from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ola61

DOWNLOAD: http://urllie.com/ola61
Da dove comincio ....
La trama: semplice e prevedibile con una trama completamente non interessante, che è facilmente ignorabile.
I lupi sembrano più gatti che lupi o persino cani. Apprezzo che non ci abbiano provato con CGI, ma anche i moderni spettacoli di costume / effetti speciali avrebbero facilmente risolto questo problema.
Tutto sommato non è nemmeno un buon "B"; film. La moglie e io fondamentalmente sentivamo che fosse una perdita di tempo e entrambi godiamo di film di buon livello, questo non era nemmeno abbastanza buono per essere classificato in quella gamma.
Non suggerisco questo film per nessuno.
Cayden è un anziano della scuola superiore e un calciatore di stelle. Ha iniziato a sviluppare tendenze molto violente che non può controllare, trasformandosi infine in un lupo mannaro. Una notte, i suoi genitori furono spietatamente fatti a pezzi in casa loro. Confuso e colpevole, Cayden parte per sfuggire alla persecuzione.
In un bar casuale, incontra Wild Joe che conosceva il suo segreto e lo indirizza verso una remota città di Lupin Range per saperne di più sulla sua natura di lycan. Lì, Cayden incontra la sua coppia ideale, Angel, mentre scopre la sua vera natura e chi erano i suoi veri genitori.
I due giovani attori nei ruoli principali Lucas Till (nei panni di Cayden) e Merritt Patterson (nel ruolo del suo Angelo) erano sinceri e avevano un bell'aspetto, ma non possedevano un'intensità carismatica sufficiente a tirar fuori il lavoro. Le loro esibizioni erano semplicemente adeguate al meglio. Patterson, invece, ha creato una sexy lupa.
Altri tre membri più anziani del cast avevano molto di più in termini di presenza sullo schermo e braci di recitazione. John Pyper-Ferguson era un Wild Joe esagerato. Stephen McHattie ha interpretato il gentile contadino John Tollerman, che accoglie Caiden e gli è stato vicino durante il suo periodo di scoperta di sé. Jason Momoa usa il suo peso muscoloso e gli sguardi fieri per creare il perfetto Connor, l'alfa wolfman della città. Dovrebbe esserci stato più del suo personaggio.
Questo è un altro film di licantropo adolescente. Tuttavia, non aggiunge nulla di nuovo a questo sottogenere dell'horror spesso detto. Invece dei lupi giganti della CG usati nel "Twilight"; serie, i licantropi in questo film usavano il trucco vecchio stile per creare l'illusione licantropica. Mentre lo sforzo per i dettagli era ammirevole, i "lupi" di & quot; non sembrava troppo realistico né spaventoso per il grande schermo. La sceneggiatura però ha avuto sorprese lungo la strada. In realtà non è risultato prevedibile come potresti pensare. Tuttavia, nel complesso, questo film ha avuto una strana sensazione di ritorno al passato, come se fosse stato pubblicato qualche decennio fa. 3/5.
Onestamente non so perché alcune persone hanno risposto in modo così negativo a questo film. Forse non hanno guardato più dei primi venti minuti circa.
Ci vuole tempo per Wolves per decollare e il seguito nella storia non è gestito bene, dando l'impressione iniziale di un film B goffo. Se, tuttavia, persisti sarai ricompensato. I lupi migliorano man mano che la storia progredisce. La storia in sé è un horror predicibile, ma è fatto con competenza e molto divertente.
Anche la recitazione è solida e include alcuni attori canadesi capaci con cui potresti avere familiarità, come Stephen McHattie, della fama di Pontypool.
Il mio consiglio ignora le unità negative e dai il via ai Wolves. Non rimarrai deluso. Otto su dieci da me.
Un giovane ragazzo, Cayden Richards (interpretato da quel geezer che interpreta Alex Summers / Havoc in "X-Men: First Class", Lucas Till) con crescenti dolori che vivono con i suoi genitori adottivi. I dolori crescenti comprendono la crescita improvvisa dei capelli, l'appetito insaziabile per il sangue, nuovi denti appuntiti, strani incubi e ululati casuali sulla luna. Le cose cominciano ad andare storte per Cayden durante una partita di football americano al liceo, mentre meno la sua fidanzata cheerleader Lisa Stewart (Kaitlyn Leeb) prova a rincuorarlo con il sesso in una macchina, ma anche questo in realtà non accade; La nuova parte selvaggia di Cayden spaventa Lisa. Questo è il catalizzatore per i problemi; I dolori casuali di Cayden lo vedono svenire e svegliarsi per scoprire che ha massacrato i suoi genitori. In preda al senso di colpa, va in fuga e presto incontra uno sconosciuto che dichiara di conoscere il suo segreto chiamato "Wild Joe & quot; (John Pyper-Ferguson). Wild Joe avvisa se Cayden vuole delle risposte sul suo passato e cosa lo ha trasformato in una luna che urla adolescente dai capelli pelosi, allora dovrebbe visitare la città casuale di Lupin Ridge, e così inizia il buon viaggio.
All'arrivo alla dorsale Lupine Cayden colpisce un bar e incontra Angelina & quot; Angel & quot; Timmins (Merritt Patterson) e Gail Timmins (Melanie Scrofano) che gestiscono il posto, infatti la maggior parte dei residenti locali sono nel bar e rendono la scena di introduzione più semplice. Alcuni dei residenti lo annusano immediatamente come discendente del clan di licantropi originario che formava la città, altri meno forti di nasalmente solo per deriderlo come il nuovo ragazzo in città, tra cui Jason Momoa (Connor) l'attuale licantropo alfa della città. La notte finisce senza successo per Cayden.Il giorno dopo John Tollerman (Stephen McHattie) offre Cayden (usando il nome di Danny per la copertina), si scopre che in realtà è lo zio di Cayden - coincidenza o cosa! Cayden scoprì presto di essere il figlio dello stupro, quando cercava di ottenere il controllo della città, Connor (Momoa), che è un vero licantropo del posto, mentre la mamma di Cayden è anche un licantropo locale. Sapendo che il bambino stupro sarebbe stato curato per essere il nuovo malvagio alfa che conquista la madre incinta è nascosto da alcuni dei bravi abitanti del luogo e partorisce in segreto, dopo aver dato alla luce il bambino viene messo in adozione e la madre si uccide. Connor è portato a credere che sia morta prima della nascita del bambino, quindi non è a conoscenza dell'erede alfa. Aaaanyway .... L'erede alfa è tornato ed è curioso del suo stesso background e sull'apprendimento vuole dare una mano, oltre a quello che è già innamorato di Angel (Merritt Patterson) e si intreccia nei suoi drammi di lupi coinvolgendo anche il cane alfa Connor. A Angel è stato promesso a Connor di dare alla luce un lupo mannaro puro come il suo figlio originario (in questo caso Cayden che è sospettato morto) muore prima della nascita - è questo affare o Connor e il suo branco di compari diventa mentalmente e uccide tutti i locali così Connor rimane l'unico lupo mannaro purosangue. Trovare Angel è promesso a Connor come una sorta di mucca da mungere è l'ultima goccia per Cayden - questo è il suo carburante per una lotta con Connor (suo padre), si scatena presto.
Il grande colpo in questo arriva alla fine (nonostante i precedenti spoiler questo è il più grande spoiler quindi state attenti ...) quando Wild Joe torna a dare il colpo finale a Connor, si scopre che Cayden non era stato oscurato e ucciso persone, Wild Joe lo aveva curato come il suo assassino contro Connor e aveva ucciso persone segretamente e lasciato che Cayden prendesse il rap per questo.
Quando ho iniziato a guardare il film Pensavo che gli effetti fossero di cattivo gusto, ma è perché è vecchia scuola, quindi non mi importava (non c'è CGI o animazione - è tutto classico trucco ed effetti). I lupi mannari assomigliano ai licantropi del cinema B-Movie degli anni '30, avrebbero guardato bene accanto a un Frankenstein leggermente accampato o alla creatura della laguna nera - ma questo è accattivante piuttosto che scoraggiante - a questo punto pensavo ci fosse un fascino per il film che mi ha fatto rimanere fedele fino alla fine. Non aspettarti uno sviluppo del personaggio profondo e commovente o colpi di scena sorprendenti alla trama. Quello che puoi fare è andare alla deriva e osservare la narrazione senza pensieri senza dover interagire con le tue emozioni.
Ho visto molte recensioni negative qui, ma per favore non ti preoccupare di loro, ho visto di peggio, ho visto meglio, questo era innocuo e sono stato in grado di guardarlo senza che la missus chiedesse ogni paio di minuti cosa sta succedendo.
Un ragazzo (Lucas Till) sta cercando di scoprire la sua storia di famiglia e si imbatte in una città di licantropi.
Phil Brown, scrivendo per Rue Morgue, lo definisce "un film assolutamente abissale". e & quot; un disordine completo & quot ;. Dice che questo è & quot; tutte le cose che hai visto prima e che hai sicuramente visto fare meglio. & Quot; L'unico vero commento positivo di Brown è sul casting di Stephen McHattie, che vede come qualcosa di un tesoro canadese.
Brown è troppo duro. C'è molto da antipatia, abbastanza vero, compresa una trama molto forzata che sembra dipinta dai numeri (e sembra strappare idee dal romanzo di licantropo & quot; Bitten & quot; senza credito). Ma ha ancora alcuni grandi effetti e qualche forte azione del lupo. E Jason Momoa, che sta rapidamente diventando una stella nascente nei film di genere e in televisione.
The coming-of-age story of Cayden Richards. Forced to hit the road after the murder of his parents, Cayden wanders, lost, without purpose... Until he meets a certifiable lunatic named Wild Joe, who se b0e6cdaeb1
L'uomo ragno e i suoi fantastici amici full movie in italian 720p download
De Danadan online free
The Tesseract movie download in mp4
download Curro Jim nez
Charlie's Angels full movie download in italian
italian movie download Amphibious Creature of the Deep
download full movie The Suite Life on Deck in italian
italian movie dubbed in italian free download The Mentalist
The Boiling Point
Airport '80 720p