Skip to main contentdfsdf

Home/ rolireted's Library/ Notes/ Dredd La Legge Sono Io Movie Free Download Hd

Dredd La Legge Sono Io Movie Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oladu


-------------------------------------



Dredd - La Legge Sono Io


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oladu


-------------------------------------







































Emozionante, film di grande budget che si occupa di una città del futuro prossimo distopico a fumetti standard in cui i giudici paurosi delle regole e accadono eventi fantastici. Il fumetto di origine è stato un cult preferito in Inghilterra per trent'anni. Un film forte, spettacolare e violento ambientato in un mondo futuro di caos urbano e basato sui fumetti di Carlos Ezquerra e John Wagner; essere ben adattato da Danny Cannon. Nel terzo millennio, il mondo futuristico è cambiato, il clima, le nazioni, tutti sono stati sconvolgenti. La Terra trasformata in un deserto bruciacchiato velenoso, noto come "La Terra Maledetta". Milioni di persone si affollarono in poche mega città dove bande vaganti di selvaggi di strada creavano violenze che il sistema giudiziario non poteva controllare. Il Pianeta Terra è diventato un luogo praticamente inabitabile. Tutta la popolazione della Terra si è affollata nelle città di tutto il pianeta, ora nota come "Mega città". La legge come la conosciamo è crollata. Dalla decadenza è salito un nuovo ordine il cui stato di diritto è amministrato dalle autorità sulle motociclette. Una società governata da una nuova forza d'élite. Una forza con il potere di dispensare sia la giustizia che la punizione. Erano la polizia, la giuria e il boia tutto in uno. Erano i giudici. Intorno al deserto si trova Mega City One. È una città violenta e futuristica in cui un nuovo sistema di giustizia è venuto dalle ceneri, la polizia ha l'autorità di agire come giudice, giuria e boia, sono stati chiamati "giudici". e dispensare la giustizia sulle strade e sugli edifici strappati dalla sommossa di Mega City. Lottano per controllare le rivolte dei blocchi che superano la città. I crimini in questa & quot; Mega city & quot; divenne così violento e così potente che il regolare sistema giudiziario non era in grado di contenere, quindi crollò completamente. Un poliziotto di nome Dredd, il più temuto di tutti, si unisce a un altro giudice di nome Hershey (Diane Lane) per abbattere bande criminali, ma Dredd è incriminato e viene incastrato per omicidio. Dredd combatte per cancellare il suo nome aiutato dal giudice femminile e da un simpatico delinquente (Rob Schneider), un disadattato rinnegato di nome Ferguson, deve affrontare le avversità e ingaggiare la battaglia inarrestabile per la loro sopravvivenza. Ma un detenuto sfuggito di nome Rico (Armand Assante) sorpassa il centro di controllo del compound e fa uno sporco,feroce guerra contro i giudici che dimostra che non si fermerà davanti a nulla per proteggere il suo impero. Rico è un ex giudice che è stato creato artificialmente e cerca vendetta e potere di fronte al suo fratellastro, Dredd. Il giudice Dredd presto rilasciato dalla sua prigionia cerca il suo fratello malvagio geneticamente inventato e ha luogo la battaglia finale.

Questo film da sballo racchiude nomi importanti, azione rumorosa, brividi, brividi, suspense, sceneggiatura contorta, alto numero di corpi, moltissimi furfanti e tanta violenza. Alcune trame interessanti sono parzialmente perse in un mare di violenze estreme, azioni troppo mature, esplosioni esagerate e colpi eccessivi. Azione fantascientifica visivamente fantasiosa che racchiude un divertimento veloce e furioso con echi di "Métropopolis", "Le cose da venire" e "Blade Runner". L'emozionante sceneggiatura è ambientata nel poliziotto Femme e in un simpatico detenuto, Rob Schneider, che funge da sollievo comico. I punti salienti del film sono una strepitosa ricerca Airbone su motociclette volanti e il finale mozzafiato e travolgente. La presenza iconica di Silvester Stallone è buona come un poliziotto elmetto e senza emozioni che dispensa le linee della mascella quadrata e una giustizia sommaria. Effetti visivi frizzanti, effetti speciali simili ai videogiochi e un impressionante design di produzione che mostra una grande megalopoli in stile Blade Runner. Scenografia degna di nota di Nigel Phelps che crea una città ghetto dolcissima e sorprendente. Atmosferica musica originale di Alan Silvestri, composta per mezzo di sintetizzatore. Una cinematografia colorata, anche se a volte scura, di Adrian Biddle. La precoce maestria tecnica mostrata da Danny Cannon è spettacolare e offre fluidità narrativa. Tuttavia, il film ha fallito al botteghino; Silvester Stallone, Sly, sperava, invano, che il progetto gli avrebbe fornito un altro franchising redditizio, ma non è stato realizzato. Molti anni dopo è stato girato Dredd 3D (2012) di Pete Travis con Karl Urban, Olivia Thirby e Lena Headley. Valutazione: 6,5. Film d'azione accettabile e si rivolge agli appassionati di Stallone e ai fan d'azione. Attenzione - Sottile spoiler in vista

Davvero, davvero non mi piace Judge Dredd. È un film sorprendentemente violento e senz'anima; un moron paternalistico che tratta il suo pubblico senza alcun rispetto. Persino i titoli infastidiscono, la musica di apertura con la sua sciocca bomba e un pomposo monologo di James Earl Jones. Le immagini di accompagnamento sono una serie del fumetto del 2001 da cui è tratto il personaggio di Judge Dredd. È del tutto eccezionale che una grande immagine hollywoodiana dovrebbe attribuire un piccolo fumetto britannico in un modo così prominente. Ancora più eccezionale in quanto il film non assomiglia al fumetto. Il fumetto Judge ha davvero degli intrecci romantici e monotono battibeccamente l'anti-accattivante & quot; I new yuud say dat & quot ;?

Il film si apre con un paesaggio urbano futuro ridicolmente grato a Blade Runner. A parte il luogo in cui quell'immagine aveva profondità, questa scena getta tutto sullo schermo, una vaga esplosione di movimento CGI. Ad essere onesti, non sono nemmeno convincenti, in particolare le scene successive in cui Dredd sta volando in bicicletta. Eppure questo è stato fatto 12 anni dopo il Blade Runner dall'aspetto più realistico. Dispari. Altri furti, ehm, omaggi sono una sequenza di inseguimenti in bici volante che esce direttamente dal Ritorno dello Jedi. Anche se una scena in cui Hershey (Diane Lane) salva Stallone dalla caduta dicendogli di & quot; prendi la mia mano & quot; è una bella parodia di Cliffhanger.

Stallone fa la sua prima apparizione come Dredd con gli spunti musicali e l'iconografia indebitamente in debito con Terminator. Poi procede per dirci che non è in pericolo in mezzo alla strada mentre i criminali che sparano su di lui da un palazzone usano armi non letali dal loro raggio d'azione. È strano, poiché meno di due minuti e un quarto prima avevamo visto una di quelle armi uccidere un civile dalla stessa distanza. Voglio dire, se un film non può mantenere la continuità per un periodo di tre minuti, allora che tipo di fiducia puoi avere?

Forse una parte del motivo per cui non mi piace il film è Stallone. Ho sempre avuto un sacco di tempo per Sylvester, e sento di essere estremamente sottovalutato come attore. Tuttavia, in questo momento il gran numero di ruoli di azione superficiale che stava giocando stavano smorzando la sua reputazione. Soprattutto perché i ruoli di azione non erano uguali a quelli assegnati a un "attore" & quot; con infinitamente meno talento, Arnold Schwarzenegger. C'era anche un'intervista stampata nel periodo in cui Sylvester diede un gran numero di opinioni di destra, e anche ridendo affermò che aveva letto Homer per studiare per il ruolo di Dredd. Forse era Homer Simpson. Tuttavia, da allora mi sono detto che la pubblicazione probabilmente ha inventato tutto, e una pubblicazione stimabile, la rivista Empire, ha condotto un'intervista con la stella nel 1998.Quando gli è stato chiesto se ci fosse qualche film di cui si scuserebbe, si è scusato per non essersi davvero applicato a Dredd e ha affermato che il film avrebbe potuto essere "una grande farsa satirica". La sua antipatia per i metodi di Danny Cannon lo portò anche a suggerire che Terry Gilliam sarebbe stato un regista migliore per il film. Quindi almeno Stallone è abbastanza umile da ammettere i suoi errori. Pre-Dredd abbiamo ottenuto un attore vanitoso e posturing - post-Dredd ha detto & quot; sorry & quot ;. In un certo senso questo lo rende okay. Perché Judge Dredd è il peggior ruolo da attore di Stallone. Di legno, stanco e con una dizione terribile, sembra molto a disagio quando recita al fianco di Max Von Sydow. Forse era intimidito dallo status di Sydow, o forse dalle sue storie di urla di Cannon & quot; Temimi! Mi temete! & Quot; l'aveva portato ad essere spaventato da tutto quello che si avvicinava a una performance.

L'irritante Fergie di Rob Schneider è lì solo per un comico sollievo, anche se non è affatto comico e l'unico sollievo arriva quando lascia una scena. La sua unica salvezza è quella di pungere l'ego di Stallone con una scoppiettante presa del suo "Io sono la legge!" Ciò che veramente preoccupa è la formula trasparente del pezzo. L'intera struttura di Dredd è praticamente identica all'uomo di demolizione di gran lunga superiore. (Schneider era zoppo anche per il sollievo comico). Ci sono le macchinazioni politiche che scatenano un criminale dalla prigione per aiutare in un complotto, e anche tutta una serie di cattivi disgeli. Tranne che i cloni nel frigo non fanno mai nulla, rendendo questo elemento doppiamente fatuo.

Una cosa che ho trovato inquietante in questa fase della storia del cinema è stata la preoccupante predilezione per la violenza contro le donne usata come titillazione. L'unico scopo di Tia Carrera nel malvagio & quot; True Lies & quot; doveva essere battuto e schiaffeggiato in faccia da Art Malik. La peggiore manifestazione di questo è stato Jamie Lee Curtis che ha girato la sua fede prima di schiaffeggiarle la faccia. Vedere il volto di una donna essere squarciato da un'altra donna che è presumibilmente l'eroina non è un messaggio positivo. Che questa scena sia passata senza giustificare alcuna implicazione morale e che ci fosse solo per suscitare il pubblico è deplorevole. Questo è per fortuna ammorbidito per Dredd, anche se nella sua battaglia con Hershey, l'altrettanto asiatica Joanna Miles fa il passo insolito di cercare di prenderla a calci nel cavallo. Hershey alla fine vince, però; dimostrando che a Hollywood piace vedere i caucasici picchiare sulle minoranze simboliche.

Film come Dredd sono paternalistici per un pubblico. Sono stupidi, film con nastri trasportatori che vengono prodotti per guadagnare soldi e non hanno alcun valore artistico. I punti della trama e i viaggi emozionali funzionano secondo regole equivalenti, così che alla fine diventano vuoti e artificiali; mentre il & quot; interesse romantico & quot; è semplicemente una quota da soddisfare per soddisfare un dato demografico. Non mi piace andare al cinema e sentirsi dire che sono stupido da un film zoppo. Non mi piace vedere un film che ti fa pensare e potrei fare meglio di questo & quot; - anche con la recitazione. E non mi piace Judge Dredd. Come film non contiene contenuti che coinvolgono la mente ed è semplicemente una serie di battute spiritose. Non fraintendermi, mi piace un buon gioco, se presentato bene. Quando viene sparato con un elemento di pretesa - come Stallone che non riesce ad emulare di fronte a una statua, mentre quello che suona come il coro completo dell'alleluia suona in sottofondo - diventa sciocco e esagerato. Per essere onesti, gli elementi del film sono così poco coinvolgenti che c'è davvero poco da recensire. Allora perché mi sono preoccupato? Beh, volevo solo togliermelo dal petto.

Ho appena detto dat! Questo film è sicuramente inferiore al brillante Demolition Man ma ha qualità di riscatto. Personalmente capisco le persone che non hanno gradito perché leggono i fumetti. Forse il punto del fumetto era diverso, forse volevano che altri personaggi apparissero come l'orribile Judge Death, forse i personaggi importanti erano alterati, per non parlare di Dredd NEVER si toglie il casco. Ma ogni spettatore dovrà scendere a compromessi ogni volta che un libro o un eroe comico o un evento storico o addirittura una fiaba (!) Vengono trasferiti sul grande schermo. Subiscono sempre cambiamenti seri. Per noi che non abbiamo letto i fumetti questo film può sicuramente reggersi da solo. Ci sono accuse che è una fregatura di Blade Runner e altri film di fantascienza. Andiamo gente ! Matrix era anche una copia di Dark City, ma è stata elogiata oltre ogni misura. La sceneggiatura con le cospirazioni poetiche, i cloni ecc. Ricorda anche Demolition Man, Total Recall ealtri . Che importa ? Lo splendore della sceneggiatura è che ha creato 4 personaggi MOLTO FORTI. Mi ha ricordato Batman Returns. Nonostante i difetti della trama, gli eroi di base erano così ben scritti e affidabili che ognuno di loro poteva portare un film da solo. Qui abbiamo Judge Dredd (Stallone), Judge Hersey (Diane Lane), il piccolo truffatore Fergey (Rob Schneider) e Max Von Sydow che interpretano egregiamente il Chief Judge come una figura paterna. Diane Lane è uno degli eroi femminili più dinamici. Suona una parte cruciale e ATTIVA nella trama. Finalmente, non una bella bambola decorativa solo per interesse amoroso. Sfortunatamente i cattivi sono miscredenti e in qualche modo deludenti. Non importa . La direzione e SFX sono buoni (ma avrebbe potuto essere migliore) ma la colonna sonora di Alan Sylvestri ruba lo spettacolo. La recitazione dei bravi ragazzi è abbastanza buona. Dovrò ammettere che c'erano sottotrame non ben sviluppate come la relazione Dredd - Rico. Anche Dredd è in qualche modo respingente !!! (non viene mai colpito). C'è molta violenza indesiderata e le hiibilities del deserto sono un po 'banali (ma in un certo senso cult) Nonostante i difetti ci siano alcuni momenti classici come le sessioni del Consiglio o la scena del processo. La trama si sta svolgendo molto velocemente e non sei mai annoiato (e l'ho visto 6 volte). Inoltre ci sono le classiche one-liner. Ma probabilmente la scena migliore è quando Dredd è in fila per essere trasportato in prigione, mentre l'eco delle parole di Griffin dice che dovrebbe essere cancellato dal nostro cuore e dai nostri ricordi per sempre.

Simultaneousley the aged Judge Fargo parte in pieno onore per il suo esilio nel deserto qualcuno dice & quot; Possa egli essere scritto nei nostri cuori e nei nostri ricordi PER SEMPRE & quot; è una delle scene più strazianti del cinema. Non lasciarti trasportare dagli appassionati di fumetti ossessionati. Fai un tentativo.

JUDGE DREDD 7.5 / 10 Ho scavato questo un bel po '. L'ho guardato anni fa e mi è piaciuto. Di recente l'ho comprato su VHS l'altro giorno e l'ho controllato per la seconda volta. In realtà mi è piaciuto molto stavolta. Il film è estremamente ben realizzato con grandi effetti e scenografie. Anche i costumi sono eccellenti. Mentre l'azione è la carne di questo film, la trama non è terribile e ci sono alcuni concetti di fantascienza decenti in gioco. Diane Lane sembrava molto eccitante ... amico, che ragazza. C'è un fantastico robot in stile terminatore e un bizzarro uomo cyborg con un'impostazione di rabbia regolabile che sembra anche molto cool. Anche questo film ha un ritmo molto veloce, è finito prima che te ne accorga. Mentre Judge Dredd non ti fa davvero pensare molto, sicuramente ti regala delle azioni esplosive (e anche un paio di risate). Penso che i fan di The Chronicles of Riddick o dei film di Terminator possano scavare molto questo ... dargli un'occhiata !!! Mi sono divertito. Questo film è stato criticato duramente dalla critica, quando non avrebbe dovuto. Come il "Superman" & amp; Film di "Batman", ben i primi 2 film di "Batman", questo è un film basato su un libro di fumetti & amp; è abbastanza buono Ha un buon equilibrio di azione e amp; commedia. Sly Stallone interpreta Judge Dredd, nel futuro in cui il diritto è detenuto nelle mani dei giudici, che fungono da poliziotti, giuria e giuria. giudice. Dredd è pronto per l'omicidio ... con lui, è stato ideato un piano per far correre il caos in tutta la città. I fan di Stallone adoreranno il film. Se non sei un grande fan, dagli una possibilità; lascia semplicemente il buonsenso alla porta & amp; divertiti. In the year 2139, the Earth has changed into a virtually uninhabitable place called the Cursed Earth. All of the Earth's population have crowded into the cities across the planet, now known as Meg b0e6cdaeb1

Resident Evil movie download in mp4
The Human Tornado download torrent
Download the The Amazing Race full movie italian dubbed in torrent
Wolves movie download in mp4
Command Conquer: Red Alert 2 full movie in italian free download mp4
Blackhat download torrent
Super Mario Odyssey movie mp4 download
Grand Theft Auto: San Andreas full movie kickass torrent
The Orphanage full movie online free
Download the Fireball full movie italian dubbed in torrent

rolireted

Saved by rolireted

on Aug 22, 18