;. Il film ha una trama abbastanza decente e molta azione, ma lo rende troppo piatto e senza un vero pericolo. T è freddo e duro ma sarebbe stato bello per lui almeno rompere il sudore ad un certo punto. Dato che tutto può essere gestito e questo liscio come l'effetto seta significa che non sono stato troppo coinvolto dal momento che sapevo che tutto sarebbe sempre andato bene.

La consegna è solida nonostante questo, con immagini nitide e decenti imposta. La recitazione varia. Hooks è bello, ma non ha la presenza che volevo - è un po 'troppo burbero senza il carisma per sostenerlo. Winfield è bravo come Chalky e interpreta bene il film. Bill Henderson è solido nel sostenere, così come lo è Harris (che riconoscerai dal film di Bond Live and Let Die). I goons fanno le loro cose, ma in genere il cast principale è OK - per gli standard di genere comunque.

Un film di genere decente quindi; Mi sarebbe piaciuto fare di più delle semplici caselle di spunta (che è un po 'come ci si sente che sta facendo) ma ha abbastanza momenti solidi su di esso per renderlo guardabile se non addirittura memorabile o particolarmente speciale. Mr. T (no, non che Mr.T - Robert Hooks, che ha preceduto il maniaco del mohawked di molti anni) è un gatto figo. Ha i fili più volanti, l'auto più bella, le donne più calde e l'atteggiamento più privo di sudore verso la vita che chiunque abbia mai visto. Ma non si vanta mai o si mette in mostra, mantiene sempre un discreto e fresco. Non è del tutto chiaro cosa faccia esattamente il signor T, ma è autorizzato a portare una pistola (e ad uccidere, presumibilmente) - ma nota di avere le licenze per fare anche molte altre cose. Essendo un tuttofare, due uomini, Chalky Price (Winfield) e Pete Cockrell (Waite) assumono Mr.T per proteggerli contro gli uomini che stanno invadendo il loro illegale, circuito di gioco sotterraneo. Quando un omicidio avviene durante una di queste uscite, sia il capo della polizia Marx (Smithers) che il criminale honcho Big (Harris) vogliono la testa del signor T, sebbene sia innocente delle riprese. Le cose diventano molto più complicate da lì, ma è sufficiente dire che il signor T non perde mai la calma. Ma uscirà vivo? Nella nostra stima, Trouble Man è uno dei migliori film del periodo Blaxploitation degli anni '70. È una vergogna che non sia mai stato pubblicato su VHS in America, dove avrebbe potuto davvero sviluppare la posizione che merita. Questa mancanza di presenza nei negozi di video può aiutare a capire perché questo titolo non è menzionato tra le vecchie posizioni di stand-by del genere come Shaft (1971) e Super Fly (1972). Ma ha comunque sviluppato un seguito nel corso degli anni, e Fox ha finalmente pubblicato un bel DVD nel 2005. Il regista Ivan Dixon ha un'immensa carriera nel settore dell'intrattenimento, ma ha davvero immerso il suo dito nelle acque di Blaxploitation, avendo diretto sia questo che The Spook Who Sat By The Door (1973) l'anno successivo a Trouble Man. Avendo 42 anni al momento del suo timone di questo film, è ragionevole presumere che non fosse interamente venduto sulla nozione del cosiddetto "Blaxploitation", e abbia speso una grossa fetta della sua carriera in TV, sia in davanti e dietro la telecamera. Ma lui e lo scrittore John D.F. Il nero infonde a questo film molta astuzia e intelligenza, innalzandolo al di sopra di molti dei suoi contemporanei - ma come il signor T stesso, non in modo forte o appariscente.

Forse l'aspetto più memorabile di il film, comunque, per una gran parte della gente, è l'eccellente colonna sonora e canzone del titolo di Marvin Gaye. Molte persone conoscevano la musica di Gaye dal film molto più di quanto non conoscessero il film stesso, essendo stata rilasciata contemporaneamente al film su Motown Records. L'assoluta freddezza di Mr. T, la scrittura e la direzione impeccabili, e la musica di Marvin Gaye formano una combinazione imbattibile. Con Trouble Man, puoi tornare indietro in un momento in cui ogni uomo portava un abito (con una cravatta ampia), i tizi appesi nelle sale da biliardo, e se volevi contattare qualcuno, la tua unica scelta era il telefono rotante. Tutto ciò aggiunge semplicemente, come se fosse necessario, un altro affascinante strato a questo film.

I film in generale sono peggiorati, non meglio, da Trouble Man. Lunga vita al signor T.

Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com It seems that masked men are knocking over the floating crap games of Chalky and Pete. Chalky and Pete hire the cool, loose, elegant Mr. T to fix things. Then, the masked manipulators set up the death b0e6cdaeb1

Gli esclusi - Il mondo in guerra film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Off Sides 2016 720p
the Six Gun Savior full movie download in italian
Cars 3: Driven to Win online free
Power Rangers Ninja Storm
Zombies Have Fallen movie download in hd
Pataakha download
Satyameva Jayate movie free download in italian
Deep in the Jungle hd full movie download
download full movie From Paris with Love in italian

inudalor

Saved by inudalor

on Aug 22, 18