from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol9rd

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol9rd
Sebbene abbia un affare redditizio che si occupa di dollari contraffatti, un padrino della mafia chiamato "Don Steffano & quot; (Andre Philippe) decide di voler acquistare un terreno in cui un enorme centro civico sta per essere costruito in modo da poter ottenere un profitto considerevole. Il problema è che su questa terra c'è una scuola di karate gestita da un uomo chiamato "Papa Byrd"; (Scatman Crothers) che non ha interesse a venderlo a nessuno. Così Don Steffano dà il compito di ottenere questo pacco di terra a un mafioso nero chiamato "Pinky"; (Malik Carter) che non ha il coraggio di attraversarlo. Sfortunatamente, Pinky va un po 'troppo lontano una notte e uccide accidentalmente Papa Byrd e questo si traduce nella scuola di karate diretta direttamente alla figlia di Papa Byrd & quot; Sydney & quot; (Gloria Hendry) che non solo vuole mantenere la scuola ma vuole anche scoprire chi ha ucciso suo padre. E una delle poche persone che può aiutarla a fare entrambe le cose è una studentessa di Papa Byrd dal titolo & quot; Black Belt Jones & quot; (Jim Kelly). Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che sono rimasto un po 'deluso da questo film per un paio di motivi. Innanzitutto, anche se non mi dispiaceva il fatto che questo film sulle arti marziali fosse anche un film di Blaxploitation, pensavo che la scena romantica tra Sydney e Black Belt Jones fosse piuttosto maldestra e la scena di combattimento alla fine era troppo lunga e noiosa . Allo stesso modo, la maggior parte dell'umorismo durante tutto il film aveva bisogno di qualche serio miglioramento.Detto tutto questo suppongo che questo film fosse ancora piuttosto divertente e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Media.
Jim Kelly, & quot; introdotto & quot; prima in MELINDA nel 1972 e poi ancora in ENTER THE DRAGON l'anno successivo, fu uno dei più interessanti del "punto karate"; giocatori per cercare di renderlo grande su The Big Screen. Sfortunatamente, Kelly ha messo il suo destino nelle mani del regista Robert Clouse, che sembrava determinato a essere ricordato come un creatore di film in Grade-Z. Sebbene Kelly non fosse un grande talento di recitazione, ha avuto abbastanza personalità per portare un B-movie come questo, a condizione che il regista fosse nel suo gioco (che, in questo caso, non lo era). Le limitate abilità di kicking di Kelly sono state fatte per alcune scene di lotta spesso poco interessanti (in MELINDA, ad esempio, ha letteralmente dovuto saltare sul cofano di una macchina per calciare un uomo in testa), specialmente quando era in coppia con un vero kicker come Dorian Tan (THE TATTOO CONNECTION) - che non ha avuto alcun problema a superare il suo co-protagonista. (Kelly sembrava anche aver difficoltà a cogliere la differenza tra Realtà e Fantasia: ad un certo punto, sfidò l'ex campione dei pesi massimi Joe Frazier a una lotta senza esclusione di colpi. Kelly ottenne un colpo di fortuna quando Frazier rise della sfida.) (Ed è interessante notare che pochissimi tra i giocatori di karate "point" hanno intrapreso carriere a pieno contatto quando il karate full contact è diventato realtà ...) L'esempio più lampante dei limiti di Kelly arriva in BLACK BELT JONES quando si scontra con un una manciata di cattivi in un autolavaggio: a sud le ginocchia (che sono molto scivolose), il suo calcio è ancora meno impressionante del normale; sembra letteralmente spaventato di perdere l'equilibrio (il che è comprensibile) - e il magro stunt-double con la parrucca afro incredibilmente ridicola è ancora un altro esempio della disindirizzamento di Clouse. Ho visto questo in un teatro walk-in quando è stato rilasciato per la prima volta, e più tardi in un drive-in, e l'unica costante in tutte le mie visioni è stata la consapevolezza che questo NON è un buon film - non lo è mai stato e non è ADESSO
Un gruppo di mafiosi cerca di impadronirsi del negozio di karate pop, con la mafia che è un grosso grasso italiano con un bel po 'di anni '70, musica che urla MAMMA MIA dappertutto e un gruppo di neri che lottano per cacciare un gruppo di artisti marziali. Il personaggio principale black belt jones, sfoggia il più cool film afro e di arti marziali che abbia mai visto.
Nota che questo non è un film serio, si basa su esilaranti esibizioni e combatte guarde pari al vecchio batman combatti scene, & quot; pok, pow, kabaoom & quot; senza le parole.
Questo film è guardato meglio da un gruppo di ragazzi con alcune birre mentre le risate dureranno per tutto il film. Questo film è di gran lunga una commedia e uno dei migliori che abbia mai visto. È un capolavoro a sé stante.Sotto copertura fratello ha provato a copiare questo film, credo.
Ti piacerà moltissimo, ma solo se non prendi sul serio questo film e solo per il comico sollievo
Penso che questo film appartenga al genere di blaxploitation / martial arts / action degli anni '70, mi è piaciuto molto. Ho pensato che fosse una vera esplosione. C'è molta azione di arti marziali. Ci sono anche molte scene divertenti, alcune Sono sicuro che sono intenzionali, e alcuni potrebbero non esserlo.la recitazione non era poi così male, secondo me, non era Oscar Worthy o altro, ma non credo che sarebbe dovuto essere.la musica era un po 'scadente ma è cresciuto su di me dopo un po '. Questo è stato in realtà il primo film che ho visto di questo genere. L'ho scelto come parte di un pacchetto di quattro film dello stesso genere. Presto sicuramente starò a vedere gli altri tre Gli altri tre titoli sono "Black Samson", "Hot Potato" e "Three the Hard Way". Per me, Black Belt Jones è un 7/10.
Qualche cosa seria che sta andando a calci qui! Compresi gli Scatman Crothers che stanno andando bene, stile Bruce Lee! Blaxploitation incontra le arti marziali. E per un altro a ** - kick-a-thon con Afro Lee (Jim Kelly), controlla il tour-de-force, & quot; Three the Hard Way & quot; e il suo tempo di brillare con lo scheletro, B.L., in & quot; Enter the Dragon & quot ;.
The Mafia's Don learns that the City is planning a new civic center, and is buying the land where it will be, to make easy money when the city council will buy it. The one piece the Don doesn' b0e6cdaeb1
Tron: Legacy full movie in italian free download hd 720p
La donna camaleonte dubbed italian movie free download torrent
Okja full movie in italian free download mp4
Alessandro Nevsky full movie download in italian
Dead Rising 2 full movie hd 1080p download kickass movie
Tiger Mountain full movie hd 1080p download kickass movie
Unnatural History full movie in italian 720p
Download the full movie italian dubbed in torrent
Blood Blockade Battlefront movie download in hd
free download Borderlands