Skip to main contentdfsdf

Home/ sesastminkick's Library/ Notes/ Tommy Gibbs Criminale Per Giustizia Sub Download

Tommy Gibbs Criminale Per Giustizia Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ola1k


-------------------------------------



Tommy Gibbs Criminale Per Giustizia


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ola1k


-------------------------------------































Questo sequel del famoso hit blaxploitation "Black Caesar" di è stato sparato a buon mercato e in fretta, e mostra. È piuttosto ovvio che a volte la star Fred Williamson non è sempre stata disponibile, il che significa che è raddoppiato o che il suo personaggio semplicemente non appare affatto in una scena. Il budget basso e la produzione veloce mostrano anche altri aspetti, uno dei quali è la sceneggiatura. Non c'è troppa storia qui. Anzi, sembra che a volte lo sceneggiatore / regista Larry Cohen abbia inventato le cose durante le riprese. Ma nonostante la natura rozza, il film è lo stesso tipo di lavoro. È veloce, e mai noioso. E Fred Williamson riesce a rendere il suo personaggio abbastanza magnetico da continuare a guardarlo. Apparentemente il pubblico è d'accordo, dal momento che questo sequel ha avuto abbastanza successo al botteghino che lo studio pianificò un terzo film riguardante le avventure del personaggio di Tommy Gibbs, ma quei piani furono infine cancellati. No, questo non è uno dei più grandi film sulla blaxploitation mai realizzati; e sì, ha i suoi difetti. Ma amico, questa è una corsa divertente o cosa? È un'ora e mezza di pura azione con uno dei più grandi eroi d'azione di tutti i tempi. È un vero culo dopo che il culo è stato preso a calci, mentre Tommy Gibbs si vendica di tutti quelli che sono sempre stati così stupidi da fare casino con lui. Le scene di combattimento sono fantastiche, fantasiose e abbondanti. Anche la fotografia è abbastanza decente e la storia è abbastanza divertente da farti interessare. Larry Cohen consegna ancora una volta i beni in questo. In realtà è molto meglio della maggior parte dei fest di azione che Hollywood produce oggigiorno. Quindi siediti e goditi il ​​viaggio sulle montagne russe finché dura.

Vai Fred Williamson! L'azione degli anni '70 e un classico di blaxploitation con Fred Williamson (The Inglorious Bastards - 1978, MASH) come Black Caesar che guida la via sostenuta dalla golosissima Gloria Hendry.

Molte azioni sparatutto come i gangster neri affrontano la mafia e gli sbirri poliziotti che li supportano.

Le cose si calmano, Black Caesar si trasferisce a Los Angeles e torna con una vendetta quando i suoi pop vengono uccisi. Scena carina in cui Mafia nel parco muore con hot dog in bocca.

Il dialogo e la trama non erano i più grandi, ma se stai cercando un'azione retta, sei arrivato nel posto giusto. Hell Up in Harlem (1973)

** (su 4)

Sequel to Black Caesar ha Fred Williamson che sopravvive al suo tentativo di omicidio e si muove lentamente tra i ranghi. Come fa a fare questo? Uccidendo qualsiasi persona italiana su cui possa mettere gli occhi. Questo film ha una produzione un po 'leggendaria dal momento che sia il regista che il regista erano impegnati a fare altre cose e si sono appena riuniti nei fine settimana per girare questo film. Penso sia facile dire che il film è stato affrettato perché non c'è alcuna prova che una sceneggiatura sia stata scritta. Il film non è altro che una violenza senza fine, dall'interminabile alla chiusura. Non c'è niente di sbagliato in questo, perché aggiunge un sacco di divertimento al film, ma se ti aspetti qualcosa di profondo, puoi dimenticarlo perché questa cosa è debole, per quanto riguarda la trama, anche se confrontata con il film di blaxploitation scritto più povero. Williamson è ancora una volta bravo nel suo ruolo e ha l'atteggiamento perfetto per questo tipo di film. Ci sono tutti i tipi di sparatorie, esplosioni e persino alcuni kung fu lanciati in alcune buone risate. (Ci sono spoiler) Sequel seguito da & quot; Black Caesar & quot; è stato rilasciato lo stesso anno in cui è stato presentato per la prima volta nel 1973. "Hell up in Harlem & quot; riprende dove & quot; Black Caesar & quot; Terminato con il Padrino Nero Tommy Gibbs, Fred Williamson, barcollando per le strade di New York con una pallottola nel suo cuore per gentile concessione del NYPD e del procuratore distrettuale di New York DiAngelo, Gerald Gordon. Salvato da suo padre Big Papa Gibbs, Julius Harris e un gruppo di omosessuali locali, Tommy, che non zoppica più come ha fatto in "Black Caesar", è guarito e prima che tu possa dire che Jackie Robinson è tornata in azione per prendere fuori quelli, gangster e uomini di legge, che hanno cercato di farlo entrare.

Estremamente violento e molto più divertente di allora "Black Caesar" & quot; il film & quot; Hell up in Harlem & quot; ha una sequenza di commando simile alla Seconda Guerra Mondiale con Tommy e gli amici che si precipitano a riva su un'isola tenuta dalla mafia, come i marines statunitensi o i Navy Seals. Dopo aver tirato fuori quello che sembrava un intero battaglione di soldati della Mafia, i comandanti di Tommies costringono il rimanente capo Mafioso a mangiare un piatto pieno di "Soul Food & quot; e fare un accordo di pace con la banda di Tommy. C'è anche una scena linciaggio graficamente malata e nauseante nel film e quella che deve essere la sequenza di inseguimenti più lunga nella storia del cinema; 3.000 miglia da New York a Los Angeles

Tommy torna di nuovo in sella mentre Harlem mob kingpin espande il suo impero di gangster a Philidelphia Detroit e Los Angeles. Quello che risulta essere la più grande minaccia al suo potere è, come in quasi tutti I film di Padrino, sono quelli a lui vicini.Avendo i beni su DiAngelo e i politici corrotti e le grandi parrucche di New York, con i registri segreti che ha rubato a "Black Caesar", i mediatori del potere locale dentro e fuori dal governo della città non perseguitano né uccidono Tommy. Invece cerca di raggiungerlo attraverso il suo massimo esecutore Zack, Tony King. Zack uccide l'ex Helen di Tommy, Gloria Hendry, e fa sembrare che sia stato sanzionato da suo padre Big Papa Gibbs.

Tommy, in preda alla furia, si dimette da capo della mafia e getta l'organizzazione da lui fondata nelle mani di Big Papa che finisce per fare un lavoro migliore mentre Tommy lo fa. Andare legittimo e trasferirsi a L.A Tommy in seguito ottiene la cattiva notizia che suo padre è stato ucciso da Zack, che ha rilevato le racchette Gibbs Harlem. In un impeto di rabbia Tommy torna a casa a New York per pareggiare, ma non è solo Zack con cui deve confrontarsi, ma anche DA Di Angelo e l'intero NYPD.

Troppo feroce e violento anche per un film di gangster & quot; Hell up in Harlem & quot; non ha davvero nessuno in esso per rallegrare o provare simpatia, ad eccezione di Helen e della moglie di Tommy, la lettura della Bibbia e la chiesa che vanno a Suor Jennifer, Mrgaret Avery, e Tommy e il giovane figlio di Helen, Jason.

& quot; Hell up in Harlem & quot; inizia con gli ultimi dieci minuti circa del film & quot; Black Caesar & quot; che ti fa pensare, se hai già visto & quot; Black Caesar & quot ;, che hai già visto prima e spegnere il film. Alla fine del film è stato detto che Tommy è scomparso, insieme a suo figlio minore, e non è mai stato visto o sentito di nuovo, ma è riapparso, come Willie, un gangster di tipo Tommy Gibbs un anno dopo nel film & quot; Crazy Joe & quot ;. Tommy comes from a forced rest period due to injuries suffered in Harlem's gang warfare. With the help of his girl, he will reorganize his gang, and overcome his rival gang leaders, through extrem b0e6cdaeb1

Download italian movie Colpi proibiti
Double Team - Gioco di squadra full movie in italian 720p
Angaar malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Shikari
The Kick download torrent
Raid movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Jumanji - Benvenuti nella giungla
Star Trek Continues movie free download hd
Terrore in citt scaricare film
Storia di fantasmi cinesi 3 hd full movie download

sesastminkick

Saved by sesastminkick

on Aug 22, 18